Bitcoin Forum
May 10, 2024, 01:29:03 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
Author Topic: Ethereum Dark  (Read 3184 times)
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
October 05, 2017, 05:28:42 PM
 #41

Che dire, siamo arrivati a 1,7$ l'uno.
https://coinmarketcap.com/currencies/ethereum-dark/

Nelle ultime 24 ore ha mosso 1,2 MILIONI di dollari ....

Per favore, qualcuno mi spieghi come sia possibile.

è possibile, se il 100% delle coin è in mano al dev, che con il primo airdrop si è fatto conoscere, inviando più o meno a tutti una manciata di monete, con il secondo ha incuriosito, ma ne ha mandate davvero pochissime, giusto per far aumentare l'interesse con l'attesa e poi sugli exchange ha fatto quello che voleva
1715304543
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715304543

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715304543
Reply with quote  #2

1715304543
Report to moderator
1715304543
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715304543

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715304543
Reply with quote  #2

1715304543
Report to moderator
1715304543
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715304543

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715304543
Reply with quote  #2

1715304543
Report to moderator
"In a nutshell, the network works like a distributed timestamp server, stamping the first transaction to spend a coin. It takes advantage of the nature of information being easy to spread but hard to stifle." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715304543
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715304543

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715304543
Reply with quote  #2

1715304543
Report to moderator
1715304543
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715304543

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715304543
Reply with quote  #2

1715304543
Report to moderator
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
October 05, 2017, 06:43:01 PM
 #42

io non lo so se nella sezione internazionale, quel thread lo seguono solo gli utenti meno pratici, ma per me quel dev meriterebbe un bel trust negativo, perchè ha creato lo scam perfetto e  nessuno gli dice niente.
purtroppo se scrivo qualcosa in inglese mi ridono dietro, quindi mi astengo

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
duesoldi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2562
Merit: 2640


View Profile
October 05, 2017, 07:16:11 PM
 #43

Che dire, siamo arrivati a 1,7$ l'uno.
https://coinmarketcap.com/currencies/ethereum-dark/

Nelle ultime 24 ore ha mosso 1,2 MILIONI di dollari ....

Per favore, qualcuno mi spieghi come sia possibile.

è possibile, se il 100% delle coin è in mano al dev, che con il primo airdrop si è fatto conoscere, inviando più o meno a tutti una manciata di monete, con il secondo ha incuriosito, ma ne ha mandate davvero pochissime, giusto per far aumentare l'interesse con l'attesa e poi sugli exchange ha fatto quello che voleva

Esatto, guarda quel che si sta dicendo in altro thread a proposito di Iota, il meccanismo è sempre quello:

https://bitcointalk.org/index.php?topic=2223231.new#new

per questo è sempre importante capire la percentuale di coin che i dev mettono subito sul mercato.
Da questo punto di vista devo dire che deeponion si è comportata in modo esemplare....
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
October 05, 2017, 08:45:28 PM
 #44

io ho già scritto nel thread inglese , non avrei ricevuto l'airdrop lo stesso...
Il trust negaivo non credo lo si possa dare senza prove schiaccianti ed inoltre ultimamente ci sono anche utenti con rank alti che supportano il progetto... Però sono pronto a scommettere che gran parte dei newbie che scrivono nel thread sono diversi allias di "compari" del dev, non può mandare avanti una truffa del genere tutto da solo
L'unica cosa che psso fare è bruciare un bel pò di viral point TVE per sbugiardarlo. Cosa consigliate di scrivere? Il limite è 140 caratteri!

bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
October 05, 2017, 09:49:32 PM
 #45

io ho già scritto nel thread inglese , non avrei ricevuto l'airdrop lo stesso...
Il trust negaivo non credo lo si possa dare senza prove schiaccianti ed inoltre ultimamente ci sono anche utenti con rank alti che supportano il progetto... Però sono pronto a scommettere che gran parte dei newbie che scrivono nel thread sono diversi allias di "compari" del dev, non può mandare avanti una truffa del genere tutto da solo
L'unica cosa che psso fare è bruciare un bel pò di viral point TVE per sbugiardarlo. Cosa consigliate di scrivere? Il limite è 140 caratteri!

ho visto gente ricevere trust negativi da moderatori solo per aver starnutito senza mettere la mano avanti alla bocca
il problema del forum è che solo gli user nella trust list possono lasciare trust negativi visibili a tutti (quelli cioè che fanno diventare rosso il profilo). Lo scam è chiaro, il dev non ha mandato il secondo airdrop, basta che un moderatore o uno in trust list gli chieda delle prove di indirizzi a cui lo ha mandato

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
AXEItaly
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 161
Merit: 100


View Profile
October 06, 2017, 08:08:45 AM
 #46

https://coinmarketcap.com/currencies/ethereum-dark/

Ora siamo a 4,02$ l'uno.
Mossi $4.116.600 in 24 ore.

Se è SCAM ed il prezzo è pilotato, chi ha talmente denaro da fare questo gioco ?

