Bitcoin Forum
June 25, 2024, 09:26:04 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »  All
  Print  
Author Topic: [ANN] XFCCOIN - Fantasy Football Manager Revolution! ⚽ [Topic Annunci/Commenti]  (Read 28225 times)
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
April 21, 2017, 09:48:50 PM
 #81

allora, sono entrato nella chat telegram e per ora siamo davvero pochi, quindi ragazzi ma i possibile che nessuno di voi fa il fantacalcio ? Qua non solo è gratis, ma c'è la possibilità di vincere un bel pò.
in effetti ho visto la classifica dell'ultimo contest, so quasi tutti turchi, diamoci una mossa.

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
April 21, 2017, 10:51:17 PM
 #82

se per le signature hanno questo rate = 100 XFC (0.0012BTC) , significa che al momento stimano 1 XFC a 1200 satoshi giusto ? e ne offrono 50.000 ad ogni contest ? sarebbero 0.6 bitcoin per ogni contest? una bella cifra
andrealandia (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1470
Merit: 1000


View Profile
April 22, 2017, 08:35:45 AM
 #83

se per le signature hanno questo rate = 100 XFC (0.0012BTC) , significa che al momento stimano 1 XFC a 1200 satoshi giusto ? e ne offrono 50.000 ad ogni contest ? sarebbero 0.6 bitcoin per ogni contest? una bella cifra
Già, i soldi non gli mancano
A breve forse li vedremo tradabili su bittrex, ci hanno già parlato però prima vogliono vedere una buona community ( non solo italiana )
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
April 22, 2017, 11:14:02 AM
 #84

se per le signature hanno questo rate = 100 XFC (0.0012BTC) , significa che al momento stimano 1 XFC a 1200 satoshi giusto ? e ne offrono 50.000 ad ogni contest ? sarebbero 0.6 bitcoin per ogni contest? una bella cifra
Già, i soldi non gli mancano
A breve forse li vedremo tradabili su bittrex, ci hanno già parlato però prima vogliono vedere una buona community ( non solo italiana )
Si sa quanto hanno preminato, quanti coin saranno generati, come si minano quale algoritmo ecc. ecc.

Waves mi piaceva ora non più.
andrealandia (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1470
Merit: 1000


View Profile
April 22, 2017, 12:02:13 PM
 #85

se per le signature hanno questo rate = 100 XFC (0.0012BTC) , significa che al momento stimano 1 XFC a 1200 satoshi giusto ? e ne offrono 50.000 ad ogni contest ? sarebbero 0.6 bitcoin per ogni contest? una bella cifra
Già, i soldi non gli mancano
A breve forse li vedremo tradabili su bittrex, ci hanno già parlato però prima vogliono vedere una buona community ( non solo italiana )
Si sa quanto hanno preminato, quanti coin saranno generati, come si minano quale algoritmo ecc. ecc.
Ma non credo ci sarà una fase di mining, le coin saranno vendute tramite l'ico e con quelle si potrano comprare i giocatori.
In ogni caso è un aspetto che anche io devo chiarire bene quindi, settimana prossima vedo di contattare personalmente il dev sullo slack
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
April 23, 2017, 03:20:23 PM
 #86

andrea una cosa che secondo me andrebbe messa (ma penso che per loro sia un lavoro difficile da fare) almeno in questa fase dei freeroll, è segnalare il giocatore infortunato.
per esempio, prima di leggere la notizia, avevo messo Ibra in campo, guardando sul sito i punteggi dell'ultima giornata

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
April 23, 2017, 04:52:28 PM
 #87

Mi hanno chiesto di cambiare avatar, io non voglio ma vorrei capire quando lo renderanno obbligatorio, visto che bazzico male l'inglese potete segnalarlo qui' che cambio anche la firma?

Waves mi piaceva ora non più.
andrealandia (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1470
Merit: 1000


View Profile
April 24, 2017, 10:54:16 AM
 #88

andrea una cosa che secondo me andrebbe messa (ma penso che per loro sia un lavoro difficile da fare) almeno in questa fase dei freeroll, è segnalare il giocatore infortunato.
per esempio, prima di leggere la notizia, avevo messo Ibra in campo, guardando sul sito i punteggi dell'ultima giornata
Sul loro sito ogni giorno vengono postate le notizie ( squalifiche infortuni ecc )
Hanno una sorta di blog, dovresti trovarlo in prima pagina, oppure in basso a sinistra ( pulsante " news " )

@Picchio
Eh si, purtroppo per continuare a far parte della campagna signature è necessario cambiare l'avatar

