Bitcoin Forum
June 21, 2024, 03:24:48 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 4 5 »  All
  Print  
Author Topic: WALLET IOTA - Spariti\scomparsi\rubati i miei IOTA  (Read 3988 times)
crpt01
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 174
Merit: 105


View Profile
October 05, 2017, 04:13:20 PM
 #21

inviato PM  Wink
Arturotretis (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 0


View Profile
October 05, 2017, 04:36:06 PM
 #22

risposto al PM  Smiley
euripide
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 634
Merit: 500



View Profile
October 05, 2017, 04:37:43 PM
 #23

Ciao ragazzi,

stò saltellando da un forum all'altro.

Un utente mi ha spiegato :

-------

di non preoccuparmi, perchè i miei IOTA sono al sicuro. Siccome non ho fatto la transizione nel tempo richiesto con il portafoglio 2.4 il mio saldo è stato trasferito ad un indirizzo controllato dalla IOTA Foundation con l'ultima istantanea del 22 settembre. È possibile richiedere subito i miei IOTA con uno strumento di recupero rilasciato dalla squadra. Vediamo questo per una maggiore comprensione, 1.1 è importante per te: https://forum.iota.org/t/snapshot-public-validation-22-09-2017/4256

--------

Io stò leggendo quella URL ma non ci capisco niente. Mi potete aiutare a comprendere come si fà questa "Curl to Kerl Upgrade finalization"

mi sembra che l'utente videodrome abbia scritto più o meno lo stesso, cioè che se non li spostavi tu lo facevano loro, ma poi a lui hanno chiesto dei soldi per riaverli, quindi non so se sono proprio buone notizie, perchè se devi pagare per averli è uno scam al 100%. poi dipende di che cifra parli

molder123
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
October 06, 2017, 11:25:19 AM
 #24

ragazzi ci sono novità su come recuperare i nostri iota dalle vecchie versioni?

Io ho avuto lo stesso problema,sono rientrato ieri dall' estero,a luglio ho spostato qualche migliaio di iota da bitfinex al portafoglio,pensavo che li stessero pià al sicuro,ma ahime' a quanto pare forse era meglio se li lasciavo su bitfinex.

Ho scaricato le ultime 4 versioni,ho fatto tutte le procedure dovute come spiegato in vari blog,ma non avuto risultati il conto resta a 0!!!

Cortesemente se qualcuno è riuscito a recupare il saldo ci faccia sapere......
Morgenz
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
October 06, 2017, 12:41:57 PM
 #25

io nemmeno vedevo il balance completo, allora ho seguito una guida che è presente su iotaitalia.com che diceva di generare indirizzi finché non ritrovi tutto il balance.
Ed ho risolto così.
molder123
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
October 06, 2017, 02:34:28 PM
 #26

Alle fine dopo aver perso una giornata intera dietro a sta storia,sono riuscito a risolvere il problema.

E' semplicissimo per chi ha lo stesso mio problema,vi elenco i passi:

1. scaricare l' ultima versione IOTA wallet light 2.5.1
2. collegarsi con la vecchia seed,a questo punto vedrai il saldo a O.
3. andare su ricevi e genera nuovo indirizzo
4. collegare l' indirizzo al tangle e il bot iota automaticamente vi inviera' il saldo sul vostro nuovo portafoglio


Ripetere l' operazione fino a che non vedi il tuo saldo ripristinato.

Es. Io avevo fatto sulla vecchia versione 5 operazioni di deposito,creando 7 nuovi indirizzi,ho ricevuto indietro tutto il saldo.

Spero che possa essere di aiuto a chi come me sta battendo la testa contro il muro vedendo il saldo del portafoglio a zero!




Arturotretis (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 0


View Profile
October 07, 2017, 10:29:33 AM
 #27

crpt01 => Ciao crpt01 ieri ti ho scritto in prviato tutti i miei indirizzi con relativi dettagli coinvolti nei trasferimenti presi dal mio acocunt Bitfinex. Mi fai sapere per favore ?

molder123 => Ciao Molder123 l'ho fatto 10 volte e non serve a nulla ... bilancio sempre 0.
blitzcoin83
Member
**
Offline Offline

Activity: 94
Merit: 10


View Profile
October 08, 2017, 04:01:27 PM
 #28

Allora Arturo, hai risolto qualcosa? ormai seguo il post con molta curiosit Wink
hai provato ancora a ripetere i passi postati da molder? io farei altri tentativi, tanto non hai altro da perdere nel provare!

Arturotretis (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 0


View Profile
October 09, 2017, 09:03:31 AM
 #29

Buongiorno Blitzcoin83,

grazie per l'interesse.

Il 5 Ottobre ho inviato tutti i miei indirizzi con relative info (prelevate dal mio account Bitfinex) all'utente CRP01 che mi aveva detto di inviargliele in PVT che mi avrebbe aiutato. Però da allora non l'ho più sentito ..... penso che anche lui abbia i suoi impegni ...c'era il weekend di mezzo ....spero che mi risponda :-))
blitzcoin83
Member
**
Offline Offline

Activity: 94
Merit: 10


View Profile
October 09, 2017, 09:38:42 AM
 #30

Buongiorno Blitzcoin83,

grazie per l'interesse.

