Bitcoin Forum
June 17, 2024, 11:57:34 AM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 »  All
  Print  
Author Topic: [ANN] XFCCOIN - Fantasy Football Manager Revolution! ⚽ [Topic Annunci/Commenti]  (Read 28225 times)
andrealandia (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1470
Merit: 1000


View Profile
May 09, 2017, 07:44:39 PM
 #121

E' stato reso disponibile il doc in cui si vede il proprio stato dei Facebook Bounties, la loro quantità e soprattutto se si è stati accettati?
Non ancora Sad


Sarebbe auspicabile, almeno si potrebbe avere una bella panoramica sugli stati.
Si effettivamente è strano, mi devo ricordare di chiedere sullo slack
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
May 10, 2017, 03:34:29 PM
 #122

Andrealandia, a quando un test fra ita?
andrealandia (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1470
Merit: 1000


View Profile
May 11, 2017, 03:01:52 PM
 #123

Andrealandia, a quando un test fra ita?
Al momento non ha senso, siamo ancora in pochi.
L'anno prossimo, quando si entra negli exchange, parte il market  ma soprattutto il campionato ecc ci diamo sotto!
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
May 11, 2017, 03:29:56 PM
 #124

Andrealandia, a quando un test fra ita?
Al momento non ha senso, siamo ancora in pochi.
L'anno prossimo, quando si entra negli exchange, parte il market  ma soprattutto il campionato ecc ci diamo sotto!

Beh, per fare test non ha senso?
andrealandia (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1470
Merit: 1000


View Profile
May 11, 2017, 03:33:25 PM
 #125

Andrealandia, a quando un test fra ita?
Al momento non ha senso, siamo ancora in pochi.
L'anno prossimo, quando si entra negli exchange, parte il market  ma soprattutto il campionato ecc ci diamo sotto!

Beh, per fare test non ha senso?
Se vuoi lo organizzo ma saremo massimo in 4-5 di noi per dei premi bassissimi   Embarrassed
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
May 11, 2017, 06:40:27 PM
 #126

Andrealandia, a quando un test fra ita?
Al momento non ha senso, siamo ancora in pochi.
L'anno prossimo, quando si entra negli exchange, parte il market  ma soprattutto il campionato ecc ci diamo sotto!

Beh, per fare test non ha senso?
Se vuoi lo organizzo ma saremo massimo in 4-5 di noi per dei premi bassissimi   Embarrassed

Almeno avremmo la controprova di quanti siamo e potremmo avere un minimo di confronto alle ultime di campionato :-D
andrealandia (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1470
Merit: 1000


View Profile
May 11, 2017, 11:40:58 PM
 #127

Andrealandia, a quando un test fra ita?
Al momento non ha senso, siamo ancora in pochi.
L'anno prossimo, quando si entra negli exchange, parte il market  ma soprattutto il campionato ecc ci diamo sotto!

Beh, per fare test non ha senso?
Se vuoi lo organizzo ma saremo massimo in 4-5 di noi per dei premi bassissimi   Embarrassed

Almeno avremmo la controprova di quanti siamo e potremmo avere un minimo di confronto alle ultime di campionato :-D
Ok allora dai, domenica provo ad organizzarlo ( ma lo vuoi fare privato ? )

Comunque:

we added the player status, now you can see who is missing - injured or suspended
https://www.footballcoin.io/game/#!/live-players
also when you select the players in your team we add one new column with player status
now you can have a better selection of the players in your team

Credo non ci sia bisogno di traduzione  Grin
FootballCoin-XFC
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 810
Merit: 350



View Profile
May 12, 2017, 04:38:16 PM
 #128




https://www.footballcoin.io/

PLAY THE FREE FANTASY FOOTBALL GAME, FOOTBALLCOIN, AND EARN XFC CRYPTOCURRENCY    
FootballCoin
                 FANTASY FOOTBALL MANAGER REVOLUTION                         More Info
  FootballCoin                    GAME RULES | SCORING SYSTEM | FAQ                             JOIN NOW
  
andrealandia (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1470
Merit: 1000


View Profile
May 12, 2017, 11:50:47 PM
Last edit: May 13, 2017, 03:49:40 PM by andrealandia
 #129

Mi hanno anticipato loro eheh
200k in premio questa settimana, con tutte queste macchiette nelle  ultime giornate io non schiererei solo i top player  Kiss

Edit: mi è stato chiesto di trovare un community manager per i social, fatevi avanti se siete interessati, i criteri necessari ma non sufficienti sono:

 1) Intenditore di calcio ( non è richiesta la conoscenza di un telecronista sky del calcio, ma non deve essere neanche una pippa, anzi.. )
 2) Capacità gestione Social ( Facebook - Twitter )

E' stata lanciata inoltre una campagna che vi permette di ricevere XFCC gratuitamente creando video oppure postando info sul sito nel vostro blog.
https://bitcointalk.org/index.php?topic=1915102.0
Potete scrivere anche in italiano, ovviamente.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
May 13, 2017, 12:45:48 PM
 #130

Bene, grandissimo occasione!

Però Andrea permettimi di dire che, a questo punto, è impensabile non avere ancora lo stato dei bounty per Facebook. DEVONO renderlo visibile, non possono procrastinare ancora...
andrealandia (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1470
Merit: 1000


View Profile
May 13, 2017, 03:44:51 PM
 #131

Bene, grandissimo occasione!

