Bitcoin Forum
April 26, 2024, 05:51:19 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
Author Topic: mining x11  (Read 1784 times)
stefanocs2 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 10
Merit: 0


View Profile
August 15, 2017, 07:24:13 PM
 #1

Salve ragazzi mi sono da poco avvicinato al mining ho possiblità di acquistare a buon prezzo un baikal 150mh/s baikal mini volevo sapere come capire quale criptovaluta minare in x11 al momento. Usando whattomine mi dice che al momento è onix voi mi confermate?
1714153879
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714153879

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714153879
Reply with quote  #2

1714153879
Report to moderator
1714153879
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714153879

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714153879
Reply with quote  #2

1714153879
Report to moderator
1714153879
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714153879

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714153879
Reply with quote  #2

1714153879
Report to moderator
Whoever mines the block which ends up containing your transaction will get its fee.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
August 16, 2017, 09:51:56 AM
 #2

le x11 profittevoli cambiano circa ogni 5 minuti, visto che sono tantissime. ci sono anche varie pool come prohashing che ti fanno minare la x11 più profittevole e posso dirti che nel giro di 1 ora, vedo che cambia almeno 10-15 volte moneta

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
stefanocs2 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 10
Merit: 0


View Profile
August 16, 2017, 09:56:49 AM
 #3

le x11 profittevoli cambiano circa ogni 5 minuti, visto che sono tantissime. ci sono anche varie pool come prohashing che ti fanno minare la x11 più profittevole e posso dirti che nel giro di 1 ora, vedo che cambia almeno 10-15 volte moneta

quindi mi dici che nicehash è la soluzione migliore giusto?
scocoloco
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
August 26, 2017, 01:04:03 PM
 #4

lascia stare il baikal...dammi setta... vai con un bel D3 della BITMAIN e risolvi i dubbi di introito.
lo puoi comprare direttamente alla bitmain o in italia con garanzia di arrivo o rimborso su www.hardwaremining.it

ciao.
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
August 27, 2017, 07:04:18 AM
 #5

le x11 profittevoli cambiano circa ogni 5 minuti, visto che sono tantissime. ci sono anche varie pool come prohashing che ti fanno minare la x11 più profittevole e posso dirti che nel giro di 1 ora, vedo che cambia almeno 10-15 volte moneta

quindi mi dici che nicehash è la soluzione migliore giusto?

scusa il ritardo, non avevo visto la tua domanda.
nicehash è buono se non hai tempo di seguire le nuove uscite, se invece fai instantmining su nuove x11, potresti avere una buona dose di fortuna (mi è capitato diverse volte anche con un piccolo baikal)

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
Ribionak
Member
**
Offline Offline

Activity: 208
Merit: 16


View Profile
August 27, 2017, 11:26:16 AM
 #6

lascia stare il baikal...dammi setta... vai con un bel D3 della BITMAIN e risolvi i dubbi di introito.
lo puoi comprare direttamente alla bitmain o in italia con garanzia di arrivo o rimborso su www.hardwaremining.it

ciao.

 Grin Grin Grin Vedo che i prezzi del sig. RICCARDO MALACARNE sono proprio stracciati...
Duke33
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 148
Merit: 100


View Profile
August 27, 2017, 08:06:26 PM
 #7

lascia stare il baikal...dammi setta... vai con un bel D3 della BITMAIN e risolvi i dubbi di introito.
lo puoi comprare direttamente alla bitmain o in italia con garanzia di arrivo o rimborso su www.hardwaremining.it

ciao.

 Grin Grin Grin Vedo che i prezzi del sig. RICCARDO MALACARNE sono proprio stracciati...
Grin Grin Grin Grin Grin Grin

Un affarone....direi!!!
it010
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 18
Merit: 0


View Profile
September 07, 2017, 06:39:31 PM
 #8

Volete provare Voi a far partire un sistema di importazione per l'Italia serio e affidabile dando garanzia di rimborso?
Ovviamente i costi sono piu' alti ma sicuramente piu' economici e sicuri di ebay, o altri siti.

zerocom
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1003



View Profile
September 07, 2017, 06:45:13 PM
 #9

 scocoloco, it010, sono la stessa persona oppure fanno parte dello stesso sito di e-commerce... Grin Grin Grin

Ethereum Next is a brand-new cryptocurrency
 Twitter      ⟹ Ethereum Next  ⟸     telegram
it010
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 18
Merit: 0


View Profile
September 07, 2017, 08:08:57 PM
 #10

scocoloco, it010, sono la stessa persona oppure fanno parte dello stesso sito di e-commerce... Grin Grin Grin

