Bitcoin Forum
June 23, 2024, 10:19:02 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 »  All
  Print  
Author Topic: Baikal Cube Miner  (Read 11993 times)
brizio71
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 456
Merit: 250


Blockchain Just Entered The Real World


View Profile
May 12, 2017, 07:44:22 PM
 #61

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum ma interessato all'acquisto del Baical cube 300, ho trovato un sito chiamato Ropesta
http://www.ropesta.com/baikal-miner/baikal-cube-300mhs-dash-miner.html disponibile e a un ottimo prezzo
qualcuno di voi lo conosce o ci ha mai acquistato qualcosa? Sono affidabili?

Grazie r.d.

fake al 100% !




   ▄▄███████▄▄       ▐█     █▌         ██          ▐██████▄▄       ▐██████▄          ██         ▐█▄        █▌    ███████▌
 ▄███▀▀   ▀▀███▄     ▐█     █▌        █▌▐█         ▐█   ▀▀██▄     ▐█   ▀█▌        █▌▐█        ▐███▄      █▌       █▌   
▐██▌        ▐██▌    ▐█     █▌       ██  ██        ▐█      ▐█▌    ▐█   ▄█▌       ██  ██       ▐█ ▀██▄    █▌       █▌   
███          ███    ▐█     █▌      ██   ██       ▐█       ██    ▐██████▀       ██   ██      ▐█   ▀██▄   █▌       █▌   
▐██▌   ██▄   ▐██▌    ▐█     █▌     ██████████      ▐█      ▐█▌    ▐█▀██▄        ██████████     ▐█    ▀██▄ █▌       █▌   
 ▀███▄▄ ▀██▄ ▀█▀     ▐█▄   ▄█▌    ██       ██     ▐█   ▄▄██▀     ▐█  ▀██▄     ██       ██    ▐█      ▀███▌       █▌   
   ▀▀█████▀██▄        ▀██████▀    ██         ██    ▐██████▀▀       ▐█   ▀█▌   ██         ██   ▐█        ▀█▌       █▌   
           ▀▀▀

A Blueprint for Mapping Decentralized Data


Telegram             Twitter             Medium             LinkedIn
██
██
██
██
██
   
Data Stamping
Constellation Creation
Enriched data and services
██
██
██
██
██
   
With Quadrant, any form of

Data can be Authenticated.
JPP1972
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 362
Merit: 252


View Profile
May 13, 2017, 10:30:23 AM
 #62

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum ma interessato all'acquisto del Baical cube 300, ho trovato un sito chiamato Ropesta
http://www.ropesta.com/baikal-miner/baikal-cube-300mhs-dash-miner.html disponibile e a un ottimo prezzo
qualcuno di voi lo conosce o ci ha mai acquistato qualcosa? Sono affidabili?

Grazie r.d.
366 dollari quando il produttore lo vende a 799... semplicemente..... IMPOSSIBILE!
Lujhtoshi
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
May 13, 2017, 12:07:28 PM
 #63

http://www.scamadviser.com/check-website/ropesta.com
roccodillon
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
May 13, 2017, 12:47:27 PM
 #64


Infatti il prezzo troppo basso non mi ha convinto, inoltre li ho contattati via mail, e a differenza di ciò che c'è scritto sulla webpage dove accetterebbero Paypal, via mail mi rispondono che accettano solo Bitcoin, cosa molto sospetta.
Insomma non resta che attendere i produttori ufficiali.
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
May 14, 2017, 04:57:21 PM
 #65

Ciao, c'è qualche news? Al momento sembra veramente tutto fermo, non si hanno notizie di persone che abbiano effettivamente ricevuto miner del batch due e non ci sono unboxing di quad su youtube o recensioni sui siti specializzati.

Ciao W_M

OT anche le notizie sul "mostro" della ibelink sono praticamente assenti, ma il group buy sembra procedere (a mio parere è una roulette russa).
sky62 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 197
Merit: 100



View Profile
May 14, 2017, 05:34:25 PM
 #66

Nessuna news e nemmeno voci sulla data presunta di nuove disponibilità circa il cube, credo che su questo forum anche a livello internazionale siano davvero in pochi ad averlo tra le mani.
JPP1972
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 362
Merit: 252


View Profile
May 14, 2017, 06:50:12 PM
 #67

Nessuna news e nemmeno voci sulla data presunta di nuove disponibilità circa il cube, credo che su questo forum anche a livello internazionale siano davvero in pochi ad averlo tra le mani.
Ho una idea per facilitare ( almeno per evitare il problema di orario ) l'acquisto di  noi italiani/ europei...  sperimenterò questa notte....
Domani vi dico.... anticipo già che non è nessuna cosa di mirabolante e non so se è più dettato dalla diperazione ( per modo di dire) o dal tentativo di non essere "stressato" dai loro orari....
Per questo discorso vi farò sapere.... preferisco dire... " non aspettatevi nulla..." poi si verà...

