Bitcoin Forum
June 17, 2024, 08:03:47 AM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 »  All
  Print  
Author Topic: Baikal Cube Miner  (Read 11993 times)
JPP1972
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 362
Merit: 252


View Profile
May 22, 2017, 05:38:51 AM
 #81

Mail spedita a tempo alle 05:30 di stamane.....

Mail arrivata  alle 07:27 da Baikal.... io non so ma questi ci stanno pigliando per i fondelli......copio ed incollo....

Hi,

Thank you for your email.

Regards the new stock, please check our website for your information, we will make our announcement there.

And we only accept the US dollar now.

Best regards,
Baikal


Our cutting-edge technology creates a brighter future for you!
Web: www.baikalminer.com 丨 Skype: baikalminer
Main-Email:baikail@baikalminer.com

Se volete provare a chiedere anche voi ... SOLO DOLLARI?Huh? io non so se cel'hanno con me.... ma non ho davvero più parole....

se Wolf o chiunque di voi ha contatti nella sezione internazionale e vuole postarlo faccia pure sarebbe bello sapere anche il  loro parere.....
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
May 22, 2017, 05:56:52 AM
 #82

Ciao, se accettano il pagamento solo in dollari con bank transfer, per me diventa un problema. Io l'hardware per il mining l'ho sempre pagato in BTC e crypto e se devo chiedere alla mia banca un bonifico internazionale in dollari in cina come minimo ci mette una settimana e mi chiede 50/60 euro di commissioni. Questi cinesi non li capisco, forse veramente non vogliono più vendere agli europei.

Ciao W_M
Lujhtoshi
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
May 22, 2017, 09:30:43 AM
 #83

Avevo uno di questi cubi bloccati alla dogana spedito da aliexpress (comprato circa 2 mesi fa) ed oggi il responso, oggetto bloccato dalla dogana e soggetto a sanzione amministrativa.  Undecided
JPP1972
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 362
Merit: 252


View Profile
May 22, 2017, 10:49:38 AM
 #84

Avevo uno di questi cubi bloccati alla dogana spedito da aliexpress (comprato circa 2 mesi fa) ed oggi il responso, oggetto bloccato dalla dogana e soggetto a sanzione amministrativa.  Undecided
Ciao, spedito con cosa? ma qual'è stato il problema? Ti avevano avvisato su qualcosa?
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
May 22, 2017, 11:53:33 AM
 #85

Adesso siamo al delirio completo, ci mancava pure l'Agenzia delle Dogane a bloccare i miner della BAIKAL, non bastava il pagamento in dollari a creare problemi. Chissà quale sarà il problema riscontrato, le scelte più plausibili potrebbero essere o la sotto-fatturazione, o la mancanza della certificazione CE  o quella della certificazione ROHS per i prodotti elettronici.

Ciao W_M
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
May 22, 2017, 03:43:49 PM
 #86

Avevo uno di questi cubi bloccati alla dogana spedito da aliexpress (comprato circa 2 mesi fa) ed oggi il responso, oggetto bloccato dalla dogana e soggetto a sanzione amministrativa.  Undecided

ragazzi è ancher normale, i piccolini potevano anche andare, ma questi so grossi, è normale che vengono fermati.
ti hanno detto anche quanto devi pagare? a me la dogana ha dato delle inculate terribili in passato

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
May 22, 2017, 07:27:19 PM
 #87

Ciao, se accettano il pagamento solo in dollari con bank transfer, per me diventa un problema. Io l'hardware per il mining l'ho sempre pagato in BTC e crypto e se devo chiedere alla mia banca un bonifico internazionale in dollari in cina come minimo ci mette una settimana e mi chiede 50/60 euro di commissioni. Questi cinesi non li capisco, forse veramente non vogliono più vendere agli europei.

