Bitcoin Forum
May 07, 2024, 10:18:14 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 »  All
  Print  
Author Topic: [ANN][ICO] SONM: Supercomputer Organizza dalla rete dei miners RIB technology)  (Read 26452 times)
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
May 16, 2017, 01:10:05 PM
 #21

Peccato che la campagna Facebook sia così restrittiva, asticelle così alte pregiudicano la partecipazione di tanti utenti.
In questo modo ci sono molti più stake per tutti non è cosi?

Ah quello di sicuro. Grazie per avermi lasciato fuori. Cry Cheesy
You get merit points when someone likes your post enough to give you some. And for every 2 merit points you receive, you can send 1 merit point to someone else!
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
May 16, 2017, 01:12:34 PM
 #22

Peccato che la campagna Facebook sia così restrittiva, asticelle così alte pregiudicano la partecipazione di tanti utenti.
In questo modo ci sono molti più stake per tutti non è cosi?

Ah quello di sicuro. Grazie per avermi lasciato fuori. Cry Cheesy

In che senso campagna facebook restrittiva ragazzi ? io mi son iscritto oltre a facebook .
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
May 16, 2017, 01:19:20 PM
Last edit: May 17, 2017, 07:53:27 AM by MarioV
 #23

Peccato che la campagna Facebook sia così restrittiva, asticelle così alte pregiudicano la partecipazione di tanti utenti.
In questo modo ci sono molti più stake per tutti non è cosi?

Ah quello di sicuro. Grazie per avermi lasciato fuori. Cry Cheesy

In che senso campagna facebook restrittiva ragazzi ? io mi son iscritto oltre a facebook .

Beh, a partire dai 300 amici, tanto per cominciare. Io non ho mai ritenuto di dover richiedere l'amicizia a "conoscenti" o addirittura "sconosciuti" tanto per far salire il numero magico... Grin

Facebook bounty campaign rules:
– Solo 1  facebook account per persona è autorizzato .
– Bitcointalk accounts con trust  negativi trust non sono elegibili.
– Il tuo account facebook deve avere almeno 300 real followers .
– Il tuo account Bitcointalk deve essere almeno un Jr member.
– Il tuo account facebook deve avere almeno l' 85% di real followers.
– Devi mettere mi piace e condividere ad almeno 7  commenti nel nostro account ufficiale https://www.facebook.com/SONMproject/
– Devi fare almeno  5 pot  sui SONM, includendo l'hashtag  #SONM. solo  1 Tweet per giorno verrà contato.
– Post  deve essere in Inglese. Devi fare il tuo post e condividere nella bounty campaign thread ogni settimana: https://bitcointalk.org/index.php?topic=1881191.0
– Post i links dei tuoi  tweets nel  thread prima di domenica 23:59 UTC, altrimenti  gli stake del bounty non ti verrano accreditati .

giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
May 16, 2017, 01:32:59 PM
 #24

Ah accidenti questa cosa dei 300 amici non lo avevo letta , ma cmq mi son iscritto cmq ,vediamo se hanno la svista  Smiley .

Cmq sonm mi piace , per me farà bene .
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2842
Merit: 605



View Profile
May 16, 2017, 01:37:23 PM
 #25

Be twitter e facebook non li posso fare purtroppo twitter 500 amici facebook 300 amici ho dei profili più bassi ma visto che l inizio ICO e stato posticipato pare al 15 giugno forse faccio in tempo con la signature
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
May 16, 2017, 01:38:28 PM
 #26

Ah accidenti questa cosa dei 300 amici non lo avevo letta , ma cmq mi son iscritto cmq ,vediamo se hanno la svista  Smiley .

Cmq sonm mi piace , per me farà bene .

Ma tu non leggi bene quello che c'è scritto nei contratti prima di firmare? Grin Grin Grin
giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
May 16, 2017, 01:47:03 PM
 #27

Ah accidenti questa cosa dei 300 amici non lo avevo letta , ma cmq mi son iscritto cmq ,vediamo se hanno la svista  Smiley .

