Bitcoin Forum
May 23, 2024, 02:16:04 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 [4] 5 »  All
  Print  
Author Topic: Antminer L3+ 504MH/s il Miner di Litecoin più potente al mondo  (Read 9014 times)
Sonoproprioio
Member
**
Offline Offline

Activity: 61
Merit: 10


View Profile WWW
September 15, 2017, 01:22:46 PM
 #61

Che differenza c'è tra l3+ ed antminer S9?
dndssc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 102


View Profile
September 15, 2017, 01:35:32 PM
 #62

L'algoritmo che sono in grado di minare

★ ★ ★ ★ ★   DeepOnion    Anonymous and Untraceable Cryptocurrency    TOR INTEGRATED & SECURED   ★ ★ ★ ★ ★
› › › › ›  JOIN THE NEW AIRDROP ✈️        VERIFIED WITH DEEPVAULT  ‹ ‹ ‹ ‹ ‹
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬   ANN  WHITEPAPER  FACEBOOK  TWITTER  YOUTUBE  FORUM   ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
Sonoproprioio
Member
**
Offline Offline

Activity: 61
Merit: 10


View Profile WWW
September 15, 2017, 01:42:03 PM
 #63

Ho visto che è una macchina da 14 Ths.....e pare possa produrre 1 bitcoin al mese!!!1650 usd
dndssc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 102


View Profile
September 15, 2017, 01:45:17 PM
 #64

L's9 da 14th/s con la difficoltà attuale mina 1 btc in 1 anno o quasi
L3+ mina 504mh/s scrypt, la moneta più famosa che utilizza tale algoritmo è il litecoin, ma anche con questa i guadagni non sono stratosferici

★ ★ ★ ★ ★   DeepOnion    Anonymous and Untraceable Cryptocurrency    TOR INTEGRATED & SECURED   ★ ★ ★ ★ ★
› › › › ›  JOIN THE NEW AIRDROP ✈️        VERIFIED WITH DEEPVAULT  ‹ ‹ ‹ ‹ ‹
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬   ANN  WHITEPAPER  FACEBOOK  TWITTER  YOUTUBE  FORUM   ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
Sonoproprioio
Member
**
Offline Offline

Activity: 61
Merit: 10


View Profile WWW
September 15, 2017, 01:49:45 PM
 #65

Intendevo il costo macchina che ora ho trovato a 1141 usd  a parte spese dogana  e spedizione.....ma hai notizie di quali algoritmi gestiscano le 2 macchine? E se sia possibile installarne ulteriori?
dndssc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 102


View Profile
September 15, 2017, 01:52:43 PM
 #66

Puoi metterne quante ne vuoi sappi però che ognuna consuma circa un kw

Parlando di asic della bitmain:

S9 algoritmo sha256 (es. bitcoin)
L3+ algoritmo scrypt (es. litecoin)
D3 algoritmo x11 (es. dashcoin)

Invece eth e zcash li mini con le gpu

★ ★ ★ ★ ★   DeepOnion    Anonymous and Untraceable Cryptocurrency    TOR INTEGRATED & SECURED   ★ ★ ★ ★ ★
› › › › ›  JOIN THE NEW AIRDROP ✈️        VERIFIED WITH DEEPVAULT  ‹ ‹ ‹ ‹ ‹
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬   ANN  WHITEPAPER  FACEBOOK  TWITTER  YOUTUBE  FORUM   ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
Sonoproprioio
Member
**
Offline Offline

Activity: 61
Merit: 10


View Profile WWW
September 15, 2017, 02:04:05 PM
 #67

Stavo vagliando se assemblare l ardware o comprare una macchina già pronta , l idea sarebbe di realizzare una web cryptcoin farm all estero....sono nuovo ai bitcoin ma ho nozioni di informatica e di hardware in genere.....accetto qualunque suggerimento
Sonoproprioio
Member
**
Offline Offline

