Bitcoin Forum
June 22, 2024, 01:14:42 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
Author Topic: Btc-e.com  (Read 5685 times)
pink
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 100


View Profile
November 24, 2013, 10:23:20 AM
 #41

Più che altro, perché dite che btc-e non accetta bonifici?
Andando nella linea EURO, cliccando deposita fondi e selezionando dalla lista SEPA, io ottengo queste coordinate:
    
Beneficiary:    Mayzus Financial Services Ltd
Beneficiary Address:    Bldg 3, of. 201, Chiswick Park, 566 Chiswick High Road, London, W4 5YA, UK
Beneficiary Account:    5543282/0800
Beneficiary IBAN:    CZ22 0800 0000 0000 0554 3282
Beneficiary Bank:    Ceska sporitelna a.s.
Beneficiary Bank Address:    Olbrachtova 1929/62, Prague 4, 14000, Czech Republic
ecc.


Gli altri metodi di pagamento disponibili sono okpay, payeer.com e perfect money.

Sul bonifico ho però alcuni dubbi.

Fee:    1% (min fee 15€)
Min sum allowed:    2000€


Queste due righe significano che non si può fare un bonifico di importo inferiore a 2000 euro?
O >= di 2000 euro o nulla?

Questa sarebbe una fregatura nel caso.

L'altro dubbio è questa frase.

Our bank may ask your documents due to a high fraud activity. If you seen in your btc-e account a money hold please provide a copy of you ID and utility bill in high res quality (>300DPI), create ticket with your ID in subject at https://hdbtce.kayako.com and upload your docs inside


Non è che a fare un bonifico leggittimo a btc-e ti esce fuori la finanza? Cheesy
drtruman
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
November 25, 2013, 01:19:43 PM
 #42

Più che altro, perché dite che btc-e non accetta bonifici?
Andando nella linea EURO, cliccando deposita fondi e selezionando dalla lista SEPA, io ottengo queste coordinate:
    
Beneficiary:    Mayzus Financial Services Ltd
Beneficiary Address:    Bldg 3, of. 201, Chiswick Park, 566 Chiswick High Road, London, W4 5YA, UK
Beneficiary Account:    5543282/0800
Beneficiary IBAN:    CZ22 0800 0000 0000 0554 3282
Beneficiary Bank:    Ceska sporitelna a.s.
Beneficiary Bank Address:    Olbrachtova 1929/62, Prague 4, 14000, Czech Republic
ecc.


Gli altri metodi di pagamento disponibili sono okpay, payeer.com e perfect money.

Sul bonifico ho però alcuni dubbi.

Fee:    1% (min fee 15€)
Min sum allowed:    2000€


Queste due righe significano che non si può fare un bonifico di importo inferiore a 2000 euro?
O >= di 2000 euro o nulla?

Questa sarebbe una fregatura nel caso.

L'altro dubbio è questa frase.

Our bank may ask your documents due to a high fraud activity. If you seen in your btc-e account a money hold please provide a copy of you ID and utility bill in high res quality (>300DPI), create ticket with your ID in subject at https://hdbtce.kayako.com and upload your docs inside


Non è che a fare un bonifico leggittimo a btc-e ti esce fuori la finanza? Cheesy

pure io pensavo di spostare i fondi su btc e poi rivendere su bitstamp, ma il fatto che ci sia questo spread enorme quasi perenne è molto sospetto, se fosse così semplice si sarebbe ridotto, inoltre btc e non mi dà fiducia a pelle, non so perchè; bitstamp mi tranquillizza, sarà che fanno subito i bonifici, sarà la schermata carina in verde.
kignao
Member
**
Offline Offline

Activity: 80
Merit: 10


View Profile
June 08, 2016, 12:04:47 AM
 #43

Ciao a tutti..sono nuovo di queste parti ho piccolo dubbio.
Mi sono registrato con btc-e e ho seguito la stessa prassi di bitstamp..ossia mandare prima i documenti.
E' giusto?
O era meglio mandare i documenti e contestualmente il bonifico?
Sono 3 giorni che non rispondono.
Help please!
kignao
Member
**
Offline Offline

Activity: 80
Merit: 10


View Profile
June 08, 2016, 12:11:31 AM
 #44

Quello che non ho capito di btc-e e' se come per bitstamp si inviano prima i documenti con apposito ticket e si aspetta la verifica o se si manda contestualmente documenti e bonifico.

kignao
Member
**
Offline Offline

Activity: 80
Merit: 10


View Profile
June 08, 2016, 12:16:53 AM
 #45

Vabbe scusate non avevo letto una email ricevuta dal supporto di btc- e in cui mi si dice che hanno ricevuto i documenti e che ci vogliono 72 ore x la conferma.


Qualcuno x favore mi dice se qui nel fbt c' e un video che spiega come configurare il trezor?
Cryptology
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1008
Merit: 1001

In Cryptography We Trust


View Profile
June 08, 2016, 06:46:35 AM
 #46

Fai attenzione con Btce. E' un exchange abbastanza truffaldino. Se sbagli il login 3 volte, perdi accesso al email di registrazione oppure perdi accesso al 2FA sono guai... Visto che sei newbie e visto che vuoi avere un account verificato ti consiglierei The Rock Trading. E' un exchange serio, sono italiani e poi le fees sono anche più basse.
kik1977
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 593
Merit: 505


Wherever I may roam


View Profile
June 08, 2016, 10:39:40 PM
 #47

Confermo, dal punto di vista legale, BTC-E e' uno degli exchange piu' rischiosi che ci sia, senza chiare notizie sui gestori, il luogo esatto in cui e' registrata la societa', la sede effettiva. Io cercherei altrove, come the rock trading o bitstamp.

We are like butterflies who flutter for a day and think it is forever
Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!