Bitcoin Forum
May 08, 2024, 09:24:13 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
Author Topic: 🚀[ANN][PoSToken]Il Primo Token di Smart Contract Basato sul PoS[AIRDROP LIVE]  (Read 755 times)
blitzcoin83
Member
**
Offline Offline

Activity: 94
Merit: 10


View Profile
November 10, 2017, 11:06:23 AM
 #21


approfitto per chiederti un'altra cosa : ma mi sembra di aver capito che bisogna fare il mint ogni settimana o è tutto automatico? e come faccio a sapere con precisione quando rifare il procedimento iniziale se va rifatto?

Grazie ancora a presto Wink

il mint non è automatico, è manuale. Puoi farlo quando vuoi, tieni conto che dopo 90 giorni i token non generano più interessi e nemmeno nei primi 3 giorni come hai già visto.
Logicamente ho consigliato un mint poco prima dello snapshot in modo da ricevere più token con la ridistribuzione

Quindi in teoria ogni 4 gg posso fare mint. Converrebbe così?

Dipende un pò dal numero di POS che hai nel wallet e da quanti ne generi con il mint.
Comunque se non ti spaventano i 2 millesimi di dollaro che costa eseguire il mint, matematicamente parlando conviene farlo regolarmente ogni 3 giorni.



Bene, grazie sei stato chiarissimo Wink

Lo snapshot sarà questo pomeriggio giusto?

1715160253
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715160253

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715160253
Reply with quote  #2

1715160253
Report to moderator
1715160253
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715160253

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715160253
Reply with quote  #2

1715160253
Report to moderator
1715160253
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715160253

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715160253
Reply with quote  #2

1715160253
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
AXEItaly
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 161
Merit: 100


View Profile
November 10, 2017, 11:45:24 AM
 #22


approfitto per chiederti un'altra cosa : ma mi sembra di aver capito che bisogna fare il mint ogni settimana o è tutto automatico? e come faccio a sapere con precisione quando rifare il procedimento iniziale se va rifatto?

Grazie ancora a presto Wink

il mint non è automatico, è manuale. Puoi farlo quando vuoi, tieni conto che dopo 90 giorni i token non generano più interessi e nemmeno nei primi 3 giorni come hai già visto.
Logicamente ho consigliato un mint poco prima dello snapshot in modo da ricevere più token con la ridistribuzione

Quindi in teoria ogni 4 gg posso fare mint. Converrebbe così?

Dipende un pò dal numero di POS che hai nel wallet e da quanti ne generi con il mint.
Comunque se non ti spaventano i 2 millesimi di dollaro che costa eseguire il mint, matematicamente parlando conviene farlo regolarmente ogni 3 giorni.



Bene, grazie sei stato chiarissimo Wink

Lo snapshot sarà questo pomeriggio giusto?

non oggi ma domenica 12 nel primo pomeriggio.
Minta domenica mattina e non pensarci più  Wink

The snapshot of the blockchain (token holders and each balance) will take place on Nov 12th, 2017 at 15:00 UTC. And then, we will start the distribution immediately.

██████████  ✔  PoSToken - First PoS Smart Contract Token - Get Your Free Tokens Now!
█     PoSToken    █  ✔  Free Airdrop ●  No-ICO  ●  100% Annual Interest First Year
██████████  ✔  ANN ●  WebSite  ●  Twitter  ●  Slack  ●  Whitepaper
blitzcoin83
Member
**
Offline Offline

Activity: 94
Merit: 10


View Profile
November 10, 2017, 01:57:54 PM
 #23


approfitto per chiederti un'altra cosa : ma mi sembra di aver capito che bisogna fare il mint ogni settimana o è tutto automatico? e come faccio a sapere con precisione quando rifare il procedimento iniziale se va rifatto?

Grazie ancora a presto Wink

il mint non è automatico, è manuale. Puoi farlo quando vuoi, tieni conto che dopo 90 giorni i token non generano più interessi e nemmeno nei primi 3 giorni come hai già visto.
Logicamente ho consigliato un mint poco prima dello snapshot in modo da ricevere più token con la ridistribuzione

Quindi in teoria ogni 4 gg posso fare mint. Converrebbe così?

Dipende un pò dal numero di POS che hai nel wallet e da quanti ne generi con il mint.
Comunque se non ti spaventano i 2 millesimi di dollaro che costa eseguire il mint, matematicamente parlando conviene farlo regolarmente ogni 3 giorni.



