Bitcoin Forum
May 12, 2024, 07:08:50 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 »  All
  Print  
Author Topic: TaaS  (Read 25960 times)
riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 404
Merit: 103



View Profile WWW
May 01, 2018, 11:42:21 AM
 #201

Non dovrebbe avvenire in questi giorni, se non oggi, lo snapshot? Non mi è ancora arrivata nessuna comunicazione in merito dal team taas... Ho sbagliato mese o ci sono stati problemi?

il mese dovrebbe finire oggi, ma come anche le altre volte ci hanno sempre messo un pò di tempo per fare i conti e per poi inviare i dividendi.
Questa volta non mi faccio fregare, appena arrivano, con quegli eth compro direttamente altri taas, tanto dopo il dividendo in genere la gente vende
Si, vero per la questione dividendi ma di solito prima dello snapshot avvertivano gli utenti in modo da far spostare i token sui wallet abilitati alla ricezione dei dividendi stessi... Stavolta avranno dato per scontato che gli utenti ormai sanno quel che va fatto!  Smiley
Questa volta ethereum vale meno rispetto al trimestre scorso quindi dovremmo avere il cambio ETH/USD più favorevole...

Dato che il dividendo sembra davvero molto buono , una piccola prova voglio farlo, ho comprato circa 20 TAAS stamattina, voglio capire se mi arriveranno i dividendi anche su questi o se i conti erano già fatti al 30 aprile

1715497730
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715497730

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715497730
Reply with quote  #2

1715497730
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
May 03, 2018, 05:27:43 PM
 #202

Non dovrebbe avvenire in questi giorni, se non oggi, lo snapshot? Non mi è ancora arrivata nessuna comunicazione in merito dal team taas... Ho sbagliato mese o ci sono stati problemi?

il mese dovrebbe finire oggi, ma come anche le altre volte ci hanno sempre messo un pò di tempo per fare i conti e per poi inviare i dividendi.
Questa volta non mi faccio fregare, appena arrivano, con quegli eth compro direttamente altri taas, tanto dopo il dividendo in genere la gente vende
Si, vero per la questione dividendi ma di solito prima dello snapshot avvertivano gli utenti in modo da far spostare i token sui wallet abilitati alla ricezione dei dividendi stessi... Stavolta avranno dato per scontato che gli utenti ormai sanno quel che va fatto!  Smiley
Questa volta ethereum vale meno rispetto al trimestre scorso quindi dovremmo avere il cambio ETH/USD più favorevole...

Dato che il dividendo sembra davvero molto buono , una piccola prova voglio farlo, ho comprato circa 20 TAAS stamattina, voglio capire se mi arriveranno i dividendi anche su questi o se i conti erano già fatti al 30 aprile

Hai fatto bene: snapshot il 6 maggio ora 23:59 GMT e pagamenti tra il 7 e il 13

https://medium.com/@Taas/taas-q4-payouts-instruction-97bc65df2f51

Come le altre volte, per ricevere il dividendo, non dovete tenere i Taas su exchange

Ps: vista la sfiga negli ultimi payout scommetto in un pump di ethereum per il 5 e 6 maggio  Grin

BitBitCoin (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
May 03, 2018, 07:26:12 PM
 #203

Non dovrebbe avvenire in questi giorni, se non oggi, lo snapshot? Non mi è ancora arrivata nessuna comunicazione in merito dal team taas... Ho sbagliato mese o ci sono stati problemi?

il mese dovrebbe finire oggi, ma come anche le altre volte ci hanno sempre messo un pò di tempo per fare i conti e per poi inviare i dividendi.
Questa volta non mi faccio fregare, appena arrivano, con quegli eth compro direttamente altri taas, tanto dopo il dividendo in genere la gente vende
Si, vero per la questione dividendi ma di solito prima dello snapshot avvertivano gli utenti in modo da far spostare i token sui wallet abilitati alla ricezione dei dividendi stessi... Stavolta avranno dato per scontato che gli utenti ormai sanno quel che va fatto!  Smiley
Questa volta ethereum vale meno rispetto al trimestre scorso quindi dovremmo avere il cambio ETH/USD più favorevole...

