Bitcoin Forum
June 20, 2024, 06:37:19 PM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 3 4 5 6 »  All
  Print  
Author Topic: [Vendo] 7,70 Bitcoin - Postepay - prezzo fisso 105€/btc  (Read 3413 times)
sellmybit (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 99
Merit: 10


View Profile
May 28, 2013, 08:22:23 PM
Last edit: June 01, 2013, 08:06:10 PM by sellmybit
 #1

Come da titolo vendo 12,70BTC a prezzo fisso: 105,00 € cadauno.
Acquisto minimo 5BTC.

Pagamento accettato solo con ricarica postepay per velocizzare la transazione.


BTC rimanenti: 7,70


Venduti 5BTC ad "alexmac84" con feedback rilasciato.



Per una maggiore tutela degli acquirenti, sono disposta a fornire la copia del mio documento in privato.
buyer92
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
May 28, 2013, 09:10:18 PM
 #2

ciao sono interessato a 5. scrivimi in mp
buyer92
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
May 28, 2013, 09:22:53 PM
 #3

ciao, non mi fa rispondere in mp
sellmybit (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 99
Merit: 10


View Profile
May 31, 2013, 02:23:57 PM
 #4

Come da titolo vendo 12,70BTC a prezzo fisso: 105,00 € cadauno.
Acquisto minimo 5BTC.

Pagamento accettato solo con ricarica postepay per velocizzare la transazione.


UP

Accetto anche paypal modalità regalo come pagamento.
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
May 31, 2013, 03:42:11 PM
 #5

ed escrow non lo utilizzi?


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
sellmybit (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 99
Merit: 10


View Profile
May 31, 2013, 03:49:17 PM
 #6

ed escrow non lo utilizzi?

No non uso escrow, le mie condizioni di vendita per chi fosse interessato sono il pagamento con postepay o paypal e una volta verificato l'accredito invierò i BTC all'indirizzo del portafoglio desiderato.
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
May 31, 2013, 03:56:07 PM
 #7

Occhio a Paypal: anche in modalità regalo possono allegramente stornarlo con carta di credito.
Sarà molto difficile che tu riesca a concludere qualche trattativa senza escrow comunque, a meno che non invii per primo cosa che ti sconsiglio.
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
May 31, 2013, 04:02:21 PM
 #8

io non so perché non volete usare escrow e dall 'altro lato volete ricevere il pagamento per primi. non avete alcun rischio, fate carico all ' acquirente del costo escrow viste le vs ottime tariffe.......
non capite che è sinonimo di bidone non usare un escrow?Huh dopo che abbiamo visto la gente non si fa scrupoli a far bidoni anche per cifre ridicole rischiando denunce penali , come si fa ad andare a versare per primi con postepay senza escrow? potete far leva solo su quelli che entrano nel mercato per la prima volta perché utenti con un minimo di esperienza (e che hanno anche già subito dei bidoni tipo me... meno male che avevo smezzato la già piccola cifra)  non ci cascheranno più a mandarvi prima i pagamenti. potete anche essere i più onesti del mondo , ma uno non ci casca più, è come per le attività di impresa, se per prendere di guadagno 5 devo rischiare 100 il gioco non vale la candela


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
May 31, 2013, 04:05:39 PM
 #9

Naturalmente mi ri-sbaglierò ..... ma questo utente mi ricorda molto Bitliberty, anche nel modo di scrivere.
sellmybit (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 99
Merit: 10


View Profile
May 31, 2013, 04:15:06 PM
 #10

Io non capisco invece perchè dovete fare di tutta l'erba un fascio, non tutti i venditori di bitcoin sono cattivi, c'è anche gente onesta che seppure non ha punti reputazione o feedback a favore conclude le transazioni senza problemi.
Io non uso l'escrow per una questione di principio, non sono tanto scema da non saper concludere da sola una transazione per cui non vedo il motivo di usare tale servizio.
Inoltre non ha nessuno la pistola puntata, se qualcuno vuole acquistare da me è il benvenuto e sono sicura che la transazione andrà a buon fine, altrimenti non ci sono solo io, siete liberi di acquistare altrove.
gdassori
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 980
Merit: 1002



View Profile
May 31, 2013, 04:16:33 PM
 #11

siete liberi di acquistare altrove.

seguirò il consiglio !

ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
May 31, 2013, 04:17:56 PM
 #12

Eh... le questioni di principio e i bitcoin vanno poco d'accordo ^^'
ildubbioso
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 389
Merit: 250



View Profile
May 31, 2013, 04:19:01 PM
 #13

Io non capisco invece perchè dovete fare di tutta l'erba un fascio, non tutti i venditori di bitcoin sono cattivi, c'è anche gente onesta che seppure non ha punti reputazione o feedback a favore conclude le transazioni senza problemi.
Io non uso l'escrow per una questione di principio, non sono tanto scema da non saper concludere da sola una transazione per cui non vedo il motivo di usare tale servizio.
Inoltre non ha nessuno la pistola puntata, se qualcuno vuole acquistare da me è il benvenuto e sono sicura che la transazione andrà a buon fine, altrimenti non ci sono solo io, siete liberi di acquistare altrove.


Ovviamente che sei onesta lo dici te stessa  Roll Eyes mooolto affidabile.
sellmybit (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 99
Merit: 10


View Profile
May 31, 2013, 04:24:34 PM
 #14

Se mi indichi per favore dove ho scritto di essere onesta mi faresti un grande piacere.
Già il tuo nome utente la dice tutta, ed evita di mettere parole che non hanno mai detto in bocca ad altre persone.
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
May 31, 2013, 04:28:24 PM
 #15

Spacciarsi per donna: scam alert +5000% xD
Guarda, come sempre non ho prove e la butto lì tanto per alimentare il drama: secondo me sei ancora Bitliberty e anche Robybit.

Only time will tell Wink
alexmac84
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0



View Profile
May 31, 2013, 04:35:25 PM
 #16

Ciao sono interessato ad acquistare 5 bitcoin ti ho scritto in pm
alexmac84
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0



View Profile
May 31, 2013, 04:38:21 PM
 #17

Non mi fa mandare pm, scusami come si fà?
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
May 31, 2013, 04:41:21 PM
 #18

Iscritto 30 minuti fa e CASUALMENTE tra tutti i venditori rispondi proprio qui xD Certo.... sarà il prezzo basso ovviamente Wink)
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
May 31, 2013, 04:42:01 PM
 #19

Sto diventando troppo sospettoso xD
sellmybit (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 99
Merit: 10


View Profile
May 31, 2013, 04:46:07 PM
 #20

Pensate quello che volete, non state assolutamente pensando invece che mi state rovinando la reputazione ancor prima di concludere una vendita?
Pages: [1] 2 3 4 5 6 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!