Bitcoin Forum
May 11, 2024, 07:02:48 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 4 5 6 »  All
  Print  
Author Topic: Il Ponzi BitConnect  (Read 2730 times)
blitzcoin83
Member
**
Offline Offline

Activity: 94
Merit: 10


View Profile
October 19, 2017, 11:59:02 AM
 #21

Di progetti simili ne esistono a decine... Detto questo mi soprendo come certa gente si fidi di schemi piramidali di questo tipo, è molto probabile che siano destinati a fallire e a scappare con la cassa. Non sarebbero i primi e nemmeno gli ultimi, la mia domanda è: ma dove trovano il coraggio di mettere la faccia e poi fare i ladri?

se è solo per la faccia, ma sai quanto gli frega a queste persone? ora, non ho visto facce sul loro sito, non so se hanno dei nomi reali, ma ci sono stati scam di gente che oltre la faccia metteva pure contatti personali, ma dopo che ha scammato non gli è capitato niente. a me irrita per esempio chi cerca di farti entrare nei ponzi, peggio di chi li crea

Bhe Mario a volte, specialmente all'inizio, non hai dimestichezza nel campo e non riesci proprio a capire cosa sia un ponzi o una scam. Può capitare che ci credi in qualche modo e provi a guadagnare anche sugli altri. L'importante è che con l'esperienza capisci come muoverti e a riconoscere questo tipo di business subdolo. Poi d0altro canto c'è chi se ne frega allegramente e continua a speculare sull'ignoranza e la buonafede del prossimo! In questo caso ognuno di noi è in dovere di fermare questa cosa segnalando e compromettendo questo tipo di affari, ma a volte si gira semplicemente la testa guardando solo i propri di affari!

guarda, se hai seguito un pò la sezione scam, ci sono ste due-tre monete scam italiane, che chiedevano un investimento e son venute a proporle sul forum. chi le proponeva, nonostante fosse stato avvertito , ha continuato a far investire gente.
se uno non capisce che una rendita mensile FISSA non è possibile garantirla, un ROI sicuro non esiste, allora forse è meglio che tiene i soldi fermi in banca  Grin

Difatti sono in linea con il tuo odio nei confronti di chi invece, in mala fede, continua a proporre certi affaroni, andrebbero puniti in qualche maniera !!

1715410968
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715410968

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715410968
Reply with quote  #2

1715410968
Report to moderator
1715410968
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715410968

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715410968
Reply with quote  #2

1715410968
Report to moderator
Remember that Bitcoin is still beta software. Don't put all of your money into BTC!
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715410968
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715410968

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715410968
Reply with quote  #2

1715410968
Report to moderator
1715410968
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715410968

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715410968
Reply with quote  #2

1715410968
Report to moderator
1715410968
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715410968

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715410968
Reply with quote  #2

1715410968
Report to moderator
Ruggito
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 283
Merit: 251



View Profile
October 19, 2017, 04:58:58 PM
 #22

Di progetti simili ne esistono a decine... Detto questo mi soprendo come certa gente si fidi di schemi piramidali di questo tipo, è molto probabile che siano destinati a fallire e a scappare con la cassa. Non sarebbero i primi e nemmeno gli ultimi, la mia domanda è: ma dove trovano il coraggio di mettere la faccia e poi fare i ladri?

se è solo per la faccia, ma sai quanto gli frega a queste persone? ora, non ho visto facce sul loro sito, non so se hanno dei nomi reali, ma ci sono stati scam di gente che oltre la faccia metteva pure contatti personali, ma dopo che ha scammato non gli è capitato niente. a me irrita per esempio chi cerca di farti entrare nei ponzi, peggio di chi li crea

Bhe Mario a volte, specialmente all'inizio, non hai dimestichezza nel campo e non riesci proprio a capire cosa sia un ponzi o una scam. Può capitare che ci credi in qualche modo e provi a guadagnare anche sugli altri. L'importante è che con l'esperienza capisci come muoverti e a riconoscere questo tipo di business subdolo. Poi d0altro canto c'è chi se ne frega allegramente e continua a speculare sull'ignoranza e la buonafede del prossimo! In questo caso ognuno di noi è in dovere di fermare questa cosa segnalando e compromettendo questo tipo di affari, ma a volte si gira semplicemente la testa guardando solo i propri di affari!

guarda, se hai seguito un pò la sezione scam, ci sono ste due-tre monete scam italiane, che chiedevano un investimento e son venute a proporle sul forum. chi le proponeva, nonostante fosse stato avvertito , ha continuato a far investire gente.
se uno non capisce che una rendita mensile FISSA non è possibile garantirla, un ROI sicuro non esiste, allora forse è meglio che tiene i soldi fermi in banca  Grin

Difatti sono in linea con il tuo odio nei confronti di chi invece, in mala fede, continua a proporre certi affaroni, andrebbero puniti in qualche maniera !!

