Bitcoin Forum
April 30, 2024, 10:34:00 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: PIVX, pareri agli esperti  (Read 1304 times)
Lujhtoshi (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 17, 2017, 12:55:58 PM
 #1

Sto osservando l'andamento dei PIVX su Bittrex e ho iniziato ad informarmi al riguardo tramite il loro sito e pareri vari sulla rete. Secondo voi questa altcoin potrebbe crescere ? Qualcuno di voi l'ha seguita da prima del suo aumento ?  Huh
1714473240
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714473240

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714473240
Reply with quote  #2

1714473240
Report to moderator
Whoever mines the block which ends up containing your transaction will get its fee.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
April 17, 2017, 05:58:26 PM
 #2

Sto osservando l'andamento dei PIVX su Bittrex e ho iniziato ad informarmi al riguardo tramite il loro sito e pareri vari sulla rete. Secondo voi questa altcoin potrebbe crescere ? Qualcuno di voi l'ha seguita da prima del suo aumento ?  Huh

potrebbe crescere???
ma ti sembra che sia cresciuta poco??
 Grin Grin Grin Grin Grin Grin
da qui in vanti, soprattutto visti i volumi più che importanti, potresti tradarla con analisi tecnica, ed avere un minimo di risultati.
Visti i volumi penso che sia difficile che sia sottoposta a strategie di pump&dump...

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
Lujhtoshi (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 17, 2017, 10:15:33 PM
 #3

 Grin si come dire è cresciuta in modo esponenziale per quello ha attirato la mia attenzione e non credo solo la mia Tongue . Comunque per quanto riguarda il pump&dump la pensavo come te. Ma ora che ha ottenuto della notorietà forse qualcosa c'è sotto; visto che il prezzo continua a salire in modo alquanto dubbio. Però non sono cosi esperto da capirlo.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!