MarioV
|
|
May 18, 2017, 05:37:58 AM Last edit: May 20, 2017, 01:47:29 AM by MarioV |
|
Quindi niente commissioni sul trading e wallet che non e opensource...ai ai ai
Beh, nessuna fee nelle commissioni mentre si trada non lo trovi positivo? 😉
|
|
|
|
giagge
Legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
|
|
May 18, 2017, 02:33:23 PM |
|
Beh, nessuna fee nelle commissioni mentre si trada nol lo trovi positivo? 😉 Cavolo si che è positivo , pensate che bello la stessa cosa su polo .
|
|
|
|
MarioV
|
|
May 18, 2017, 02:49:10 PM Last edit: May 18, 2017, 03:11:55 PM by MarioV |
|
Beh, nessuna fee nelle commissioni mentre si trada nol lo trovi positivo? 😉 Cavolo si che è positivo , pensate che bello la stessa cosa su polo . Sperando che Exscudo sia performante e non soffra delle "strane" interruzioni di Poloniex. E che EON sia "buon sangue".
|
|
|
|
bob75coin
|
|
May 18, 2017, 03:05:50 PM |
|
Hanno raccolto (per ora) 1,577 BTC equivalenti a circa 2,880,469 USD
se non sbaglio
1 EON = 0.0002 BTC
quindi sono stati venduti 7 885 000 EON.
Qualcuno si ricorda se c'era un massimo teorico di EON?
|
|
|
|
MarioV
|
|
May 18, 2017, 05:12:35 PM |
|
Ricordiamoci del post settimanale nel thread ufficiale.
|
|
|
|
bob75coin
|
|
May 18, 2017, 11:28:54 PM |
|
Ricordiamoci del post settimanale nel thread ufficiale. Speriamo bene, forse andava fatto ieri? Controllano ogni Giovedi?
|
|
|
|
MarioV
|
|
May 19, 2017, 05:09:10 AM |
|
Ricordiamoci del post settimanale nel thread ufficiale. Speriamo bene, forse andava fatto ieri? Controllano ogni Giovedi? Non so quando fanno i controlli, io pensavo fossero più random che non a scadenze fisse, ma potrei sbagliarmi.
|
|
|
|
bitcoin-shark
|
|
May 19, 2017, 05:25:49 AM |
|
Beh, nessuna fee nelle commissioni mentre si trada nol lo trovi positivo? 😉 si e una cosa molto positiva....il post settimanale sul threat ufficiale e fondamentale non pensavo facessero controlli cosi serrati...
|
|
|
|
bob75coin
|
|
May 19, 2017, 02:38:49 PM |
|
Ricordiamoci del post settimanale nel thread ufficiale. Speriamo bene, forse andava fatto ieri? Controllano ogni Giovedi? Non so quando fanno i controlli, io pensavo fossero più random che non a scadenze fisse, ma potrei sbagliarmi. Ho controllato adesso. Mi hanno ssegnato lo stake per il periodo 12-18 maggio. Restano 3 settimane però ne ho perse 5.....
|
|
|
|
MarioV
|
|
May 19, 2017, 06:41:06 PM |
|
Informazioni sul trading in Exscudo...
Exscudo Exchange will feature:
Market orders Limit orders Stop orders Trailing Stop orders Contingent orders Trailing ATR orders (average true range) If/Then orders If/Then OCO orders (one cancels other) Expiration Orders (At Opening, Close or GTC- "good till canceled") Price Alert messages Order Alert activators
Coming Soon! New functions will be added to the Exscudo Exchange:
Full provision trading; Margin trading; Futures trading; Options trading; Settlement contracts.
|
|
|
|
bitcoin-shark
|
|
May 19, 2017, 08:48:45 PM |
|
Ricordiamoci del post settimanale nel thread ufficiale. Speriamo bene, forse andava fatto ieri? Controllano ogni Giovedi? Non so quando fanno i controlli, io pensavo fossero più random che non a scadenze fisse, ma potrei sbagliarmi. Ho controllato adesso. Mi hanno ssegnato lo stake per il periodo 12-18 maggio. Restano 3 settimane però ne ho perse 5..... assegnate anche a me per la settimana in corso ma mi sa che ne ho perse 2 anche io...
|
|
|
|
bob75coin
|
|
May 19, 2017, 11:53:44 PM |
|
Io seguo anche il thread in lingua originale. Forse dovrebbero farne uno solo per i bounties, ci sono troppe domande solo relative a facebook,twitter...etc etc.