Ciao W_M

non ha senso chiedere dollari per i miner, hanno sempre venduto tutti per bitcoin (anche altri tipi di miner). anche perchè cosa gli cambia? Chiedi bitcoin e poi ti fai da solo il cambio in $
JPP1972
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 362
Merit: 252


View Profile
May 22, 2017, 07:53:26 PM
 #88

Ciao, se accettano il pagamento solo in dollari con bank transfer, per me diventa un problema. Io l'hardware per il mining l'ho sempre pagato in BTC e crypto e se devo chiedere alla mia banca un bonifico internazionale in dollari in cina come minimo ci mette una settimana e mi chiede 50/60 euro di commissioni. Questi cinesi non li capisco, forse veramente non vogliono più vendere agli europei.

Ciao W_M

non ha senso chiedere dollari per i miner, hanno sempre venduto tutti per bitcoin (anche altri tipi di miner). anche perchè cosa gli cambia? Chiedi bitcoin e poi ti fai da solo il cambio in $

Io ho il dubbio che abbiano paura a chiedere bitcoin... la bolla speculativa è davvero forte ed un mega dump potrebbe essere anche dietro l'angolo... pensate alla loro organizzazione.... ricevono pagamenti con un dollaro a 2200 aspettano per la loro inefficienza 4 ore e magari il suo valore è crollato a 1600.... questi si suicidano.... in fondo il dollaro ha un valore abbastanza stabile... è oggettivamente più sicuro.... anche se mi girano.... avevo già preparato il mio wallet per un quad.......

Per quantro concerne aliexpress io ho ricevuto un cube la settimana scorsa senza problemi..... ( lasciamo perdere il prezzo....)  ed uno è in viaggio oggi..... partito stamane e prevista consegna Mercoledì/Giovedì.... staremo a vedere.......

I venditori aliexpress hanno un sistema tutto loro per gestire i prezzi... variano giornalmente.....in base al cambio usd/btc penso...sto guardando che questa sera un cube costa 1630 euro.... questa mattina 1480..... ieri 1360... 2 giorni fa 1260...... troppo... non c'è dubbio ...... ma vanno come il pane... quindi fanno bene.

Ciao Ciao!!!
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
May 22, 2017, 08:57:50 PM
 #89

Ciao, non capisco perchè non si appoggino ad una piattaforma tipo Bitpay che converte in Dollari i BTC in tempo reale, con ovvi vantaggi per le vendite.
@JPP ma acquistando i miner da aliexpress, si riesce a fare ROI? Io ho fatto dei calcoli e già a 799 + Spese di spedizione il ROI mi sembra troppo lungo, e diventa interessante la soluzione del RIG multi GPU.

Ciao W_M
Lujhtoshi
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
May 22, 2017, 10:12:42 PM
 #90

Allora scusate se ho creato allarmismo. Purtroppo il venditore cinese ha spedito il prodotto dichiarando che era un dissipatore. Cosa che non è apparso al controllore, che ha bloccato tutto e avviato le procedure d'indagine . Spiegatogli cos'era ha multato il corriere ed il venditore. Fatto sta che io non riceverò il miner e ho perso 2 mesi aspettandolo. Se fate affari su Aliexpress state attenti a come compilano la bolla d'invio i venditori, per evitare il mio problema. Per mia fortuna ho fornito tutti i documenti e sono stato scagionato. Anche perchè l'illecito era stato fatto a mia insaputa. 

Lujhtoshi
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
May 22, 2017, 10:18:24 PM
 #91


I venditori aliexpress hanno un sistema tutto loro per gestire i prezzi... variano giornalmente.....in base al cambio usd/btc penso...sto guardando che questa sera un cube costa 1630 euro.... questa mattina 1480..... ieri 1360... 2 giorni fa 1260...... troppo... non c'è dubbio ...... ma vanno come il pane... quindi fanno bene.

Ciao Ciao!!!


