Neo_Coin
Sr. Member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
|
|
July 30, 2017, 06:01:30 AM |
|
Si prevede, quindi, una elevata domanda di BCC su kraken dopo il fork. Bene, ora sappiamo dove dumparli 😉 Per trasferirli ci vorranno ore o giorni. E lì ci sarà la folla di quelli che vendono, un minuto dopo averli ricevuti. ad avere voglia, sarebbe carino fare un'analisi di come frullano i saldi degli address di BCC (ammesso che non sia un epic fail che manco parte) essendo gli address BCC = a BTC al tempo della fork, magari si possono vedere conti che sulla fork BTC sono fermi da anni animarsi improvvisamente sulla fork BCC.... inoltre come suggeriva picchio tempo fa, potrebbe darsi che in prossimita' della fork, alcuni conti BTC si prosciugano improvvisamente (presumibilmente quelli degli exchange)... Senza considerare che se alcuni exchange fanno riserva frazionaria, non avrebbero i BTC per ricoprire tutti i prelievi fatti di botto.... e se i clienti lasciano i BTC sopra gli exchange che fanno riserva frazionaria, questinon avendo il possesso di tutti i BTC al momento della fork, non potrebbero avere i tutti i BCC da dare ai clienti.... insomma un periodo di movimenti interessanti per analisi e statistiche. _________________ Tutto molto logico e perfetto. Grazie a tutti i supporter del Fork, che così speravano di "raddoppiare" i loro BTC e il loro capitale. Qui una bella analisi dell'andamento dei prezzi: https://cointelegraph.com/news/bitcoin-price-reacts-to-segwit-news
|
- "Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate".
|
|
|
icio
|
|
July 30, 2017, 06:29:54 AM |
|
non si raddoppia niente dal nulla al limite si "spalma" ciò che c'è
|
|
|
|
Ale88
Legendary
Activity: 2562
Merit: 2866
Catalog Websites
|
|
July 30, 2017, 04:51:52 PM |
|
Qualcuno pensa di lasciarli/metterli su Kraken, cosi da avere BCC già pronto per la vendita? O e' meglio non fidarsi lo stesso?
|
█████████████████████████ ████████▀▀████▀▀█▀▀██████ █████▀████▄▄▄▄██████▀████ ███▀███▄████████▄████▀███ ██▀███████████████████▀██ █████████████████████████ █████████████████████████ █████████████████████████ ██▄███████████████▀▀▄▄███ ███▄███▀████████▀███▄████ █████▄████▀▀▀▀████▄██████ ████████▄▄████▄▄█████████ █████████████████████████ | BitList | | █▀▀▀▀ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █▄▄▄▄ | ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀ . REAL-TIME DATA TRACKING CURATED BY THE COMMUNITY . ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄ | ▀▀▀▀█ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ ▄▄▄▄█ | | List #kycfree Websites |
|
|
|
|
icio
|
|
July 30, 2017, 05:17:48 PM |
|
|
|
|
|
Ale88
Legendary
Catalog Websites
|
|
July 30, 2017, 05:31:53 PM |
|
Perdonami ma non capisco cosa c'entri con la mia domanda
|
█████████████████████████ ████████▀▀████▀▀█▀▀██████ █████▀████▄▄▄▄██████▀████ ███▀███▄████████▄████▀███ ██▀███████████████████▀██ █████████████████████████ █████████████████████████ █████████████████████████ ██▄███████████████▀▀▄▄███ ███▄███▀████████▀███▄████ █████▄████▀▀▀▀████▄██████ ████████▄▄████▄▄█████████ █████████████████████████ | BitList | | █▀▀▀▀ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █▄▄▄▄ | ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀ . REAL-TIME DATA TRACKING CURATED BY THE COMMUNITY . ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄ | ▀▀▀▀█ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ ▄▄▄▄█ | | List #kycfree Websites |
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
|
|
July 30, 2017, 06:46:33 PM |
|
Perdonami ma non capisco cosa c'entri con la mia domanda Le possibili alternative.
|
- "Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate".
|
|
|
Ale88
Legendary
Catalog Websites
|
|
July 30, 2017, 07:47:35 PM |
|
Le possibili alternative. Ma io non ho chiesto le alternative, ho chiesto se qualcuno pensa di lasciarli su Kraken per approfittare del cambio immediato.
|
|
|
|
jack0m
Legendary
Activity: 3808
Merit: 2045
|
|
July 30, 2017, 11:05:49 PM |
|
Le possibili alternative. Ma io non ho chiesto le alternative, ho chiesto se qualcuno pensa di lasciarli su Kraken per approfittare del cambio immediato. Io sto ancora aspettando che Kraken mi accrediti gli Stellar del givaway di un mese fa... La qualità del servizio e del supporto è molto decaduta negli ultimi tempi. Comunque non li lascerei su un exchange a prescindere, se non lo stretto necessario per una compravendita.
