Bitcoin Forum
May 13, 2024, 06:03:10 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: COINDASH - Cambia il tuo trading - ICO in arrivo!  (Read 919 times)
Flomess (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 705
Merit: 500


View Profile
May 14, 2017, 02:20:36 PM
Last edit: May 15, 2017, 05:09:01 PM by Flomess
 #1






 
CoinDash
la prima piattaforma social al mondo per la gestione del portfolio
Grazie alla nostra rivoluzionaria piattaforma per crypto-investitori e trader, potrai avere precise analisi e statistiche
del tuo portfolio. La piattaforma usa la tua chiave pubblica (public key), per tracciare tutte le tue trasazioni e fornirti una
visione d’insieme delle capacità di gestione del portfolio, dei livelli di rischio, delle percentuali di distribuzione e molto altro
ancora.
Allo stesso tempo gli utenti della piattaforma potranno seguire gli altri investitori e trader, conoscere i loro portfolio e livelli di rischio,
e monitorare le loro performance. Una delle funzionalità più rilevanti è la  “CopyICO” che consente di usare
un’interfaccia smart contract per partecipare automaticamente alle ICO, copiando gli investimenti dei trader importanti
che deciderai di seguire, in modo da
Non perdere mai più un’ICO!
 
       




Mercato delle Crypto valute

Con la diminuzione del dominio di Bitcoin sul mercato, nuova e maggiore attenzione viene data alle Altcoin. Una delle capacità più importanti della tecnologia blockchain è la possibilità di creare nuovi crypto-asset (beni). Tali asset stanno velocemente guadagnando importanza come canale di investimento alternativo ai mercati tradizionali grazie alla capacità di coinvolgere più partecipanti, alla loro tendenza ad essere scambiati continuamente, 24 ore al giorno, tutti i giorni, al fatto che sono facili da creare e meno soggetti a regolameti. Gli ultimi anni ci hanno mostrato un aumento sostanziale del volume di scambio, della capitalizzazione totale e del numero di progetti che usano crypto-token.

Comunque, nonostante i recenti numerosi successi nel mercato, l’investire nelle crypto-valute è considerata un’attività ad alto rischio. Questo è dovuto al fatto che tali investimenti presentano numerose sfide e difficoltà, su una curva di apprendimento ripida che solo utenti con ampia esperienza possono aver percorso. Mentre nel frattempo la portata e la frequenza delle informazioni è in continuo aumento, rendendo l’entrare nel mercato e il rimanere al passo molto difficile per i nuovi arrivati.




La Piattaforma CoinDash

La nostra piattaforma fornirà ai suoi utenti tutti gli strumenti necessari per tenere traccia delle loro performance, per gestire le loro posizioini ed il livello di rischio che vogliono mantenere, per ricevere aggiornamenti in tempo reale sugli ordini e posizoini dei grossi trader che decideranno di seguire e persino di copiare in maniera automatica il loro trading e partecipare in ogni ICO basata su token ERC20. La piattaforma di CoinDash creerà valore per ognuno dei suoi partecipanti, consentendo ai trader esperti di ricevere ricompense per la condivisione delle informazioni con i loro follower, creando così un nuovo sistema di ricompense, basato sulla condivisione dei trade.




Chart, grafici e molti altri strumenti forniranno informazioni sulle perfomance e sui risultati combinati del vostro portfolio. Questi strumenti sono essenziali per la gestione e l’interazione con le crypto e consentiranno un’approfondita analisi sulla performance e sullo stato degli investimenti e aiuteranno con la loro accuratezza a prendere decisioni guidate dai dati.

Le interazioni sociali sono un aspetto fondamentale del mondo delle crypto, la crescita o caduta dei vari progetti spesso dipende dalla comunità o rete di persone che si viene a creare . Le funzionalità di social trading di CoinDash’s rimuovono le barriere per i nuovi e vecchi crypto-utenti consentendogli di seguire e copiare i migliori trader ed investitori.

Il mercato di CoinDash è progettato e pensato per consentire la scoperta di nuove opportunità, con un’efficiente interfaccia di trading e strumenti come: segnali di social trading in tempo reale, pannello di gestione delle ICO, tendenze degli asset, tabelle di mercato in tempo reale ed integrazione di servizi di terze parti.





Token CoinDash

Ogni funzione della piattaforma CoinDash che fornisce valore finanziario ai propri utenti richiederà il pagamento di una fee, allo stesso modo, gli utenti che faciliteranno l’uso di una funzione, generando valore finanziario per gli altri, riceveranno una ricompensa in token della piattaforma. Questo genera un legame tra i creatori e i consumatori, non impedendo agli utenti di essere creatori e consumatori allo stesso tempo.

