Bitcoin Forum
April 26, 2024, 07:33:45 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: operazione non confermata  (Read 2241 times)
Archetipo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 0


View Profile
May 23, 2017, 05:25:05 PM
 #21

Quests trsnsazione non ne vuole proprio sapere dopo 15gg abbndanti mi arriva sul mio wallet ma non viene confermata e dopo mi esce "conflitto" solo sulla transazione in questione ma ne ho effettuate molte sia prima che dopo senza nessun problema....consigli?

Mi pare di ricordare che male che vada torna all'indirizzo di partenza ricordo bene?

Chiedo in quanto prima di questa mai nessuna transazione da me effettuata mi era andata in conflitto quindi non saprei come muovermi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714160025
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714160025

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714160025
Reply with quote  #2

1714160025
Report to moderator
1714160025
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714160025

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714160025
Reply with quote  #2

1714160025
Report to moderator
1714160025
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714160025

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714160025
Reply with quote  #2

1714160025
Report to moderator
chris190
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1059
Merit: 1000



View Profile
May 24, 2017, 03:46:45 PM
 #22

Che voi sappiate cè un modo per far si che le transazioni non si inviano in automatico di continuo anche dopo che rivengono accreditate nuovamente sul conto?

Mi speigo meglio: ho 2 transazioni che ahime non si possono annullare, però dopo 4 giorni per fortuna sono ritornate sul conto. Però adesso non è che rimangono li, è no! Continuano da sole ad autoinviarsi a quell'indirizzo ogni 4 giorni, che palle!  Non si possono bloccare?

Immagino che l'unica scelta che ho è quella se riesco, a ritirarli definitivamente dal conto e spostarli da un altra parte!

                  ▄▄
                 ████▄
                 ██████▄
                 ███ ▀███▄
         ▄████▄▄ ███   ▀███▄
       ▄████████████▄    ▀███▄
     ▄███▀ ███▀▀▀██████▄▄  ███
   ▄███▀  ███    ███ ▀▀███████
 ▄███▀    ███    ███     ▀███
████▄▄▄▄▄███▄▄▄▄  ▀  ▄▄▄▄███▄▄▄▄▄▄▄
█████████████████   █████████████████
  ▀▀▀▀▀▀▀███▀▀▀▀  ▄  ▀▀▀▀███▀▀▀▀▀████
        ███▄     ███    ███    ▄███▀
       ███████▄▄ ███    ███  ▄███▀
       ███  ▀▀██████▄▄▄███ ▄███▀
       ▀███▄    ▀████████████▀
         ▀███▄   ███ ▀▀████▀
           ▀███▄ ███
             ▀██████
               ▀████
                 ▀▀
4NEW
███
███  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █
███
THE WORLD'S FIRST TANGIBLE WASTE TO ENERGY BLOCKCHAIN
✥     ANN Thread     ✥     Whitepaper     ✥     Facebook     ✥     Twitter     ✥     Telegram     ✥

        ███
    █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
    █  ███
        ███

                                ███
                                ███
                                ███
                        ███  ███
                        ███  ███
                ███  ███  ███
                ███  ███  ███
        ███  ███  ███  ███
███  ███  ███  ███  ███
███  ███  ███  ███  ███
inzinzac
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 19
Merit: 0


View Profile
May 24, 2017, 04:51:02 PM
Last edit: May 24, 2017, 05:17:19 PM by inzinzac
 #23

Ciao a tutti...

aggiungo un post: "Transazione non confermata per fee troppo basse"

Ho sbagliato ad inserire le fee e mi è partita una transazione con 2.075 sat/B
Da Bitcoin Core per Electrum è partita il 16/05, ma su blockchain riporta la data del 21/05.
Ad oggi è ancora non confermata e su Electrum non si vede.

https://blockchain.info/tx/a5a6c3389ba628333aa5ecbc7506a0dcccabefec70793bbaa3154f15fa65a3ff

Ho provato a farne un'altra identica allo stesso indirizzo con le commissioni massime 322.893 sat/B ed è arrivata perfettamente, ma l'altra è sempre ferma, non si sono "compensate"...

