Bitcoin Forum
June 17, 2024, 10:01:59 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 »  All
  Print  
Author Topic: Baikal Cube Miner  (Read 11993 times)
international.off
Member
**
Offline Offline

Activity: 383
Merit: 16


View Profile
May 24, 2017, 10:15:57 AM
 #101

Il miner con quale corriere è stato spedito? Spero non con DHL.

JPP1972
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 362
Merit: 252


View Profile
May 24, 2017, 10:23:46 AM
 #102

Allora scusate se ho creato allarmismo. Purtroppo il venditore cinese ha spedito il prodotto dichiarando che era un dissipatore. Cosa che non è apparso al controllore, che ha bloccato tutto e avviato le procedure d'indagine . Spiegatogli cos'era ha multato il corriere ed il venditore. Fatto sta che io non riceverò il miner e ho perso 2 mesi aspettandolo. Se fate affari su Aliexpress state attenti a come compilano la bolla d'invio i venditori, per evitare il mio problema. Per mia fortuna ho fornito tutti i documenti e sono stato scagionato. Anche perchè l'illecito era stato fatto a mia insaputa.  



ma scusa, non potevano contattarti e chiederti se lo volevi, pagando tu la multa? in effetti far passare quel coso per un sdissipatore ce ne vuole, chissà che valore aveva scritto sulla confezione

Tra multa, iva, costi doganali ecc andrebbe a costare troppo. Aveva messo 27$ (se la sono cercata) . Aspetterò eventuali nuovi miners più potenti.
Il pagamento ti è stato rimborsato?

Ho fatto ricorso e hanno richiesto al venditore di pagare la multa in 7 giorni da ieri, in quel caso forse ho ancora modo di avere il miner, altrimenti mi dovrebbero rimborsare. Aggiornerò appena ne so qualcosa pure io.



Ciao, ho dato un'occhiata ad aliexpress, ma hanno dei prezzi folli  Shocked Shocked Shocked  ma poi permane il problema dei pagamenti in dollari, come vi siete comportati per la conversione?

Ciao W_M

La conversione viene fatta direttamente dal sito in sede di pagamento. Ma ormai non ha senso prenderli visto i prezzi fuori logica.

Io ho avuto la fortuna di acquistare il primo direttamente da Baikal.. il secondo ed il terzo su aliexpress a 900 Euro e 1280 compresi di spese di spedizione..... quindi erano prezzi che ritenevo ancora accettabili.... lo stesso venditore ha appena aggiornato il prezzo dei cube e lo ha messo a 8980 euro.... ora la follia è diventata completa!!!
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
May 26, 2017, 05:43:13 AM
 #103

Ciao, questa mattina ho riprovato nuovamente a contattare la BAIKAL via mail e hanno riconfermato il pagamento solo con USD, tra l'altro accettano solo bank transfer e non pagamenti con la carta di credito... o sono impazziti o non vogliono vendere i loro prodotti. Hanno riconfermato che non hanno miner, tutto Out of Stock, e che non sanno quando avranno i miner dalla loro fabbrica.

Ciao W_M
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
May 26, 2017, 08:17:50 AM
 #104

Ciao, questa mattina ho riprovato nuovamente a contattare la BAIKAL via mail e hanno riconfermato il pagamento solo con USD, tra l'altro accettano solo bank transfer e non pagamenti con la carta di credito... o sono impazziti o non vogliono vendere i loro prodotti. Hanno riconfermato che non hanno miner, tutto Out of Stock, e che non sanno quando avranno i miner dalla loro fabbrica.

Ciao W_M

wolf_miner  scusa forse mi son perso un passaggio, ma se sono esauriti, chiedo il bonifico per cosa?  Grin

secondo me han visto che con il prezzo del bitcoin, conviene ancora minare con sti miner e vogliono tenerseli ancora un pò
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
May 26, 2017, 09:19:06 AM
 #105

wolf_miner  scusa forse mi son perso un passaggio, ma se sono esauriti, chiedo il bonifico per cosa?  Grin

Ciao in pratica hanno ribadito la questione dei pagamenti solo con "wire transfer" in USD per le future vendite.

Quote
Thank you for your email.
Please check our website for new stock information, we will make our announcement there.
And we only accept the US dollar wire transfer now.