Il token interno a CoinDash's, che sarà usato per pagare tutte le fee sulla piattaforma, è progettato per creare un legame diretto tra il successo della piattaforma e il valore stesso del token. Più persone useranno la piattaforma, più fee saranno spese e quindi più token comprati, risultando in un aumento del prezzo del token.

Il token CoinDash sarà basato su ERC20 consentendo la sua emissione tramite il solo utilizzo smart-contract e consentendo la sua veloce implementazione sulla blockchain Ethereum e la facile aggiunta sui vari exchange.




La ICO di CoinDash
Prossimamente
La ICO di CoinDash è in programma per i prossimi mesi
Rimani in contatto per le date e i dettagli aggiuntivi sull’ICO





Il Team di CoinDash


I Consulenti di CoinDash


I Partner di CoinDash




CoinDash nei media



Incontro di Shanghai
Presentazione sulla Gestione del Portfolio
Presentazione RootStock + CoinDash
Presentazione dell’“Investor Feed”, Londra





CoinDash nelle altre lingue

1715580190
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715580190

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715580190
Reply with quote  #2

1715580190
Report to moderator
The Bitcoin network protocol was designed to be extremely flexible. It can be used to create timed transactions, escrow transactions, multi-signature transactions, etc. The current features of the client only hint at what will be possible in the future.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715580190
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715580190

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715580190
Reply with quote  #2

1715580190
Report to moderator
1715580190
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715580190

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715580190
Reply with quote  #2

1715580190
Report to moderator
1715580190
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715580190

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715580190
Reply with quote  #2

1715580190
Report to moderator
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
May 14, 2017, 02:32:55 PM
 #2

Molto interessante, soprattutto questa parte:

"Una delle funzionalità più rilevanti è la  “CopyICO” che consente di usare un’interfaccia smart contract per partecipare automaticamente alle ICO, copiando gli investimenti dei trader importanti che deciderai di seguire, in modo da non perdere mai più un’ICO!"

Rimango sintonizzato in questo thread!
Videodrome
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
May 14, 2017, 11:36:56 PM
 #3

Ciao Flomess,

avevamo già aperto topic qui : https://bitcointalk.org/index.php?topic=1833122.msg18244449#msg18244449 il 19 Marzo

ed avvertito qui : https://bitcointalk.org/index.php?topic=1894530.msg18810117#msg18810117 per il bounty

Ho scambio di pm di un paio di settimane fa con il Dev che me lo confermava.

Visto il lavoro che hai fatto (molto bene) non ho problemi a dividere il bounty in 3 assieme a davide72.

Fammi sapere e decidiamo quale topic chiudere.
davide72
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
May 14, 2017, 11:45:30 PM
 #4

Ciao Flomess,

avevamo già aperto topic qui : https://bitcointalk.org/index.php?topic=1833122.msg18244449#msg18244449 il 19 Marzo

ed avvertito qui : https://bitcointalk.org/index.php?topic=1917489.0 per il bounty

Ho scambio di pm di un paio di settimane fa con il Dev che me lo confermava.

Visto il lavoro che hai fatto (molto bene) non ho problemi a dividere il bounty in 3 assieme a davide72.

Fammi sapere e decidiamo quale topic chiudere.
meglio quello del 19 marzo scusate....sono quasi un mese di stake in più! eventualmente si fa un copia è incolla dall'altra parte se proprio si deve decidere per questo!
Videodrome
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
May 14, 2017, 11:52:52 PM
 #5

Ciao Flomess,

avevamo già aperto topic qui : https://bitcointalk.org/index.php?topic=1833122.msg18244449#msg18244449 il 19 Marzo

ed avvertito qui : https://bitcointalk.org/index.php?topic=1917489.0 per il bounty

Ho scambio di pm di un paio di settimane fa con il Dev che me lo confermava.

Visto il lavoro che hai fatto (molto bene) non ho problemi a dividere il bounty in 3 assieme a davide72.

Fammi sapere e decidiamo quale topic chiudere.
meglio quello del 19 marzo scusate....sono quasi un mese di stake in più! eventualmente si fa un copia è incolla dall'altra parte se proprio si deve decidere per questo!

Si concordo, anche perchè io e Davide ci stavamo organizzando per tradurre il nuovo topic e solo oggi mi sono accorto del copione!

