Bitcoin Forum
May 05, 2024, 02:33:54 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 »  All
  Print  
Author Topic: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN  (Read 23062 times)
patriziobtc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 196
Merit: 100



View Profile
May 04, 2017, 07:59:04 PM
 #61

Io non capisco perchè nonostante ho retwittato e messo like su face sono ancora tutto a 0 le 48 ore sono passate a chi scrivo ? .
quelli di twitter gli aggiornano ogni 48 ore,a facebook a me risulta la scritta coming
mi pare di aver capito che non sono il solo ad aver problemi di questo genere! dovremmo chiederlo a chi si occupa del progetto , magare se riescono a risolvere il problema aiuterebbe tante persone.

▬▬▬▬▬▬▬▬▬    UbiatarPlay    ▬▬▬▬▬▬▬▬▬
█  Be EveryWhere WithUbiatarPlay 

▬▬▬▬▬  Facebook   [url=http://ubiatarplay.io/wp-content/uploads/2018/01/ubiatarmarketplace
1714919634
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714919634

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714919634
Reply with quote  #2

1714919634
Report to moderator
1714919634
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714919634

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714919634
Reply with quote  #2

1714919634
Report to moderator
TalkImg was created especially for hosting images on bitcointalk.org: try it next time you want to post an image
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
May 05, 2017, 06:12:00 PM
 #62

Boh provato a sloggare e riloggarmi , ma ancora tutto a 0 , probabile non aggiornino . Se qualcuno è in contatto con i dev e gli rispondono fate sapere .
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
May 05, 2017, 06:12:29 PM
 #63

Io non capisco perchè nonostante ho retwittato e messo like su face sono ancora tutto a 0 le 48 ore sono passate a chi scrivo ? .
quelli di twitter gli aggiornano ogni 48 ore,a facebook a me risulta la scritta coming
mi pare di aver capito che non sono il solo ad aver problemi di questo genere! dovremmo chiederlo a chi si occupa del progetto , magare se riescono a risolvere il problema aiuterebbe tante persone.
patrizio per il momento devo aggiornare il bounty di facebook , quello di twitter funziona!
Volevo chiedervi per favore voi che usate il bounty di twitter Repost tweets published by our team @ex_scudo with the #icoexsc hashtag and get bounty stakes! Mi spiegate per favore come lo devo mettere questo hashtag....mi perdo tutti gli stake altrimenti, aiutatemi per favore!
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2842
Merit: 605



View Profile
May 05, 2017, 06:31:57 PM
 #64

Io non capisco perchè nonostante ho retwittato e messo like su face sono ancora tutto a 0 le 48 ore sono passate a chi scrivo ? .
quelli di twitter gli aggiornano ogni 48 ore,a facebook a me risulta la scritta coming
mi pare di aver capito che non sono il solo ad aver problemi di questo genere! dovremmo chiederlo a chi si occupa del progetto , magare se riescono a risolvere il problema aiuterebbe tante persone.
patrizio per il momento devo aggiornare il bounty di facebook , quello di twitter funziona!
Volevo chiedervi per favore voi che usate il bounty di twitter Repost tweets published by our team @ex_scudo with the #icoexsc hashtag and get bounty stakes! Mi spiegate per favore come lo devo mettere questo hashtag....mi perdo tutti gli stake altrimenti, aiutatemi per favore!
non lo devi mettere a parte devi solo ritwittare quelli della loro pagina twitter che lo contengono...per esempio le news ce l hanno quasi tutte al inizio,magari i twitt pubblicitari no...devi leggere bene
yeswepump
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 1011