Dato che il dividendo sembra davvero molto buono , una piccola prova voglio farlo, ho comprato circa 20 TAAS stamattina, voglio capire se mi arriveranno i dividendi anche su questi o se i conti erano già fatti al 30 aprile

Hai fatto bene: snapshot il 6 maggio ora 23:59 GMT e pagamenti tra il 7 e il 13

https://medium.com/@Taas/taas-q4-payouts-instruction-97bc65df2f51

Come le altre volte, per ricevere il dividendo, non dovete tenere i Taas su exchange

Ps: vista la sfiga negli ultimi payout scommetto in un pump di ethereum per il 5 e 6 maggio  Grin
Diciamo che ETH sta già iniziando a salire con il solito tempismo...

bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2842
Merit: 605



View Profile
May 03, 2018, 08:50:05 PM
 #204

in effetti il prezzo dei taas sta gia salendo rapidamente,ma credo che comunque ne comprero qualcuno in vista dello snapshoot del 6 maggio sono curioso di vedere il valore in eth di questo quarto dividendo...
stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
May 04, 2018, 08:14:30 AM
 #205

in effetti il prezzo dei taas sta gia salendo rapidamente,ma credo che comunque ne comprero qualcuno in vista dello snapshoot del 6 maggio sono curioso di vedere il valore in eth di questo quarto dividendo...
Sono curiosa di vedere dopo la distribuzione dei dividendi di quanto puo' crollare taas, speriamo non vada sotto al valore attuale.
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
May 04, 2018, 10:27:36 AM
 #206

in effetti il prezzo dei taas sta gia salendo rapidamente,ma credo che comunque ne comprero qualcuno in vista dello snapshoot del 6 maggio sono curioso di vedere il valore in eth di questo quarto dividendo...
Sono curiosa di vedere dopo la distribuzione dei dividendi di quanto puo' crollare taas, speriamo non vada sotto al valore attuale.

E' molto difficile da dire, perchè in questi ultimi giorni , complice la salita del bitcoin, stanno salendo anche tutte le alt e quindi non si capisce se taas sale perchè li stanno comprando per prendere i dividendi last minute o per altro
riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 404
Merit: 103



View Profile WWW
May 05, 2018, 11:30:54 AM
 #207

Non dovrebbe avvenire in questi giorni, se non oggi, lo snapshot? Non mi è ancora arrivata nessuna comunicazione in merito dal team taas... Ho sbagliato mese o ci sono stati problemi?

il mese dovrebbe finire oggi, ma come anche le altre volte ci hanno sempre messo un pò di tempo per fare i conti e per poi inviare i dividendi.
Questa volta non mi faccio fregare, appena arrivano, con quegli eth compro direttamente altri taas, tanto dopo il dividendo in genere la gente vende
Si, vero per la questione dividendi ma di solito prima dello snapshot avvertivano gli utenti in modo da far spostare i token sui wallet abilitati alla ricezione dei dividendi stessi... Stavolta avranno dato per scontato che gli utenti ormai sanno quel che va fatto!  Smiley
Questa volta ethereum vale meno rispetto al trimestre scorso quindi dovremmo avere il cambio ETH/USD più favorevole...

Dato che il dividendo sembra davvero molto buono , una piccola prova voglio farlo, ho comprato circa 20 TAAS stamattina, voglio capire se mi arriveranno i dividendi anche su questi o se i conti erano già fatti al 30 aprile

Hai fatto bene: snapshot il 6 maggio ora 23:59 GMT e pagamenti tra il 7 e il 13

https://medium.com/@Taas/taas-q4-payouts-instruction-97bc65df2f51

Come le altre volte, per ricevere il dividendo, non dovete tenere i Taas su exchange

Ps: vista la sfiga negli ultimi payout scommetto in un pump di ethereum per il 5 e 6 maggio  Grin

Dopo aver letto il tuo messaggio che lo snap è domani , ne ho comprati altri 50, peccato che mi sono fatto fregare, stavolta li ho presi da hitbtc e ha una fee di più di 3 TAAS per ogni prelievo, davvero tanto

marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
May 06, 2018, 10:52:53 AM
 #208

Si è visto che lo snap è oggi, perchè da ieri quasi tutte le alt stanno scendendo insieme al bitcoin, mentre i taas continuano a salire, perchè la gente ha visto che il dividendo è molto buono questo quadrimestre
riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 404
Merit: 103



View Profile WWW
May 06, 2018, 03:22:20 PM
 #209

Si è visto che lo snap è oggi, perchè da ieri quasi tutte le alt stanno scendendo insieme al bitcoin, mentre i taas continuano a salire, perchè la gente ha visto che il dividendo è molto buono questo quadrimestre


Verissimo, io ho preferito venderli, perchè li avevo comprati negli ultimi 2-3 giorni per avere il dividendo , ma rivendendoli stamattina ho fatto oltre il 10% di guadagno, quindi mi son ripagato anche del dividendo

rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
May 07, 2018, 06:43:06 PM
 #210

Si vede proprio che la data per il pagamento è passata :  $4,64 USD (-28,59%)

quasi un 30% in meno e soprattutto scesi sotto i 50.000 satoshi (non me li ricordavo da mesi sotto quella cifra, avevano sempre una media di 60.000).