Ho letto il consiglio iniziale:

"L'unica è forgiare una transazione concorrente con fee adeguate o usare la transizione come input in altra transazione con fee che compensi quelle che mancano a questa piu' le sue (ovviamente)."

ma scusate l'ignoranza, non capisco cosa vuol dire...

Grazie per l'aiuto Smiley
Archetipo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 0


View Profile
May 24, 2017, 06:27:37 PM
 #24

ciao guarda io innavertitamente avevo fatto una transazione a 0 ripeto 0 fee ad agosto dell'anno scorso, mi è arrivata dopo 45giorni, aspetta senza timori per il momento, male che vada dovrebbero tornarti indietro
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
May 24, 2017, 07:57:46 PM
 #25

Che voi sappiate cè un modo per far si che le transazioni non si inviano in automatico di continuo anche dopo che rivengono accreditate nuovamente sul conto?

Mi speigo meglio: ho 2 transazioni che ahime non si possono annullare, però dopo 4 giorni per fortuna sono ritornate sul conto. Però adesso non è che rimangono li, è no! Continuano da sole ad autoinviarsi a quell'indirizzo ogni 4 giorni, che palle!  Non si possono bloccare?

Immagino che l'unica scelta che ho è quella se riesco, a ritirarli definitivamente dal conto e spostarli da un altra parte!
Qualche nodo la broadcasta e non puoi farci nulla, una volta pubblicata non puoi impedire a qualcuno di diffonderla. Quello che puoi fare è invalidarla spendendo almeno un input di quella transazione e, purtroppo, spendendo in fee qualcosa. Il primo pagamento che devi fare usi un input di quella e poi se la dimenticheranno per forza (comunque sarebbe rifiutata anche se un nodo si ostinasse a ripresentarla).

Waves mi piaceva ora non più.
chris190
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1059
Merit: 1000



View Profile
May 24, 2017, 08:08:25 PM
 #26

grazie picchio

Siccome però tali operazione non l'ho mai fatta, in pratica devo rimandare una nuova transazione sempre a quell'indirizzo?

                  ▄▄
                 ████▄
                 ██████▄
                 ███ ▀███▄
         ▄████▄▄ ███   ▀███▄
       ▄████████████▄    ▀███▄
     ▄███▀ ███▀▀▀██████▄▄  ███
   ▄███▀  ███    ███ ▀▀███████
 ▄███▀    ███    ███     ▀███
████▄▄▄▄▄███▄▄▄▄  ▀  ▄▄▄▄███▄▄▄▄▄▄▄
█████████████████   █████████████████
  ▀▀▀▀▀▀▀███▀▀▀▀  ▄  ▀▀▀▀███▀▀▀▀▀████
        ███▄     ███    ███    ▄███▀
       ███████▄▄ ███    ███  ▄███▀
       ███  ▀▀██████▄▄▄███ ▄███▀
       ▀███▄    ▀████████████▀
         ▀███▄   ███ ▀▀████▀
           ▀███▄ ███
             ▀██████
               ▀████
                 ▀▀
4NEW
███
███  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █
███
THE WORLD'S FIRST TANGIBLE WASTE TO ENERGY BLOCKCHAIN
✥     ANN Thread     ✥     Whitepaper     ✥     Facebook     ✥     Twitter     ✥     Telegram     ✥

        ███
    █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
    █  ███
        ███

                                ███
                                ███
                                ███
                        ███  ███
                        ███  ███
                ███  ███  ███
                ███  ███  ███
        ███  ███  ███  ███
███  ███  ███  ███  ███
███  ███  ███  ███  ███
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
May 24, 2017, 08:21:47 PM
 #27

grazie picchio

Siccome però tali operazione non l'ho mai fatta, in pratica devo rimandare una nuova transazione sempre a quell'indirizzo?
Non "a" ma sicuramente "da", se poi l'indirizzo ha anche altri input devi fare in modo che usi almeno un input di quella, ad esempio puoi spenderli tutti.
Se vuoi manda indirizzo che si guarda ...