View Profile
May 05, 2017, 06:41:32 PM
 #65

Io non capisco perchè nonostante ho retwittato e messo like su face sono ancora tutto a 0 le 48 ore sono passate a chi scrivo ? .
quelli di twitter gli aggiornano ogni 48 ore,a facebook a me risulta la scritta coming
mi pare di aver capito che non sono il solo ad aver problemi di questo genere! dovremmo chiederlo a chi si occupa del progetto , magare se riescono a risolvere il problema aiuterebbe tante persone.
patrizio per il momento devo aggiornare il bounty di facebook , quello di twitter funziona!
Volevo chiedervi per favore voi che usate il bounty di twitter Repost tweets published by our team @ex_scudo with the #icoexsc hashtag and get bounty stakes! Mi spiegate per favore come lo devo mettere questo hashtag....mi perdo tutti gli stake altrimenti, aiutatemi per favore!
non lo devi mettere a parte devi solo ritwittare quelli della loro pagina twitter che lo contengono...per esempio le news ce l hanno quasi tutte al inizio,magari i twitt pubblicitari no...devi leggere bene

confermo. solo quelli col tag #icoexsc vanno retwittati per il bounty

davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
May 05, 2017, 08:12:41 PM
 #66

Io non capisco perchè nonostante ho retwittato e messo like su face sono ancora tutto a 0 le 48 ore sono passate a chi scrivo ? .
quelli di twitter gli aggiornano ogni 48 ore,a facebook a me risulta la scritta coming
mi pare di aver capito che non sono il solo ad aver problemi di questo genere! dovremmo chiederlo a chi si occupa del progetto , magare se riescono a risolvere il problema aiuterebbe tante persone.
patrizio per il momento devo aggiornare il bounty di facebook , quello di twitter funziona!
Volevo chiedervi per favore voi che usate il bounty di twitter Repost tweets published by our team @ex_scudo with the #icoexsc hashtag and get bounty stakes! Mi spiegate per favore come lo devo mettere questo hashtag....mi perdo tutti gli stake altrimenti, aiutatemi per favore!
non lo devi mettere a parte devi solo ritwittare quelli della loro pagina twitter che lo contengono...per esempio le news ce l hanno quasi tutte al inizio,magari i twitt pubblicitari no...devi leggere bene

confermo. solo quelli col tag #icoexsc vanno retwittati per il bounty


gli altri si possono lasciare? non dobbiamo fare altro? grazie , io non lo uso tantissimo twitter grazie per le info, pensavo dovessi aggiungere qualcosa io, ho fato qualche retwitt ma ancora 0 stake!
bob75coin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


View Profile
May 05, 2017, 11:15:18 PM
 #67

Quindi il 50% dei token rimasti saranno ridistribuiti, diluendo un po' troppo...secondo me.

1 EON = 0.0002 BTC ma quanti sono in totale i token a disposizione?
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
May 05, 2017, 11:22:10 PM
 #68

Quindi il 50% dei token rimasti saranno ridistribuiti, diluendo un po' troppo...secondo me.

1 EON = 0.0002 BTC ma quanti sono in totale i token a disposizione?
Ciao Bob in totale sono 240 milioni di escudo , di cui 150 720 000 in ico per la vendita il rimanente sono per il team e bounty!
patriziobtc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 196
Merit: 100



View Profile
May 06, 2017, 08:50:08 AM
 #69

Per fare i bounty di facebook e twitter devo per forza aprire il mio account sul loro sito?

▬▬▬▬▬▬▬▬▬    UbiatarPlay    ▬▬▬▬▬▬▬▬▬
█  Be EveryWhere WithUbiatarPlay 

▬▬▬▬▬  Facebook   [url=http://ubiatarplay.io/wp-content/uploads/2018/01/ubiatarmarketplace
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
May 06, 2017, 09:54:51 AM
 #70

Per fare i bounty di facebook e twitter devo per forza aprire il mio account sul loro sito?
Si Patrizio devi aprire  un account sul sito e devi linkare i tuoi profili facebook e twitter!

I primi 10 giorni di ICO sono quasi finiti. Exscudo ha ottenuto il minimo di 1235 btc raccolti per proseguire il progetto the minimum. Ancora 3 ore disponibili per avere diritto al bonus del 5% bonus!

Ma quanti EON puoi ottenere attualmente? Nell'eventualità non ci fossero coin vendute durante  la ICO, 50% dei rimanenti coin  saranno distribuiti a tutti gli investitori. qui come puoi calcolare quante coin puoi ottenere alla fine della ICO:



Al momento attuale, la X-index is visualizzato nella pagina  ICO page ed è 13.7. Questo vul dire che se la ico dovesse finire oggi, le persone che hanno acquistato 1000 EON coin avranno in totale 13700 coins.