Ciao W_M
sky62 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 197
Merit: 100



View Profile
May 26, 2017, 09:20:10 AM
 #106

Con le quotazioni attuali Dash per loro è più conveniente fare mining oppure rimettere in stock il Cube aumentando il prezzo, questa seconda ipotesi la ritengo meno probabile percui credo che metteranno sul mercato pochi esemplari tenendo tutti quanti sulla corda, il problema è che non hanno diretti concorrenti sull'X11 percui possono fare il bello ed il cattivo tempo ...
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
May 26, 2017, 09:44:19 AM
 #107

Con le quotazioni attuali Dash per loro è più conveniente fare mining oppure rimettere in stock il Cube aumentando il prezzo, questa seconda ipotesi la ritengo meno probabile percui credo che metteranno sul mercato pochi esemplari tenendo tutti quanti sulla corda, il problema è che non hanno diretti concorrenti sull'X11 percui possono fare il bello ed il cattivo tempo ...

esatto, bisognerebbe vedere come diceva forse wolf_miner ieri, se ai cinesi vendono e se hanno riservato questo fatto del pagamento in dollari e dell'out of stock solo per i clienti non cinesi
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
May 26, 2017, 03:25:55 PM
 #108

wolf ormai si è innamorato dei baikal, sono il primo pensiero quando si sveglia la mattina.
vedrete che torneranno in vendita quando la gente sarà scammata da quei falsi miner 10 ghs e allora la baikal dirà "vedete? li abbiamo solo noi...li volete ? pagate

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
JPP1972
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 362
Merit: 252


View Profile
May 29, 2017, 07:52:38 PM
 #109

Visto che Baikal non  ci da risposte ho provato ad aggirare il problema.... il secondo batch è stato venduto per la maggior parte a reseller cinesi che poi lo hanno messo in vendita a prezzi maggiorati su alibaba e aliexpress..... adesso anche li hanno esaurito tutto ma la sensazione è che buona parte dei loro prodotti finisca proprio li.... ho provato a contattare i rivenditori su aliexpress per vedere quando mi dicevano che sarebbero ritornati in stock.... mi hanno detto  tra ordine e consegna crca 30 giorni a partire da adesso..... se segui il loro discorso allora si puo supporre che baikal abbia in previsione un batch verso la metà del mese di Giugno..... dal 15 al 25 allora.... sarà vero? a me sembra molto tempo .... ma almeno una risposta cel'ho finalmente....
Ciao Ciao!!!
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
May 29, 2017, 08:10:49 PM
 #110

Visto che Baikal non  ci da risposte ho provato ad aggirare il problema.... il secondo batch è stato venduto per la maggior parte a reseller cinesi che poi lo hanno messo in vendita a prezzi maggiorati su alibaba e aliexpress..... adesso anche li hanno esaurito tutto ma la sensazione è che buona parte dei loro prodotti finisca proprio li.... ho provato a contattare i rivenditori su aliexpress per vedere quando mi dicevano che sarebbero ritornati in stock.... mi hanno detto  tra ordine e consegna crca 30 giorni a partire da adesso..... se segui il loro discorso allora si puo supporre che baikal abbia in previsione un batch verso la metà del mese di Giugno..... dal 15 al 25 allora.... sarà vero? a me sembra molto tempo .... ma almeno una risposta cel'ho finalmente....
Ciao Ciao!!!


Visto il tuo amore per i Baikal... non hai pensato di farti le ferie in Cina questa estate?

wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
May 30, 2017, 05:24:12 AM
Last edit: May 30, 2017, 05:36:37 AM by wolf_miner
 #111

Ciao, qualcuno i miner li ha prodotti e messi in funzione, sulla rete in quest'ultima settimana è entrato più di 1 Tera di hashrte, che siamo o 100 nuovi iBelink da 10.8G o 1000 Giant Baikal o produzioni di altre case non è dato saperlo. Certo è che se sono gli Ibelink per due mesi la fabbrica li mette a reddito in quanto il primo batch di vendita è previsto per il 31/07 e non c'è dubbio che in questi due mesi faranno profitti da record cedendo i miner solo in un secondo tempo quando già il profit relativo sarà sceso pesantemente.
La Baikal latita ma se, e dico se, entreranno sul mercato i 10.8G per 7500$ con un consumo di 750w vorrebbe dire che un giant dovrebbero costare molto ma molto meno del precedente prezzo di vendita, per essere appetibili, siamo nell'ordine di 1/3 cioè al di sotto dei 1000$, cosa che appare quantomeno improbabile. L'ulteriore speculazione è che la Baikal non produca più prodotti della vecchia serie, e per questo non ci siano prodotti sul mercato, ma si stia concentrando su nuovi prodotti (con chip nuovi) con performance migliori delle precedenti.

marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
May 30, 2017, 06:53:47 AM
 #112

Ciao, qualcuno i miner li ha prodotti e messi in funzione, sulla rete in quest'ultima settimana è entrato più di 1 Tera di hashrte, che siamo o 100 nuovi iBelink da 10.8G o 1000 Giant Baikal o produzioni di altre case non è dato saperlo. Certo è che se sono gli Ibelink per due mesi la fabbrica li mette a reddito in quanto il primo batch di vendita è previsto per il 31/07 e non c'è dubbio che in questi due mesi faranno profitti da record cedendo i miner solo in un secondo tempo quando già il profit relativo sarà sceso pesantemente.
La Baikal latita ma se, e dico se, entreranno sul mercato i 10.8G per 7500$ con un consumo di 750w vorrebbe dire che un giant dovrebbero costare molto ma molto meno del precedente prezzo di vendita, per essere appetibili, siamo nell'ordine di 1/3 cioè al di sotto dei 1000$, cosa che appare quantomeno improbabile. L'ulteriore speculazione è che la Baikal non produca più prodotti della vecchia serie, e per questo non ci siano prodotti sul mercato, ma si stia concentrando su nuovi prodotti (con chip nuovi) con performance migliori delle precedenti.



wolfminer ma quelle sono le stat della pool dei dash giusto? Non trovi strano però che 1 tera di aumento sia stato messo a minare dash, che al momento non è la moneta più profittevole in x11?
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
May 30, 2017, 09:38:29 AM
 #113

Ciao, assolutamente no, non vai sulle scam coin se hai a disposizione 1Ths vai diretto sulla principale coin X11, che è appunto DASH, anche perchè il volume di scambi delle altre monete X11 è ridicolo in confronto a quello dei DASH.

Ciao W_M
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
May 30, 2017, 10:19:35 AM
 #114

Ciao, assolutamente no, non vai sulle scam coin se hai a disposizione 1Ths vai diretto sulla principale coin X11, che è appunto DASH, anche perchè il volume di scambi delle altre monete X11 è ridicolo in confronto a quello dei DASH.

Ciao W_M

giusto, non avevo pensato che mettendo un ths su una moneta che ha sempre avuto in media 100 ghs o meno, magari poi avrai difficoltà a venderla.
Chissà che miner sono, in effetti 1 ths sarebbero "solo" 100 miner da 10 ghs  Grin
JPP1972
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 362
Merit: 252


View Profile
May 30, 2017, 10:30:07 AM
 #115

Ciao, qualcuno i miner li ha prodotti e messi in funzione, sulla rete in quest'ultima settimana è entrato più di 1 Tera di hashrte, che siamo o 100 nuovi iBelink da 10.8G o 1000 Giant Baikal o produzioni di altre case non è dato saperlo. Certo è che se sono gli Ibelink per due mesi la fabbrica li mette a reddito in quanto il primo batch di vendita è previsto per il 31/07 e non c'è dubbio che in questi due mesi faranno profitti da record cedendo i miner solo in un secondo tempo quando già il profit relativo sarà sceso pesantemente.
La Baikal latita ma se, e dico se, entreranno sul mercato i 10.8G per 7500$ con un consumo di 750w vorrebbe dire che un giant dovrebbero costare molto ma molto meno del precedente prezzo di vendita, per essere appetibili, siamo nell'ordine di 1/3 cioè al di sotto dei 1000$, cosa che appare quantomeno improbabile. L'ulteriore speculazione è che la Baikal non produca più prodotti della vecchia serie, e per questo non ci siano prodotti sul mercato, ma si stia concentrando su nuovi prodotti (con chip nuovi) con performance migliori delle precedenti.


Sul fatto che stia succedendo qualcosa non c'è dubbio, lo sto notando anche da Zpool... è da due giorni che ha abbandonato il protocollo x 11... mina mediamente per 15/20 minuti ogni 2 o 3 ore.... sta invece lavorando un sacco sul protocollo x 13...... Nicehash invece rimane fedele ad x11 ( ed in effetti i profitti si sono ridotti parecchio......) anche se non disdegna con una certa costanza anche il protocollo qubit cosa che prima non capitava......


