Bitcoin Forum
May 04, 2024, 07:34:55 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 »  All
  Print  
Author Topic: [ALERT] RootProject - Ristruttare il Capitalismo. Eliminare la Povertà  (Read 2590 times)
hughjays77 (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 504


View Profile
September 18, 2017, 10:26:47 AM
 #41

Ah quindi mi stai dicendo che dovremo tenere la firma ancora per un po'?

Si esatto, ora non ricordo quanto duri la ICO ma mi sembra un paio di settimane.. Quindi indicativamente fino al 10 ottobre giorno più giorno meno!
1714808095
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714808095

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714808095
Reply with quote  #2

1714808095
Report to moderator
1714808095
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714808095

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714808095
Reply with quote  #2

1714808095
Report to moderator
There are several different types of Bitcoin clients. The most secure are full nodes like Bitcoin Core, which will follow the rules of the network no matter what miners do. Even if every miner decided to create 1000 bitcoins per block, full nodes would stick to the rules and reject those blocks.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714808095
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714808095

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714808095
Reply with quote  #2

1714808095
Report to moderator
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
September 18, 2017, 10:57:00 AM
 #42

L'ICO inizierà il 26 settembre e finirà il 6 ottobre, hanno modificato solo la data iniziale in modo da accorciarne la durata

Quote from: RootProject
We’re keeping the ICO end date the same, the 6th of October, 2017. But we’re changing the ICO start date to the 26th of September
https://twitter.com/RootProjectCo/status/903613029593616391

Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
September 19, 2017, 09:24:57 AM
 #43

Non so se avete notato ma ieri hanno già segnato gli stake di questa penultima settimana che scadeva il 21 settembre, probabilmente perché tutti hanno superato la quota di post in anticipo https://docs.google.com/spreadsheets/d/1IMEN5jqRu2AnRH2vn9tlIKBNXG7-84hoaWAPDyPTcx8/edit#gid=1594608439 un altro piccolo sforzo e abbiamo finito  Grin

Questa potrebbe essere una delle signature campaign più ricche di sempre  Cool
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
September 19, 2017, 09:52:07 AM
 #44

Non so se avete notato ma ieri hanno già segnato gli stake di questa penultima settimana che scadeva il 21 settembre, probabilmente perché tutti hanno superato la quota di post in anticipo https://docs.google.com/spreadsheets/d/1IMEN5jqRu2AnRH2vn9tlIKBNXG7-84hoaWAPDyPTcx8/edit#gid=1594608439 un altro piccolo sforzo e abbiamo finito  Grin

Questa potrebbe essere una delle signature campaign più ricche di sempre  Cool

Perchè siamo in pochi a tenere questa firma così per controllare basta poco tempo  Wink poi che sia un bene o un male lo sapremo a breve...
Io sono ottimista riguardo all'ICO, la pre è stata un successo e non vedo motivi per cui non debba esserlo anche l'ICO vera e propria.
E' inoltre innovativa, non ci sono i soliti temi proposti e riproposti! In questa settimana il marketing è ripartito sul web e su tutti i social.
Con i ribassi di tutte le criptovalute nei giorni scorsi magari molti ne hanno approfittato per vendere e ricomprare quindi adesso possono anche spendere i profitti...
Meno di una settimana all'inizio, stiamo a vedere!

Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
September 19, 2017, 11:37:34 AM
 #45

infatti quando avevo aderito prospettavo i soliti trecento utenti e invece siamo un pugno e ci spartiremo secondo i miei calcoli una robetta come sedici milioni di ROOTS contando che vengono venduti a un ETH ogni diecimila è come aver fatto terno... Grin


riguardo all'ICO andrà penso che andrà più che bene hanno spinto sul marketing nelle scorse settimane, non penso raggiugeranno i 60 milioni di dollari di hardcap però la metà è possibile.
BitBitCoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
September 20, 2017, 04:32:36 AM
 #46

infatti quando avevo aderito prospettavo i soliti trecento utenti e invece siamo un pugno e ci spartiremo secondo i miei calcoli una robetta come sedici milioni di ROOTS contando che vengono venduti a un ETH ogni diecimila è come aver fatto terno... Grin


riguardo all'ICO andrà penso che andrà più che bene hanno spinto sul marketing nelle scorse settimane, non penso raggiugeranno i 60 milioni di dollari di hardcap però la metà è possibile.
Già è vero siamo rimasti in pochi e questo è un bene, però probabilmente non credo che la prossima sia ultima settimana in cui tenere la firma dato che l'ICO scade ad ottobre.