Corri a prendere il tuo bonus! E non dimenticare che anche gli investitori prendereanno il 50% di tutte le coin invendute nella  ICO.
patriziobtc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 196
Merit: 100



View Profile
May 06, 2017, 09:58:07 AM
 #71

Grazie Davide, in questo modo non si svaluterebbero le coin del progetto? in tanti bruciano le coin invendute.

▬▬▬▬▬▬▬▬▬    UbiatarPlay    ▬▬▬▬▬▬▬▬▬
█  Be EveryWhere WithUbiatarPlay 

▬▬▬▬▬  Facebook   [url=http://ubiatarplay.io/wp-content/uploads/2018/01/ubiatarmarketplace
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
May 06, 2017, 10:13:46 AM
 #72

Grazie Davide, in questo modo non si svaluterebbero le coin del progetto? in tanti bruciano le coin invendute.
Non credo forse questo potrebbe essere stata una bella mossa per stimolare le vendite! Sentiamo anche cosa ne pensano gli altri.
bob75coin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


View Profile
May 06, 2017, 02:10:36 PM
Last edit: May 06, 2017, 02:32:01 PM by bob75coin
 #73

Grazie Davide, in questo modo non si svaluterebbero le coin del progetto? in tanti bruciano le coin invendute.
Non credo forse questo potrebbe essere stata una bella mossa per stimolare le vendite! Sentiamo anche cosa ne pensano gli altri.
Probabilmente si svaluteranno un po' i bounties  perché sono un numero fisso di tokens. Mi incuriosisce di più sapere come utilizzerano l'altro 50% che andrà a finire nel fondo no profit...
BitBitCoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
May 06, 2017, 03:53:05 PM
 #74

Questo è un altro progetto che mi intriga molto, sembra molto serio e con una seria progettazione. Ma dato che i bonus per chi investe subito non sono molto alti aspetterò fino alla fine per vedere tutti gli sviluppi e l'andamento per decidere quanto investire!

giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
May 06, 2017, 06:21:46 PM
 #75

Questo è un altro progetto che mi intriga molto, sembra molto serio e con una seria progettazione. Ma dato che i bonus per chi investe subito non sono molto alti aspetterò fino alla fine per vedere tutti gli sviluppi e l'andamento per decidere quanto investire!

Si il progetto non è male , unica cosa i bounty , spero risolvano i conteggi .
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2842
Merit: 605



View Profile
May 07, 2017, 06:41:53 AM
 #76

Si il progetto sembra buono...speriamo risolvano i conteggi di facebook
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
May 07, 2017, 07:19:18 AM
 #77

Io non capisco perchè nonostante ho retwittato e messo like su face sono ancora tutto a 0 le 48 ore sono passate a chi scrivo ? .
quelli di twitter gli aggiornano ogni 48 ore,a facebook a me risulta la scritta coming

Anch'io per Facebook mi ritrovo la scritta "coming". Ci sono novità?
giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
May 07, 2017, 07:20:55 AM
 #78

Io non ho la scritta coming su facebook ... Però son sempre a 0 . Oggi gli ho scritto un twit vediamo se rispondono Smiley .
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
May 07, 2017, 12:31:15 PM
 #79

Io non ho la scritta coming su facebook ... Però son sempre a 0 . Oggi gli ho scritto un twit vediamo se rispondono Smiley .

Che strano, ho provato anche a cancellare cache, cockies, etc ma ho sempre la scritta "coming". E come mai non c'è per tutti? Addirittura tu hai "0"?
giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
May 07, 2017, 12:38:52 PM
 #80

Io non ho la scritta coming su facebook ... Però son sempre a 0 . Oggi gli ho scritto un twit vediamo se rispondono Smiley .

Che strano, ho provato anche a cancellare cache, cockies, etc ma ho sempre la scritta "coming". E come mai non c'è per tutti? Addirittura tu hai "0"?

Si Mario . Guarda :



Ma tu su twitter hai aggiornato ? .
Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!