Come era logico attendersi, una volta aperti i depositi sui principali exchange, il prezzo sta scendendo velocemente verso valori più realistici.
Personalmente ho dumpato il 10% dei miei BCH, mentre il resto lo terrò nel wallet, almeno fino a Novembre. Preferisco avere una piccola assicurazione su un eventuale "rivoluzione" dettata dai miners, piuttosto che incassare ora un (pur sostanzioso) dividendo.
..ti quoto in pieno..
..e a chi sta snobbando BCH direi ,come saggiamente hai detto tu , di attendere
ALMENO fino a novembre prima di trarre conclusioni..tutto ciò che sta accadendo con questo Hardfork mi puzza terribilmente di marcio e gli sviluppi futuri non sono per niente certi!
A mio parere è stato pianificato ed è in atto un master plan con BHC..è in atto una manipolazione per tentare di accaparrasi tutta(o quasi) la torta Bitcoin..Alcuni fatti che sono accaduti mi hanno fatto pensare..domande più che altro:
-
4 blocchi in soli 50 minutiChi ,il primo giorno del fork, ha minato 4 blocchi in soli 50 minuti (e il relativo buco di potenza nella rete "ufficiale " del BTC).Chi c'è dietro e perchè?..il perchè lo sappiamo , direte voi, per mantenere alta la difficoltà.Ok..ma perché?Che relazione poteva avere con il mercato?
-
Speculatori comprano BTC e compranoBCHChi sta comprando in questi giorni tutti questi BCH?(terzo posto in CoinCap)..Speculatori diceva un utente qui del forum. E perchè?Con la speranza di guadaquarci, ovvio, ma come?
Questo è legato con
BTC sorprendentemente stabile e al
Chi c'è dietro questo fork-
BTC sorprendentemente stabileNon vi sembra strano che il BTC in questi giorni di caos non sia per niente sceso?anzi..oggi è salito..Normale?..non credo?..e che porta come percezione questo?..che BTC è il re , che BCH non importa, è solo un'altcoin..questa percezione sta portando a far credere a molti che BCH non è importante e che quindi è meglio venderlo adesso che "almeno" mi faccio qualche spicciolo..ATTENTI
-
Chi c'è dietro questo fork?..non certo il dev..Chi c'è dietro questa moneta?..uscita quasi dal nulla in un battibaleno..qualcuno chiama BCH Chinacoin.Certo è che questa guerra si combatterà a forza di Hash e i Cinesi di potenza di calcolo ne hanno letteralmente da vendere..perché è importante?perché secondo me sono gli stessi che hanno stanno dietro a BCH che adesso stanno sia comprando BCH a sacco, sia manipolando il mercato BTC tenendo alta la sua quotazione..sono loro in parte quelli che definivo prima gli
speculatori..si stanno accaparrando tutti i BCH ad un ,ipotetico, bassissimo costo.Se un giorno questa chain sarà la principale si ritroveranno con una marea di monete..tutti i BCH che hanno ricavato dal cambio BTC/BCH piu tutte le monete che stanno comprando adesso a 300 dollari, che potrebbero valere x10, e in più potranno vendersi tutti i BTC che hanno.. e stiamo parlando di balena, figure che avranno migliaia di BTC..solo con molti BTC e Molti Hash si può tentare un impresa del genere..Ricordatevi che prima di loro altri avevano tentato a modificare drasticamente la dimensione del blocco senza un nulla di fatto alla fine..come hanno fatto ad imporlo?..perchè di questo si è trattato , lo hanno imposto alla faccia di tutti gli accordi che si erano presi e di tutto il consenso della rete su SegWit e fratelli..
..be..siamo solo all'inizio..vedremo sviluppi nei prossimi mesi..ma qualche
sorpresina nei prossimi mesi la vedremo sicuro, non ultimo un passaggio di molti miner a BCH.(Oggi su Twiter Suprnova si vantava del primo blocco minato)..e qualche
sorpresina già l'abbiamo avuta..molti exchange che inizialmente avevano detto che non avrebbero supportato BCH hanno fatto retro march, e adesso direi che la totalità a deciso di supportare BCH..persino Purse oggi mi ha avvisato che tra qualche giorno avrò i miei BCH sul mio acount
io per il momento non vendo niente, l'unico maniera di stare al sicuro, di non essere la pedina di nessuno.