I due batch passati sono stati messi in vendita il Lunedì mattina alle loro 8... 9...... le nostre 3/4 del mattino...lo so perchè il primo lo feci il lunedì presto ( la doimenica sera a mezzanotte non era ancora diponibile...) e ci riuscii ed il secondo per mio errore ho cercato di incaponirmi tramite il loro sito ed ho evitato la mail ( che forse era la più logica...)   e fallii miseramente.. sempre solito discorso.. Domenica nulla e Lunedì cominciarono con Skype e mail...  quindi se ci saranno novità lo scopriremo questa notte/domani.....
Ciao Ciao!!!
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
May 14, 2017, 07:22:23 PM
 #68

@JPP, hanno rilasciato il batch tre?

Ciao W_M
JPP1972
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 362
Merit: 252


View Profile
May 14, 2017, 07:38:24 PM
Last edit: May 14, 2017, 09:12:16 PM by JPP1972
 #69

@JPP, hanno rilasciato il batch tre?

Ciao W_M
Ciao! per quanto ne sappia io no... ma ho cercato in questo periodo di trovare una logica alle loro vendite basandomi sui due batch passati..... ovvero...
Messa in vendita il Lunedì non appena arrivano in "ufficio"... raccolta degli ordini.... inizio invio la settimana successiva..... termine invio nella settimana suddetta .. al massimo qualche giorno in più.. attesa di una settimana per avere un nuovo batch.... rivendita il Lunedì mattina.... quindi  se seguiamo questa logica in realtà sarebbe Lunedì 22.... su questo secondo batch sembra che si siano avvantaggiati clienti con orari "simili " ai loro ... Australia....( Lunedì mattina)  ma anche Stati Uniti... in quanto gli ordini li hanno fatti la tarda sera della Domenica...  secondo me i più "sgangherati" siamo noi Europei... quando ci svegliamo la mattina vista la quantità di miner che mettono sempre in vendita tutto è già finito... ed è per questo che forse ci viene incontro Gmail..... vedo domani a che ora mi risponderanno ( si, li abbiamo oppure - no, non ci sono , non mi interessa per ora..) e poi vi dico.... Dimenticavo... anche Aliexpress ci viene in aiuto forse.. alcune aziende hanno fatto preorder sul cube.... ma hanno per forza dovuto mettere una data di previsto invio... era dall' 8 al 15 di questo mese.... e questo lo avevano messo nella metà di Aprile..appena prima che Baikal mettesse in vendita il batch 2..... bisogna controllare anche loro.......
Lujhtoshi
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
May 15, 2017, 02:31:11 PM
 #70

Ciao, c'è qualche news? Al momento sembra veramente tutto fermo, non si hanno notizie di persone che abbiano effettivamente ricevuto miner del batch due e non ci sono unboxing di quad su youtube o recensioni sui siti specializzati.

Ciao W_M

OT anche le notizie sul "mostro" della ibelink sono praticamente assenti, ma il group buy sembra procedere (a mio parere è una roulette russa).

https://bitcointalk.org/index.php?topic=1918465.0  per i quad cube
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
May 16, 2017, 06:05:59 AM
 #71

Ottimo allora il batch 2 lo hanno spedito, attendiamo il rilascio del batch 3 sperando in un ridimensionamento dei prezzi (molto improbabile) visto il profit in discesa e la possibile imminenza dell'Ibelink.

Ciao W_M
Lujhtoshi
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
May 16, 2017, 04:33:56 PM
 #72

Ottimo allora il batch 2 lo hanno spedito, attendiamo il rilascio del batch 3 sperando in un ridimensionamento dei prezzi (molto improbabile) visto il profit in discesa e la possibile imminenza dell'Ibelink.