In fondo il bello di baikal è questo.... avere così tanti protocolli minabili ti permette "variazioni sul tema" molto interessanti..... e se Ibelink sarà ( o è già...) realtà molto meglio testare nuovi algoritmi.... in effetti loro hanno sempre e solo parlato di x11..... noi ne abbiamo altri 4...... e forse i nostri apparecchietti troveranno nuova vita...... ed occasioni....

Ciao Ciao!
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
May 30, 2017, 11:36:01 AM
 #116

Ciao, io non ho mai usato Zpool, è profittevole? Questa settimana mi sono dedicato ai MUE, ma il risultato non è stato entusiasmante, circa un 5-7% in più di Nice. Da oggi tento una strada diversa, metto un mini su X11 e l'altro su Qubit e lo switching lo faccio io la mattina e la sera scegliendo cosa minare, l'autoswitching con SGM 494 non mi convince. Ho provato a contattare 2 venditori su alibaba per un A900 ma non si sono neache degnati di rispondere  Angry .

Ciao W_M
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
May 30, 2017, 05:39:57 PM
 #117

wolf ormai è completamente impazzito per i miner, mi ha detto in privato che tra una notte con valentina nappi e un cube a meno di 1000 euro, non ci penserebbe 2 volte a prendere il cube  Grin

JPP1972  lo sai che sta cosa non l'avevo mai fatta? sempre fatto minare in x11

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
JPP1972
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 362
Merit: 252


View Profile
May 30, 2017, 09:01:49 PM
 #118

Visto che Baikal non  ci da risposte ho provato ad aggirare il problema.... il secondo batch è stato venduto per la maggior parte a reseller cinesi che poi lo hanno messo in vendita a prezzi maggiorati su alibaba e aliexpress..... adesso anche li hanno esaurito tutto ma la sensazione è che buona parte dei loro prodotti finisca proprio li.... ho provato a contattare i rivenditori su aliexpress per vedere quando mi dicevano che sarebbero ritornati in stock.... mi hanno detto  tra ordine e consegna crca 30 giorni a partire da adesso..... se segui il loro discorso allora si puo supporre che baikal abbia in previsione un batch verso la metà del mese di Giugno..... dal 15 al 25 allora.... sarà vero? a me sembra molto tempo .... ma almeno una risposta cel'ho finalmente....
Ciao Ciao!!!


Visto il tuo amore per i Baikal... non hai pensato di farti le ferie in Cina questa estate?

Eheheheh.... l'ho già pensato ma purtroppo Baikal non ha lasciato l'indirizzo da nessuna parte!!!!!! Grin Grin Grin Grin Grin Grin

A parte gli scherzi per la serie mi sono un po appassionato ai miner Baikal vi presento  con orgoglio la mia Baikal Farm Smiley))

http://imgur.com/qfUMYX8

Ciao Ciao!


JPP1972
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 362
Merit: 252


View Profile
May 30, 2017, 09:13:45 PM
 #119

Ciao, io non ho mai usato Zpool, è profittevole? Questa settimana mi sono dedicato ai MUE, ma il risultato non è stato entusiasmante, circa un 5-7% in più di Nice. Da oggi tento una strada diversa, metto un mini su X11 e l'altro su Qubit e lo switching lo faccio io la mattina e la sera scegliendo cosa minare, l'autoswitching con SGM 494 non mi convince. Ho provato a contattare 2 venditori su alibaba per un A900 ma non si sono neache degnati di rispondere  Angry .

Ciao W_M
Ciao!
Dipende molto dai momenti....
oggi ha toppato un po .... nelle ultime 8 ore a parità di Mh/s NiceHash è andata meglio:

8 ore di mining

Zpool 0.00151858
Nicehash 0.00267627

Potenza installata 600 Mh/s cadauno

passate le 24 ore posto il risultato finito....

I più profittevoli sembrerebbero x Zpool Mineum ( x13)  e Join ( x13)
Poi ti caccia dentro un Cthulhu ( Quark)  in cui non capisci con che senso lo puoi minare e che cosa sia....( risultato zero...)
Ha anche cominciato con un Condensate ( x11) che qualche risultato sembra riesca a darlo....
Sarebbe bello potersi fissare su una coin specifica da minare con i nostri cubetti su Zpool... ma non so se è possibile...
Ciao Ciao!
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
May 31, 2017, 11:49:19 AM
 #120

Ciao JPP, alimenti tutto con il CX750?

PS voglio anche io qualche cube o un A900  Wink

Ciao W_M
Pages: « 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!