Activity: 61
Merit: 10


View Profile WWW
September 15, 2017, 02:16:32 PM
 #68

Anche e sopratutto in termini di resa economica....con che macchina e che valuta sarebbe meglio criptare?
Sonoproprioio
Member
**
Offline Offline

Activity: 61
Merit: 10


View Profile WWW
September 15, 2017, 02:25:46 PM
 #69

Poi.....sull argomento power supply not included quale alimentatore sarebbe piu indicato per queste macchine?
dndssc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 102


View Profile
September 15, 2017, 02:33:21 PM
 #70

a meno che tu non sia un ingegnere elettronico difficilmente riuscirai a costruirti un asic, se vuoi costruirti qualcosa devi farti un rig con le gpu e minare le monete con algoritmo adatto


altrimenti compri un asic e mini le monete che ti indicavo prima


qualcuno si è inventato di aprire in ungheria, costo della corrente minore di tutta l'ue e poche tasse/burocrazia


alimentatore per i bitmain o prendi il loro o serve un alimentatore serio tipo corsair 1200w o quelli da server

★ ★ ★ ★ ★   DeepOnion    Anonymous and Untraceable Cryptocurrency    TOR INTEGRATED & SECURED   ★ ★ ★ ★ ★
› › › › ›  JOIN THE NEW AIRDROP ✈️        VERIFIED WITH DEEPVAULT  ‹ ‹ ‹ ‹ ‹
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬   ANN  WHITEPAPER  FACEBOOK  TWITTER  YOUTUBE  FORUM   ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
Sonoproprioio
Member
**
Offline Offline

Activity: 61
Merit: 10


View Profile WWW
September 15, 2017, 03:04:10 PM
 #71

A proposito di software per ora ho collaudato cpuminer-opt su un server centos 6.7 , se qualcuno volesse un aiuto nell installazio di minin software su macchine linux based ben volentieri.....
Sonoproprioio
Member
**
Offline Offline

Activity: 61
Merit: 10


View Profile WWW
September 15, 2017, 03:22:44 PM
 #72

Ma qunto potrebbe rendere al giorno una L3+?al lordo intendevo....
Duke33
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 148
Merit: 100


View Profile
September 15, 2017, 05:23:30 PM
 #73

Ma qunto potrebbe rendere al giorno una L3+?al lordo intendevo....

https://www.nicehash.com/profitability-calculator
robinson79
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 35
Merit: 1


View Profile
September 15, 2017, 09:45:43 PM
 #74

finalmente mi è arrivato l3+.. ho iniziato a farlo lavorare su antpool, che ne pensate? va bene o c sn altre pool dove frutta di piû?

apprna ho un pô di tempo voglio provare anche a minare qualche altra moneta, il mio dubbio è poi venderle velocemente in cambio di bit ltc eth o dash.. come exchange mi sono iscritto a bitstamp e bittrex, quest'ultimo perô lo devo anvora testare, non ho capito se la altre alt te le cambiano immediatamente o se si possono solo acqistare

accetto consigli..

altra cosa, in caso volessi vendere i miei miner (causa ventole a palla che disturbano la quiete lavorativa) qnt potrei chiedere?

s9+psu attivo dal 10 agosto
l3++psu attivo dal 10 settembre

ho anche in ordine un d3 x dicembre
dndssc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 102


View Profile
September 16, 2017, 01:28:43 AM
 #75



Anche nicehash pare profittevole

L'l3+ vale qualcosa in più dell's9

Rispettivamente 4000€ e 3000€ direi

★ ★ ★ ★ ★   DeepOnion    Anonymous and Untraceable Cryptocurrency    TOR INTEGRATED & SECURED   ★ ★ ★ ★ ★
› › › › ›  JOIN THE NEW AIRDROP ✈️        VERIFIED WITH DEEPVAULT  ‹ ‹ ‹ ‹ ‹
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬   ANN  WHITEPAPER  FACEBOOK  TWITTER  YOUTUBE  FORUM   ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
artu92
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
October 10, 2017, 04:18:11 PM
 #76

Io ho recentemente acquistato un l3+ con alimentatore, spedizione prevista per fine agosto. Bisogna considerare che quando verranno rilasciati tutte le difficoltà aumenteranno con conseguente crollo del profitto. In sostanza se provate a calcolare un profitto il risultato è dato dalla difficoltà attuale, mentre quella reale cioè quando il macchinario arriverà a casa sarà aumentato di molto.