Ciao Zerocom, beh, non posso certo dire il contrario, in quanto il sito e' mio ma scocoloco e' un amico, semplicemente ha postato il link troppo presto, prima che tutto fosse pronto.
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
September 08, 2017, 06:26:23 AM
 #11

scocoloco, it010, sono la stessa persona oppure fanno parte dello stesso sito di e-commerce... Grin Grin Grin

Ciao Zerocom, beh, non posso certo dire il contrario, in quanto il sito e' mio ma scocoloco e' un amico, semplicemente ha postato il link troppo presto, prima che tutto fosse pronto.

bastava aprire un thread sul forum a tuo nome, quando era tutto attivo, avere altri account (che si sono iscritti al forum solo per quello scopo) è sinonimo di zero professionalità, poteva anche cancellare il link e aspettare che tutto fosse pronto

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
it010
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 18
Merit: 0


View Profile
September 08, 2017, 01:49:28 PM
 #12

scocoloco, it010, sono la stessa persona oppure fanno parte dello stesso sito di e-commerce... Grin Grin Grin

Ciao Zerocom, beh, non posso certo dire il contrario, in quanto il sito e' mio ma scocoloco e' un amico, semplicemente ha postato il link troppo presto, prima che tutto fosse pronto.

bastava aprire un thread sul forum a tuo nome, quando era tutto attivo, avere altri account (che si sono iscritti al forum solo per quello scopo) è sinonimo di zero professionalità, poteva anche cancellare il link e aspettare che tutto fosse pronto

Ciao, chiediamo perdono se non abbiamo il pieno controllo dell'operato dei nostri conoscenti o amici e se stiamo impostando il sito un pezzo per volta!
L'unico appunto che facciamo e' il tono di supponenza e di costante accusa senza motivo.
Forse si', abbiamo capito perche' nessuno in Italia si e' avventurato in questa operazione!
Se il primo che si presenta viene aggredito in questo modo, senza nemmeno essere contattato direttamente da nessuno di voi.
Nessuno ha obbligato nessuno ad acquistare, ma diffamare con le frasi qui riportate ci spiace non crediamo sia corretto...
ognuno e' assolutamente libero di trarre le proprie conclusioni; lo ripetiamo, senza diffamare...
Ci siamo visti costretti a creare un account per rispondere alla superficialita' con cui siamo stati descritti.

NB. al contrario di tutti qui, abbiamo messo la faccia, compreso di nome e cognome, a voi le valutazioni...
ingoldbitcoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 171
Merit: 100



View Profile
September 08, 2017, 06:49:09 PM
 #13

ma prove dell'esistenza dei miner? delle foto con timestamp per esempio

JPP1972
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 362
Merit: 252


View Profile
September 08, 2017, 06:50:37 PM
Last edit: September 08, 2017, 08:12:17 PM by JPP1972
 #14

scocoloco, it010, sono la stessa persona oppure fanno parte dello stesso sito di e-commerce... Grin Grin Grin

Ciao Zerocom, beh, non posso certo dire il contrario, in quanto il sito e' mio ma scocoloco e' un amico, semplicemente ha postato il link troppo presto, prima che tutto fosse pronto.

bastava aprire un thread sul forum a tuo nome, quando era tutto attivo, avere altri account (che si sono iscritti al forum solo per quello scopo) è sinonimo di zero professionalità, poteva anche cancellare il link e aspettare che tutto fosse pronto

Ciao, chiediamo perdono se non abbiamo il pieno controllo dell'operato dei nostri conoscenti o amici e se stiamo impostando il sito un pezzo per volta!
L'unico appunto che facciamo e' il tono di supponenza e di costante accusa senza motivo.
Forse si', abbiamo capito perche' nessuno in Italia si e' avventurato in questa operazione!
Se il primo che si presenta viene aggredito in questo modo, senza nemmeno essere contattato direttamente da nessuno di voi.
Nessuno ha obbligato nessuno ad acquistare, ma diffamare con le frasi qui riportate ci spiace non crediamo sia corretto...
ognuno e' assolutamente libero di trarre le proprie conclusioni; lo ripetiamo, senza diffamare...
Ci siamo visti costretti a creare un account per rispondere alla superficialita' con cui siamo stati descritti.