Edit:
@Bitta
https://www.footballcoin.io/news/
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
April 24, 2017, 04:51:50 PM
 #89

andrea una cosa che secondo me andrebbe messa (ma penso che per loro sia un lavoro difficile da fare) almeno in questa fase dei freeroll, è segnalare il giocatore infortunato.
per esempio, prima di leggere la notizia, avevo messo Ibra in campo, guardando sul sito i punteggi dell'ultima giornata
Sul loro sito ogni giorno vengono postate le notizie ( squalifiche infortuni ecc )
Hanno una sorta di blog, dovresti trovarlo in prima pagina, oppure in basso a sinistra ( pulsante " news " )

@Picchio
Eh si, purtroppo per continuare a far parte della campagna signature è necessario cambiare l'avatar

Edit:
@Bitta
https://www.footballcoin.io/news/


1. porca miseria sta settimana non ho vinto niente , fare la formazione di notte al lavoro non aiuta, non mi concentro.

2. andrea io però dicevo una cosa tipo mettere vicino alla figurina del giocatore, se è infortunato, squalificato a altro, ma penso sia realmente troppo complicato

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
andrealandia (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1470
Merit: 1000


View Profile
April 24, 2017, 04:55:23 PM
 #90

andrea una cosa che secondo me andrebbe messa (ma penso che per loro sia un lavoro difficile da fare) almeno in questa fase dei freeroll, è segnalare il giocatore infortunato.
per esempio, prima di leggere la notizia, avevo messo Ibra in campo, guardando sul sito i punteggi dell'ultima giornata
Sul loro sito ogni giorno vengono postate le notizie ( squalifiche infortuni ecc )
Hanno una sorta di blog, dovresti trovarlo in prima pagina, oppure in basso a sinistra ( pulsante " news " )

@Picchio
Eh si, purtroppo per continuare a far parte della campagna signature è necessario cambiare l'avatar

Edit:
@Bitta
https://www.footballcoin.io/news/


1. porca miseria sta settimana non ho vinto niente , fare la formazione di notte al lavoro non aiuta, non mi concentro.

2. andrea io però dicevo una cosa tipo mettere vicino alla figurina del giocatore, se è infortunato, squalificato a altro, ma penso sia realmente troppo complicato
L'idea è ottima, ora vedo di segnalarla.. sotto un punto di vista dell'implementazione non credo proprio che sia difficile , più che altro qualcuno di loro si dovrebbe prendere la briga di fare ciò, perchè se vuoi automatizzare il tutto magari lì si che è più difficile  Roll Eyes
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
April 24, 2017, 06:25:46 PM
 #91

non so una mazza di software, api ecc, ma penso che basterebbe in automatico seguire un sito che indica gli esplulsi e gli infortunati (ma qua è un pò più complicato perchè dipende dall'entità dell'infortunio), oppure dobbiamo leggere più la gazzetta  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
April 24, 2017, 10:22:42 PM
 #92

wow non me o aspettavo così presto, ma ho vinto 450 XFC, sono arrivato sesto e tredicesimo a due freeroll.
molto bene, speriamo entrino presto in un buon exchange e poi sicuramente l'interesse moltiplicherà
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
April 25, 2017, 03:36:23 AM
 #93

wow non me o aspettavo così presto, ma ho vinto 450 XFC, sono arrivato sesto e tredicesimo a due freeroll.
molto bene, speriamo entrino presto in un buon exchange e poi sicuramente l'interesse moltiplicherà

Complimenti, queste prove iniziali servono appunto per prenderci la mano e poter accumulare qualcosina ;-)
andrealandia (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1470
Merit: 1000


View Profile
April 25, 2017, 01:24:44 PM
 #94

@channel unfortunately not everything it depend on us, sometime we depend on third party so I'll try to explain you a few problem we faced last time to understand better the situation:


1. The wallet problem: as you know xfccoin is a counterparty token issued on bitcoin blockchain. Counterparty has 2 operational nodes(counterparty and godaddy), but you can check, last month most of the time their testnet also mainnet was down
So we decided to set-up our node for bitcoin/counterparty, testnet/mainnet and this node is up and full functional now
We didn't plan this, but we were forced by the situation. Now at least one node (ours) is full functional, and we can test more easy our wallet, transactions and everything on it.