Waves mi piaceva ora non più.
chris190
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1059
Merit: 1000



View Profile
May 24, 2017, 08:29:15 PM
 #28

Grazie. In pratica questo è il deposito di 0.01 btc su eobot:

https://blockchain.info/tx/fa51d3b57ee710fe13ef4a8491746b295691c3451ff353715bae79fa55bca633


Questa invece ho preso una fregatura inviando 0.01 BTC senza pensarci che stupido. Per fortuna non è andata a buon fine e vorrei cercarla di recuperarla. Però siccome il nodo come mi hai detto è in rete, pensavo una volta tornati di usare questi per confermare l'altra transazione o ritirali, dimmi te Wink

https://blockchain.info/tx/98548edc96cdff55e973d5b0f25ad17ae58e78887b2a766d7951f5904ecc8000


Attualmente su blockchain non ho solo 0.0043 btc, quindi non tantissimi

                  ▄▄
                 ████▄
                 ██████▄
                 ███ ▀███▄
         ▄████▄▄ ███   ▀███▄
       ▄████████████▄    ▀███▄
     ▄███▀ ███▀▀▀██████▄▄  ███
   ▄███▀  ███    ███ ▀▀███████
 ▄███▀    ███    ███     ▀███
████▄▄▄▄▄███▄▄▄▄  ▀  ▄▄▄▄███▄▄▄▄▄▄▄
█████████████████   █████████████████
  ▀▀▀▀▀▀▀███▀▀▀▀  ▄  ▀▀▀▀███▀▀▀▀▀████
        ███▄     ███    ███    ▄███▀
       ███████▄▄ ███    ███  ▄███▀
       ███  ▀▀██████▄▄▄███ ▄███▀
       ▀███▄    ▀████████████▀
         ▀███▄   ███ ▀▀████▀
           ▀███▄ ███
             ▀██████
               ▀████
                 ▀▀
4NEW
███
███  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █
███
THE WORLD'S FIRST TANGIBLE WASTE TO ENERGY BLOCKCHAIN
✥     ANN Thread     ✥     Whitepaper     ✥     Facebook     ✥     Twitter     ✥     Telegram     ✥

        ███
    █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
    █  ███
        ███

                                ███
                                ███
                                ███
                        ███  ███
                        ███  ███
                ███  ███  ███
                ███  ███  ███
        ███  ███  ███  ███
███  ███  ███  ███  ███
███  ███  ███  ███  ███
Archetipo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 0


View Profile
May 26, 2017, 12:05:51 PM
 #29

Quests trsnsazione non ne vuole proprio sapere dopo 15gg abbndanti mi arriva sul mio wallet ma non viene confermata e dopo mi esce "conflitto" solo sulla transazione in questione ma ne ho effettuate molte sia prima che dopo senza nessun problema....consigli?

Mi pare di ricordare che male che vada torna all'indirizzo di partenza ricordo bene?

Chiedo in quanto prima di questa mai nessuna transazione da me effettuata mi era andata in conflitto quindi non saprei come muovermi

mi autoquoto.....nessuno mi può aiutare?

esiste qualche comando da finestra di debug o da riga di comando? o non centra nulla con la una transazione in CONFLITTO e da cosa può essere dipesa?
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
May 26, 2017, 12:53:07 PM
 #30

Quests trsnsazione non ne vuole proprio sapere dopo 15gg abbndanti mi arriva sul mio wallet ma non viene confermata e dopo mi esce "conflitto" solo sulla transazione in questione ma ne ho effettuate molte sia prima che dopo senza nessun problema....consigli?

Mi pare di ricordare che male che vada torna all'indirizzo di partenza ricordo bene?

Chiedo in quanto prima di questa mai nessuna transazione da me effettuata mi era andata in conflitto quindi non saprei come muovermi

mi autoquoto.....nessuno mi può aiutare?

esiste qualche comando da finestra di debug o da riga di comando? o non centra nulla con la una transazione in CONFLITTO e da cosa può essere dipesa?
Secondo me con https://coinb.in/ risolvi ma non ho ancora avuto riscontro dagli utenti che ho analizzato e non ho voglia/tempo di fare la transazione, eventualmente scrivi dove ti blocchi che magari riesco ad aiutarti ma solo su correzione di procedure e in modo che rimanga traccia per i posteri.

