Bitcoin Forum
June 28, 2024, 11:08:05 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 [6] 7 8 »  All
  Print  
Author Topic: [ALERT] RootProject - Ristruttare il Capitalismo. Eliminare la Povertà  (Read 2606 times)
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
January 19, 2018, 10:24:59 PM
 #101

Letto il loro telegam, confermano che la campagna continua fino all'inizio dell'ICO anche se la data esatta ancora non è definita sarà a fine gennaio tra il 23-26
Tra 23 e il 26 gennaio? Manca poco, saltiamo anche questa volta? Ormai si sono rovinati la reputazione, sarà quasi impossibile ottenere un buon risultato con questa ICO..
Strano che in rete non ci sia nessuno degli investitori della pre-ICO che si lamenti...

ingoldbitcoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 171
Merit: 100



View Profile
January 21, 2018, 12:59:50 AM
 #102

Letto il loro telegam, confermano che la campagna continua fino all'inizio dell'ICO anche se la data esatta ancora non è definita sarà a fine gennaio tra il 23-26
Tra 23 e il 26 gennaio? Manca poco, saltiamo anche questa volta? Ormai si sono rovinati la reputazione, sarà quasi impossibile ottenere un buon risultato con questa ICO..
Strano che in rete non ci sia nessuno degli investitori della pre-ICO che si lamenti...

se la gente continuerà ad investirci, pur sapendo di tutto quello che hanno combinato, allora davvero nessuno presta attenzione a quello che succede.
non ricordo nessuna ico con tanti rilanci come questa

Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
January 22, 2018, 06:52:03 PM
 #103

mi sa che la data dell'ICO non sarà tra il 23-26 ma sarà annunciata in questa finestra temporale al World Economic Forum di Davos come riportato questo post su medium del 9 gennaio.

https://medium.com/@nickadamsjudge/rootprojects-ico-is-heavily-over-subscribed-and-we-are-imposing-an-individual-investor-hard-cap-9bfe547d34c2

lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
January 22, 2018, 07:55:36 PM
 #104

Mi sembra che Sandra non stia neanche più aggiornando i vari spreadsheet... la campagna firme è ferma all'epifania e mancano gli ultimi turbo bounty

Credo che il team rootproject stia monitorando l'interesse degli investitori verso il progetto tramite le iscrizioni in whitelist, finchè non riceveranno abbastanza registrazioni l'ICO non partirà! In questo momento stanno solo prendendo tempo...

La cosa strana è che nessun investitore della pre ICO si lamenti della situazione attuale. La mia ipotesi è che gran parte dei depositi fossero finte transazioni effettuate dallo staff e il superamento "instantaneo" del softcap fosse un modo per attirare investitori all'ICO vera e propria.

Qualche tempo fa ho chiesto semplici chiarimenti a vari membri dello staff e nessuno si è degnato di rispondere alle mie domande.

Non sto più seguendo gli sviluppi perchè non uso telegram e comunque credo non valga neanche la pena di perderci più altro tempo, peccato!

Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
January 22, 2018, 09:44:56 PM
 #105

Il loro telegram ha 2.3k iscritti a livello di direttive hanno dichiarato che tutto continua come prima per i bounty, riguardo all'ICO dicono di aver ricevuto oltre 14 milioni da capitali privati e che sarebbe oversold per questo avrà una softcap... vediamo 'sto annucio della data almeno Roll Eyes
hughjays77 (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 504


View Profile
February 06, 2018, 05:04:25 PM
 #106

ICO slittata ad Aprile, ben 3 giorni di ICO 10-13 Aprile 2018 che stanno facendo dannare un intero team  Grin

Attenzione che il tasso di oversubscription è elevato e andrà a ruba, perciò sarà soggetta ad un cap per investitore come dicono qua:https://medium.com/@nickadamsjudge/rootprojects-token-and-the-economics-of-tokenized-decentralization-c89561d9ce15

Non so con che coraggio scrivano cose del genere.. Probabilmente sperano di trovare qualche altro pollo!

Un consiglio: statene lontano!
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
February 06, 2018, 06:08:20 PM
 #107

ICO slittata ad Aprile, ben 3 giorni di ICO 10-13 Aprile 2018 che stanno facendo dannare un intero team  Grin

Attenzione che il tasso di oversubscription è elevato e andrà a ruba, perciò sarà soggetta ad un cap per investitore come dicono qua:https://medium.com/@nickadamsjudge/rootprojects-token-and-the-economics-of-tokenized-decentralization-c89561d9ce15

Non so con che coraggio scrivano cose del genere.. Probabilmente sperano di trovare qualche altro pollo!

