Bitcoin Forum
May 07, 2024, 04:41:53 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 »  All
  Print  
Author Topic: TaaS  (Read 25955 times)
Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
September 24, 2017, 08:53:44 AM
 #121

significa comprare dove il bitcoin è a meno e rivendere dove il prezzo è maggiore:

ad esempio il pair BTC/CNY sta a 3000$ su un exchange cinese mentre, su uno americano il pair BTC/USD è a 3500$ l'arbitraggio consiste nel comprare i bitcoin sull'exchange cinese in yuan e rivenderli per i dollari sull'exchange americano, convertire i dollari in yuan e ripetere la cosa finché resta profittevole  Grin


1715100113
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715100113

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715100113
Reply with quote  #2

1715100113
Report to moderator
The block chain is the main innovation of Bitcoin. It is the first distributed timestamping system.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715100113
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715100113

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715100113
Reply with quote  #2

1715100113
Report to moderator
1715100113
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715100113

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715100113
Reply with quote  #2

1715100113
Report to moderator
crpt01
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 174
Merit: 105


View Profile
September 24, 2017, 09:41:01 PM
 #122

significa comprare dove il bitcoin è a meno e rivendere dove il prezzo è maggiore:

ad esempio il pair BTC/CNY sta a 3000$ su un exchange cinese mentre, su uno americano il pair BTC/USD è a 3500$ l'arbitraggio consiste nel comprare i bitcoin sull'exchange cinese in yuan e rivenderli per i dollari sull'exchange americano, convertire i dollari in yuan e ripetere la cosa finché resta profittevole  Grin




Chiarissimo! Grazie infine per l'ottima spiegazione  Wink
ingoldbitcoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 171
Merit: 100



View Profile
September 24, 2017, 11:17:11 PM
 #123

ma gli interessi, sono sempre a scadenza fisssa? di 3 mesi in 3 mesi ? cioè si sa anche il giorno esatto (per poterli comprare qualche giorni prima)

crpt01
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 174
Merit: 105


View Profile
September 25, 2017, 04:13:13 PM
 #124

ma gli interessi, sono sempre a scadenza fisssa? di 3 mesi in 3 mesi ? cioè si sa anche il giorno esatto (per poterli comprare qualche giorni prima)

si, sono trimestrali e qualche giorno prima del rilascio viene pubblicato un report tipo questo : https://medium.com/@Taas/token-as-a-service-quarterly-report-ea2887f79029

suppongo che il prossimo report dovrebbe uscire ad inizio novembre ma una volta che esce il report e si sà il "dividendo" potrebbe essere tardi per entrare  (o per uscire) Wink

atomicgroup77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 131
Merit: 100


View Profile
September 25, 2017, 05:22:48 PM
 #125

Io un po su liqui ho comprato ma per portarli nel wallet mi prende 1 taas di fee.. mi sa tanto
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
September 27, 2017, 10:24:57 AM
 #126

Io un po su liqui ho comprato ma per portarli nel wallet mi prende 1 taas di fee.. mi sa tanto

è tantissimo, non tanto.
non ho mai prelevato da liqui, anzi ho solo depositato taas per poi rivenderli, ma pagare 1 tass che oscilla tra i 3 e i 5 $ di fee , scoraggia tutte le piccole transazioni. Ma con gli altri exchange è uguale? Peccato sia solo su exchange che non uso (tranne liqui)
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
September 27, 2017, 10:46:53 AM
 #127

Io un po su liqui ho comprato ma per portarli nel wallet mi prende 1 taas di fee.. mi sa tanto

è tantissimo, non tanto.
non ho mai prelevato da liqui, anzi ho solo depositato taas per poi rivenderli, ma pagare 1 tass che oscilla tra i 3 e i 5 $ di fee , scoraggia tutte le piccole transazioni. Ma con gli altri exchange è uguale? Peccato sia solo su exchange che non uso (tranne liqui)

Su coinexchange la fee per il prelievo è di 2 taas

crpt01
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 174
Merit: 105


View Profile
September 27, 2017, 12:11:15 PM
 #128

 
Io un po su liqui ho comprato ma per portarli nel wallet mi prende 1 taas di fee.. mi sa tanto

è tantissimo, non tanto.
non ho mai prelevato da liqui, anzi ho solo depositato taas per poi rivenderli, ma pagare 1 tass che oscilla tra i 3 e i 5 $ di fee , scoraggia tutte le piccole transazioni. Ma con gli altri exchange è uguale? Peccato sia solo su exchange che non uso (tranne liqui)