Prossima volta controllate bene prima senno facciamo la solita figura..
Videodrome
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
May 15, 2017, 08:03:54 AM
 #6

Ho visto che mi avete copiato il lavoro, su un thread vostro, scrivendo: "Traduction by : Videodrome, Davide72 , Flomess".
No. Questo è lavoro solo mio, per favore non appropriatevi di opere altrui.
Il thread ufficiale ha link al mio thread.





Contattatemi in PM o su telegram @Flomess.



Senti, volevo pure darti un terzo del bounty, ma ora non credo proprio.

Il topic lo seguiamo noi da marzo, non puoi rubare il bounty traduzione e poi fare la vittima.

ABBIAMO ANCHE AVVERTITO IL GIORNO STESSO SUL TOPIC UFFICIALE CRISTO SANTO : https://bitcointalk.org/index.php?topic=1894530.msg18810117#msg18810117


PREGO CHIUDERE QUESTO TOPIC IN QUANTO DOPPIONE DELL' ORIGINALE CHE POTETE TROVARE QUA :https://bitcointalk.org/index.php?topic=1833122.msg18244449#msg18244449

ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
May 15, 2017, 09:08:37 AM
 #7

Sono stato contattato da flomess per avere i contatti provato di Davide e Videodeome
Ho pensato di aprire una chat telegram cont tutti e tre e di fare da moderatore per venire a capo di questa
Situazione
C'è spazio per tutti nel settore delle traduzioni e si può far profitto senza pestarsi i piedi o "rubare"
Lavori ad altri

È già capitato in passato che traduzioni prenotate poi non sono state realizzate e in seguito completate da altri, così come dev sbadati che riservano a due utenti contemporaneamente.
Vediamo di rientrare nei termini di una pacifica convivenza
Va da se che post doppi non sono ammessi e ne deve restare uno solo
Grazie
Videodrome
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
May 15, 2017, 10:27:17 AM
 #8

Noi seguiamo il progetto dal 19 Marzo, abbiamo già tradotto i vari topic usciti in questi mesi senza che ancora fossero usciti i bounty.

Poi arrivi te che con due copia e incolla ti "prendi " il progetto ed il bounty senza neanche avere la decenza di fare un search sulla sezione italiana. La traduzione tua che dopo un attenta analisi è fatta anche male verrà cambiata a breve con una corretta, non ti preoccupare, il tuo duro lavoro verrà cancellato a breve.

Come al solito questo forum è pieno di approfittatori in mala fede e te sei uno di questi.

Non permetterò che tu divenga il referente di questo progetto, non ci si comporta così , se vuoi tradurre ci sono delle regole da seguire.

detto questo se vuoi spostiamo la discussione sul topic originale che è questo : https://bitcointalk.org/index.php?topic=1833122.msg18244449#msg18244449
Videodrome
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
May 15, 2017, 11:07:23 AM
 #9

Perché non rispondi al PM o su telegram invece di sporcarmi il thread con accuse prive di fondamento?
"Approfittatore" è una parola grossa da dire alla persona a cui stai copiando il lavoro.
Il thread "originale" è ovviamente quello che ha prodotto il lavoro in accordo col dev e che viene linkato sul thread originale del progetto... cioè questo qui.
E vorrei chiuderla qui, ti prego di contattarmi in privato.

Non ti contatto in privato, preferisco farlo pubblicamente.

Ti spiego di nuovo che forse non hai capito: il progetto lo seguo io dal 19 Marzo, non puoi arrivare e ninjarti tutto. Ho già tradotto anche i precedenti topic usciti gli scorsi mesi, ma te questo non lo sai perchè hai deciso di appropriarti del mio lavoro senza neanche fare un search.

Ho scritto al dev con cui parlai io più di un mese fa e a breve cambierà anche l'intestazione sul topic originale.Te hai parlato successivamente con qualcun altro, io con i dev ci ho parlato di persona su skype più di un mese fa e si vede che hanno fatto confusione.

Non ho veramente nulla da aggiungere, i fatti parlano da soli. Ti chiedo la cortesia di cancellare questo topic e di smetterla con questi comportamenti scorretti che sputtani tutta la comunità.
Videodrome
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
May 15, 2017, 11:33:40 AM
 #10

Mi ha risposto il dev con cui parlai più di un mese fa, dicendomi che il responsabile dei bounty (tale Ram)  ha fatto confusione.A breve risolvono, lui ha tutti i messaggi privati (dove mi chiedeva anche di organizzare un meetup assieme), quindi non ci sono più dubbi su quale sia il topic di riferimento.