Concordo pienamente, anche se è enormemente più complesso a farsi che a dirsi. Da una prospettiva di lungo periodo questi scam non si fermeranno mai, lo stesso schema Ponzi ha più di un secolo ma non per questo smetterà di mietere vittime nè di perdere la sua efficacia; probabilmente è fisiologico che sul totale della popolazione ci sia una percentuale di boccaloni che sono predisposti nel cascare (e ricascare) in simili giochetti. Ora, sarà che è diventata moda grazie alla vertiginosa ascesa del Btc è facile collegare un qualsiasi schema truffaldino e vestirlo da crypto, in maniera da donargli dignità "di riflesso". Ciò non toglie che è nostro dovere perlomeno mettere sull'avviso i nuovi arrivati: poi ognuno con i propri soldi ci farà ciò che vuole  Roll Eyes

           ▀██▄ ▄██▀
            ▐█████▌
           ▄███▀███▄
         ▄████▄  ▀███▄
       ▄███▀ ▀██▄  ▀███▄
     ▄███▀  ▄█████▄  ▀███▄
   ▄███▀  ▄███▀ ▀███▄  ▀███▄
  ███▀  ▄████▌   ▐████▄  ▀███
 ███   ██▀  ██▄ ▄██  ▀██   ███
███   ███  ███   ███  ███   ███
███   ███   ███████   ███   ███
 ███   ███▄▄       ▄▄███   ███
  ███▄   ▀▀█████████▀▀   ▄███
   ▀████▄▄           ▄▄████▀
      ▀▀███████████████▀▀
DeepOnion      ▄▄██████████▄▄
    ▄███▀▀      ▀▀█▀   ▄▄
   ███▀              ▄███
  ███              ▄███▀   ▄▄
 ███▌  ▄▄▄▄      ▄███▀   ▄███
▐███  ██████   ▄███▀   ▄███▀
███▌ ███  ███▄███▀   ▄███▀
███▌ ███   ████▀   ▄███▀
███▌  ███   █▀   ▄███▀  ███
▐███   ███     ▄███▀   ███
 ███▌   ███  ▄███▀     ███
  ███    ██████▀      ███
   ███▄             ▄███
    ▀███▄▄       ▄▄███▀
      ▀▀███████████▀▀
DeepVault
Blockchain File Signatures
deeponion.org
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
October 20, 2017, 07:04:12 PM
 #23

Di progetti simili ne esistono a decine... Detto questo mi soprendo come certa gente si fidi di schemi piramidali di questo tipo, è molto probabile che siano destinati a fallire e a scappare con la cassa. Non sarebbero i primi e nemmeno gli ultimi, la mia domanda è: ma dove trovano il coraggio di mettere la faccia e poi fare i ladri?

se è solo per la faccia, ma sai quanto gli frega a queste persone? ora, non ho visto facce sul loro sito, non so se hanno dei nomi reali, ma ci sono stati scam di gente che oltre la faccia metteva pure contatti personali, ma dopo che ha scammato non gli è capitato niente. a me irrita per esempio chi cerca di farti entrare nei ponzi, peggio di chi li crea

Bhe Mario a volte, specialmente all'inizio, non hai dimestichezza nel campo e non riesci proprio a capire cosa sia un ponzi o una scam. Può capitare che ci credi in qualche modo e provi a guadagnare anche sugli altri. L'importante è che con l'esperienza capisci come muoverti e a riconoscere questo tipo di business subdolo. Poi d0altro canto c'è chi se ne frega allegramente e continua a speculare sull'ignoranza e la buonafede del prossimo! In questo caso ognuno di noi è in dovere di fermare questa cosa segnalando e compromettendo questo tipo di affari, ma a volte si gira semplicemente la testa guardando solo i propri di affari!