Bene, grazie sei stato chiarissimo Wink

Lo snapshot sarà questo pomeriggio giusto?

non oggi ma domenica 12 nel primo pomeriggio.
Minta domenica mattina e non pensarci più  Wink

The snapshot of the blockchain (token holders and each balance) will take place on Nov 12th, 2017 at 15:00 UTC. And then, we will start the distribution immediately.

Ok, segnato per domenica Wink

lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
November 13, 2017, 06:33:37 PM
 #24

Ho fatto due conti sui token da ridistribuire, mi risulta un valore di circa 0.19 POS ogni token posseduto.
Quindi chi ha 100 POS dovrebbe riceverne altri 19 (circa)

Scusa ma come hai fatto ad eseguire un conto preciso se ci sono 2 variabili di difficile analisi:
1) il numero di token sugli exchange che natualmente non genereranno bonus
1) Il numero dei token generati dal mint, anche questi cuberanno ai fini del bonus ?

 Roll Eyes

vero, ho sparato una cavolata... ho considerato token distribuiti e ho escluso i mintati! Credo che anche i token negli exchange generino bonus, non al proprietario ma all'exchange (non so nel caso di etherdelta)

L'unico numero esatto sono i bounties ancora da distribuire

Avevo sparato una cavolata ma in realtà ho intoppato di brutto (fattore c)  Grin    0.1929 token ogni POS token holdato

Dovrebbero esservi arrivati altri token oggi o arriveranno a breve...

blitzcoin83
Member
**
Offline Offline

Activity: 94
Merit: 10


View Profile
November 13, 2017, 10:32:17 PM
 #25

infatti ci hai azzeccato  Grin Grin mi sono arrivati oggi! 0,19 per token.

AXEItaly
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 161
Merit: 100


View Profile
November 14, 2017, 10:15:40 AM
 #26

Ho fatto due conti sui token da ridistribuire, mi risulta un valore di circa 0.19 POS ogni token posseduto.
Quindi chi ha 100 POS dovrebbe riceverne altri 19 (circa)

Scusa ma come hai fatto ad eseguire un conto preciso se ci sono 2 variabili di difficile analisi:
1) il numero di token sugli exchange che natualmente non genereranno bonus
1) Il numero dei token generati dal mint, anche questi cuberanno ai fini del bonus ?

 Roll Eyes

vero, ho sparato una cavolata... ho considerato token distribuiti e ho escluso i mintati! Credo che anche i token negli exchange generino bonus, non al proprietario ma all'exchange (non so nel caso di etherdelta)

L'unico numero esatto sono i bounties ancora da distribuire

Avevo sparato una cavolata ma in realtà ho intoppato di brutto (fattore c)  Grin    0.1929 token ogni POS token holdato

Dovrebbero esservi arrivati altri token oggi o arriveranno a breve...

In effetti si, ci hai azzeccato alla grande !
Ora speriamo che il prezzo torni ai livelli di qualche settimana fa (1,5$)

██████████  ✔  PoSToken - First PoS Smart Contract Token - Get Your Free Tokens Now!
█     PoSToken    █  ✔  Free Airdrop ●  No-ICO  ●  100% Annual Interest First Year
██████████  ✔  ANN ●  WebSite  ●  Twitter  ●  Slack  ●  Whitepaper
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
December 16, 2017, 02:23:23 PM
Last edit: December 18, 2017, 07:42:36 AM by HostFat
 #27

Ieri è partito il lending di POStoken, qualcuno lo ha provato? Chi mi da un chiarimento, se io decito di destinare i miei token al lending dovrò rinunciare all'interesse del minting vero? Quindi si passerebbe dall'attuale intesse annuale del 100% a minimo 1.2% giornaliero ma token bloccati per 5 mesi o quasi... Tutto corretto?

edit: scusate non avevo visto l'annuncio ufficiale del team:

inoltre se vi registrate vi regalano 2 POS token: https://lending.postoken.org

PoSToken Lending Platform Launch

Hi community,

We're happy to launch PoSToken Lending Platform Beta Version. Here is the link: https://lending.postoken.org. Now you can register an account and earn up to 50% ROI monthly from lending PoSToken,Bitcoin,Ethereum on our lending platform. In addition, your account will be credited  2 POS as the reward for your registration on the lending platform. Only 10,000 accounts limited.