Certo che raggiungere 30 milioni sarà lo stesso un successo e vista la PRE-ICO li faranno probabilmente. Io penso che la maggior parte dei token che riceverò li holderò perchè come progetto mi piace. Voi cosa ne pensate di questo progetto?

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
September 21, 2017, 09:36:21 AM
 #47

infatti quando avevo aderito prospettavo i soliti trecento utenti e invece siamo un pugno e ci spartiremo secondo i miei calcoli una robetta come sedici milioni di ROOTS contando che vengono venduti a un ETH ogni diecimila è come aver fatto terno... Grin


riguardo all'ICO andrà penso che andrà più che bene hanno spinto sul marketing nelle scorse settimane, non penso raggiugeranno i 60 milioni di dollari di hardcap però la metà è possibile.

Magari andasse così, per noi pochi sarebbe veramente un possibile bel guadagno.
Ovviamente tutti ci auguriamo che l'ICO abbia successo. 🖒
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
September 21, 2017, 11:33:48 AM
Last edit: September 22, 2017, 10:04:53 AM by lukax8
 #48

Io temo venga ridotta la percentuale dei bounties dedicati alla campagna firme. Quando ho fatto la campagna firma per Bitquence, prima hanno dimezzato la quota totale dedicata ai bounties e poi hanno anche ridotto la percentuale per le firme visti i pochi partecipanti. Come risultato ho guadagnato solo 1/3 del dovuto  Cry ! (per fortuna poi BQX ha fatto un bel x30 circa  Grin )
Tra poco più di 4 giorni vedremo come andrà l'ICO, continuo a essere ottimista!

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
September 22, 2017, 10:01:52 AM
 #49

Io temo venga ridotta la percentuale dei bounties dedicati alla campagna firme. Quando ho fatto la campagna firma per Bitquence, prima hanno dimezzato la quota totale dedicata ai bounties e poi hanno anche ridotto anche la percentuale per le firme visti i pochi partecipanti. Come risultato ho guadagnato solo 1/3 del dovuto  Cry ! (per fortuna poi BQX ha fatto un bel x30 circa  Grin )
Tra poco più di 4 giorni vedremo come andrà l'ICO, continuo a essere ottimista!

No, RootProject manterrà fede agli impegni presi! E noi diventeremo benestanti grazie ai suoi token. Io ci credo!  Grin
Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
September 22, 2017, 11:02:23 AM
 #50

ci credo anch'io, devono o no ristrutturare la povertà estrema ?  iniziassero da noi  Tongue Grin
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
September 23, 2017, 08:07:28 PM
Last edit: September 23, 2017, 08:29:13 PM by lukax8
 #51

vi segnalo una cosa che mi ha fatto piacere, non tanto per la cifra ma perchè dimostra che il team è composto da persone oneste e riconoscenti... nel canale slack c'era un grosso problema di spam e io non ho fatto altro che segnalare diversi spammer a stakh in modo che li bannasse, lui mi ha contattato via DM per ringraziarmi e poi ha aggiunto 333 Roots ai miei bountis senza che io chiedessi nulla.  Wink

edit: mi sono appena accorto che hanno cambiato nuovamente la data di inizio ICO  Huh

https://medium.com/@nickadamsjudge/introducing-the-rootproject-crowdfunding-platform-the-roots-token-design-and-a-new-ico-date-14f9f4a7f75b

BitBitCoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
September 23, 2017, 08:55:21 PM
 #52

Ma per quanto riguarda la campagna firme, i dieci post a settimana per maturare gli stakes e soprattutto per non perdere tutti gli altri fino a quando bisogna farli?

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
September 23, 2017, 10:51:05 PM
 #53


In quel post si può vedere anche il logo che è stato finalizzato. Ma vedo male io o sarebbe meglio girarlo a testa in su?  Grin
Per il resto teniemo duro con la firma perché qui si fa il botto...
Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
September 24, 2017, 11:49:30 AM
 #54

c'è da capire se la campagna verrà estesa ulteriormente oppure finirà alla 12esima settimana.