Esatto io due mesi fa l'avevo preso ad un buon prezzo. Purtroppo ho beccato il venditore sbagliato.
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
May 22, 2017, 11:44:40 PM
 #92

Allora scusate se ho creato allarmismo. Purtroppo il venditore cinese ha spedito il prodotto dichiarando che era un dissipatore. Cosa che non è apparso al controllore, che ha bloccato tutto e avviato le procedure d'indagine . Spiegatogli cos'era ha multato il corriere ed il venditore. Fatto sta che io non riceverò il miner e ho perso 2 mesi aspettandolo. Se fate affari su Aliexpress state attenti a come compilano la bolla d'invio i venditori, per evitare il mio problema. Per mia fortuna ho fornito tutti i documenti e sono stato scagionato. Anche perchè l'illecito era stato fatto a mia insaputa. 



ma scusa, non potevano contattarti e chiederti se lo volevi, pagando tu la multa? in effetti far passare quel coso per un sdissipatore ce ne vuole, chissà che valore aveva scritto sulla confezione
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
May 23, 2017, 06:03:27 AM
 #93

Il problema della dogana è stato chiarito, ora bisogna trovare una soluzione al problema del pagamento in dollari se effettivamente alla baikal manterranno questa linea. Alla baikal continuano a dare risposte evasive sul rilascio di nuovi batch di prodotto, con un collega li abbiamo contattati su QQ scrivendo in russo e la risposta è stata pressoché sempre la stessa, cioè di controllare il sito, ma non hanno scritto niente in merito ai pagamenti.

Ciao W_M
Lujhtoshi
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
May 23, 2017, 10:22:48 AM
 #94

Allora scusate se ho creato allarmismo. Purtroppo il venditore cinese ha spedito il prodotto dichiarando che era un dissipatore. Cosa che non è apparso al controllore, che ha bloccato tutto e avviato le procedure d'indagine . Spiegatogli cos'era ha multato il corriere ed il venditore. Fatto sta che io non riceverò il miner e ho perso 2 mesi aspettandolo. Se fate affari su Aliexpress state attenti a come compilano la bolla d'invio i venditori, per evitare il mio problema. Per mia fortuna ho fornito tutti i documenti e sono stato scagionato. Anche perchè l'illecito era stato fatto a mia insaputa.  



ma scusa, non potevano contattarti e chiederti se lo volevi, pagando tu la multa? in effetti far passare quel coso per un sdissipatore ce ne vuole, chissà che valore aveva scritto sulla confezione

Tra multa, iva, costi doganali ecc andrebbe a costare troppo. Aveva messo 27$ (se la sono cercata) . Aspetterò eventuali nuovi miners più potenti.
maxis7
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 41
Merit: 0


View Profile
May 23, 2017, 02:05:13 PM
 #95

Allora scusate se ho creato allarmismo. Purtroppo il venditore cinese ha spedito il prodotto dichiarando che era un dissipatore. Cosa che non è apparso al controllore, che ha bloccato tutto e avviato le procedure d'indagine . Spiegatogli cos'era ha multato il corriere ed il venditore. Fatto sta che io non riceverò il miner e ho perso 2 mesi aspettandolo. Se fate affari su Aliexpress state attenti a come compilano la bolla d'invio i venditori, per evitare il mio problema. Per mia fortuna ho fornito tutti i documenti e sono stato scagionato. Anche perchè l'illecito era stato fatto a mia insaputa.  



ma scusa, non potevano contattarti e chiederti se lo volevi, pagando tu la multa? in effetti far passare quel coso per un sdissipatore ce ne vuole, chissà che valore aveva scritto sulla confezione

Tra multa, iva, costi doganali ecc andrebbe a costare troppo. Aveva messo 27$ (se la sono cercata) . Aspetterò eventuali nuovi miners più potenti.
Il pagamento ti è stato rimborsato?
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
May 23, 2017, 03:38:12 PM
 #96