guarda, se hai seguito un pò la sezione scam, ci sono ste due-tre monete scam italiane, che chiedevano un investimento e son venute a proporle sul forum. chi le proponeva, nonostante fosse stato avvertito , ha continuato a far investire gente.
se uno non capisce che una rendita mensile FISSA non è possibile garantirla, un ROI sicuro non esiste, allora forse è meglio che tiene i soldi fermi in banca  Grin

Difatti sono in linea con il tuo odio nei confronti di chi invece, in mala fede, continua a proporre certi affaroni, andrebbero puniti in qualche maniera !!

Concordo pienamente, anche se è enormemente più complesso a farsi che a dirsi. Da una prospettiva di lungo periodo questi scam non si fermeranno mai, lo stesso schema Ponzi ha più di un secolo ma non per questo smetterà di mietere vittime nè di perdere la sua efficacia; probabilmente è fisiologico che sul totale della popolazione ci sia una percentuale di boccaloni che sono predisposti nel cascare (e ricascare) in simili giochetti. Ora, sarà che è diventata moda grazie alla vertiginosa ascesa del Btc è facile collegare un qualsiasi schema truffaldino e vestirlo da crypto, in maniera da donargli dignità "di riflesso". Ciò non toglie che è nostro dovere perlomeno mettere sull'avviso i nuovi arrivati: poi ognuno con i propri soldi ci farà ciò che vuole  Roll Eyes

è "nostro dovere" ma fino ad un certo punto, perchè io spesso, in passato, ho avvisato delle persone sui vari scam (tra cui i famosi contratti di cointellect) e mi son sentito offendere non solo sul forum, ma anche in privato, da gente che ci ha investito . Se vedo in un thread simile, uno nuovo che entra e dice "non avete capito niente, non è scam", io non ci perdo nemmeno tempo a rispondergli
blitzcoin83
Member
**
Offline Offline

Activity: 94
Merit: 10


View Profile
October 21, 2017, 07:34:02 PM
 #24

Mario ti capisco pienamente, succede anche a me ma credo sia normale. La reazione più immediata che una persona possa avere è quella di giustificare e difendere le proprie scelte, se poi gli fai capire che ha sbagliato e perso soldi , spesso molti reagiscono con violenza, ma ti assicuro che lo sanno che hanno fatto una stronxata.

DenFox
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 45
Merit: 0


View Profile
November 11, 2017, 03:36:16 PM
 #25

Io sto per investirci una discreta sommetta nella speranza che passino questi 6 mesi in modo da poter ritirare nuovamente il capitale investito, dopo di che sarà tutto grasso che cola...
k1mera
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 140

k1mera


View Profile WWW
November 11, 2017, 11:48:51 PM
 #26

Io sto per investirci una discreta sommetta nella speranza che passino questi 6 mesi in modo da poter ritirare nuovamente il capitale investito, dopo di che sarà tutto grasso che cola...

se proprio vuoi farlo, per quanto mi riguarda, ti conviene semplicemente comprare i bcc e tenerli fermi nel wallet: in questo modo puoi cambiarli quando vuoi e vedrai che sicuramente a livello di USD ne guadagnerai di più in 6 mesi rispetto al lending. Me ne sono reso conto personalmente.
Poi ognuno libero di fare quello che vuole eh...
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
November 12, 2017, 01:55:44 AM
 #27

.. semplicemente comprare i bcc ...
Cosa intendi con BCC?

Waves mi piaceva ora non più.
DenFox
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 45
Merit: 0


View Profile
November 12, 2017, 02:17:13 AM
 #28

.. semplicemente comprare i bcc ...
Cosa intendi con BCC?

Sono i BitConnect coin.
k1mera
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 140

k1mera


View Profile WWW
November 12, 2017, 09:53:12 AM
 #29

.. semplicemente comprare i bcc ...
Cosa intendi con BCC?