Un consiglio: statene lontano!

Bene dai, hai specificato anche l'anno! magari con qualche altro spostamento la portano nel 2019...

Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
March 06, 2018, 04:03:58 PM
 #108

sono stato piemmato da sandra evans che mi ha comunicato la fine della campagna firme sul forum è arrivato anche a voi il messaggio ?
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
March 06, 2018, 05:07:12 PM
 #109

sono stato piemmato da sandra evans che mi ha comunicato la fine della campagna firme sul forum è arrivato anche a voi il messaggio ?

Tu sei stato uno dei fedelissimi nonostante tutto quel che è successo, ovvio che sei stato contattato "personalmente". Grin  Vediamo se io sarò così fortunato da prendere qualche token per il primo periodo di campagna firme. Roll Eyes
Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
March 06, 2018, 06:06:28 PM
 #110

diciamo più che fedelissimo è stato un mix di pigrizia e poco tempo a disposizione  Tongue

seguo il loro telegram da tempo e ormai hanno superato i 4k utenti a quanto si è visto sono stati a vari eventi in giro per il mondo dove avrebbero raccolto finanziamenti privati, essendo poi il progetto sito in territorio US sembrano che in questi mesi abbiano anche scelto la via della regolamentazione che non dovrebbe porli in fallo dal punto di vista legale, visto che molte ICO sono vietate ai residenti in US.

lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
March 06, 2018, 06:26:39 PM
 #111

sono stato piemmato da sandra evans che mi ha comunicato la fine della campagna firme sul forum è arrivato anche a voi il messaggio ?

Anche io, credo che la vera intenzione di sandra fosse quella attirare utenti verso le sue nuove campagne ICO altro che avvertirci della fine di Root project...
Sinceramente non credo più alle parole dello staff rootproject, finanziamenti privati... bah. Vedremo cosa combineranno tra un mese, se l'ICO pertirà per davvero

lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
April 19, 2018, 05:47:27 PM
 #112

L'ICO dovrebbe essere terminata poco fa, per fortuna c'è stato uno che ha investito 21 ETH...

https://etherscan.io/address/0xd4f39ed7499097a35dccdc59eabad25ce6a6c150#internaltx

Mi risulta solo questo indirizzo.

A maggio dovrebbero pagare i bounties

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
April 19, 2018, 06:28:20 PM
 #113

L'ICO dovrebbe essere terminata poco fa, per fortuna c'è stato uno che ha investito 21 ETH...

https://etherscan.io/address/0xd4f39ed7499097a35dccdc59eabad25ce6a6c150#internaltx

Mi risulta solo questo indirizzo.

A maggio dovrebbero pagare i bounties

Tutto lì? Un buco nell'acqua mi sembra...
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
April 19, 2018, 08:02:16 PM
 #114

L'ICO dovrebbe essere terminata poco fa, per fortuna c'è stato uno che ha investito 21 ETH...

https://etherscan.io/address/0xd4f39ed7499097a35dccdc59eabad25ce6a6c150#internaltx

Mi risulta solo questo indirizzo.

A maggio dovrebbero pagare i bounties

Tutto lì? Un buco nell'acqua mi sembra...

Oddio, spero di sbagliarmi... Ho scritto qui sperando di venir smentito da qualcuno!

Guardando gli spreadsheets, ho visto che sono iniziati i conteggi degli stakes. 
Qui: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1IMEN5jqRu2AnRH2vn9tlIKBNXG7-84hoaWAPDyPTcx8/edit#gid=1734190016 potete trovare la somma dei vari ROOTS guadagnati con i turbo bounties (dovreste essere presenti se nei fogli di calcolo relativi ai turbo siete evidenziati in giallo)

Per quanto riguarda le campagne firma, visti gli stakes raccolti e la sua tenacia, Jack Liver dovrebbe entrare direttamente nella top 100 della richlist ROOTS  Grin

Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
April 19, 2018, 10:07:00 PM
 #115

speriamo valgano qualcosa  Grin


non mi spiego sinceramente un ICO così breve, se era un modo per scatenare l'hype di sicuro hanno fallito anche se nei loro tour asiatici dicono di aver raccolto milioni, lo ribadivano anche su telegram di indizi ho solo questa piattaforma koreana https://tokenbank.co.kr/index_list dove avrebbero raccolto un almeno un 6500 ETH in vari sale event.



