jack0m
Legendary

Activity: 3869
Merit: 2069
|
 |
June 17, 2017, 07:52:29 PM |
|
Bhè io sto seguendo il lancio di una nuova rivoluzionaria coin tutta Italiana e devo dirti che non è per niente facile sviluppare futto da zero .
dove l'hai vista?
|
Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
|
|
|
|
hughjays77
|
 |
June 17, 2017, 09:11:18 PM |
|
Bhè io sto seguendo il lancio di una nuova rivoluzionaria coin tutta Italiana e devo dirti che non è per niente facile sviluppare futto da zero . Purtroppo qualche intoppo succede sempre . L'importante è rimediare .
Sembra interessante, puoi dirci qualcosa in più o per ora niente? 
|
|
|
|
|
rodrigobitcoin
Legendary

Activity: 1316
Merit: 1001
|
 |
June 18, 2017, 07:08:44 AM |
|
Però mamma mia ragazzi... questi team di super geni e sviluppatori che raccolgono un sacco di soldi, non riescono a creare delle Dashboard che funzionano bene, intuitive e che si aggiornino in tempo reale, per non parlare della gestione delle campagne bounty!
Non parlo solo di SONM ma delle ICO in generale!
fino a quando la gente continua a mettere soldi senza nemmeno leggere, perchè un team dovrebbe migliorarsi ? Ormai anche l'ico più schifosa raccoglie qualche migliaio di $ in bitcoin o eth, perchè tutti sperano in un pump al momento dell'entrata in un exchange
|
▓▓▓▄ ▓▓▓▓ ▓▓▀ ▀█▄ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▄ ▀╗ ▓▓▓▓▓ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▄▓▓▓▓▄ ▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓ ▓▓ ▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄ ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▄▓▓▓▓ ▄▓▓▓▓▓▓▀▀ ▓▓▓ ▀ ▀ ▄ ▓▓ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▀ ▄ ▀▀ ▓▀ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄ ▄ ▓▓▓ ▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓ ╔ ▓▓ ███▓▓▓▓▄▄ ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▀▀▀█▄ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓▓ ▀█▄ ▀▀▀▀▀▀▀▀█ ▀ ▄▄ | | BETFURY | | ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲.. | | | ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓ ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▀▀▀ ▓▓▓ ▀▀▀▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█ ▓ ▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓ ▓ | | | | | Twitter Telegram Bitcointalk |
|
|
|
|
lukax8
|
 |
June 18, 2017, 07:21:04 AM |
|
Ico terminata per raggiungimento della somma prefissata
|
|
|
|
|
MarioV
|
 |
June 18, 2017, 07:42:18 AM |
|
Ico terminata per raggiungimento della somma prefissata
E quindi anche tutte le campagne bounty ad essa associate? Sto pensando a quelli che avevano impostato la firma solo poco tempo fa, il conteggio degli stake continuerà o si ferma tutto ad oggi?
|
|
|
|
|
giagge
Legendary

Activity: 1134
|
 |
June 18, 2017, 10:13:18 AM |
|
Bhè io sto seguendo il lancio di una nuova rivoluzionaria coin tutta Italiana e devo dirti che non è per niente facile sviluppare futto da zero .
dove l'hai vista? Ma non credo sia listata ora da qualcuno eh . Nemmeno iou . Forse intende il fatto che ha sentito che sarà listata in qualche exchange .
|
|
|
|
|
|
bitcoin-shark
|
 |
June 18, 2017, 10:14:10 AM |
|
gia finita l ico sti sonm sono proprio andati a ruba wow...sono contento per loro...
|
|
|
|
giagge
Legendary

|
 |
June 18, 2017, 11:22:03 AM |
|
gia finita l ico sti sonm sono proprio andati a ruba wow...sono contento per loro...
Bhè era previsto che sarebbe stata una delle ico piu promettenti . Peccato solamente per quel problemino letto sopra . Ma ci sta .
|
|
|
|
|
davide72 (OP)
Legendary

Activity: 2226
Merit: 1014
|
 |
June 18, 2017, 12:38:21 PM |
|
é ufficiale la ico è terminata, è stata un gran successo ...
|
|
|
|
|
|
lisasteca
|
 |
June 18, 2017, 05:41:37 PM |
|
La Ico era prevista che terminasse il 15 di luglio cosa succede ora i bounty proseguono oppure son finiti anche quelli?
|
|
|
|
|
davide72 (OP)
Legendary

|
 |
June 18, 2017, 05:56:44 PM |
|
Grazie per il link, ancora non sappiamo nulla se i bounty continuano o meno , vediamo cosa ci dice il dev su slack!
|
|
|
|
|
jack0m
Legendary

Activity: 3869
Merit: 2069
|
 |
June 18, 2017, 06:08:24 PM |
|
dove l'hai vista? Ma non credo sia listata ora da qualcuno eh . Nemmeno iou . Forse intende il fatto che ha sentito che sarà listata in qualche exchange . ma di chi stai parlando? 
|
Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
|
|
|
|
lukax8
|
 |
June 18, 2017, 08:23:45 PM |
|
Grazie per il link, ancora non sappiamo nulla se i bounty continuano o meno , vediamo cosa ci dice il dev su slack! Appena sai qualcosa sui bounty ce lo fai sapere anche qui? Grazie
|
|
|
|
|
bob75coin
|
 |
June 18, 2017, 10:13:04 PM |
|
A me continua ancora a non visualizzare niente se metto il mio eth address. Ormai il mio bonus resterà un'incognita!
|
|
|
|
|
davide72 (OP)
Legendary

|
 |
June 19, 2017, 11:35:16 AM |
|
I SNM sono tradati su tidex al momento , ancora non è ufficiale tuttavia sono in exchange!
|
|
|
|
|
|
bitcoin-shark
|
 |
June 19, 2017, 04:55:17 PM |
|
quindi sono gia presenti su un exchange anche se non e stato annunciato nulla? ma i bounties continuano? ci sono notizie certe?
|
|
|
|
|
hughjays77
|
 |
June 19, 2017, 05:25:04 PM |
|
I SNM sono tradati su tidex al momento , ancora non è ufficiale tuttavia sono in exchange!
Ho visto che sono scambiati a circa 5000 satoshi, sapete qual'è il prezzo ICO finale? Se i Bounty devono ancora arrivare ci potrebbe essere un ulteriore dump il che potrebbe attrarmi ad entrare...
|
|
|
|
|
|
MarioV
|
 |
June 19, 2017, 05:56:41 PM |
|
Ho visto che sono scambiati a circa 5000 satoshi, sapete qual'è il prezzo ICO finale? Se i Bounty devono ancora arrivare ci potrebbe essere un ulteriore dump il che potrebbe attrarmi ad entrare... E' prevista l'entrata anche in altri Exchange? No perché sono iscritto ad una decina di Exchange e iscrivermi ancora presso ulteriori comincerebbe a starmi un po' qui... Magari uno di quelli minore, ma almeno un altro che sia nella mia lista! 
|
|
|
|
|
giagge
Legendary

|
 |
June 20, 2017, 12:07:43 PM |
|
Sembra sia andata benone no ? , Cosa ne pensate dopo questi primi giorni di fine ICO ? Io non vedo l'ora di mettere mano al super computing .
|
|
|
|
|
|
|
|