NB. al contrario di tutti qui, abbiamo messo la faccia, compreso di nome e cognome, a voi le valutazioni...
Ciao!
Comprendo la tua frustrazione magari sei / siete partiti con le migliori intenzioni ma dovete anche capire dove vi siete " cacciati "  Grin Grin
E' un forum dedicato al mondo delle criptovalute... nato ormai da svariati anni... in questo forum ho visto ogni tentativo di scam... ogni giorno compaiono newbie lanciando link a siti bellissimi per acquistare miner... ( per giunta anche fatti bene!!!) proposte di ricavi incredibili con piramidi improponibili , link a wallet assurdi... ico strane... newbie che cercano di convincere altri newbie che si possono fidare... ovvio che qualsiasi pubblicità o tentativo "strano" o imprecisioni nel sito.. nel come ci si presenta... vengono valutate anche le virgole....tutto viene passato al setaccio perchè le fregature sono così tante che su 50 pubbilcità forse una può essere sicura... come fare per fidarsi?
Profilo basso... seguire le regole alla lettera... ( ogni errore viene pagato con diffidenza...) e se vuoi un consiglio l'unico sistema per fare breccia è affiancarsi ad un escrow con le palle...
Capisco che i costi lievitano ma se volete davvero sfondare bisogna investire sulla garanzia al cliente dell'acquisto.... purtroppo vi mancano feedback... e non è neppure colpa vostra.. avete appena cominciato.... ma non state vendendo caramelle da 1 euro....
E vi è un altro problema... avete l'iva... l'immobilizzazione dei capitali... il dazio ... le tasse... il trasporto... la garanzia di due anni da dare ( per voi nota dolente).. il vostro margine ( e mi sembra il minimo.. lavorate... guadagnate!!!) ma state parlando ad un gruppo di persone che non si fa grossi problemi ad alzarsi alle 5 del mattino e tirare accidenti per ore per poter acquistare un miner da Bitmain.... ovvio che i costi sono diversi... ma se provate a contattare qualche legendary che si prende la briga di vedere fin dove si puo arrivare con i vostri listini... ( non ho contatti con nessuno... questa può essere una idea... ma non so...)  in fondo siete all'inizio....
Questi miei consigli sono di una persona che tutti i giorni gira con il suo furgoncino e si è fatto un mazzo così per crearsi il suo giro di clienti... ha una moglie che ha una attività commerciale ed anche lei all'inizio ha ben faticato per farsi conoscere... promo... offerte... convenzioni con i gruppi giusti.......
Come tutte le attività all'inizio vi auguro un immenso in bocca al lupo! Ritengo che ogni attività che comincia debba essere sempre incentivata!
Però probabilmente va aggiustata un po tutta la comunicazione....
Ciao!
it010
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 18
Merit: 0


View Profile
September 09, 2017, 12:35:27 AM
 #15

scocoloco, it010, sono la stessa persona oppure fanno parte dello stesso sito di e-commerce... Grin Grin Grin

Ciao Zerocom, beh, non posso certo dire il contrario, in quanto il sito e' mio ma scocoloco e' un amico, semplicemente ha postato il link troppo presto, prima che tutto fosse pronto.

bastava aprire un thread sul forum a tuo nome, quando era tutto attivo, avere altri account (che si sono iscritti al forum solo per quello scopo) è sinonimo di zero professionalità, poteva anche cancellare il link e aspettare che tutto fosse pronto

Ciao, chiediamo perdono se non abbiamo il pieno controllo dell'operato dei nostri conoscenti o amici e se stiamo impostando il sito un pezzo per volta!
L'unico appunto che facciamo e' il tono di supponenza e di costante accusa senza motivo.
Forse si', abbiamo capito perche' nessuno in Italia si e' avventurato in questa operazione!
Se il primo che si presenta viene aggredito in questo modo, senza nemmeno essere contattato direttamente da nessuno di voi.
Nessuno ha obbligato nessuno ad acquistare, ma diffamare con le frasi qui riportate ci spiace non crediamo sia corretto...
ognuno e' assolutamente libero di trarre le proprie conclusioni; lo ripetiamo, senza diffamare...
Ci siamo visti costretti a creare un account per rispondere alla superficialita' con cui siamo stati descritti.