Ciao W_M

Quindi tu ormai dai per certo la presenza dell' ibelink ? 
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
May 16, 2017, 06:05:40 PM
 #73

Ciao, penso che la iBeLink abbia un miner in svilippo, dubito che sia capace di sviluppare 10.8Ghs con 750W, in quanto vorrebbe dire che ha migliorato di circa 30 volte l'efficienza dei suoi chip, il che è altamente improbabile se non impossibile, il precedente modello "iBeLink™ DM384M" aveva un hashrate di 384M e consumava 725W. Sul quando un nuovo miner della iBeLink sarà reso disponibile non ho assolutamente nessuna idea, ma non credo che possa essere effettivamente la fine di luglio (31/07) almeno per il fantomatico modello da 10.8Ghs.

Ciao W_M
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
May 20, 2017, 07:25:58 AM
 #74

Aggiornamento settimanale: Ci sono news dalla BAIKAL in merito ai nuovi batch e/o prodotti?

Ciao W_M
JPP1972
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 362
Merit: 252


View Profile
May 20, 2017, 02:36:23 PM
 #75

Aggiornamento settimanale: Ci sono news dalla BAIKAL in merito ai nuovi batch e/o prodotti?

Ciao W_M
Nessun aggiornamento... ma la settimana scorsa ho provato il mio esperimento... ho inviato una mail a tempo a Baikal... ovvero .. preparato la mail alle 9 di Domenica sera con programmazione all'invio il lunedi mattina alle 4:30.... loro mi hanno risposto verso le 6:00 ...  io  ho visto la mail alle 7:00 ,  la mia idea è questa... loro ricevono la richiesta d'ordine alla notte... quando in teoria cominciano le vendite..  fanno la quotazione prima che mi svegli alle 7 del mattino... ( ma nel frattempo almeno ne ho fermato uno....) e prima di andare al lavoro pago... invio copia della transazione e li frego sugli orari sballati e passo la notte dormendo tranquillamente senza stare a preoccuparmi che mi quotano e poi passano più di due ore e quindi è già tutto cancellato.. ora manca solo una cosa... quando torneranno in stock? eheh.. questo non lo so... ma Domenica sera la mail la preparo.. al max mi dicono che non ci sono ancora....
Ciao Ciao!!!
Lujhtoshi
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
May 20, 2017, 06:07:24 PM
 #76

Facci sapere che sono interessato pure io  Grin
JPP1972
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 362
Merit: 252


View Profile
May 20, 2017, 08:07:38 PM
Last edit: May 20, 2017, 08:22:38 PM by JPP1972
 #77

Ed altra cosa! ci credete che se andate sul sito baikal e lo convertite come lingua in cinese non ti danno la mail o skype per fare l'ordine ma bensì il loro numero di telefono?Huh? troppo facile così per i cinesi acquistarli....... questa è concorrenza sleale.......... ordini dalle 10 del mattino alle 8 di sera sembrerebbe... ( se google traduttore ha fatto il suo lavoro....)
Poi altra cosa... se ti logghi in inglese e vai a vedere in my question vedi le richieste di TUTTI quelli che hanno usato questo sistema..... numeri di telefono.... indirizzi..... aiaiai la privacy......
Se lo vedi in cinese compaiono solo le richieste che hai fatto tu!!!!
e chicca finale..... non mi sembra che nella lingua cinese sia scritto da alcuna parte out of stock..... prego confermare.......
sky62 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 197
Merit: 100



View Profile
May 21, 2017, 10:33:55 AM
 #78

Contattati 5 minuti fa su Skype, solito ritornello:

Sorry, we don’t have miners in ours stock,
We will be  waiting for news  from our company.
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
May 21, 2017, 10:44:11 AM
 #79

Ciao, in effetti se si visualizza il sito in cinese "Out of Stock" non appare  Angry Huh , per il mercato cinese usano QQ lo "skype cinese" per gli ordini.  La frase "We will be  waiting for news  from our company" mi lascia perplesso, ma questi miner chi li assembla e/o costruisce? Sembrerebbe quasi che l'ufficio vendite sia una realtà completamente estranea alla produzione, eppure non sono un colosso industriale.
Stavo ragionando, ad oggi mi interesserebbe più un giant A900 che un cube, ma il ROI diventa un vero salto nel buio, la profittabilità assoluta, quella cioè in BTC è calata in quest'ultimo periodo, anche se quella relativa è quasi stabile considerando il valore $ in aumento del BTC. Cosa succederà nei prossimi 90gg non si sa.

Ciao W_M
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
May 21, 2017, 01:44:34 PM
 #80

quindi basta solo parlare cinese o devi vivere in cina? perchè se spediscono ai cinesi in italia, basterebbe accordarsi con un negozietto cinese , farli chiamare al telefono e farsi mandare il tutto. ormai chi non conosce un negozio cinese vicino casa

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!