Cmq sonm mi piace , per me farà bene .

Ma tu non leggi bene quello che c'è scritto nei contratti prima di firmare? Grin Grin Grin

Hahaha , no sai cosa cè , che di solito non sono così stringenti , cmq vabbè , signature e avatar piu text phrase sono un ottimo incentivo .

bitcoin-shark

Secondo me fai in tempo sicuro .
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
May 16, 2017, 04:44:16 PM
 #28

Ah accidenti questa cosa dei 300 amici non lo avevo letta , ma cmq mi son iscritto cmq ,vediamo se hanno la svista  Smiley .

Cmq sonm mi piace , per me farà bene .

Ma tu non leggi bene quello che c'è scritto nei contratti prima di firmare? Grin Grin Grin

Hahaha , no sai cosa cè , che di solito non sono così stringenti , cmq vabbè , signature e avatar piu text phrase sono un ottimo incentivo .

bitcoin-shark

Secondo me fai in tempo sicuro .

Se ce la fa Shark ce la faccio anch'io, che siamo nella medesima situazione.
bob75coin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


View Profile
May 16, 2017, 05:20:28 PM
 #29

Ciao, purtroppo anche per me i vincoli di facebook e twitter sono troppo restrittivi.
Penso quindi di investire qualcosa nel progetto. Come funziona l'Ico? Btc o Eth?
giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
May 16, 2017, 06:13:23 PM
 #30

Ciao, purtroppo anche per me i vincoli di facebook e twitter sono troppo restrittivi.
Penso quindi di investire qualcosa nel progetto. Come funziona l'Ico? Btc o Eth?

Io mi sono iscritto cmq , provate anche voi , a volte cambiano le regole anche in corsa , si sa mai .
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
May 16, 2017, 09:50:27 PM
 #31

Be twitter e facebook non li posso fare purtroppo twitter 500 amici facebook 300 amici ho dei profili più bassi ma visto che l inizio ICO e stato posticipato pare al 15 giugno forse faccio in tempo con la signature
Scusate vado a controllare , oggi ci sono stato poco e niente su BTT vado a prendere le info  se è stato posticipato , comunque secondo me meglio!
bob75coin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


View Profile
May 16, 2017, 10:59:15 PM
 #32

Be twitter e facebook non li posso fare purtroppo twitter 500 amici facebook 300 amici ho dei profili più bassi ma visto che l inizio ICO e stato posticipato pare al 15 giugno forse faccio in tempo con la signature
Scusate vado a controllare , oggi ci sono stato poco e niente su BTT vado a prendere le info  se è stato posticipato , comunque secondo me meglio!

Grazie Davide, facci sapere!
Comunque è strano. I bounty manager cercano sempre account "reali" e quindi mi stavo domandando se voi conoscete tanta gente con 500 followers su Twitter  o amici su Facebook?? Secondo me sono account fasulli...
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
May 16, 2017, 11:10:02 PM
 #33

Be twitter e facebook non li posso fare purtroppo twitter 500 amici facebook 300 amici ho dei profili più bassi ma visto che l inizio ICO e stato posticipato pare al 15 giugno forse faccio in tempo con la signature
Scusate vado a controllare , oggi ci sono stato poco e niente su BTT vado a prendere le info  se è stato posticipato , comunque secondo me meglio!

Grazie Davide, facci sapere!
Comunque è strano. I bounty manager cercano sempre account "reali" e quindi mi stavo domandando se voi conoscete tanta gente con 500 followers su Twitter  o amici su Facebook?? Secondo me sono account fasulli...

Per adesso non trovo nulla di nuovo , ho mandato un messaggio al dev su slack! Bob per gli account fasulli non so dirti , sicuramente su twitter ci sono account che se tu li segui loro ti seguono riciprocamente!
giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
May 17, 2017, 07:41:29 AM
 #34

Scusate qualcuno sa perchè sui spreadsheet ci sono delle righe gialle su alcuni nick ?

https://docs.google.com/spreadsheets/d/184_a94R0kzGHlhjh24l8zq1JBkILMrl6Zl9btY4teCw/edit#gid=1793963957

.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
May 17, 2017, 07:52:04 AM
 #35

Scusate qualcuno sa perchè sui spreadsheet ci sono delle righe gialle su alcuni nick ?

https://docs.google.com/spreadsheets/d/184_a94R0kzGHlhjh24l8zq1JBkILMrl6Zl9btY4teCw/edit#gid=1793963957

.

