Bitcoin Forum
May 24, 2024, 07:40:52 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 [6]  All
  Print  
Author Topic: [Vendo] 7,70 Bitcoin - Postepay - prezzo fisso 105€/btc  (Read 3396 times)
sellmybit (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 99
Merit: 10


View Profile
June 02, 2013, 04:17:57 PM
 #101

Vorrei complimentarmi con tutti gli utenti che continuano ancora a lanciare accuse nei miei confronti.
Veramente mi avete lasciato senza parole, anche per la questione dell'hash della transazione che ho avuto, è vero ho chiesto ad "alexmac84" di cosa si trattava perchè non ne avevo idea e non volevo fare brutte figure dopo che la discussione si era infuocata, ma non per questo una persona si deve permettere a dire che PER UNA DONNA E' SOSPETTO CHE SAPPIA COSA SIA UN HASH, per questo ho dato del maschilista a ghibly79 e per questo ho chiesto informazioni ad "alexmac84", semplicemente per farlo rimanere nella sua ignoranza, visto che ignora la realtà dei fatti e che non spetta a lui giudicare perchè non è nessuno.
Vorrei anche ringraziare Alessandro per il suo appoggio anche se non gli era dovuto Smiley
Con questo chiudo e spero che non ci siano più commenti che possano offendere o attaccare qualcuno, ma solo commenti costruttivi.

Grazie.
alexmac84
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0



View Profile
June 02, 2013, 04:23:40 PM
 #102

Vorrei complimentarmi con tutti gli utenti che continuano ancora a lanciare accuse nei miei confronti.
Veramente mi avete lasciato senza parole, anche per la questione dell'hash della transazione che ho avuto, è vero ho chiesto ad "alexmac84" di cosa si trattava perchè non ne avevo idea e non volevo fare brutte figure dopo che la discussione si era infuocata, ma non per questo una persona si deve permettere a dire che PER UNA DONNA E' SOSPETTO CHE SAPPIA COSA SIA UN HASH, per questo ho dato del maschilista a ghibly79 e per questo ho chiesto informazioni ad "alexmac84", semplicemente per farlo rimanere nella sua ignoranza, visto che ignora la realtà dei fatti e che non spetta a lui giudicare perchè non è nessuno.
Vorrei anche ringraziare Alessandro per il suo appoggio anche se non gli era dovuto Smiley
Con questo chiudo e spero che non ci siano più commenti che possano offendere o attaccare qualcuno, ma solo commenti costruttivi.

Grazie.


Ma non mi dire guarda caso sei online, vorrei vedere cosa hanno da dire ora i sapientoni, comunque prego non c'era bisogno di ringraziare  Wink
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
June 02, 2013, 05:47:57 PM
 #103

Con questo chiudo e spero che non ci siano più commenti che possano offendere o attaccare qualcuno, ma solo commenti costruttivi.
Il mio credo che sia costruttivo, ma non ha ancora ricevuto risposta; reputo le mie domande legittime.

https://bitcointalk.org/index.php?topic=218620.msg2348098#msg2348098

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
Pages: « 1 2 3 4 5 [6]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!