Il 5 Ottobre ho inviato tutti i miei indirizzi con relative info (prelevate dal mio account Bitfinex) all'utente CRP01 che mi aveva detto di inviargliele in PVT che mi avrebbe aiutato. Però da allora non l'ho più sentito ..... penso che anche lui abbia i suoi impegni ...c'era il weekend di mezzo ....spero che mi risponda :-))

Sono sicuro che se potrà fare qualcosa per aiutarti la farà, il forum serve soprattutto a questo. Speriamo bene  Wink

molder123
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
October 09, 2017, 10:16:00 AM
 #31

Buongiorno Blitzcoin83,

grazie per l'interesse.

Il 5 Ottobre ho inviato tutti i miei indirizzi con relative info (prelevate dal mio account Bitfinex) all'utente CRP01 che mi aveva detto di inviargliele in PVT che mi avrebbe aiutato. Però da allora non l'ho più sentito ..... penso che anche lui abbia i suoi impegni ...c'era il weekend di mezzo ....spero che mi risponda :-))

Sembra strano che tu non riesca ad avere indietro il credito,hai provato ad aggiornare anche tutti gli indirizzi su bitfinex?

Fai il giusto procedimento sul portafoglio? Colleghi i nuovi indirizzi al tangle?

Arturotretis (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 0


View Profile
October 10, 2017, 10:59:33 AM
 #32

molder123 => Buongiorno molder123. Posso inviarti un video in privato dove ti faccio vedere come procedo ?
molder123
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
October 10, 2017, 11:56:22 AM
 #33

Si ok inviamelo.
Arturotretis (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 0


View Profile
October 10, 2017, 01:03:27 PM
 #34

molder123 => Buonasera molder123, grazie per la tua disponibilità. Credo convenga aspettare un po' ... ho appena letto che questa settimana uscirà la nuova versione del wallet-iota che permetterà in automatico di recuperare tutti i propri MI inserendo semplicemente il proprio SEED. Speriamo ......
duesoldi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2562
Merit: 2640


View Profile
October 10, 2017, 07:14:26 PM
 #35

Davvero? dove l'hai letta questa cosa ?  non è che ti riferisci ad una funzione del nuovo wallet che però è ben lungi dall'uscire a breve ?
Arturotretis (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 0


View Profile
October 11, 2017, 01:31:46 PM
 #36

duesoldi =>> Ciao duesoldi. Mi è stato detto da due utenti esperti ... uno su Bitcointalk (eng) e l'altro sul canale ufficiale Reddit-Iota. Poi se è una bufala non lo so.....
duesoldi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2562
Merit: 2640


View Profile
October 11, 2017, 06:44:36 PM
 #37

Ah ok, allora se è vera meglio così. Io seguo il thread principale di Iota e non l'avevo letta questa cosa.... ma se  mettono questa funzione è un bene per tutti visto che finalmente risolverebbero uno dei problemi che nel tempo hanno spesso causato malcontento.
Allora vedremo: terzo aggiornamento di wallet in 3 mesi!  Wink

Edito subito per aggiungere che qui dicono che il rilascio slitterà un po':
https://bitcointalk.org/index.php?topic=1216479.msg22870080#msg22870080
Arturotretis (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 0


View Profile
October 12, 2017, 11:29:32 AM
 #38

duesoldi =>> grazie per il link ... monitorizzo la discussione.  Wink

Io credo che debba essere scontato che il problema lo debbano risolvere loro e non gli utenti con mille acrobazie. Ma a quanto pare scontato non è ....  Huh

Se il loro sistema (futuristico e promettente) funziona (come dovrebbe) attraverso address e dati vari di ogni utente che ha fatto trans. da\verso bitfinex da\verso il proprio wallet ... possono ristabilire i corretti bilanci.  Undecided

Se hanno problemi di questo tipo mi chiedo come possano fare tutto il resto ? E se non risolvono problemi di questo tipo mi chiedo perché una persona dovrebbe di nuovo investire in questa crypto ?  Lips sealed

Aspettiamo fiduciosi ....   Tongue

blitzcoin83
Member
**
Offline Offline

Activity: 94
Merit: 10


View Profile
October 12, 2017, 04:39:23 PM
 #39

duesoldi =>> grazie per il link ... monitorizzo la discussione.  Wink

Io credo che debba essere scontato che il problema lo debbano risolvere loro e non gli utenti con mille acrobazie. Ma a quanto pare scontato non è ....  Huh

Se il loro sistema (futuristico e promettente) funziona (come dovrebbe) attraverso address e dati vari di ogni utente che ha fatto trans. da\verso bitfinex da\verso il proprio wallet ... possono ristabilire i corretti bilanci.  Undecided

Se hanno problemi di questo tipo mi chiedo come possano fare tutto il resto ? E se non risolvono problemi di questo tipo mi chiedo perché una persona dovrebbe di nuovo investire in questa crypto ?  Lips sealed

Aspettiamo fiduciosi ....   Tongue



Esattamente, non da per niente fiducia e personalmente non investirei mai in un asset del genere. Mancano proprio delle basi fondamentali, tra cui la semplicità di utilizzo e monitoraggio dell'asset. spero che tu risolva presto

duesoldi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2562
Merit: 2640


View Profile
October 12, 2017, 06:33:32 PM
 #40

Beh se pensi che ci sono coin con capitalizzazione di alcuni milioni che non hanno ancora rilasciato nulla (ma proprio nulla!) di funzionante ..... almeno qui qualcosa di concreto c'è, e soprattutto va riconosciuto che si tratta di una tecnologia del tutto diversa dalle altre e in virtù di questo meritano che si abbia un po' di pazienza.
Monitoriamo.... Wink
Pages: « 1 [2] 3 4 5 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!