Però Andrea permettimi di dire che, a questo punto, è impensabile non avere ancora lo stato dei bounty per Facebook. DEVONO renderlo visibile, non possono procrastinare ancora...
Ho controllato nel topic
https://bitcointalk.org/index.php?topic=1863967.0
sarà questo?
https://docs.google.com/spreadsheets/d/19GjGpxdFgs2xuddVPCwQZ1Dvd6_EvfHmyUnu1oAprqE/edit#gid=0
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
May 13, 2017, 04:41:17 PM
 #132

Bene, grandissimo occasione!

Però Andrea permettimi di dire che, a questo punto, è impensabile non avere ancora lo stato dei bounty per Facebook. DEVONO renderlo visibile, non possono procrastinare ancora...
Ho controllato nel topic
https://bitcointalk.org/index.php?topic=1863967.0
sarà questo?
https://docs.google.com/spreadsheets/d/19GjGpxdFgs2xuddVPCwQZ1Dvd6_EvfHmyUnu1oAprqE/edit#gid=0


Sì, è quello. Grazie.
Non capisco perché non ci sia il mio account... Sto indagando.
andrealandia (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1470
Merit: 1000


View Profile
May 18, 2017, 09:01:15 PM
Last edit: May 19, 2017, 06:58:55 AM by andrealandia
 #133

Ennesimo giro di coin free con i contest!
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
May 21, 2017, 07:15:36 PM
 #134

ragazzi io mi sono fermato, non gioco più, perchè senza sapere un valore medio della coin non mi piace e se non entra in un exchange è impossibile stabilirlo.
visto che i campionati so finiti, se ne riparlerà ad agosto per entrare in exchange?
andrealandia (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1470
Merit: 1000


View Profile
May 21, 2017, 08:03:44 PM
 #135

ragazzi io mi sono fermato, non gioco più, perchè senza sapere un valore medio della coin non mi piace e se non entra in un exchange è impossibile stabilirlo.
visto che i campionati so finiti, se ne riparlerà ad agosto per entrare in exchange?
ma 1xfc vale 1200 satoshi, questo era stato stabilito da tempo.
tra pochi giorni ( pochissimissimi, non posso diirvi quando, ) parte la ico ( e anche il wallet , ho avuto modo di testarlo )  e così anche il market per comprare i giocatori.
Per l'exchange suppongo a fine ico, ci sarà subito qualcuno che la ospiterà.. al momento gli exchange stanno avendo talmente tanti utenti ( vedi poloniex ) che se aggiungono altre coin con volumi giganti collassano

andrealandia (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1470
Merit: 1000


View Profile
May 22, 2017, 05:03:53 AM
 #136

Come annunciato ieri

https://www.xfccoin.io/footballcoin-ico/
https://wallet.footballcoin.io
 Grin Grin
corvins
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 424
Merit: 250


Blockchain is the future


View Profile
May 23, 2017, 10:56:35 AM
 #137

è un token che gira su counterparty quindi il mio indirizzo di indiesquare va bene lo stesso per ricevere i token e le card?

andrealandia (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1470
Merit: 1000


View Profile
May 23, 2017, 01:23:28 PM
 #138

è un token che gira su counterparty quindi il mio indirizzo di indiesquare va bene lo stesso per ricevere i token e le card?

Vi riporto un po' di news fornitemi dal dev ( ve le riporto pari pari in inglese in modo da evitare fraintendimenti dovute alla traduzione ) :

1. People can use any counterwallet (Counterparty, Coindaddy, Idiesqare)  and of course FootballCoin  wallet to buy tokens from swapbot
2. They can use their passphrase (password) from any counterwallet to login in footballcoin wallet, they are completely compatible each other
3. For XFC token code in Counterparty is : XFCCOIN - so they must be carefully not to buy something else (it's possible that scammers to develop one token with  appropriate name to sell on counterparty dex)
4. For players and stadiums it's highly recommended to use footballcoin wallet, beacause it's more easy to buy them - you can see on our wallet the player/stadium description and card. On the other counterwallets you can see only the 12 letters code ;
for example, if you want to buy Zlatan Ibrahimovich - you must follow his code in other counterwallets :XFCPIBZLATAN, In FootballCoin wallet it's more easy, you can see his card, name, etc...
5. The explorer for our tokens, and our genesis address is https://counterpartychain.io/address/1APRQVhd1yVrFX78juXpr5Nq924s1v9nV5


Se ci sono altri dubbi o perplessità contattatemi pure via mp, non dimenticatevi di aggiungervi al nostro canale telegram ( link in prima pagina )
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
May 23, 2017, 04:08:56 PM
 #139

andrea ma come mai hanno fatto sta cosa con coubnterparty? non potevano fare un token di eth, come ormai va per la maggiore?
secondo te posso tenerli sul sito, invece di passarli sul wallet di counter di cui son poco pratico?

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
andrealandia (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1470
Merit: 1000


View Profile
May 23, 2017, 07:50:34 PM
 #140

andrea ma come mai hanno fatto sta cosa con coubnterparty? non potevano fare un token di eth, come ormai va per la maggiore?
secondo te posso tenerli sul sito, invece di passarli sul wallet di counter di cui son poco pratico?
Purtroppo sono nella vostra stessa situazione, pure io sono poco pratico di counterparty, probabilmente non hanno fatto token eth perchè quando hanno iniziato lo sviluppo eth neanche esisteva lol  Grin
Pages: « 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!