Waves mi piaceva ora non più.
Archetipo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 0


View Profile
May 26, 2017, 06:57:27 PM
Last edit: May 26, 2017, 07:10:17 PM by Archetipo
 #31

Secondo me con https://coinb.in/ risolvi ma non ho ancora avuto riscontro dagli utenti che ho analizzato e non ho voglia/tempo di fare la transazione, eventualmente scrivi dove ti blocchi che magari riesco ad aiutarti ma solo su correzione di procedure e in modo che rimanga traccia per i posteri.
[/quote]

Ciao e grazie per la disponibilità...provo a riportarti passo passo cosa capisco:

1) Analizzando la transazione scopro:

Status: conflicted with a transaction with 1285 confirmations
Date: 14/05/2017 20:23
From: unknown
To: 1GQ6vct4HkzJFFPUtGGGsDFd2dKUf8CSZ8 (own address, label: Cryptonator)
Credit: 0.01530831 BTC
Net amount: +0.01530831 BTC
Transaction ID: 7d65dbfb89c840cc0c9e4cdcec4d6176c72ed9734f02379798a8b77913acb0d6
Output index: 0

2) Inserisco il Raw della transazione (tasto destro copia raw) nel campo alla pagina verifica e mi esce questo, ecco ora che faccio?

http://img.techpowerup.org/170526/xxx.gif


sempre se ho fatto giusto non ci capisco molto



ps

se può servire, gli avevo scritto a quelli del wallet online (cryptonator) e mi rimandano alla pagina

https://cryptonator.zendesk.com/hc/en-us/articles/201750742

che a sua volta mi porta su questa pagina

http://btc.blockr.io/

Anche qui la transazione è "sparita"
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
May 27, 2017, 12:19:13 AM
 #32

https://blockchain.info/tx/7d65dbfb89c840cc0c9e4cdcec4d6176c72ed9734f02379798a8b77913acb0d6
mi risponde
Transaction not found
DI quale transazione parli?

Waves mi piaceva ora non più.
Archetipo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 0


View Profile
May 27, 2017, 01:30:48 AM
Last edit: May 27, 2017, 01:52:00 AM by Archetipo
 #33

è prorpio questo il problema sembra sparita dalla blockchain, lo so che dovrebbe essere impossibile, mettendo dentro il raw della stessa nel sito che mi avevi suggerito però risulta il mio indirizzo (ho allegato l'immagine e l'importo e il mio indirizzo ci sono quindi c'è traccia della transazione, ma solo nel sito che mi hai postato e almeno questa è una traccia) non ci capisco un tubo, come può essersi volatilizzata dalla blockchain?? è la prima volta che una transazione mi va in conflitto in 4 anni.

Per assurdo quando appariva nella blockchain (circa 10gg fà) me la sono guardata + volte e era una transazione in partenza da 0.029 e rotti che andava a 2 indirizzi uno che non ero io è andata a buon fine e vedevo l'intero albero, la mia niente da fare, quindi i btc sono stati spediti ne sono sicuro, l'unico dubbio che mi può venire ma dubito e che ci possa essere stato uno spazio alla fine dell mio indirizzo avendo fatto copia incolla (anche se non credo) altre cose non mi vengono proprio in mente, come dicevo prima e dopo ho fatto altre transazioni (non su quell'indizzo quella era la prima) e sono andate tutte a buon fine, mistero Embarrassed.


la transazione è del 03 maggio

mi dici eventualmente che dati potrebbero servire per scoprire l'arcano mistero.....vuoi che posto il raw della transazione? quello potrebbe essere utile?

grazie ancora
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
May 28, 2017, 09:05:59 AM
 #34

Capisco che forse stai chiedendo qualcosa a me ma non riesco a contestualizzare la domanda e non ho voglia di ristudiarmi il 3d.
Prova a riassumere il problema in poche righe.

Waves mi piaceva ora non più.
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!