To make the system work smoothly, the deposits and lending are only  available for the VIP members during the first week after the launch and then they will open for the whole community. More details and rewards will coming soon.

It's just a beginning. Stay tuned please!
Thanks for all your support!

Best Regards,
PoSToken Dev Team.

EDITED:
## How to be a VIP member ##

We just launched a beta version of our lending platform. To insure the system work smoothly, we need a few members to test the deposits and lending. Thus if there're some bugs in the system, we can fix it at the beginning. Also these members will get some extra reward and a higher ROI if they become VIP in the first week.

To be a VIP member,please PM or EMAIL us to answer the following question:
1.how many POS you have
2.how much you are willing to invest
3.your username

We will review your apply within 1-2 days. Thank you so much!


Gc24
Member
**
Offline Offline

Activity: 113
Merit: 12


View Profile
December 17, 2017, 03:07:30 PM
Last edit: December 19, 2017, 12:09:31 AM by Cyrus
 #28

Ieri è partito il lending di POStoken, qualcuno lo ha provato? Chi mi da un chiarimento, se io decito di destinare i miei token al lending dovrò rinunciare all'interesse del minting vero? Quindi si passerebbe dall'attuale intesse annuale del 100% a minimo 1.2% giornaliero ma token bloccati per 5 mesi o quasi... Tutto corretto?

edit: scusate non avevo visto l'annuncio ufficiale del team:

inoltre se vi registrate vi regalano 2 POS token: https://lending.postoken.org

provato, ho usato il tuo ref, grazie Wink
ma a quale indirizzo sono associati i token? non riesco a capirlo
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
December 17, 2017, 06:05:21 PM
 #29

Quote
available for the VIP members during the first week after the launch and then they will open for the whole community. More details and rewards will coming soon

A meno che tu non sia VIP member non puoi ancora utilizare la piattaforma, in teoria dovresti riuscirci il prossimo weekend

lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
January 01, 2018, 12:37:27 PM
 #30

Oggi dovrebbe aprire la piattaforma per i lending a tutti gli utenti, non più riservato ai VIP

In attesa di un comunicato ufficiale speriamo che questo sia il momento giusto per il rilancio di del progetto postoken, partito da un semplice airdrop

lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
January 16, 2018, 07:13:28 PM
 #31

Partita oggi con un pò di ritardo la piattaforma per i lending, infatti oggi il token ha ripreso un pò di valore

Io per adesso nel wallet ho solo i 2 POS che mi hanno dato al momento dell'iscrizione, in settimana faccio un deposito e provo il servizio perchè gli interessi non sembrano male...
Ho un dubbio, se il sito chiude perdo i token vero? Ma a quel punto crollerebbe a 0 anche il valore della moneta...

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
January 16, 2018, 07:32:16 PM
 #32

Partita oggi con un pò di ritardo la piattaforma per i lending, infatti oggi il token ha ripreso un pò di valore

Io per adesso nel wallet ho solo i 2 POS che mi hanno dato al momento dell'iscrizione, in settimana faccio un deposito e provo il servizio perchè gli interessi non sembrano male...
Ho un dubbio, se il sito chiude perdo i token vero? Ma a quel punto crollerebbe a 0 anche il valore della moneta...

Mi sono perso con questo, se li hai ricevuti con airdrop li hai come token Ethereum, vero? Non hanno una propria blockchain mi sembra...
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
January 16, 2018, 08:36:08 PM
 #33

Partita oggi con un pò di ritardo la piattaforma per i lending, infatti oggi il token ha ripreso un pò di valore

Io per adesso nel wallet ho solo i 2 POS che mi hanno dato al momento dell'iscrizione, in settimana faccio un deposito e provo il servizio perchè gli interessi non sembrano male...
Ho un dubbio, se il sito chiude perdo i token vero? Ma a quel punto crollerebbe a 0 anche il valore della moneta...