Ma per quanto riguarda la campagna firme, i dieci post a settimana per maturare gli stakes e soprattutto per non perdere tutti gli altri fino a quando bisogna farli?

da quel che ho capito anche se interrompi la campagna ( comunicandolo allo staff immagino ) non perdi gli stake accumulati fino a quel momento, nella tabella ci sono già utenti che l'anno fatto e risultano come approved.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
September 24, 2017, 12:31:12 PM
 #55

vi segnalo una cosa che mi ha fatto piacere, non tanto per la cifra ma perchè dimostra che il team è composto da persone oneste e riconoscenti... nel canale slack c'era un grosso problema di spam e io non ho fatto altro che segnalare diversi spammer a stakh in modo che li bannasse, lui mi ha contattato via DM per ringraziarmi e poi ha aggiunto 333 Roots ai miei bountis senza che io chiedessi nulla.  Wink

edit: mi sono appena accorto che hanno cambiato nuovamente la data di inizio ICO  Huh

https://medium.com/@nickadamsjudge/introducing-the-rootproject-crowdfunding-platform-the-roots-token-design-and-a-new-ico-date-14f9f4a7f75b


io li stavo seguendo un pò ma ad occhio non li vedo benissimo eh

data della ico cambiata da i prossimi giorni a metà novembre (e non ho capito come mai, soprattutto per chi li ha presi in pre-ico)
il sito, che dovrebbe essere https://rootproject.co/ se non sbaglio, che non si apre da ieri

se avete novità, fate sapere

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
September 24, 2017, 12:42:27 PM
 #56

nell'articolo parlano delle nuova situazione cinese riguardo alle ICO avendoli visti fare diverse iniziative promozionali in cinese, la cosa ha un senso, strano che la nuova finestra per al raccolta duri solo tre giorni.
hughjays77 (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 504


View Profile
September 24, 2017, 12:58:01 PM
 #57

Ah però, hanno nuovamente (è la terza volta giusto?) ritardato l'inizio dell' ICO! E questa volta ci sono andati pesanti.. Ritardata di quasi due mesi, bah

Edit: Oltretutto cos'è questa campagna da un milione che hanno avviato sul nuovo sito di crowdfunding? Una sorta di pre-ICO ancora? Non sono un investitore, ma se lo fossi tutte queste cose mi farebbero insospettire..
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
September 24, 2017, 02:55:24 PM
 #58

Mi piacerebbe leggere qualche commento di utenti non coinvolti nelle varie campagne bounty... Della sezione internazionale si fa fatica a fidarsi perché ci sono troppo spesso troll.
Quando ieri ho pubblicato il cambio di date non avevo ancora letto tutto l'articolo ma giuro che sul subito a caldo mi hanno fatto per bene incavolare per non dire altro!

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
September 24, 2017, 09:11:13 PM
 #59

Mi piacerebbe leggere qualche commento di utenti non coinvolti nelle varie campagne bounty... Della sezione internazionale si fa fatica a fidarsi perché ci sono troppo spesso troll.
Quando ieri ho pubblicato il cambio di date non avevo ancora letto tutto l'articolo ma giuro che sul subito a caldo mi hanno fatto per bene incavolare per non dire altro!

Non ci avevo fatto caso nemmeno io che la ICO è stata spostata di ben due mesi!!! Shocked Shocked Shocked Ma quindi chi ha la firma come noi cosa deve fare, la tiene e gli stake si accumulano anche per tutte le settimane rimanenti fino a novembre?
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
September 25, 2017, 08:38:28 AM
 #60

c'è da capire se la campagna verrà estesa ulteriormente oppure finirà alla 12esima settimana.


Ma per quanto riguarda la campagna firme, i dieci post a settimana per maturare gli stakes e soprattutto per non perdere tutti gli altri fino a quando bisogna farli?

da quel che ho capito anche se interrompi la campagna ( comunicandolo allo staff immagino ) non perdi gli stake accumulati fino a quel momento, nella tabella ci sono già utenti che l'anno fatto e risultano come approved.

La campagna firme continua fino a fine ICO, quindi fino a novembre...

Pages: « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!