|
italianMiner72
|
 |
June 14, 2017, 11:03:48 AM Last edit: June 14, 2017, 11:28:01 AM by italianMiner72 |
|
interessante questo confronto, grazie per il post. e c'e' anche parecchio da studiare!!! beh il withe paper è fatto bene ma è una bella paccata :-) il pericolo qua è che sia una ICO tipo GOLEM... che in pochi minuti e si rischia di rimanere fuori. Speriamo solo che poi il prezza segua le orme di quello di golem!!!
|
|
|
|
|
bitcoin-shark
|
 |
June 14, 2017, 07:32:22 PM |
|
quindi domani comincia la ico...speriamo ci siano grossi investimenti fin da subito...staremo a vedere...
|
|
|
|
|
MarioV
|
 |
June 14, 2017, 07:37:45 PM |
|
quindi domani comincia la ico...speriamo ci siano grossi investimenti fin da subito...staremo a vedere...
Sì, guardando la pagina dedicata alla raccolta fondi tramite ICO per il progetto, la partenza è fissata per le ore 19:00 di domani sera. Sarà uno scatto all'acquisto? Vedremo e ci terremo pronti...
|
|
|
|
|
unsoindovo
Legendary

Activity: 1932
Merit: 1043
https://locktrip.com/?refId=40964
|
 |
June 14, 2017, 07:46:57 PM |
|
Sì, guardando la pagina dedicata alla raccolta fondi tramite ICO per il progetto, la partenza è fissata per le ore 19:00 di domani sera. Sarà uno scatto all'acquisto? Vedremo e ci terremo pronti... bah!!! sono sempre più convito che sarà una ICO sprin.. ora magari non dico tipo golem o simili che durano manco 1 ora... ma cmq penso che possa fare bene
|
|
|
|
|
MarioV
|
 |
June 15, 2017, 05:25:44 AM |
|
Ragazzi state pronti che stasera ore 19:00 apre la raccolta fondi per questo progetto i cui SONM potrebbero andare a ruba in poche ore. Stiamo preparati.
|
|
|
|
|
|
bitcoin-shark
|
 |
June 15, 2017, 07:45:38 AM |
|
si e una possibilita che i sonm vadano a ruba e che l ico finisca in poco tempo...mancano poche ore ormai,staremo a vedere...
|
|
|
|
giagge
Legendary

Activity: 1134
Merit: 1001
|
 |
June 15, 2017, 12:31:41 PM |
|
Ci siamo ragazzi , novità succose ?  .
|
|
|
|
|
|
MarioV
|
 |
June 15, 2017, 02:04:03 PM |
|
Ci siamo ragazzi , novità succose ?  . Le novità le scopriremo fra esattamente 3 ore, all'apertura dell'ICO. Vediamo se ci sarà la partenza col botto o il fiasco. A stasera... e tenetevi pronti!
|
|
|
|
|
|
bob75coin
|
 |
June 15, 2017, 04:05:48 PM |
|
Io sono pronto! -55 minuti al lancio! Non vedo l'ora di convertire quelle schifezze dei token TIME di Chronobank, ho visto che sono tra i metodi di pagamento accettati!
|
|
|
|
|
|
MarioV
|
 |
June 15, 2017, 04:16:36 PM |
|
Leggevo le FAQ intanto che attendo: ma hanno già fatto una pre-ICO? Quando? Non ne ero a conoscenza, i token della pre-ICO non sono gli stessi che si otterranno con questa ICO, ma ci sarà la possibilità di convertirli.
|
|
|
|
|
|
bob75coin
|
 |
June 15, 2017, 05:06:30 PM |
|
Leggevo le FAQ intanto che attendo: ma hanno già fatto una pre-ICO? Quando? Non ne ero a conoscenza, i token della pre-ICO non sono gli stessi che si otterranno con questa ICO, ma ci sarà la possibilità di convertirli.
L'ho notato anche io pochi minuti fa! Generalmente i token delle Pre-Ico sono gli stessi ma ottenuti a prezzi vantaggiosi perchè molto più rischiosi. P.s. In questo momento non riesco a raggiungere il sito SONM per l'ICO....sarà under attack?
|
|
|
|
|
jack0m
Legendary

Activity: 3869
Merit: 2069
|
 |
June 15, 2017, 05:09:22 PM |
|
Ma il sito è down? Come funziona la ICO, non ho trovato neanche l'indirizzo a cui inviare ETH... 
|
Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
|
|
|
|
MarioV
|
 |
June 15, 2017, 05:15:20 PM |
|
|
|
|
|
|
jack0m
Legendary

Activity: 3869
Merit: 2069
|
 |
June 15, 2017, 05:19:04 PM |
|
Azz... ormai partecipare a un'ICO è diventato più difficile che prenotare un biglietto per i Coldplay 
|
Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
|
|
|
|
MarioV
|
 |
June 15, 2017, 05:23:28 PM |
|
Azz... ormai partecipare a un'ICO è diventato più difficile che prenotare un biglietto per i Coldplay  Possibile che ci siano così tante richieste di accesso che sono risultate un DOS? Dai non ci credo che non abbiano tarato l'infrastruttura per gestire questo ammasso di acquisti... 
|
|
|
|
|
ParmaBTC
Legendary

Activity: 1218
Merit: 1002
|
 |
June 15, 2017, 05:25:04 PM |
|
Azz... ormai partecipare a un'ICO è diventato più difficile che prenotare un biglietto per i Coldplay  Possibile che ci siano così tante richieste di accesso che sono risultate un DOS? Dai non ci credo che non abbiano tarato l'infrastruttura per gestire questo ammasso di acquisti...  Partecipare alle ICO è quanto mai una lotteria, a volte capiti quasi per caso in una coin che ti rende 10x altre volte la più promettente deve ripresentarsi sotto altre spoglie per essere attraente
|
|
|
|
|
|
lukax8
|
 |
June 15, 2017, 05:27:29 PM |
|
Io sono pronto! -55 minuti al lancio! Non vedo l'ora di convertire quelle schifezze dei token TIME di Chronobank, ho visto che sono tra i metodi di pagamento accettati!
Non accettano più token Time
|
|
|
|
|
MarioV
|
 |
June 15, 2017, 05:29:35 PM |
|
Scusate ma come si fa? Non riesco a trovare la porta d'ingresso: intendo, da dove parte l'iter per versare gli investimenti? Azz, perché così difficile?
|
|
|
|
|
|
bob75coin
|
 |
June 15, 2017, 05:36:30 PM |
|
adesso funziona https://ico.sonm.io/Da quello che vedo non bisogna registrarsi ma solamente inserire l'indirizzo ethereum su cui riceveremo i SONM. L'indirizzo è anche quello che useremo per inviare gli ETH o un asset.
|
|
|
|
|
|
lukax8
|
 |
June 15, 2017, 05:38:17 PM |
|
Scusate ma come si fa? Non riesco a trovare la porta d'ingresso: intendo, da dove parte l'iter per versare gli investimenti? Azz, perché così difficile?
https://ico.sonm.io/ scorri in basso fino a "CHOOSE CURRENCY"
|
|
|
|
|