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
May 07, 2018, 07:11:51 PM
 #211

Si vede proprio che la data per il pagamento è passata :  $4,64 USD (-28,59%)

quasi un 30% in meno e soprattutto scesi sotto i 50.000 satoshi (non me li ricordavo da mesi sotto quella cifra, avevano sempre una media di 60.000).
Credo sia colpa di questo annuncio (che non ho verificato perchè non ho telegram)

Dimitri said this on Telegram:


Given the fact that the whole market is down like 60% since December, it is still quite good to receive something.

On the other hand get ready for the dump of TaaS and buy everything up.

Sarebbe il dividendo più basso della storia di Taas. Ci eravamo abituati troppo bene

stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
May 07, 2018, 09:07:22 PM
 #212

Ma come mai il dividendo sarebbe così basso? E' successo qualcosa di andato storto negli investimenti?
riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 404
Merit: 103



View Profile WWW
May 08, 2018, 11:15:08 AM
 #213

Si vede proprio che la data per il pagamento è passata :  $4,64 USD (-28,59%)

quasi un 30% in meno e soprattutto scesi sotto i 50.000 satoshi (non me li ricordavo da mesi sotto quella cifra, avevano sempre una media di 60.000).
Credo sia colpa di questo annuncio (che non ho verificato perchè non ho telegram)

Dimitri said this on Telegram:


Given the fact that the whole market is down like 60% since December, it is still quite good to receive something.

On the other hand get ready for the dump of TaaS and buy everything up.

Sarebbe il dividendo più basso della storia di Taas. Ci eravamo abituati troppo bene

non li ho ancora ricevuti quindi non saprei dirlo, ma mi sembra strano perchè la pagina di taas riporta un guadagno molto più alto, era superiore ai 10 milioni di $ , quindi il dividendo sarebbe dovuto essere di circa 0,4 $ per taas

marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
May 09, 2018, 12:03:31 PM
 #214

Ma come mai il dividendo sarebbe così basso? E' successo qualcosa di andato storto negli investimenti?

Mi sono letto tutti gli ultimi messaggi sul thread ufficiale e per ora nessuno ha ricevuto l'interesse, quindi ancora non dovrebbe essere cofermata quella cifra. Se è quella, forse abbiamo capito male come si conteggiano i dividendi
riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 404
Merit: 103



View Profile WWW
May 11, 2018, 12:08:55 PM
 #215

Ma come mai il dividendo sarebbe così basso? E' successo qualcosa di andato storto negli investimenti?

Mi sono letto tutti gli ultimi messaggi sul thread ufficiale e per ora nessuno ha ricevuto l'interesse, quindi ancora non dovrebbe essere cofermata quella cifra. Se è quella, forse abbiamo capito male come si conteggiano i dividendi

Entro domenica dovremmo ricevere tutti il pagamento del dividendo e quindi possiamo vedere quanto è realmente. Se è davvero solo quello scritto è una bella delusione , fortuna che gli ultimi acquistati li avevo venduti subito con profit

stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
May 12, 2018, 12:14:16 PM
 #216

ci sono novita' per questi dividendi dei taas? hanno già cominciato a distribuirli? o lo faranno domani?
riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 404
Merit: 103



View Profile WWW
May 12, 2018, 12:37:16 PM
 #217

ci sono novita' per questi dividendi dei taas? hanno già cominciato a distribuirli? o lo faranno domani?

Per ora non è arrivato niente, almeno a me, e non penso che pagheranno nel weekend, al massimo se ne parla la prossima settimana. Se il dividendo è quello che avevamo calcolato inizialmente (e non quello poi scritto sopra) sarebbe il momento giusto per comprarli

marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
May 13, 2018, 04:12:59 PM
 #218

Sono arrivati i dividendi, stavolta davvero una grandissima delusione

con poco meno di 200 taas ho ricevuto 0.00404 ethereum , non hanno dato nemmeno un centesimo di euro per ogni taas stavolta
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
May 13, 2018, 05:48:37 PM
 #219

Sono arrivati i dividendi, stavolta davvero una grandissima delusione

con poco meno di 200 taas ho ricevuto 0.00404 ethereum , non hanno dato nemmeno un centesimo di euro per ogni taas stavolta

A me non sono ancora arrivati, da quanto scrivi il dividendo è inferiore a quanto ufficiosamente anticipato via telegram cioè 0.0000240 ETH/TaaS

Aspetteremo la comunicazione ufficiale, sono sicuro che nel prossimo trimestre riusciranno a fare molto meglio

riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 404
Merit: 103



View Profile WWW
May 14, 2018, 10:54:33 AM
 #220

Ho ricevuto anche io quelle briciole e non riesco a capire come mai. Avevo letto nel thread come si calcolavabno i dividendi, cioè la cifra dell'audit , meno tot milioni , diviso due e diviso il numero dei taas, ma i conti fatti erano ben altri, perchè ?

Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!