E' la coin di bitconnect. E' molto più conveniente non fare il lending dove guadagni su una percentuale in USD rispetto che compare in BCC e lasciare agli altri il "lending" delle monete. In questo modo hai sempre la disponibilità delle monete e puoi convertirle in qualsiasi momento su uno degli exchange in cui sono presenti per BTC. Limiti il rischio e se il sistema va bene hai comunque il tuo guadagno.
frances21co
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 59
Merit: 12

Think more


View Profile
November 16, 2017, 09:43:35 PM
 #30

Ho seguito molti video dove spiegano le strategie d'investimento, praticamente già con 1300\1400 $ si ha un guadagno di 20$ al giorno circa. Nella maggiorparte dei canali che ho visionato le persone reinvestono quotidianamente. Praticamente oltre ad essere una moneta, Bitconnect ha un bottrade che sforna profitti dallo 0 al 2% . Tutti entusiasti e in fibrillazione affermano che bitconnect va a gonfie vele!

Io onestamente non so che pensare, forse è un hyip destinata allo scam come quasi tutte, magari è un progetto sostenibile e duraturo, non saprei proprio. Di certo qualche risposta si potrà avere quando la gente comincerà ad investire da 100k in su!

Confermo.
E' una coin come le altre, ma in più ha associato questo servizio di "Loan con un profitto di 0.5~1 % giornaliero".

Praticamente la loro proposta è prestare i tuoi soldi a loro, loro li investono su un BOT che fa trading automatico sulle Crypto, e in cambio ti danno una parte consistente dei guadagni, appunto fino quasi al 1% al giorno, nei giorni migliori (e guardando nello storico quasi tutti i giorni c'è un attivo).
E' assolutamente ed evidentemente un Ponzi perché:
- Nessun BOT ha un ritorno simile (e fidatevi che me ne intendo)
- Non è identificabile qual'è il team (nè tantomeno i nomi) di coloro che sono dietro al progetto.
- Scavando un pò ci si ritrova con una azienda offshore inglese (fonte http://francescomora.com/bitconnect-truffa-reale-opportunita-funziona/  )
- offrono inoltre il classico schema piramidale per 'reclutare' nuovi adepti


Bitconnect capitalizza più di un miliardo di dollari!!!
Visto che buona parte sono nella sezione Loan (la parte Ponzi) mi chiedo il riflesso su Bitcoin e le altre crypto nel momento in cui questi signori scapperanno con il bottino....



Grazie a Dio qualcuno che usa il cervello
Quando bitconnect scoppierà sara una cattivissima pubblicità per le cripto in generale.

|% $ # @ (https://forcenetwork.io/)|      FORCENETWORK | The Internet. Redefined. (https://forcenetwork.io/)      |@ # $ % (https://forcenetwork.io/)|
INTRODUCING THE WORLD'S 1ST: Decentralized Scalable Network (DSNS) Solution. (https://forcenetwork.io/)
Website (https://forcenetwork.io) | ANN (https://bitcointalk.org/index.php?topic=235937Cool | Discord (http://chat.forcenetwork.io) | Twitter (https://twitter.com/forcenetworkio) | Telegram (https://t.me/forcenetworkio) | Reddit (https://reddit.com/r/forcenetwork) | Medium (https://medium.com/@forcenet)
Yza_azY
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 250


★★★ http://www.btc4buy.com


View Profile WWW
November 17, 2017, 08:40:43 AM
 #31

Concordo sul fatto che sia uno schema ponzi. Conosco gente che comprando in ICO Regalcoin, che altro non e' che la copia di BitConnect, in un mese si e' fatto un bel guadagno.
Io stesso ci sto provando con Hextracoin (altra copia) e spero che in poco tempo raggiunga gli stessi risultati, poi... vendo senza investire dentro la piattaforma.


BOOM ponzi hyippppp


                   ▄▄▄▄▄
            ▄▄███████████████▄▄
         ▄███████████████████████▄
       ▄██████████████████▀ ▀███████▄
     ▄██████████████████▀    ▄████████
    ██████████████████▀    ▄███████████▄
   ██████████████████    ▄██████████████
  ████████████████ ▀██▄   ▀██████████████
  ███████████████▄   ▀██▄   ▀████████████
 ▐████████████▀ ▀██▄   ▀██▄   ███████████▌
 ▐███████████▄    ▀██▄   ▀██▄████████████▌
 ▐█████████████▄    ▀██▄ ▄███████████████▌
  ▀██████████████▄    ▀██████████████████
   █████████████▀    ▄██████████████████
    ▀█████████▀    ▄███████████████████
      ███████▄   ▄███████████████████
        ███████▄███████████████████
          ▀▀████████████████████▀
               ▀███████████▀