P.S.

avete notato che ormai chiedono il KYC in ogni ICO ?
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
April 20, 2018, 03:31:16 PM
 #116

speriamo valgano qualcosa  Grin


non mi spiego sinceramente un ICO così breve, se era un modo per scatenare l'hype di sicuro hanno fallito anche se nei loro tour asiatici dicono di aver raccolto milioni, lo ribadivano anche su telegram di indizi ho solo questa piattaforma koreana https://tokenbank.co.kr/index_list dove avrebbero raccolto un almeno un 6500 ETH in vari sale event.



P.S.

avete notato che ormai chiedono il KYC in ogni ICO ?

ma avranno perso credibilità, perchè è stata una delle ico più rimandate della storia, secondo me proprio la prima, poi anche i loro thread ufficiali erano poco seguiti. Se hanno davvero raccolto fondi privati, non dovevano comunque dire quanti token avevano venduto?

ps, vero, ormai chiedono KYC praticamente tutti

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
April 20, 2018, 05:35:07 PM
 #117

L'ICO dovrebbe essere terminata poco fa, per fortuna c'è stato uno che ha investito 21 ETH...

https://etherscan.io/address/0xd4f39ed7499097a35dccdc59eabad25ce6a6c150#internaltx

Mi risulta solo questo indirizzo.

A maggio dovrebbero pagare i bounties

Tutto lì? Un buco nell'acqua mi sembra...

Oddio, spero di sbagliarmi... Ho scritto qui sperando di venir smentito da qualcuno!

Guardando gli spreadsheets, ho visto che sono iniziati i conteggi degli stakes.  
Qui: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1IMEN5jqRu2AnRH2vn9tlIKBNXG7-84hoaWAPDyPTcx8/edit#gid=1734190016 potete trovare la somma dei vari ROOTS guadagnati con i turbo bounties (dovreste essere presenti se nei fogli di calcolo relativi ai turbo siete evidenziati in giallo)

Per quanto riguarda le campagne firma, visti gli stakes raccolti e la sua tenacia, Jack Liver dovrebbe entrare direttamente nella top 100 della richlist ROOTS  Grin

Ci sono! Grin
Pensa te quanto tempo è passato, ero Senior ed avevo fatto un po' di settimane con la loro firma. Poi avevo cambiato: meno male che mi sono rimasti gli stake... Cheesy

Avvisate quando sarà il momento di fare il claim... e come.  Wink
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
April 21, 2018, 06:42:50 AM
 #118

Non vorrei sbagliarmi ma ricordo che nelle varie pre-ico vendevano i token con cambio 1 ETH = 10/15k ROOTS mentre nel sito postato da Jack Liver 1 ETH = oltre 40k ROOTS.
In finale chi ha investito nella pre-ico ha avuto un grosso malus, altro che bonus!

rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
April 21, 2018, 11:29:40 AM
 #119

Non vorrei sbagliarmi ma ricordo che nelle varie pre-ico vendevano i token con cambio 1 ETH = 10/15k ROOTS mentre nel sito postato da Jack Liver 1 ETH = oltre 40k ROOTS.
In finale chi ha investito nella pre-ico ha avuto un grosso malus, altro che bonus!

devi considerare quanto valeva un eth al momento della pre-ico e quanto valeva al momento della ico.
non è la prima volta che vedo una cosa simile, che chi compra in pre-ico ha un prezzo più alto (ma qui è diverso perchè son passati troppi mesi tra le due fasi)

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
April 27, 2018, 04:57:39 PM
 #120

speriamo valgano qualcosa  Grin


non mi spiego sinceramente un ICO così breve, se era un modo per scatenare l'hype di sicuro hanno fallito anche se nei loro tour asiatici dicono di aver raccolto milioni, lo ribadivano anche su telegram di indizi ho solo questa piattaforma koreana https://tokenbank.co.kr/index_list dove avrebbero raccolto un almeno un 6500 ETH in vari sale event.



P.S.

avete notato che ormai chiedono il KYC in ogni ICO ?
Ho chiesto su slack quanti token hanno venduto in quel sito visto che c'è scritto ovunque sold out... qualcuno ha cancellato la mia domanda + la risposta di un utente (che tra l'altro non ho fatto in tempo a leggere)
Probabilmente hanno qualcosa da nascondere

Pages: « 1 2 3 4 5 [6] 7 8 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!