Su coinexchange la fee per il prelievo è di 2 taas

 Shocked oh my god, 2 taas !?!? che furto !
atomicgroup77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 131
Merit: 100


View Profile
September 27, 2017, 12:57:13 PM
 #129

Spero di aver visto male ma se si ritirano bitcoin la fee è di 1 btc... Shocked
Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
October 07, 2017, 08:20:08 PM
 #130

il prezzo è risalito sopra i 100k satoshi ma la news migliore viene dalla loro dashboard https://ca.taas.fund/wallets/dashboard dove in data odierna possiamo ammirare un wallet ben con 9000 ETH e 500 BTC circa

per fare un paragone possimo ricordare il giorno prima del profit sharing: https://ca.taas.fund/wallets/dashboard?history_date=06.08.2017 e quello dopo : https://ca.taas.fund/wallets/dashboard?history_date=07.08.2017


contando che mancano ancora due mesi...  Grin Cool
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
October 07, 2017, 08:41:27 PM
 #131

Hanno venduto dollari per comprare BTC, evidentemente puntano molto su un rialzo!

Aggiungi un valore attuale di 2,598,363 $ in token vari https://etherscan.io/address/0xecd7DA67e6563bbddfc2ddff9BA2632c721aF181#tokentxns

Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
October 07, 2017, 08:50:51 PM
 #132

negli ultimi quattro giorni si sono permessi il lusso anche di fare altri tre investimenti https://medium.com/@Taas anche questi andrebbero contati nel patrimonio.


poi ci sarebbero altri 1000 ETH che poloniex dovrebbe dargli  Roll Eyes

https://twitter.com/taasfund/status/915580150275874817

dalle ultime TX sul loro indirizzo sembra che ancora non l'abbiano fatto
Qpeep
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
October 08, 2017, 07:00:19 AM
 #133

purtroppo la chiusura del thread italiano ha di fatto troncato anche il canale principale di informazioni riguardanti la questione dei bounty non ricevuti dai nostri community manager devo dire che non ci ho capito molto, a parte un accusa da parte del bounty manager jamal che noi italiani avessimo utilizzato una "team strategy" cosa vogliano intendere non l'ho capito  Roll Eyes

Quale fu esattamente questa storia? Sapere i dettagli può essere utile per farsi un'idea del modo di pensare del team di TaaaS. E sulla loro correttezza o meno, cosa da considerare bene in un progetto come questo.
Qpeep
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
October 08, 2017, 07:03:05 AM
 #134

negli ultimi quattro giorni si sono permessi il lusso anche di fare altri tre investimenti https://medium.com/@Taas anche questi andrebbero contati nel patrimonio.


poi ci sarebbero altri 1000 ETH che poloniex dovrebbe dargli  Roll Eyes

https://twitter.com/taasfund/status/915580150275874817

dalle ultime TX sul loro indirizzo sembra che ancora non l'abbiano fatto


Buona fortuna con questo. Ricevere assistenza da Poloniex è una faccenda che si dilunga nei mesi. Io ho appena ricevuto un invito a pazientare per un ticket aperto 4 mesi e mezzo fa. Delirio puro.
Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
October 08, 2017, 04:08:42 PM
 #135

purtroppo la chiusura del thread italiano ha di fatto troncato anche il canale principale di informazioni riguardanti la questione dei bounty non ricevuti dai nostri community manager devo dire che non ci ho capito molto, a parte un accusa da parte del bounty manager jamal che noi italiani avessimo utilizzato una "team strategy" cosa vogliano intendere non l'ho capito  Roll Eyes

Quale fu esattamente questa storia? Sapere i dettagli può essere utile per farsi un'idea del modo di pensare del team di TaaaS. E sulla loro correttezza o meno, cosa da considerare bene in un progetto come questo.

si erano fidati del loro community manager, uno reclutato sul forum apposta per gestire la campagna, sinceramente penso che la causa sia stata il fatto che i nostri community manager fossero quelli con più post in assoluto e che gli spettasse una grossa fetta di bounty.

il team TaaS a quanto ricordo non entrò nel merito fidandosi del community manager, tutti quelli che sottoscrissero alla campagna firme ebbero il loro bounty a parte i community manager italiani.



lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
October 08, 2017, 05:50:04 PM
 #136

purtroppo la chiusura del thread italiano ha di fatto troncato anche il canale principale di informazioni riguardanti la questione dei bounty non ricevuti dai nostri community manager devo dire che non ci ho capito molto, a parte un accusa da parte del bounty manager jamal che noi italiani avessimo utilizzato una "team strategy" cosa vogliano intendere non l'ho capito  Roll Eyes

Quale fu esattamente questa storia? Sapere i dettagli può essere utile per farsi un'idea del modo di pensare del team di TaaaS. E sulla loro correttezza o meno, cosa da considerare bene in un progetto come questo.

si erano fidati del loro community manager, uno reclutato sul forum apposta per gestire la campagna, sinceramente penso che la causa sia stata il fatto che i nostri community manager fossero quelli con più post in assoluto e che gli spettasse una grossa fetta di bounty.

il team TaaS a quanto ricordo non entrò nel merito fidandosi del community manager, tutti quelli che sottoscrissero alla campagna firme ebbero il loro bounty a parte i community manager italiani.

Non vorrei sbagliare ma mi pare di aver letto che alla fine avevano pagato Davide... all'indirizzo sbagliato.

marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
October 08, 2017, 06:15:10 PM
 #137

negli ultimi quattro giorni si sono permessi il lusso anche di fare altri tre investimenti https://medium.com/@Taas anche questi andrebbero contati nel patrimonio.


poi ci sarebbero altri 1000 ETH che poloniex dovrebbe dargli  Roll Eyes

https://twitter.com/taasfund/status/915580150275874817

dalle ultime TX sul loro indirizzo sembra che ancora non l'abbiano fatto


Buona fortuna con questo. Ricevere assistenza da Poloniex è una faccenda che si dilunga nei mesi. Io ho appena ricevuto un invito a pazientare per un ticket aperto 4 mesi e mezzo fa. Delirio puro.

questa è una cosa vergognosa però, stiamo parlando di 1100 eth , in euro sono quasi 300.000 euro fermi da oltre 100 giorni ?che poi chi ci fa le spese, se il prezzo crolla, è chi li ha inviati.
tutti abbiamo avuto dei withdraw fermi da un pò, ma una cifra simile non l'avevo mai sentita
Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
October 08, 2017, 06:23:52 PM
 #138

Negli ultimi mesi è capitato a moltissimi su Poloniex tanto che si parlava che fossero sull'orlo della chiusura e prossimi a qualche sorta di exit scam, generalmente chi ha quelle cifre in gioco si aspetta che venga trattato con un occhio di riguardo se addirittura l'hanno dovuto twittare... Roll Eyes
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
October 08, 2017, 06:44:14 PM
 #139

Negli ultimi mesi è capitato a moltissimi su Poloniex tanto che si parlava che fossero sull'orlo della chiusura e prossimi a qualche sorta di exit scam, generalmente chi ha quelle cifre in gioco si aspetta che venga trattato con un occhio di riguardo se addirittura l'hanno dovuto twittare... Roll Eyes

secondo me questi di taas sono stati anche troppo gentili, anzi, visto che chi possiede i taas è come se fosse un investitore, quindi se poloniex sta fregando loro frega anche noi, io avrei pregato tutti gli investitori di contattare poloniex, vedendo se si davano una svegliata, perchè così tolgono fondi da investire a nuovi progetti

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
Qpeep
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
October 09, 2017, 07:45:08 AM
 #140

Negli ultimi mesi è capitato a moltissimi su Poloniex tanto che si parlava che fossero sull'orlo della chiusura e prossimi a qualche sorta di exit scam, generalmente chi ha quelle cifre in gioco si aspetta che venga trattato con un occhio di riguardo se addirittura l'hanno dovuto twittare... Roll Eyes

secondo me questi di taas sono stati anche troppo gentili, anzi, visto che chi possiede i taas è come se fosse un investitore, quindi se poloniex sta fregando loro frega anche noi, io avrei pregato tutti gli investitori di contattare poloniex, vedendo se si davano una svegliata, perchè così tolgono fondi da investire a nuovi progetti

In effetti fino a che Poloniex impiega mesi a prendere in esame i ticket dei piccoli investitori, il mercato sempbra diposto a sopportarlo, ma se inizia a trattare così anche i fondi di investimento, la fiducia scenderà ancora...
Pages: « 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!