Allora scusate se ho creato allarmismo. Purtroppo il venditore cinese ha spedito il prodotto dichiarando che era un dissipatore. Cosa che non è apparso al controllore, che ha bloccato tutto e avviato le procedure d'indagine . Spiegatogli cos'era ha multato il corriere ed il venditore. Fatto sta che io non riceverò il miner e ho perso 2 mesi aspettandolo. Se fate affari su Aliexpress state attenti a come compilano la bolla d'invio i venditori, per evitare il mio problema. Per mia fortuna ho fornito tutti i documenti e sono stato scagionato. Anche perchè l'illecito era stato fatto a mia insaputa.  



ma scusa, non potevano contattarti e chiederti se lo volevi, pagando tu la multa? in effetti far passare quel coso per un sdissipatore ce ne vuole, chissà che valore aveva scritto sulla confezione

Tra multa, iva, costi doganali ecc andrebbe a costare troppo. Aveva messo 27$ (se la sono cercata) . Aspetterò eventuali nuovi miners più potenti.

27 $ non ci sarebbero cascati mai  Grin

peccato, perchè così si creano problemi su problemi, poi ora con sta novità del pagamento in dollari diventa impossibile comprare dalla baikal direttamente
JPP1972
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 362
Merit: 252


View Profile
May 23, 2017, 08:32:29 PM
Last edit: May 23, 2017, 08:51:50 PM by JPP1972
 #97

Ciao, non capisco perchè non si appoggino ad una piattaforma tipo Bitpay che converte in Dollari i BTC in tempo reale, con ovvi vantaggi per le vendite.
@JPP ma acquistando i miner da aliexpress, si riesce a fare ROI? Io ho fatto dei calcoli e già a 799 + Spese di spedizione il ROI mi sembra troppo lungo, e diventa interessante la soluzione del RIG multi GPU.

Ciao W_M

Ciao! ehm.... Roi..... ho fatto un conto.... dovrebbero essere 5 mesi e mezzo....... anche se ho la fortuna di aver già fatto Roi  da un bel po con i miei due mini ed un Cube.... quindi se sommo hardware vecchio e nuovo raggiungo il pareggio dell'investimento del secondo cube tra 20 giorni....  del terzo tra 45..... il punto è che ritengo interessante la rivendita di questi prodotti tra un po... con la scusa che Baikal in Europa fa dannare non poco i Cube non dovrebbero svalutarsi più di tanto.. ( ed anzi mantenere anche il  loro valore maggiorato...) , ritengo che un Cube già importato abbia un  appeal non da poco... non hai problemi doganali e se hai buoni feedback lo venderesti senza alcun problema.
Il rig è bello e mi ha sempre attirato... ma dovrei cominciare da zero... non ho il tempo di mettermi a costruire un case specifico .. prendere i riser.... scheda madre .. processore.. schede video... vedere i settaggi di downvolting per massimizzare l'efficienza... calcolare bene il consumo energetico... ( ho 3.5 kw.... i cube inseriti nella linea di casa in effetti quasi non si sentono....) i programmi specifici da studiare.... Questi Cube ( come gli antminer comunque) hanno una manutenzione  pressochè nulla.... un paio di occhiate al giorno..... controllo più approfondito una volta alla settimana ed il gioco è fatto....

Ciao Ciao!!!
JPP1972
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 362
Merit: 252


View Profile
May 23, 2017, 08:42:45 PM
 #98

Allora scusate se ho creato allarmismo. Purtroppo il venditore cinese ha spedito il prodotto dichiarando che era un dissipatore. Cosa che non è apparso al controllore, che ha bloccato tutto e avviato le procedure d'indagine . Spiegatogli cos'era ha multato il corriere ed il venditore. Fatto sta che io non riceverò il miner e ho perso 2 mesi aspettandolo. Se fate affari su Aliexpress state attenti a come compilano la bolla d'invio i venditori, per evitare il mio problema. Per mia fortuna ho fornito tutti i documenti e sono stato scagionato. Anche perchè l'illecito era stato fatto a mia insaputa.  



ma scusa, non potevano contattarti e chiederti se lo volevi, pagando tu la multa? in effetti far passare quel coso per un sdissipatore ce ne vuole, chissà che valore aveva scritto sulla confezione

Tra multa, iva, costi doganali ecc andrebbe a costare troppo. Aveva messo 27$ (se la sono cercata) . Aspetterò eventuali nuovi miners più potenti.