Questo topic può essere chiuso. grazie.

TOPIC UFFICIALE ITA: https://bitcointalk.org/index.php?topic=1833122.msg18244449#msg18244449


Per la prossima volta usa la funzione search, la trovi in alto a destra, così eviti a tutti di perdere tempo.

p.s davide72 mi ha espresso settimane fa la voglia di aiutarmi nel progetto,non centra nulla in questa faccenda e la sua gentilezza e correttezza non la metterò mai in dubbio.Però non devi parlare con lui ma con me, qua pubblicamente così seguono tutti cosa ci diciamo.
Videodrome
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
May 15, 2017, 11:53:19 AM
 #11

Questo topic può essere chiuso. grazie.

TOPIC UFFICIALE ITA: https://bitcointalk.org/index.php?topic=1833122.msg18244449#msg18244449


La tua traduzione a breve verrà cestinata. grazie.


Videodrome
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
May 15, 2017, 11:59:18 AM
 #12

No che non può essere chiuso, è il thread ufficiale italiano!  Smiley

Ora per favore basta spam; parliamo di CoinDash

Ecco appunto, sei in mala fede. Vergognati.

Questo topic può essere chiuso. grazie.

TOPIC UFFICIALE ITA: https://bitcointalk.org/index.php?topic=1833122.msg18244449#msg18244449
Videodrome
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
May 15, 2017, 12:09:27 PM
Last edit: May 15, 2017, 01:27:42 PM by Videodrome
 #13

Questo è il primo lavoro di traduzione che ho fatto quando te neanche sapevi l'esitenza del progetto.

https://bitcointalk.org/index.php?topic=1831969.msg18252722#msg18252722

purtroppo non è più online, il dev mi ringraziò per l'ottimo lavoro.

Te lo sai che uno dei dev ha studiato economia  a Roma e parla benissimo l'italiano..giusto?

O forse quando hai ninjato il progetto non ti sei neanche preoccupato di conoscere chi hai davanti?

questo è il ringraziamento del dev per la mia prima traduzione :

Italian Translation done!

https://bitcointalk.org/index.php?topic=1833122

Good luck with this project!

Thanks a lot! We don't have any bounty campaign yet but we will reward you one way or another!  Wink



Videodrome
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
May 15, 2017, 12:22:29 PM
Last edit: May 15, 2017, 01:27:31 PM by Videodrome
 #14


Come mai non è più online? Ah giusto, l'hai sostituito col mio lavoro.


Sei in mala fede, il tuo lavoro non esiste, hai tradotto tre righe con google translator ed hai rubato un progetto che stavo seguendo da due mesi.

Italian Translation done!

https://bitcointalk.org/index.php?topic=1833122

Good luck with this project!

Thanks a lot! We don't have any bounty campaign yet but we will reward you one way or another!  Wink

Videodrome
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
May 15, 2017, 12:41:18 PM
 #15

Il tuo lavoro non esiste, hai tradotto tre righe con google translator.


Ciao Flomess,

Visto il lavoro che hai fatto (molto bene) non ho problemi a dividere il bounty in 3 assieme a davide72.

Fammi sapere e decidiamo quale topic chiudere.
Roll Eyes


Se guardi l'ora era ieri notte tardi,quando mi sono accorto del tuo furto ed ho fatto una lettura approssimativa,  pensa che per evitare questa cantilena che stai facendo avevo pensato a mio buon cuore di darti un terzo del bounty, per evitare figuraccie con i DEV che ripeto conosco già da mesi e già mi avevano ringraziato delle precedenti traduzioni a titolo gratuito.Però visto il tuo comportamento infantile non ti meriti nulla.

Questo topic può essere chiuso. grazie.

TOPIC UFFICIALE ITA: https://bitcointalk.org/index.php?topic=1833122.msg18244449#msg18244449


Videodrome
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
May 16, 2017, 10:15:59 AM
Last edit: May 16, 2017, 10:27:13 AM by Videodrome
 #16

Ho scritto al DEV che accetterò senza riserve la sua decisione, anche se sono in piena ragione non mi va di perdere ulteriore tempo su questa vicenda.

Mi ha chiesto di fargli sapere cosa ci farei con il bounty la mia risposta è stata che se sarò io a riceverlo le percentuali saranno : 20% a me ed il restante 80% a davide72 che poi potrà a sua volta dividerlo con chi vuole.

