bitcoin-shark
|
|
May 09, 2017, 02:41:59 PM |
|
Quindi gli eon verrano distribuiti 2 settimane dopo la fine del ICO..e non sono opensource i dubbi aumentano...
|
|
|
|
MarioV
|
|
May 09, 2017, 02:54:38 PM |
|
Quindi gli eon verrano distribuiti 2 settimane dopo la fine del ICO..e non sono opensource i dubbi aumentano...
Anche la blockchain ci sarà due settimane dopo la chiusura dell'ICO. Sinceramente non so cosa pensare, mi piacerebbe leggere qualcosa da chi è in questo campo da più tempo e dai più esperti.
|
|
|
|
BitBitCoin
Legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
|
|
May 09, 2017, 02:57:47 PM |
|
Come mai avete questi dubbi? O meglio perchè il fatto che distribuiscano dopo 2 settimane vi fa venire dubbi sul progetto? Solo per capirci un po' di più!
|
|
|
|
MarioV
|
|
May 09, 2017, 04:19:49 PM |
|
Come mai avete questi dubbi? O meglio perchè il fatto che distribuiscano dopo 2 settimane vi fa venire dubbi sul progetto? Solo per capirci un po' di più!
Quello che più mi ha lasciato spiazzato è questo: Roadmap 2014 Sviluppo della piattaforma Blockchain ...e poi vado a leggere che la blockchain non c'è ancora e sarà lanciata due settimane dopo la chiusura dell'ICO. Questa è la cosa che non mi spiego, legata al fatto del fattore proprietario e della non decentralizzazione. Ma magari chissà che bel prodotto ne uscirà. Solo che non è, diciamo, molto "in linea" con i progetti trasparenti.
|
|
|
|
bob75coin
|
|
May 09, 2017, 04:44:32 PM |
|
Quello che più mi ha lasciato spiazzato è questo: Roadmap 2014 Sviluppo della piattaforma Blockchain ...e poi vado a leggere che la blockchain non c'è ancora e sarà lanciata due settimane dopo la chiusura dell'ICO. Questa è la cosa che non mi spiego, legata al fatto del fattore proprietario e della non decentralizzazione. Ma magari chissà che bel prodotto ne uscirà. Solo che non è, diciamo, molto "in linea" con i progetti trasparenti. Per come la vedo io, è un po' strano perchè è un asset. Se fosse una semplice coin, la blockchain parte sempre con la genesi. Inoltre non ho trovato niente che faccia intuire un utilizzo futuro della blockchain EON per altri asset.
|
|
|
|
bitcoin-shark
|
|
May 09, 2017, 05:41:58 PM |
|
Quello che più mi ha lasciato spiazzato è questo: Roadmap 2014 Sviluppo della piattaforma Blockchain ...e poi vado a leggere che la blockchain non c'è ancora e sarà lanciata due settimane dopo la chiusura dell'ICO. Questa è la cosa che non mi spiego, legata al fatto del fattore proprietario e della non decentralizzazione. Ma magari chissà che bel prodotto ne uscirà. Solo che non è, diciamo, molto "in linea" con i progetti trasparenti. Per come la vedo io, è un po' strano perchè è un asset. Se fosse una semplice coin, la blockchain parte sempre con la genesi. Inoltre non ho trovato niente che faccia intuire un utilizzo futuro della blockchain EON per altri asset. cioe loro vendono durante l ico dei token che verranno non solo distribuiti 2 settimane dopo ma adirittura generati 2 settimane dopo..fanno la prevendita?
|
|
|
|
MarioV
|
|
May 09, 2017, 06:52:14 PM |
|
Quello che più mi ha lasciato spiazzato è questo: Roadmap 2014 Sviluppo della piattaforma Blockchain ...e poi vado a leggere che la blockchain non c'è ancora e sarà lanciata due settimane dopo la chiusura dell'ICO. Questa è la cosa che non mi spiego, legata al fatto del fattore proprietario e della non decentralizzazione. Ma magari chissà che bel prodotto ne uscirà. Solo che non è, diciamo, molto "in linea" con i progetti trasparenti. Per come la vedo io, è un po' strano perchè è un asset. Se fosse una semplice coin, la blockchain parte sempre con la genesi. Inoltre non ho trovato niente che faccia intuire un utilizzo futuro della blockchain EON per altri asset. cioe loro vendono durante l ico dei token che verranno non solo distribuiti 2 settimane dopo ma adirittura generati 2 settimane dopo..fanno la prevendita? Esatto. Questa conclusione era arrivata anche a me ;-) Felice comunque di essere smentito dai più esperti.