Conviene assolutamente comprare direttamente da bitman anche se ora ho notato che è possibile comprarlo esclusivamente con i Litecoin. Se attualmente avete voglia di investire conviene aspettare il nuovo macchinario in pre ordine e prodotto agli inizi del 2018 che offre 2gh\s a 1.2kw.

Ciao, posso chiederti info riguardo al nuovo minner?  Si può già ordinare? Quale sarà il prezzo più o meno? Grazie
fabry1999
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 279
Merit: 100


View Profile
October 11, 2017, 07:07:43 AM
 #77

Io ho recentemente acquistato un l3+ con alimentatore, spedizione prevista per fine agosto. Bisogna considerare che quando verranno rilasciati tutte le difficoltà aumenteranno con conseguente crollo del profitto. In sostanza se provate a calcolare un profitto il risultato è dato dalla difficoltà attuale, mentre quella reale cioè quando il macchinario arriverà a casa sarà aumentato di molto.

Conviene assolutamente comprare direttamente da bitman anche se ora ho notato che è possibile comprarlo esclusivamente con i Litecoin. Se attualmente avete voglia di investire conviene aspettare il nuovo macchinario in pre ordine e prodotto agli inizi del 2018 che offre 2gh\s a 1.2kw.

Ciao, posso chiederti info riguardo al nuovo minner?  Si può già ordinare? Quale sarà il prezzo più o meno? Grazie

devi andare sullo shop di bitmain https://shop.bitmain.com/ attualmente non è disponibile, segui il sui canale twitter dove annuncia il giorno di rilascio dei nuovi batch

Fabrizio
mauri1488
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
October 12, 2017, 08:56:27 AM
 #78

ciao a tutti!
io sto aspettando l'arrivo a breve del L3+
sapete dirmi il profitto attuale di ottobre giornaliero?
0,30 LTC al giorno?

grazie mille
JPP1972
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 362
Merit: 252


View Profile
October 12, 2017, 11:39:36 AM
 #79

ciao a tutti!
io sto aspettando l'arrivo a breve del L3+
sapete dirmi il profitto attuale di ottobre giornaliero?
0,30 LTC al giorno?

grazie mille
Ciao!
circa 7/10 Euro levata già la corrente a seconda della moneta del giorno... al cambio attuale 0.15-0.22 litecoin al giorno...
attento.... dovrebbero essere messi in funzione parecchi l3 in questo periodo....
non è detto che il profitto cali di un buon 20/30% ancora... ciao!
robinson79
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 35
Merit: 1


View Profile
October 12, 2017, 09:15:41 PM
Last edit: October 15, 2017, 01:04:17 PM by robinson79
 #80

ciao a tutti!
io sto aspettando l'arrivo a breve del L3+
sapete dirmi il profitto attuale di ottobre giornaliero?
0,30 LTC al giorno?

grazie mille
Ciao!
circa 7/10 Euro levata già la corrente a seconda della moneta del giorno... al cambio attuale 0.15-0.22 litecoin al giorno...
attento.... dovrebbero essere messi in funzione parecchi l3 in questo periodo....
non è detto che il profitto cali di un buon 20/30% ancora... ciao!


io il mio l3 lo faccio lavorare su nicehash, e mi pagano in bitcoin..
0,004 al giorno circa
Pages: « 1 2 3 [4] 5 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!