27 $ non ci sarebbero cascati mai  Grin

peccato, perchè così si creano problemi su problemi, poi ora con sta novità del pagamento in dollari diventa impossibile comprare dalla baikal direttamente

Beh... Baikal sul primo batch del cube aveva dichiarato 32.50 dollari.... descrizione merce "scheda madre" eppure è arrivato senza alcun problema.... il discorso è sempre lo stesso penso..... si chiama fortuna ( per non dire altro....) i controlli a campione ci sono e nel 99% dei casi se ci capiti qualcosa salta fuori.... tutte le volte che un mio pacco è stato aperto ho sempre avuto contestazioni.... una cosa che ste cinesi non capiscono priprio è che nell'invoice devono dichiarare due voci ben distinte...... valore della merce e costo della spedizione perchè se metti solo il valore della merce in fase di controllo la dogana aggiunge automaticamente il costo della spedizione secondo le sue tabelle e ti fa pagare l'iva aggiuntiva anche su quella.... il cliente ha pagato 100 euro? bene! Scrivi in sta dannata invoice 50 di materiale e 50 di spedizione! altrimenti loro calcolano 100 di materiale + altri 50 di costo di spedizione e paghi l'iva su 150.... ed eventualmente dazio doganale solo sui 100 della merce... lo so per certo.. ho fatto alcune importazioni per aziende ed era una guerra!
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
May 24, 2017, 05:52:16 AM
 #99

Ciao, ho dato un'occhiata ad aliexpress, ma hanno dei prezzi folli  Shocked Shocked Shocked  ma poi permane il problema dei pagamenti in dollari, come vi siete comportati per la conversione?

Ciao W_M
Lujhtoshi
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
May 24, 2017, 09:29:24 AM
 #100

Allora scusate se ho creato allarmismo. Purtroppo il venditore cinese ha spedito il prodotto dichiarando che era un dissipatore. Cosa che non è apparso al controllore, che ha bloccato tutto e avviato le procedure d'indagine . Spiegatogli cos'era ha multato il corriere ed il venditore. Fatto sta che io non riceverò il miner e ho perso 2 mesi aspettandolo. Se fate affari su Aliexpress state attenti a come compilano la bolla d'invio i venditori, per evitare il mio problema. Per mia fortuna ho fornito tutti i documenti e sono stato scagionato. Anche perchè l'illecito era stato fatto a mia insaputa.  



ma scusa, non potevano contattarti e chiederti se lo volevi, pagando tu la multa? in effetti far passare quel coso per un sdissipatore ce ne vuole, chissà che valore aveva scritto sulla confezione

Tra multa, iva, costi doganali ecc andrebbe a costare troppo. Aveva messo 27$ (se la sono cercata) . Aspetterò eventuali nuovi miners più potenti.
Il pagamento ti è stato rimborsato?

Ho fatto ricorso e hanno richiesto al venditore di pagare la multa in 7 giorni da ieri, in quel caso forse ho ancora modo di avere il miner, altrimenti mi dovrebbero rimborsare. Aggiornerò appena ne so qualcosa pure io.



Ciao, ho dato un'occhiata ad aliexpress, ma hanno dei prezzi folli  Shocked Shocked Shocked  ma poi permane il problema dei pagamenti in dollari, come vi siete comportati per la conversione?

Ciao W_M

La conversione viene fatta direttamente dal sito in sede di pagamento. Ma ormai non ha senso prenderli visto i prezzi fuori logica.
Pages: « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!