Per ora i miei 19 ETHD me li tengo stretti.
Il mondo è pazzo, è capace che mi ci comprerò il nuovo iPhone X  Wink

██████████  ✔  PoSToken - First PoS Smart Contract Token - Get Your Free Tokens Now!
█     PoSToken    █  ✔  Free Airdrop ●  No-ICO  ●  100% Annual Interest First Year
██████████  ✔  ANN ●  WebSite  ●  Twitter  ●  Slack  ●  Whitepaper
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
October 06, 2017, 09:30:39 AM
 #47

https://coinmarketcap.com/currencies/ethereum-dark/

Ora siamo a 4,02$ l'uno.
Mossi $4.116.600 in 24 ore.

Se è SCAM ed il prezzo è pilotato, chi ha talmente denaro da fare questo gioco ?

Per ora i miei 19 ETHD me li tengo stretti.
Il mondo è pazzo, è capace che mi ci comprerò il nuovo iPhone X  Wink

senza parole, come si fa a comprare una cosa per 4 $ che dopo oltre un mese non ha nemmeno il whitepaper.
4 milioni di dollari di volume nelle ultime 24 ore e sono solo su coinexchange e novaexchange, che in genere questi volumi li fanno in una settimana e per coin migliori
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
October 06, 2017, 02:13:43 PM
 #48

https://coinmarketcap.com/currencies/ethereum-dark/

Ora siamo a 4,02$ l'uno.
Mossi $4.116.600 in 24 ore.

Se è SCAM ed il prezzo è pilotato, chi ha talmente denaro da fare questo gioco ?

Per ora i miei 19 ETHD me li tengo stretti.
Il mondo è pazzo, è capace che mi ci comprerò il nuovo iPhone X  Wink

e tu ne hai ricevuti solo 19, se non sbaglio c'era un altro utente che ne aveva ricevute diverse centinaia, tra il primo e il secondo airdrop, beato lui  Grin

è strano però che su nova, che è un exchange più grosso, ha il 10% dei volumi dell'altro che è piccolino
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
October 06, 2017, 02:23:23 PM
 #49

va di moda questo tipo di scam con gli airdrop? stessa storia per eBTC

euripide
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 634
Merit: 500



View Profile
October 06, 2017, 05:25:43 PM
 #50

va di moda questo tipo di scam con gli airdrop? stessa storia per eBTC

non direi, perchè ebtc l'airdrop lo ha inviato subito dopo la scadenza, io ho ricevuto 2457 ebtc, solo che non hanno ancora un exchange, ma così va bene, nel senso che il dev non si è certo arricchito, visto che non lo ha venduti ma li ha prima inviati a tutti, poi si passa ad entrare su exchange. ethdelta ha fatto il contrario

AXEItaly
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 161
Merit: 100


View Profile
October 07, 2017, 08:18:07 AM
 #51

va di moda questo tipo di scam con gli airdrop? stessa storia per eBTC

non direi, perchè ebtc l'airdrop lo ha inviato subito dopo la scadenza, io ho ricevuto 2457 ebtc, solo che non hanno ancora un exchange, ma così va bene, nel senso che il dev non si è certo arricchito, visto che non lo ha venduti ma li ha prima inviati a tutti, poi si passa ad entrare su exchange. ethdelta ha fatto il contrario

Concordo eBTC è tutta un'altra storia.
Se non fosse stato commesso quell'errore nel codice del contratto, ieri non ci sarebbe stato FUD ed oggi forse saremmo già su 1 eBtc = 1 $ ....
Comunque ETHD ed eBTC sono i più 'eccitanti' da seguire in questi giorni  Wink

██████████  ✔  PoSToken - First PoS Smart Contract Token - Get Your Free Tokens Now!
█     PoSToken    █  ✔  Free Airdrop ●  No-ICO  ●  100% Annual Interest First Year
██████████  ✔  ANN ●  WebSite  ●  Twitter  ●  Slack  ●  Whitepaper
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
October 07, 2017, 03:16:50 PM
 #52

va di moda questo tipo di scam con gli airdrop? stessa storia per eBTC

non direi, perchè ebtc l'airdrop lo ha inviato subito dopo la scadenza, io ho ricevuto 2457 ebtc, solo che non hanno ancora un exchange, ma così va bene, nel senso che il dev non si è certo arricchito, visto che non lo ha venduti ma li ha prima inviati a tutti, poi si passa ad entrare su exchange. ethdelta ha fatto il contrario

Concordo eBTC è tutta un'altra storia.
Se non fosse stato commesso quell'errore nel codice del contratto, ieri non ci sarebbe stato FUD ed oggi forse saremmo già su 1 eBtc = 1 $ ....
Comunque ETHD ed eBTC sono i più 'eccitanti' da seguire in questi giorni  Wink

ethd però non si può considerare airdrop, li ha inviati solo a pochissimi e tutto il resto è in mano al dev, ogni giorno di scrivono decine e decine di pagone nel thread ufficiale, ma delle coin non si vede l'ombra. da ieri comunque hanno perso il 40% del valore, mi dispiace se qualcuno ha pensato di comprare e farci soldi
Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!