Mi sono perso con questo, se li hai ricevuti con airdrop li hai come token Ethereum, vero? Non hanno una propria blockchain mi sembra...
Si, sono token ethereum. Hanno fatto tre airdrop l'anno scorso ed erano arrivati a valere oltre 0.005 ETH/cad (non vorrei sbagliarmi con la cifra precisa)

I primi 1000 che si registrano/registravano sulla piattaforma per i lending ricevono 2 token

Leggiti i post precedenti, è un token interessante perchè a differenza dagli altri può essere "mintato"

Gc24
Member
**
Offline Offline

Activity: 113
Merit: 12


View Profile
January 16, 2018, 08:40:17 PM
 #34

Partita oggi con un pò di ritardo la piattaforma per i lending, infatti oggi il token ha ripreso un pò di valore

Io per adesso nel wallet ho solo i 2 POS che mi hanno dato al momento dell'iscrizione, in settimana faccio un deposito e provo il servizio perchè gli interessi non sembrano male...
Ho un dubbio, se il sito chiude perdo i token vero? Ma a quel punto crollerebbe a 0 anche il valore della moneta...

Mi sono perso con questo, se li hai ricevuti con airdrop li hai come token Ethereum, vero? Non hanno una propria blockchain mi sembra...
Si, sono token ethereum. Hanno fatto tre airdrop l'anno scorso ed erano arrivati a valere oltre 0.005 ETH/cad (non vorrei sbagliarmi con la cifra precisa)

I primi 1000 che si registrano/registravano sulla piattaforma per i lending ricevono 2 token

Leggiti i post precedenti, è un token interessante perchè a differenza dagli altri può essere "mintato"

io ho i 2 POS, cosa dovrei fare per "abilitarli" al lending o per minare? non ho ben capito
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
January 21, 2018, 07:17:00 PM
 #35

Ho studiato un pò la situazione e sono arrivato al punto che il lending è una gran scommessa!

Vi spiego, per accedere al lending si devono convertire i token in dollari e quindi se nel periodo in cui i vostri soldi rimangono bloccati il valore dei POS token scende fate un affare altrimenti ci rimettete! Natuaramente molto dipende dall'andamento del bitcoin...

Per ora posso solo consigliare di continuare con il minting

Se avete i due token nella piattaforma per il lending non potete ne prelevarli (minimo per il withdrawl è 10 POS e 2 POS di fee) ne bloccarli in lending (il minimo è 100 $). Io per ora sfrutto le fluttuazioni di valore dei pos convertendoli in dollari per incrementarne la quantità...

NeStore
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 155
Merit: 100


View Profile
January 27, 2018, 02:10:24 PM
 #36

Ho studiato un pò la situazione e sono arrivato al punto che il lending è una gran scommessa!

Vi spiego, per accedere al lending si devono convertire i token in dollari e quindi se nel periodo in cui i vostri soldi rimangono bloccati il valore dei POS token scende fate un affare altrimenti ci rimettete! Natuaramente molto dipende dall'andamento del bitcoin...

Per ora posso solo consigliare di continuare con il minting

Se avete i due token nella piattaforma per il lending non potete ne prelevarli (minimo per il withdrawl è 10 POS e 2 POS di fee) ne bloccarli in lending (il minimo è 100 $). Io per ora sfrutto le fluttuazioni di valore dei pos convertendoli in dollari per incrementarne la quantità...


ciao, grazie per le info.
quindi mi pare di capire che, al momento, i 2 token ricevuti di bonus con l'iscrizione in piattaforma (se si hanno solo quelli) sono inutili (persi),
poichè non possono nè essere ritirati, nè trasformati, nè messi in lending?
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
January 27, 2018, 02:48:39 PM
 #37

Ho studiato un pò la situazione e sono arrivato al punto che il lending è una gran scommessa!

Vi spiego, per accedere al lending si devono convertire i token in dollari e quindi se nel periodo in cui i vostri soldi rimangono bloccati il valore dei POS token scende fate un affare altrimenti ci rimettete! Natuaramente molto dipende dall'andamento del bitcoin...

Per ora posso solo consigliare di continuare con il minting

Se avete i due token nella piattaforma per il lending non potete ne prelevarli (minimo per il withdrawl è 10 POS e 2 POS di fee) ne bloccarli in lending (il minimo è 100 $). Io per ora sfrutto le fluttuazioni di valore dei pos convertendoli in dollari per incrementarne la quantità...


ciao, grazie per le info.
quindi mi pare di capire che, al momento, i 2 token ricevuti di bonus con l'iscrizione in piattaforma (se si hanno solo quelli) sono inutili (persi),
poichè non possono nè essere ritirati, nè trasformati, nè messi in lending?
Esatto, con quei due token fai poco nulla.
Io li ho venduti e ricomprati (conversione POS/USD) più volte all'interno della piattaforma per i lending sfruttando le fluttuazioni del valore di mercato e adesso volendo potrei anche ritirare ma il loro valore è ancora basso quindi continuerò con questo "gioco"
Per quanto riguarda il lending, sono ancora lontano dal valore di 100$ per avviarne uno, a meno che non depositi dei token ma per adesso continuo a preferire il minting

blitzcoin83
Member
**
Offline Offline

Activity: 94
Merit: 10


View Profile
January 27, 2018, 05:09:32 PM
 #38

Ho studiato un pò la situazione e sono arrivato al punto che il lending è una gran scommessa!

