Bitcoin Forum
June 16, 2024, 09:51:05 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 »  All
  Print  
Author Topic: TaaS  (Read 25976 times)
Tommot
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 278


View Profile
August 31, 2017, 05:56:38 PM
 #81

Io ne ho comprati un po' qui : https://liqui.io

E non ho avuto nessun problema ...

Lisk.
    Develop Decentralized Applications & Sidechains in JavaScript with Lisk!
    Website | Blog | BTT Thread | Chat - Be part of the decentralized application movement!
BamBam78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
August 31, 2017, 07:35:20 PM
 #82

Io ne ho comprati un po' qui : https://liqui.io

E non ho avuto nessun problema ...

Ok grazie
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
September 01, 2017, 09:59:16 AM
 #83

Fortunatamente dopo il pagamento del dividendo, questa moneta è stata in crescita costante e ora vale ben 4 dollari e mezzo. Se continua a pagare costantemente ed essendo un fondo chiuso il suo prezzo crescerà sempre di più!

Io vorrei acquistare, ma nessun exchange famoso lo tratta...

è una cosa che mi ha fatto un pò pensare, nel senso, taas ha raggiungo i 4,5 $ ed è solo su liqui.io come exchange abbastanza conosciuto ?
e quando riesce ad entrare in un exchange serio, con volumi degni di nota le cose potrebbero farsi molto più interessanti
Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
September 02, 2017, 04:17:36 AM
 #84

come exchange è uno dei migliori di quelli minori per volumi è sui livelli di Livecoin che è un altro exchange dove potete comprare i TaaS ma uno sbarco su quelli grossi come kraken o bittrex farebbe di sicuro esplodere il prezzo anche solo come pump dovuto alla notizia.
BitBitCoin (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
September 02, 2017, 09:02:25 AM
 #85

Fortunatamente dopo il pagamento del dividendo, questa moneta è stata in crescita costante e ora vale ben 4 dollari e mezzo. Se continua a pagare costantemente ed essendo un fondo chiuso il suo prezzo crescerà sempre di più!

Io vorrei acquistare, ma nessun exchange famoso lo tratta...
Io li ho tradati sull'exchange "livecoin"

Per quanto riguarda lo sbarco su grossi exchange bisogna vedere quanto volume fa oltre al prezzo e poi c'è da gestire la scocciatura (per l'exchange) di gestire i dividendi!

rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
September 02, 2017, 05:00:25 PM
 #86

Fortunatamente dopo il pagamento del dividendo, questa moneta è stata in crescita costante e ora vale ben 4 dollari e mezzo. Se continua a pagare costantemente ed essendo un fondo chiuso il suo prezzo crescerà sempre di più!

Io vorrei acquistare, ma nessun exchange famoso lo tratta...
Io li ho tradati sull'exchange "livecoin"

Per quanto riguarda lo sbarco su grossi exchange bisogna vedere quanto volume fa oltre al prezzo e poi c'è da gestire la scocciatura (per l'exchange) di gestire i dividendi!

su liqui.io nelle ultime 24 ore hanno fatto 24 bitcoin di volume, non sono tantissimi, ma vedendo il resto è in media con le altre, liqui non ha volumi enormi.
Per i dividendi, non penso che tenendoli su exchange si ottengano

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
BitBitCoin (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
September 02, 2017, 10:57:07 PM
 #87

Fortunatamente dopo il pagamento del dividendo, questa moneta è stata in crescita costante e ora vale ben 4 dollari e mezzo. Se continua a pagare costantemente ed essendo un fondo chiuso il suo prezzo crescerà sempre di più!

Io vorrei acquistare, ma nessun exchange famoso lo tratta...
Io li ho tradati sull'exchange "livecoin"

Per quanto riguarda lo sbarco su grossi exchange bisogna vedere quanto volume fa oltre al prezzo e poi c'è da gestire la scocciatura (per l'exchange) di gestire i dividendi!

su liqui.io nelle ultime 24 ore hanno fatto 24 bitcoin di volume, non sono tantissimi, ma vedendo il resto è in media con le altre, liqui non ha volumi enormi.
Per i dividendi, non penso che tenendoli su exchange si ottengano
Si sì! Si ottengono i dividendi anche tenendoli sull'exchange! Non su tutti, ora non mi ricordo quali ma erano elencati sul messaggio ufficiale del team di TaaS visibile anche su Twitter!

Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
September 03, 2017, 04:41:35 AM
 #88

hanno un accordo con Livecoin per i dividendi, quando li hanno distribuiti la volta scorsa hanno bloccato il trading dei TaaS per una settimana chi li aveva su liqui invece non ha ottenuto nulla e se sono messi in tasca quelli dell'exchange.
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
September 03, 2017, 06:55:24 AM
 #89

non penso sia un problema grosso per i dividenti, nel senso che anche se entra su bittrex, chi vuole avere i dividenti, qualche giorno prima preleva e li tiene nel wallet, l'importante è entrare su un exchange con grossi volumi
Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
September 03, 2017, 07:10:00 AM
 #90

il problema dovrebbe sorgere solo sugli exchange americani sull'eventualità che possano essere considerati una Security ad esempio TenX e Edgless danno i dividendi e sono su Bittrex.
BitBitCoin (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
September 03, 2017, 10:58:28 AM
 #91

il problema dovrebbe sorgere solo sugli exchange americani sull'eventualità che possano essere considerati una Security ad esempio TenX e Edgless danno i dividendi e sono su Bittrex.
Edgeless da dividendi? A è vero probabilmente ti riferisci ai proventi della lotteria, che non ho ben capito come funziona e che purtroppo non è ancora attiva!

Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
September 03, 2017, 01:46:35 PM
 #92

sarebbero sempre un profit sharing fatto tramite smartcontracts da quel punto di vista non penso cambia molto dovrebbero essere sempre profitti in Ethereum che verrebbero inviati all'indirizzo dove sono tenuti i token.
BamBam78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
September 14, 2017, 01:03:15 PM
 #93

Ragazzi scusate una domanda ignorante.
Ma se acquisto TaaS da liqui.io, successivamente, su che wallet dovrei mettere le monete per ricevere i dividendi? In che data distribuiranno i prossimi dividendi?
Grazie
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
September 14, 2017, 01:39:19 PM
 #94

Ragazzi scusate una domanda ignorante.
Ma se acquisto TaaS da liqui.io, successivamente, su che wallet dovrei mettere le monete per ricevere i dividendi? In che data distribuiranno i prossimi dividendi?
Grazie
Queste erano le istruzioni pubblicate per la distribuzione dei primi dividendi, credo siano valide anche per i prossimi. Forse metterei un punto di domanda su livecoin.
https://medium.com/@Taas/taas-payout-instruction-13ab28c48309

Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
September 15, 2017, 09:01:46 AM
 #95

ora come ora su un crollo come questo dubito fortemente che ci sarebbero dividendi ma da qui a tre mesi come al solito potrebbe cambiare tutto  Grin
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
September 15, 2017, 09:07:16 AM
 #96

ora come ora su un crollo come questo dubito fortemente che ci sarebbero dividendi ma da qui a tre mesi come al solito potrebbe cambiare tutto  Grin
con tutti i dollaroni USDT che avevano in bilancio possono comprare di brutto appena (e se) la situazione si ristabilizza.

kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
September 15, 2017, 09:11:39 AM
 #97

Ragazzi scusate una domanda ignorante.
Ma se acquisto TaaS da liqui.io, successivamente, su che wallet dovrei mettere le monete per ricevere i dividendi? In che data distribuiranno i prossimi dividendi?
Grazie

come al solito, ti conviene seguire sempre la linea di non tenere niente sugli exchange, ti conviene mettere i taas su myethwallet (stampandoti le priv key) e tenerlì li, dove ricevi comunque sempre gli interessi e sei sicuro che il sito non chiude e te li frega
Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
September 15, 2017, 10:00:49 AM
 #98

con tutti i dollaroni USDT che avevano in bilancio possono comprare di brutto appena (e se) la situazione si ristabilizza.

sembra che già abbiano iniziato, avevano circa 1,2 milioni USDT ora ne hanno solo 680k bisogna vedere quale sarà il bottom price.
BamBam78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
September 15, 2017, 10:23:16 AM
 #99

Grazie a tutti... Ma si sà già la data (o almeno il periodo) in cui distribuiranno i prossimi dividendi?
Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
September 15, 2017, 11:01:08 AM
 #100

la distribuzione ha cadenza quadrimestrale i primi dividendi sono stati distribuiti all'inizio di agosto, di conseguenza la prossima data dovrebbe essere all'incirca agli inizi di dicembre, ci sono ben tre mesi di tempo, inoltre sempre in quel periodo dovrebbe essere lanciata la loro piattaforma kepler.
Pages: « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!