|
|
|
|
bob75coin
|
|
May 09, 2017, 09:05:32 PM |
|
Quello che più mi ha lasciato spiazzato è questo: Roadmap 2014 Sviluppo della piattaforma Blockchain ...e poi vado a leggere che la blockchain non c'è ancora e sarà lanciata due settimane dopo la chiusura dell'ICO. Questa è la cosa che non mi spiego, legata al fatto del fattore proprietario e della non decentralizzazione. Ma magari chissà che bel prodotto ne uscirà. Solo che non è, diciamo, molto "in linea" con i progetti trasparenti. Per come la vedo io, è un po' strano perchè è un asset. Se fosse una semplice coin, la blockchain parte sempre con la genesi. Inoltre non ho trovato niente che faccia intuire un utilizzo futuro della blockchain EON per altri asset. cioe loro vendono durante l ico dei token che verranno non solo distribuiti 2 settimane dopo ma adirittura generati 2 settimane dopo..fanno la prevendita? Esatto. Questa conclusione era arrivata anche a me ;-) Felice comunque di essere smentito dai più esperti. Anche io aspetto il parere di qualcuno più esperto però credo sia proprio così. Anche i Token TaaS e Iconomi sono stati generati dopo la fine dell'Ico. Wings addirittura mesi dopo
|
|
|
|
bitcoin-shark
|
|
May 10, 2017, 10:15:27 AM |
|
no i token taas li ricevevi al momento del acquisto sul loro wallet...comunque si in attesa di smentite/rassicurazioni di esperti
|
|
|
|
MarioV
|
|
May 10, 2017, 10:16:26 AM |
|
Secondo voi questo progetto non assomiglia a quello di MinexCoin? Quali punti di forza e debolezza di uno rispetto all'altro?
|
|
|
|
bob75coin
|
|
May 10, 2017, 10:18:16 PM |
|
Secondo voi questo progetto non assomiglia a quello di MinexCoin? Quali punti di forza e debolezza di uno rispetto all'altro?
Si assomigliano ma minexcoin mi sembra molto più orientato all'investimento ed anche più decentralizzato (la definiscono hybrid governance) Exscudo cerca invece di collegare il mercato cripto col sistema finanziario tradizionale mediante un ecosistema che comprende exchange, wallet, carte di debito....
|
|
|
|
ParmaBTC
Legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
|
|
May 10, 2017, 10:26:38 PM |
|
no i token taas li ricevevi al momento del acquisto sul loro wallet...comunque si in attesa di smentite/rassicurazioni di esperti
Giusto, i token sono pronti in un nulla, si appoggiano su un layer (Ethereum, Waves, ecc...), le coin hanno bisogno di più sviluppo. Unire due mondi paralleli è una bella sfida, parlo di sxscudo
|
|
|
|
MarioV
|
|
May 11, 2017, 04:01:04 AM |
|
|
|
|
|
patriziobtc
|
|
May 11, 2017, 09:43:21 AM |
|
i minex e gli exscudo sembrano due progetti completamente diversi! exscudo mi sembra più una exchange da quello che ho capito io! Aiutatemi per favore
|
|
|
|
MarioV
|
|
May 11, 2017, 10:53:57 AM |
|
i minex e gli exscudo sembrano due progetti completamente diversi! exscudo mi sembra più una exchange da quello che ho capito io! Aiutatemi per favore
E quale di questi due progetti assomiglierebbe di più ad Aeternity?
|
|
|
|
bitcoin-shark
|
|
May 11, 2017, 03:56:17 PM |
|
si e fermo da un bel po...forse lo aggiornano settimanalmente...
|
|
|
|
patriziobtc
|
|
May 11, 2017, 04:52:06 PM |
|
scusate ma come faccio a sapere il prezzo di queste coin? il sito web dice una cosa poi fanno i calcoli è sembra un altro prezzo! mi sembra tanta confuzione per il momento!
|
|
|
|
MarioV
|
|
May 11, 2017, 06:39:12 PM |
|
si e fermo da un bel po...forse lo aggiornano settimanalmente... Sapere se si è dentro ed accettati sarebbe il minimo come informazione: tutte ste ICO hanno il denominatore comune che partono aggiornando i vari fogli i primi giorni e poi non li aggiornano più, con le varie incazzature degli utente che vorrebbero sapere ma non possono...
|
|
|
|
patriziobtc
|
|
May 11, 2017, 07:00:57 PM |
|
si e fermo da un bel po...forse lo aggiornano settimanalmente... Sapere se si è dentro ed accettati sarebbe il minimo come informazione: tutte ste ICO hanno il denominatore comune che partono aggiornando i vari fogli i primi giorni e poi non li aggiornano più, con le varie incazzature degli utente che vorrebbero sapere ma non possono... Mi dispiace non poterti aiutare, posso solo partecipare ai social per il momento giusto?
|
|
|
|
ParmaBTC
Legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
|
|
May 11, 2017, 11:13:40 PM |
|