Parmabtc , che come al solito aiuta la comunità con le sue mediazioni,grazie parma, può essere l'intestatario dell'intero bounty e fare da garanate se vuole.

Se invece decideranno di darlo a Flomess, farò tutto il possibile perchè almeno davide riceva il suo share, a costo di scrivere anche al Papa per far valere i nostri diritti. Non mi arrendo facilmente e non sopporto le prepotenze.

Flomess si è comportato veramente male, si è appropriato di un progetto non suo che seguivo da ben 2 mesi, un comportamento che fa cadere la sua reputazione (se per caso ne aveva,..) sotto terra.

Poteva semplicemente scrivermi invece di fare l'arrogante e tutto questo non sarebbe successo. Per me è un trust negativo e sconsiglierò sempre a tutti di avere rapporti con lui sul forum.


Detto questo aspetto una risposta dei dev per aggiornarvi.
Videodrome
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
May 16, 2017, 08:43:08 PM
 #17

Ho scritto al DEV che accetterò senza riserve la sua decisione, anche se sono in piena ragione non mi va di perdere ulteriore tempo su questa vicenda.

Mi ha chiesto di fargli sapere cosa ci farei con il bounty la mia risposta è stata che se sarò io a riceverlo le percentuali saranno : 20% a me ed il restante 80% a davide72 che poi potrà a sua volta dividerlo con chi vuole.

Parmabtc , che come al solito aiuta la comunità con le sue mediazioni,grazie parma, può essere l'intestatario dell'intero bounty e fare da garanate se vuole.

Se invece decideranno di darlo a Flomess, farò tutto il possibile perchè almeno davide riceva il suo share, a costo di scrivere anche al Papa per far valere i nostri diritti. Non mi arrendo facilmente e non sopporto le prepotenze.

Flomess si è comportato veramente male, si è appropriato di un progetto non suo che seguivo da ben 2 mesi, un comportamento che fa cadere la sua reputazione (se per caso ne aveva,..) sotto terra.

Poteva semplicemente scrivermi invece di fare l'arrogante e tutto questo non sarebbe successo. Per me è un trust negativo e sconsiglierò sempre a tutti di avere rapporti con lui sul forum.


Detto questo aspetto una risposta dei dev per aggiornarvi.

Grazie dell'aggiornamento, immagino che i follower di CoinDash italiani siano molto interessati a come tu userai i tuoi soldi.

Per rispondere, l'ennesima ed ultima volta alle tue accuse, mi ripeto dicendoti che l'autorità del: "io seguivo il progetto da x tempo" non è in realtà molto efficace e  anche lo fosse saremmo nient'altro che pari, in quanto anch'io mi tenevo in contatto, via PM e non sul thread ufficiale (ancora una volta, trovo penosi i numerosi messaggi tipo: "please dev bounty" all'apertura di ogni thread e credo di non esserè l'unico. Per questo uso i PM).
Io mi sono messo a lavorare sulla traduzione solo dopo aver ricevuto richiesta da parte del dev, cosa per altro confermata dal fatto che il mio thread è quello linkato sul thread internazionale. L' appropriazione indebita di cui mi accusi è semmai quella che hai commesso tu nel copiare il mio lavoro e metterlo nel tuo thred per poi accusarmi di "cloning" sul thread ufficiale, con strani riferimenti ai ninja.

In ultima analisi ti pregherei gli aggiornamenti di postarlì da un'altra parte (visto che non mi vuoi scrivere in privato o nella stanza aperta appositamente per questo da Parma, di cui fai le lodi). Il dramma è sempre interessante, ma dopo un po' basta.


non rispondo per decenza.

Parma mi chiedeva il dev se possiamo sponsorizzare il progetto su telegram , se vuoi seguire tu la faccenda da parte mia sei compreso nel bounty alla pari con noi.

Una volta capito quale dei due topic è quello definitivo spostiamo la discussione la e chiudiamo il doppione. Faccio finta che Flomess non esista l'ho messo su ignore per me è un user bannato ma se volete sharare il bounty anche con lui avete il mio via libera.
Videodrome
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
May 17, 2017, 11:02:59 AM
Last edit: May 18, 2017, 12:30:46 AM by Videodrome
 #18

Ok i dev hanno riconosciuto il mio come topic originale e questo può anche essere chiuso.

Per evitare ulteriori problemi ho deciso che il 100% del bounty andrà a Davide72 che a sua volta deciderà con chi shararlo.

Grazie, ora possiamo tornare a parlare del progetto sul topic originale : https://bitcointalk.org/index.php?topic=1833122

Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!