NB. al contrario di tutti qui, abbiamo messo la faccia, compreso di nome e cognome, a voi le valutazioni...
Ciao!
Comprendo la tua frustrazione magari sei / siete partiti con le migliori intenzioni ma dovete anche capire dove vi siete " cacciati "  Grin Grin
E' un forum dedicato al mondo delle criptovalute... nato ormai da svariati anni... in questo forum ho visto ogni tentativo di scam... ogni giorno compaiono newbie lanciando link a siti bellissimi per acquistare miner... ( per giunta anche fatti bene!!!) proposte di ricavi incredibili con piramidi improponibili , link a wallet assurdi... ico strane... newbie che cercano di convincere altri newbie che si possono fidare... ovvio che qualsiasi pubblicità o tentativo "strano" o imprecisioni nel sito.. nel come ci si presenta... vengono valutate anche le virgole....tutto viene passato al setaccio perchè le fregature sono così tante che su 50 pubbilcità forse una può essere sicura... come fare per fidarsi?
Profilo basso... seguire le regole alla lettera... ( ogni errore viene pagato con diffidenza...) e se vuoi un consiglio l'unico sistema per fare breccia è affiancarsi ad un escrow con le palle...
Capisco che i costi lievitano ma se volete davvero sfondare bisogna investire sulla garanzia al cliente dell'acquisto.... purtroppo vi mancano feedback... e non è neppure colpa vostra.. avete appena cominciato.... ma non state vendendo caramelle da 1 euro....
E vi è un altro problema... avete l'iva... l'immobilizzazione dei capitali... il dazio ... le tasse... il trasporto... la garanzia di due anni da dare ( per voi nota dolente).. il vostro margine ( e mi sembra il minimo.. lavorate... guadagnate!!!) ma state parlando ad un gruppo di persone che non si fa grossi problemi ad alzarsi alle 5 del mattino e tirare accidenti per ore per poter acquistare un miner da Bitmain.... ovvio che i costi sono diversi... ma se provate a contattare qualche legendary che si prende la briga di vedere fin dove si puo arrivare con i vostri listini... ( non ho contatti con nessuno... questa può essere una idea... ma non so...)  in fondo siete all'inizio....
Questi miei consigli sono di una persona che tutti i giorni gira con il suo furgoncino e si è fatto un mazzo così per crearsi il suo giro di clienti... ha una moglie che ha una attività commerciale ed anche lei all'inizio ha ben faticato per farsi conoscere... promo... offerte... convenzioni con i gruppi giusti.......
Come tutte le attività all'inizio vi auguro un immenso in bocca al lupo! Ritengo che ogni attività che comincia debba essere sempre incentivata!
Però probabilmente va aggiustata un po tutta la comunicazione....
Ciao!


Ciao, finalmente una conversazione sensata, ti ringraziamo infinitamente per questo!
... stiamo cercando di fare qualcosa per tutti, e' evidente che non viviamo di questo, pero', abbiamo gia' una societa', abbiamo le conoscenze, le risorse e l'esperienza per fare qualcosa di grande, per le perone che hanno questa passione, passione che puo' in certi casi trasformarsi in vero e proprio business... le tue parole sono tutte pesate e sostenute da una vita vissuta... simo felici che qualcuno capisca la situazione! Gli errori sono dietro l'angolo ma e' proprio questo il bello della diretta "quando il quadro e' fatto troppo bene significa che e' un falso"... se partiamo da questo presupposto il nostro quadro e' fatto cosi, cosi... speriamo di migliorarlo assieme a tutti perche' ognuno possa farne parte e trarne il suo beneficio... la fiducia si crea poco per volta, la cosa positiva e' che con i primi clienti si instaura un rapporto di complicita' e amicizia positivo alla buona riuscita dell'operazione, oggi 5, domani 10 e un poco per volta tutti sono contenti del gruppo e partecipano alla crescita della comunita'!
grazie ancora e una buona fortuna anche al tuo lavoro.
un saluto
Sonoproprioio
Member
**
Offline Offline

Activity: 61
Merit: 10


View Profile WWW
September 16, 2017, 09:18:58 AM
 #16

Qualcuno ha qualche informazione su come assemblare un case con 14 gpu e cosa serve per collegare il tutto ad una scheda madre?
Sonoproprioio
Member
**
Offline Offline

Activity: 61
Merit: 10


View Profile WWW
September 16, 2017, 09:21:56 AM
 #17

L idea e quella di costrure una macchina per il mining da oltre 400 mhs con la possibilità di implementare qualsiasi algoritmo
dndssc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 102


View Profile
September 16, 2017, 11:24:06 AM
 #18

Certi algoritmi come l'x11 non conviene minarli con le GPU... Comunque basta che googli "costruire mining rig" e ti vengono fuori guide, componenti ecc

★ ★ ★ ★ ★   DeepOnion    Anonymous and Untraceable Cryptocurrency    TOR INTEGRATED & SECURED   ★ ★ ★ ★ ★
› › › › ›  JOIN THE NEW AIRDROP ✈️        VERIFIED WITH DEEPVAULT  ‹ ‹ ‹ ‹ ‹
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬   ANN  WHITEPAPER  FACEBOOK  TWITTER  YOUTUBE  FORUM   ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
September 17, 2017, 08:37:21 PM
 #19

Qualcuno ha qualche informazione su come assemblare un case con 14 gpu e cosa serve per collegare il tutto ad una scheda madre?

una sola scheda madre con 14 gpu onestamernte non l'ho mai vista, il massimo che ho visto sono rig da 6 gpu, avevo visto su telegram una scheda con altre gpu, ma non so nemmeno se fosse una cosa vera.

se non sei esperto, forse costruiresubito un rig così grosso non è il caso, ha dei costi altissimi
Felix80
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 272
Merit: 102


View Profile
September 18, 2017, 01:21:57 PM
 #20

Questa ne porta 13 http://www.asrock.com/MB/Intel/H110%20Pro%20BTC+/index.asp#Specification
Se ce ne sono altre non lo so.
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!