Comunque, tornando a cose più serie, hanno raggiunto i 1,600 BTC / 3,167,584 USD. Qualcuno si ricorda se hanno dei milestone prefissati?
|
|
|
|
bitcoin-shark
|
|
May 20, 2017, 11:55:47 AM |
|
non ricordo...ma credo che comunque raggiungeranno facilmente il target di investimenti preffissato...
|
|
|
|
bob75coin
|
|
May 20, 2017, 12:53:20 PM |
|
non ricordo...ma credo che comunque raggiungeranno facilmente il target di investimenti preffissato...
Ho trovato solo che le coin per l' Ico sono 150 000 000 circa. Molto interessante invece che la cifra investita nell'ico corrisponderà "lifetime" alla cifra tradabile giornalmente senza fee sul loro Exchange!
|
|
|
|
bitcoin-shark
|
|
May 21, 2017, 03:31:16 PM |
|
cioe in base a quanto uno ha investito durante l ico verra abbonato dalle fee nel fare trading sul loro exchange? grandi notizie allora
|
|
|
|
MarioV
|
|
May 22, 2017, 06:15:59 AM |
|
Ho trovato solo che le coin per l' Ico sono 150 000 000 circa. Molto interessante invece che la cifra investita nell'ico corrisponderà "lifetime" alla cifra tradabile giornalmente senza fee sul loro Exchange! By the way, if you want to trade on Exscudo with 0% commission, join our ICO. You will be able to trade the same sum as invested without any commissions daily, lifelong. Sì hanno fatto una pensata geniale dal punto di vista del marketing.
|
|
|
|
bob75coin
|
|
May 22, 2017, 01:58:32 PM |
|
Ho trovato solo che le coin per l' Ico sono 150 000 000 circa. Molto interessante invece che la cifra investita nell'ico corrisponderà "lifetime" alla cifra tradabile giornalmente senza fee sul loro Exchange! By the way, if you want to trade on Exscudo with 0% commission, join our ICO. You will be able to trade the same sum as invested without any commissions daily, lifelong. Sì hanno fatto una pensata geniale dal punto di vista del marketing. Infatti io sto pensando di investire una piccola cifra nell'ico specialmente per poter poi in futuro usare il loro exchange senza fee!
|
|
|
|
MarioV
|
|
May 22, 2017, 02:23:28 PM |
|
Ho trovato solo che le coin per l' Ico sono 150 000 000 circa. Molto interessante invece che la cifra investita nell'ico corrisponderà "lifetime" alla cifra tradabile giornalmente senza fee sul loro Exchange! By the way, if you want to trade on Exscudo with 0% commission, join our ICO. You will be able to trade the same sum as invested without any commissions daily, lifelong. Sì hanno fatto una pensata geniale dal punto di vista del marketing. Infatti io sto pensando di investire una piccola cifra nell'ico specialmente per poter poi in futuro usare il loro exchange senza fee! Io non so, ci sto ancora pensando. I tanti dubbi sul progetto...
|
|
|
|
BitBitCoin
Legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
|
|
May 22, 2017, 07:34:00 PM |
|
Ho trovato solo che le coin per l' Ico sono 150 000 000 circa. Molto interessante invece che la cifra investita nell'ico corrisponderà "lifetime" alla cifra tradabile giornalmente senza fee sul loro Exchange! By the way, if you want to trade on Exscudo with 0% commission, join our ICO. You will be able to trade the same sum as invested without any commissions daily, lifelong. Sì hanno fatto una pensata geniale dal punto di vista del marketing. Infatti io sto pensando di investire una piccola cifra nell'ico specialmente per poter poi in futuro usare il loro exchange senza fee! Però sarò anche piccola la cifra che potrai tradare nel loro exchange. Leggevo sopra che è proporzionale all'investimento! Io anche sono ancora indeciso se investire o no... per ora ho partecipato a 3 ICO e mi sono quasi pentito!
|
|
|
|
MarioV
|
|
May 22, 2017, 07:58:40 PM |
|
Ho trovato solo che le coin per l' Ico sono 150 000 000 circa. Molto interessante invece che la cifra investita nell'ico corrisponderà "lifetime" alla cifra tradabile giornalmente senza fee sul loro Exchange! By the way, if you want to trade on Exscudo with 0% commission, join our ICO. You will be able to trade the same sum as invested without any commissions daily, lifelong. Sì hanno fatto una pensata geniale dal punto di vista del marketing. Infatti io sto pensando di investire una piccola cifra nell'ico specialmente per poter poi in futuro usare il loro exchange senza fee! Però sarò anche piccola la cifra che potrai tradare nel loro exchange. Leggevo sopra che è proporzionale all'investimento! Io anche sono ancora indeciso se investire o no... per ora ho partecipato a 3 ICO e mi sono quasi pentito! In che senso "proporzionale"? Riporto ancora: "You will be able to trade the same sum as invested without any commissions daily, lifelong." Dicono: "la stessa somma che hai investito, giornalmente. Per sempre".
|
|
|
|
|