Non vorrei essere l'uccello del malaugurio ma solitamente non sono un buon segno. Vedo che si "marcato" anche tu...
giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
May 17, 2017, 08:18:19 AM
 #36

Si appunto per questo chiedevo ...

Se sapete perchè fate sapere Smiley .
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
May 17, 2017, 08:21:28 AM
 #37

Si appunto per questo chiedevo ...

Se sapete perchè fate sapere Smiley .

Sei sempre in tempo per cambiare signature...  Grin Grin Grin
A parte gli scherzi, senz'altro. Ogni tanto do qualche sbirciatina ai vari fogli in giro per cercare di capire di più...
giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
May 17, 2017, 08:44:26 AM
 #38

Cmq tornando a SONM :

"Chi acquista  potenza di calcolo avrà delle soluzioni e costi  migliori rispetto ai  tradizionali servizi cloud  (Amazon, Microsoft, Google Cloud, Digital Ocean etc.) che possono offrire. 

Noi usiamo la forza e unione dei computer invece di usare i cloud, dunque non serve più pagare in anticipo per i privati e i cloud che detengono il monopolio della potenza di calcolo  e monopolizzano il mercato . Poichè  SONM è completamente decentralizzato, non esisterà un’autorità centralizzata che regola le risorse della distribuzione della potenza di calcolo. "

questa cosa qui , è veramente ottima , voi pensate solo a quanto servano servizi del genere nel nostro mondo , e il fatto di non dover pagare subito .
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
May 17, 2017, 08:47:34 AM
 #39

Cmq tornando a SONM :

"Chi acquista  potenza di calcolo avrà delle soluzioni e costi  migliori rispetto ai  tradizionali servizi cloud  (Amazon, Microsoft, Google Cloud, Digital Ocean etc.) che possono offrire. 

Noi usiamo la forza e unione dei computer invece di usare i cloud, dunque non serve più pagare in anticipo per i privati e i cloud che detengono il monopolio della potenza di calcolo  e monopolizzano il mercato . Poichè  SONM è completamente decentralizzato, non esisterà un’autorità centralizzata che regola le risorse della distribuzione della potenza di calcolo. "

questa cosa qui , è veramente ottima , voi pensate solo a quanto servano servizi del genere nel nostro mondo , e il fatto di non dover pagare subito .

Quindi si pagherà DOPO in base a quanto consumato/adoperato? Oppure si pagherà DURANTE in base ad algoritmi che terranno minitorato tutto in tempo reale?
giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
May 17, 2017, 09:13:41 AM
 #40

Cmq tornando a SONM :

"Chi acquista  potenza di calcolo avrà delle soluzioni e costi  migliori rispetto ai  tradizionali servizi cloud  (Amazon, Microsoft, Google Cloud, Digital Ocean etc.) che possono offrire. 

Noi usiamo la forza e unione dei computer invece di usare i cloud, dunque non serve più pagare in anticipo per i privati e i cloud che detengono il monopolio della potenza di calcolo  e monopolizzano il mercato . Poichè  SONM è completamente decentralizzato, non esisterà un’autorità centralizzata che regola le risorse della distribuzione della potenza di calcolo. "

questa cosa qui , è veramente ottima , voi pensate solo a quanto servano servizi del genere nel nostro mondo , e il fatto di non dover pagare subito .

Quindi si pagherà DOPO in base a quanto consumato/adoperato? Oppure si pagherà DURANTE in base ad algoritmi che terranno minitorato tutto in tempo reale?

Credo si paghi una percentuale durante l'utilizzo della potenza di calcolo .
Pages: « 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!