Vi spiego, per accedere al lending si devono convertire i token in dollari e quindi se nel periodo in cui i vostri soldi rimangono bloccati il valore dei POS token scende fate un affare altrimenti ci rimettete! Natuaramente molto dipende dall'andamento del bitcoin...

Per ora posso solo consigliare di continuare con il minting

Se avete i due token nella piattaforma per il lending non potete ne prelevarli (minimo per il withdrawl è 10 POS e 2 POS di fee) ne bloccarli in lending (il minimo è 100 $). Io per ora sfrutto le fluttuazioni di valore dei pos convertendoli in dollari per incrementarne la quantità...


ciao, grazie per le info.
quindi mi pare di capire che, al momento, i 2 token ricevuti di bonus con l'iscrizione in piattaforma (se si hanno solo quelli) sono inutili (persi),
poichè non possono nè essere ritirati, nè trasformati, nè messi in lending?
Esatto, con quei due token fai poco nulla.
Io li ho venduti e ricomprati (conversione POS/USD) più volte all'interno della piattaforma per i lending sfruttando le fluttuazioni del valore di mercato e adesso volendo potrei anche ritirare ma il loro valore è ancora basso quindi continuerò con questo "gioco"
Per quanto riguarda il lending, sono ancora lontano dal valore di 100$ per avviarne uno, a meno che non depositi dei token ma per adesso continuo a preferire il minting

La penso come te, per adesso preferisco il minting, non me la sento di buttarci i pos che ho. al massimo quando ci sarà la possibilità di caricare in dollari una prova la farò.

NeStore
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 155
Merit: 100


View Profile
January 29, 2018, 12:48:35 AM
 #39


Esatto, con quei due token fai poco nulla.
Io li ho venduti e ricomprati (conversione POS/USD) più volte all'interno della piattaforma per i lending sfruttando le fluttuazioni del valore di mercato e adesso volendo potrei anche ritirare ma il loro valore è ancora basso quindi continuerò con questo "gioco"
Per quanto riguarda il lending, sono ancora lontano dal valore di 100$ per avviarne uno, a meno che non depositi dei token ma per adesso continuo a preferire il minting

scusa, ma come fai gli scambi POS/USD? nella piattaforma, la mia sezione exchange risulta bloccata ("coming soon")
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
January 29, 2018, 05:06:31 PM
Last edit: January 29, 2018, 06:11:31 PM by lukax8
 #40


Esatto, con quei due token fai poco nulla.
Io li ho venduti e ricomprati (conversione POS/USD) più volte all'interno della piattaforma per i lending sfruttando le fluttuazioni del valore di mercato e adesso volendo potrei anche ritirare ma il loro valore è ancora basso quindi continuerò con questo "gioco"
Per quanto riguarda il lending, sono ancora lontano dal valore di 100$ per avviarne uno, a meno che non depositi dei token ma per adesso continuo a preferire il minting

scusa, ma come fai gli scambi POS/USD? nella piattaforma, la mia sezione exchange risulta bloccata ("coming soon")

Hanno fatto delle modifiche al sito, prima si potevano convertire i POS in USD o ETH e i lending erano possibili solo in USD. Ora non si possono più fare conversioni (è attivo solo dollari verso POS ma non viceversa) e i lending possibili sono sia ETH che POS, sempre a partire dai 100$ di valore

A questo punto credo sia più conveniente il lending (POS) rispetto al minting, forse anche ETH ammesso che non aumenti troppo di valore per i prossimi mesi. Io comunque per ora eviterei il lending ETH (è solo la mia opinione)

Va be, faccio un mint e poi invio qualche POS per provare il lending (attualmente credo ne servano almeno 112/115 per avere un corrispettivo di 100 $)

edit: niente da fare, il deposito di POS sulla piattaforma lending non funziona?

Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!