2.The EXCHANGE problem:

we already applied to be listed on 4 exchanges (poloniex/bittrex/livecoin/liqui). Unfortunately it seems they are looking for scams coins to list them not for a serious project backed by huge investment and reliable partners. We offered them to pay how much they are asking for listing, but.....I'll post you the answer from livecoin to understand better:
"Hello
Sorry, we can't take new coins right now, since our Exchange is under
technical update. We only accept contracts/assets on ETH, BTS, LSK in a
very slow mode."

In this situation only you, community can support the listing, making pressure and asking them to list our coin!
Anyway we are working now for our in-house solution so we'll setup the exchange in wallet - based on automated escrow offered by counterparty platform.
I think it's more clear now why we are late with wallet and ICO, it's not depend on us, but we are working hard to pass all these problems we faced.

Questo è un messaggio postato sullo slack, c'è ancora da attendere ragazzi, come potete leggere al momento gli exchange stanno cercando coin scam.. sapete benissimo che il mondo delle crypto è così,più è scam e più c'è volume  Huh
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
April 25, 2017, 02:20:32 PM
 #95

andrea e marioV , ma mi prendete in giro ? su telegram dite che siete delle pippe, poi vedo le classifiche e siete nei primi 3?
e io che ho vinto 3 fantacalcio di fila (però nel 2005/2007) non risulto nemmeno piazzato ? ve ne approfittate perchè faccio la formazione di notte e sto stordito  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
April 25, 2017, 02:32:19 PM
 #96

andrea e marioV , ma mi prendete in giro ? su telegram dite che siete delle pippe, poi vedo le classifiche e siete nei primi 3?
e io che ho vinto 3 fantacalcio di fila (però nel 2005/2007) non risulto nemmeno piazzato ? ve ne approfittate perchè faccio la formazione di notte e sto stordito  Grin

Che classifiche stai guardando che io forse non me ne sono accorto? Non è che stai guardando un Mario che, effettivamente, avevo visto essere forte?  Grin

Dimmi in quale classifica ci vedi come primi tre... Huh
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
April 25, 2017, 03:35:40 PM
 #97

andrea e marioV , ma mi prendete in giro ? su telegram dite che siete delle pippe, poi vedo le classifiche e siete nei primi 3?
e io che ho vinto 3 fantacalcio di fila (però nel 2005/2007) non risulto nemmeno piazzato ? ve ne approfittate perchè faccio la formazione di notte e sto stordito  Grin

Che classifiche stai guardando che io forse non me ne sono accorto? Non è che stai guardando un Mario che, effettivamente, avevo visto essere forte?  Grin

Dimmi in quale classifica ci vedi come primi tre... Huh

no scusami, sei arrivato 9# in quello della serie A, beh hai cmq preso 990 XFC, sono una bella cifra, io so arrivato 77°

menter invece andrea mi pare che due giorni fa sia arrivato primo a un torneo

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
andrealandia (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1470
Merit: 1000


View Profile
April 25, 2017, 08:35:49 PM
 #98

ho fatto 3 volte 1° se non sbaglio, ma mai a questi mega freeroll, il 1° ha preso tipo 10k xfcc.. cioè il guadagno di 2 fantacalcio con 8 membri hahahah
a quello della A ho fatto 10..
Mi hanno segnato Caldara,Zappacosta... se solo avessi messo icardi  Embarrassed

Comunque, il 70% non ne capisce proprio niente, in particolar modo i turchi che mette gente a caso
Cioè non sè mai visto che su una giornata con 30 goal io che ho fatto 2 gol sono finito 10°.
In un fantacalcio normale avrei fatto 300°, sicuramente molti di loro avranno schierato giocatori infortunati o non titolari ( in quanti avranno messo bacca che partiva in panca ? )
Tra l'altro avevo anche romagnoli in panchina ( i giocatori in panca contano al 50% che mi ha preso 0 dato che all'ultimo a tutto non ha giocato )
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
April 27, 2017, 08:58:17 PM
 #99

sicuro come il canguro che oggi arrivo ultimo.
avrvo in campo praticamente tutti i giocatori tra man city e man united  e sti coglioni vanno a fare un bruttissimo 0-0
non devo più prendere i giocatori di una sola partita

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
andrealandia (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1470
Merit: 1000


View Profile
April 27, 2017, 10:45:59 PM
 #100

sicuro come il canguro che oggi arrivo ultimo.
avrvo in campo praticamente tutti i giocatori tra man city e man united  e sti coglioni vanno a fare un bruttissimo 0-0
non devo più prendere i giocatori di una sola partita
Lol, vabbè con la nuova giornata probabilmente metteranno nuovi freeroll
Ps: Ricevuto pagamento per la signature!
Pages: « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!