|
Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
|
|
|
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
|
|
July 31, 2017, 06:09:37 AM |
|
|
|
|
|
yeswepump
Legendary
Activity: 1162
Merit: 1011
|
|
July 31, 2017, 07:11:06 AM |
|
Anche Cryptopia ci ha ripensato e accrediterà i BCH Cryptopia policy regarding BCH/BCC In response to demand from our users Cryptopia’s development team have worked diligently through the weekend to design and create a process to automate the split between BTC and Bitcoin Cash Coin (BCH) safely for ourselves and our users. If a fork should occur on or after 1 August, Cryptopia will support the Bitcoin Cash Coin (BCH).
While we consider BCH to be an alt-coin and we’re skeptical of the rushed implementation, we have determined a process to support BCH that we’re confident won’t have any impact on the security of our BTC balances and orders; The safety of your funds remains our number one priority.
The process of splitting tokens creates risk for us and our users, however we are confident that the processes we have created will allow us to transition securely and gracefully at this time. Users with BTC in their Cryptopia accounts will be credited with an equal amount of BCH should the fork occur.
As an extra security precaution, we will be disabling BTC deposits and withdrawals on 31 July 2017 at 23:00 hrs UTC to ensure that all BTC funds stored at Cryptopia remain safe and secure. Once we are sure the network is stable and safe, deposits and withdrawals will be resumed. Trading will remain unaffected throughout.
Users will be unable to deposit or withdraw BCH for up to 48 hours after the fork while Cryptopia monitors the networks and is comfortable that our customer funds of BTC and BCH have been appropriately stored. We are monitoring developments closely so please monitor our Twitter feed, Facebook page and website for the latest news, updates and developments.
|
|
|
|
riondalas
|
|
July 31, 2017, 07:55:15 AM |
|
non penso che gli exchange accrediteranno subito però, quindi se uno vuole vendere subito forse non conviene tenerli fermi
|
|
|
|
|
OldPaul
Newbie
Activity: 20
Merit: 0
|
|
July 31, 2017, 10:22:57 AM |
|
Le possibili alternative. Ma io non ho chiesto le alternative, ho chiesto se qualcuno pensa di lasciarli su Kraken per approfittare del cambio immediato. Io sto ancora aspettando che Kraken mi accrediti gli Stellar del givaway di un mese fa... La qualità del servizio e del supporto è molto decaduta negli ultimi tempi. Comunque non li lascerei su un exchange a prescindere, se non lo stretto necessario per una compravendita. Sono assolutamente d'accordo con te, la qualità del servizio lascia molto a ridire. Inoltre, lasciarli a lungo su un exchange può esporre a molti rischi
|
|
|
|
Cryptology
Legendary
Activity: 1008
Merit: 1001
In Cryptography We Trust
|
|
July 31, 2017, 12:00:53 PM |
|
ciao!!! sapete se tra i wallet compatibili con BCC riportati qui: ce n'è qualcuno che non ha bisogno di scaricare tutta la chain?
Electrum.
|
|
|
|
rigel
Legendary
Activity: 1240
Merit: 1001
Thank God I'm an atheist
|
|
July 31, 2017, 03:43:53 PM |
|
Qualcuno mi sa indicare l'ora precisa dello snapshot in Italia?
Grazie.
Le 12:20 UTC sono le 14:20 ora locale italiana.
|
|
|
|
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
|
|
July 31, 2017, 04:54:57 PM |
|
|
|
|
|
chris190
Legendary
Activity: 1059
Merit: 1000
|
|
July 31, 2017, 06:12:27 PM |
|
Scusate ma perchè su tutti gli exchange viene scambiato (BBC) ad un prezzo tra 0.15-18btc mentre solo hitbtc viene proposto a più del doppio 0.30? é un bel guadagno, però non mi piace perchè hitman accetta solo 3 decimali!
|
|
|
|
BitBitCoin
Legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
|
|
July 31, 2017, 07:41:31 PM |
|
Alla fine mi sono perso... ma il bip91 quando verrà attivato? Si sta parlando solo di bitcoin cash ovviamente e mi son perso il discorso della catena principale!
|
|
|
|
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
|
|
August 01, 2017, 04:21:38 AM |
|
https://trezor.io/claim-bch/Suppongo che sarà qualcosa dove depositare le proprie chiavi private ...
|
|
|
|
|