bitcoin-shark
|
|
May 12, 2017, 10:42:09 AM |
|
si e fermo da un bel po...forse lo aggiornano settimanalmente... Sapere se si è dentro ed accettati sarebbe il minimo come informazione: tutte ste ICO hanno il denominatore comune che partono aggiornando i vari fogli i primi giorni e poi non li aggiornano più, con le varie incazzature degli utente che vorrebbero sapere ma non possono... ho dato un altro sguardo al foglio lo hanno finalmente aggiornato...io ci sono...
|
|
|
|
MarioV
|
|
May 12, 2017, 11:34:46 AM |
|
si e fermo da un bel po...forse lo aggiornano settimanalmente... Sapere se si è dentro ed accettati sarebbe il minimo come informazione: tutte ste ICO hanno il denominatore comune che partono aggiornando i vari fogli i primi giorni e poi non li aggiornano più, con le varie incazzature degli utente che vorrebbero sapere ma non possono... ho dato un altro sguardo al foglio lo hanno finalmente aggiornato...io ci sono... Gazie della segnalazione. Ho appena controllato e sono a bordo anch'io. Supportiamo questo progetto attraverso campagna firma e non solo...
|
|
|
|
Ethirald
Full Member
Activity: 129
Merit: 100
Vulverant omnes, ultima necat.
|
|
May 12, 2017, 03:25:39 PM |
|
Onestamente, anche dopo aver letto il whitepaper, non ho capito EON a quale bisogno porrà rimedio! È un semplice gateaway tra fiat e crypto? Se si in quale maniera? Vi sarà una banca intermediare che li aiuterà nell'emissione della carta, nella gestione degli exchange?
Son tutte domande alle quali non son riuscito a trovare risposta.
Sarei grato se qualcuno provasse a delucidarmi in merito!
|
|
|
|
BitBitCoin
Legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
|
|
May 12, 2017, 03:57:26 PM |
|
E gli EON (token), serviranno come fee per poter eseguire le transazioni sulla loro piattaforma?
|
|
|
|
MarioV
|
|
May 12, 2017, 04:33:38 PM |
|
Direttamente da Slack:
EXSCUDO TIMELINE for
2014 Developed proprietary blockchain-platform Developed basic market core Developed listings server and basis for the trading exchange functions Developed functional multi currency wallet on the basis of the proprietary blockchain-platform
2015 Renewed core of the exchange, expanded functions Completion of the development of the blockchain-platform with the support of user groups and multiple subscriptions Development of functional decentralized secure messenger Expansion functions of the exchange functions and the development of the listing server
2016 Expansion of exchange functions Expansion of the listings function of the exchange Expansion of trading functions of the exchange
2017-2018 Launch of the chatwallet app (decentralized secure messenger and multi currency wallet) (Q1/Q2 2017) Open beta testing of the exchange (Q2 2017) Launch of exchange services (listings server, web-services of multi currency wallet) (Q2/Q3 2017) Launch of trading on the exchange (Q2/Q3 2017) Launch of the mobile phone trading terminal for Android (Q2/Q3 2017) Launch of the mobile phone trading terminal for iOS (Q2/Q3 2017) Launch of accounts with the integration of fiat currencies and launch of branded cards (Q2/Q3 2017) Launch of merchant-platform (Q1/Q2 2018) Launch of full trading terminals with expanded functions (Android, iOS, Desktop) (Q1/Q2 2018)
...ed ancora:
please also refer to our white paper and project description that says that Exscudo is a proprietary exchange, and it's source code won't be published. Only parts of the source code of the EON blockchain will be published.
|
|
|
|
bitcoin-shark
|
|
May 12, 2017, 05:41:34 PM |
|
Be si credo sara un anello di congiunzione tra Fiat e crypto,la funzione trading dal cellulare mi sembra interessante...
|
|
|
|
MarioV
|
|
May 12, 2017, 10:11:15 PM |
|
E gli EON (token), serviranno come fee per poter eseguire le transazioni sulla loro piattaforma?
Gli EON vengono definiti il "sangue" dell'infrastruttura. Quindi direi che ne sono la componente essenziale "sine qua non".
|
|
|
|
Jack Liver
Legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
|
|
May 12, 2017, 10:56:59 PM |
|
ma è un po come per ethereum e il gas che altro non è che una frazione degli stessi eth ? intanto l'invito per la slack ancora non riesco ad ottenerlo sempre invite_limit_reached
|
|
|
|
bitcoin-shark
|
|
May 13, 2017, 06:43:02 AM |
|
forse si i token funzioneranno come il gas di ethereum,peccato per slack
|
|
|
|
MarioV
|
|
May 13, 2017, 08:55:15 AM |
|
Fianalmente nella mia Bounty Dashboard i valori dei bounties hanno cominciato a valorizzarsi diversamente dallo "0". Resta sempre purtroppo il "coming" per i bounties Facebook...
|
|
|
|
yeswepump
Legendary
Activity: 1162
Merit: 1011
|
|
May 13, 2017, 09:47:33 AM |
|
cosa intendi con "peccato per slack" ?
|
|
|
|
MarioV
|
|
May 13, 2017, 10:03:00 AM |
|
cosa intendi con "peccato per slack" ? Che non riesce ad aggiungersi ed entrare nel canale...
|
|
|
|
giagge
Legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
|
|
May 13, 2017, 05:28:37 PM |
|
Qualche bella novità per la coin ? tipo hanno aggiornato i bounty facebook e twitter ? , o avete sempre a 0 ? .
|
|
|
|
MarioV
|
|
May 13, 2017, 05:42:50 PM |
|
Qualche bella novità per la coin ? tipo hanno aggiornato i bounty facebook e twitter ? , o avete sempre a 0 ? .
Da poco più in alto: Fianalmente nella mia Bounty Dashboard i valori dei bounties hanno cominciato a valorizzarsi diversamente dallo "0". Resta sempre purtroppo il "coming" per i bounties Facebook...
|
|
|
|
patriziobtc
|
|
May 13, 2017, 06:00:18 PM |
|
quanto hanno raggiunto di ico, sapete se possibile partecipare con i fiat oppure bisogna sempre cambiare in btc?
|
|
|
|
MarioV
|
|
May 13, 2017, 06:28:06 PM |
|
quanto hanno raggiunto di ico, sapete se possibile partecipare con i fiat oppure bisogna sempre cambiare in btc?
Al momento no so dirti quanto hanno raccolto, ma per investire hai due possibilità: 1) "Pay with Bitcoin" che non ha bisogno di spiegazioni; 2) "Pay with ShapeShift" (che non saprei come tradurre): se si seleziona questa modalità si apre una finestra nella quale puoi selezionare una delle circa quaranta alt-coins. Non mi sembra di vedere possibilità tramite FIAT.
|
|
|
|
patriziobtc
|
|
May 13, 2017, 08:21:15 PM |
|
Al momento no so dirti quanto hanno raccolto, ma per investire hai due possibilità: 1) "Pay with Bitcoin" che non ha bisogno di spiegazioni; 2) "Pay with ShapeShift" (che non saprei come tradurre): se si seleziona questa modalità si apre una finestra nella quale puoi selezionare una delle circa quaranta alt-coins. Non mi sembra di vedere possibilità tramite FIAT. Mario grazie per le preziosi spiegazioni! adesso vado a controllare la loro ico , fortunatamente un pochino di inglese lo mastico! Qualcuno di voi ha partecipato alla ICO?
|
|
|
|
bitcoin-shark
|
|
May 14, 2017, 06:22:27 AM |
|
allora...la campagnia twitter viene aggiornata,facebook sta ancora su coming,hanno aggiunto pero signature e i conteggi vanno,da quello che ho visto io e possibile comprare eon solo con bitcoin e altcoin via shapeshift
|
|
|
|
MarioV
|
|
May 14, 2017, 07:48:30 AM Last edit: May 14, 2017, 02:27:03 PM by MarioV |
|
A me il fatto che la blockchain (ancora inesistente) sia proprietaria e non decentralizzata, che il codice non sia open-source e che ci sia il tutto due settimane dopo aver chiuso l'ICO continua a non piacere. Sono tutti elementi in contrasto con i concetti consolidati delle cryptomonete. Ciononostante vi lascio il link della mia prima prova per il supporto tramite blog: https://medium.com/@mario.verdi/exscudo-d89aabb63644IMPORTANTE - IMPORTANTE - IMPORTANTE Mi preme sottolineare un vincolo per chi fa la campagna firma che potrebbe aver tralasciato/dimenticato: At least 1 post a week must be constructive and in the Exscudo ANN thread ...oltre a questo che penso ricordiate: To get signature rewards, you need at least 50 posts written
|
|
|
|
davide72 (OP)
Legendary
Activity: 2226
Merit: 1014
|
|
May 14, 2017, 05:27:05 PM |
|
A me il fatto che la blockchain (ancora inesistente) sia proprietaria e non decentralizzata, che il codice non sia open-source e che ci sia il tutto due settimane dopo aver chiuso l'ICO continua a non piacere. Sono tutti elementi in contrasto con i concetti consolidati delle cryptomonete. Ciononostante vi lascio il link della mia prima prova per il supporto tramite blog: https://medium.com/@mario.verdi/exscudo-d89aabb63644IMPORTANTE - IMPORTANTE - IMPORTANTE Mi preme sottolineare un vincolo per chi fa la campagna firma che potrebbe aver tralasciato/dimenticato: At least 1 post a week must be constructive and in the Exscudo ANN thread ...oltre a questo che penso ricordiate: To get signature rewards, you need at least 50 posts written molto bello da leggere Mario , grazie per il tuo contributo! Ci sono molti progetti che non sono decentralizzati certo hai ragione tu quando dici che un progetto open source proprietario sia difficile da digerire per gli amanti del freedom
|
|
|
|
|