ETHLend1
[ Slack ] [ Telegram ] [ Twitter ]
▬▬ [ Bounty ] [ Facebook ] ▬▬
[ DAPP Thread ] [ ICO Thread ]
riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 404
Merit: 103



View Profile WWW
November 17, 2017, 11:24:30 AM
 #32

Ho seguito molti video dove spiegano le strategie d'investimento, praticamente già con 1300\1400 $ si ha un guadagno di 20$ al giorno circa. Nella maggiorparte dei canali che ho visionato le persone reinvestono quotidianamente. Praticamente oltre ad essere una moneta, Bitconnect ha un bottrade che sforna profitti dallo 0 al 2% . Tutti entusiasti e in fibrillazione affermano che bitconnect va a gonfie vele!

Io onestamente non so che pensare, forse è un hyip destinata allo scam come quasi tutte, magari è un progetto sostenibile e duraturo, non saprei proprio. Di certo qualche risposta si potrà avere quando la gente comincerà ad investire da 100k in su!

Confermo.
E' una coin come le altre, ma in più ha associato questo servizio di "Loan con un profitto di 0.5~1 % giornaliero".

Praticamente la loro proposta è prestare i tuoi soldi a loro, loro li investono su un BOT che fa trading automatico sulle Crypto, e in cambio ti danno una parte consistente dei guadagni, appunto fino quasi al 1% al giorno, nei giorni migliori (e guardando nello storico quasi tutti i giorni c'è un attivo).
E' assolutamente ed evidentemente un Ponzi perché:
- Nessun BOT ha un ritorno simile (e fidatevi che me ne intendo)
- Non è identificabile qual'è il team (nè tantomeno i nomi) di coloro che sono dietro al progetto.
- Scavando un pò ci si ritrova con una azienda offshore inglese (fonte http://francescomora.com/bitconnect-truffa-reale-opportunita-funziona/  )
- offrono inoltre il classico schema piramidale per 'reclutare' nuovi adepti


Bitconnect capitalizza più di un miliardo di dollari!!!
Visto che buona parte sono nella sezione Loan (la parte Ponzi) mi chiedo il riflesso su Bitcoin e le altre crypto nel momento in cui questi signori scapperanno con il bottino....



Grazie a Dio qualcuno che usa il cervello
Quando bitconnect scoppierà sara una cattivissima pubblicità per le cripto in generale.

guarda, quando scoppia, come è già successo per altra roba simile, non è cattiva pubblicità per le cripto, perchè questi son ponzi, se l'utente medio non capisce la differenza tra una criptomoneta e uno schema ponzi, allora è meglio perderlo come utente delle cripto

GuiDonK
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
November 25, 2017, 01:10:31 PM
 #33

Bitconnect non è un vero e proprio schema ponzi, poichè funziona anche se non ci sono nuovi investitori. La storia del BOT che fa trading è a mio avviso una mezza verità, nel senso che il tasso di interesse giornaliero che si riceve è già stabilito da bitconnect.
Ora il "circulating supply" è di 2 milioni circa, la bolla scoppierà quando si arriverà al "max supply" che è di 28 milioni, quindi c'è ancora un bel pò di tempo per farci soldi.
man1975asc
Member
**
Offline Offline

Activity: 122
Merit: 10


View Profile
November 26, 2017, 12:14:17 PM
 #34

intanto sale...
blitzcoin83
Member
**
Offline Offline

Activity: 94
Merit: 10


View Profile
November 26, 2017, 01:24:40 PM
 #35

intanto sale...


E quindi? resta sempre un prodotto piantato in vasetti di m***a

Freddy973
Member
**
Offline Offline

Activity: 163
Merit: 11


View Profile
November 26, 2017, 03:28:34 PM
 #36

Mi fa incazzare da matti che certi personaggi su youtube facciano i ricconi e mostrino vite da star nel lusso per acalappiare qualche ref tipo un certo c. Grant che ha pure una faccia da sveglione, spero scammi e gli freghi tutto

DeepOnion    ▬▬  Anonymous and Untraceable  ▬▬    ENJOY YOUR PRIVACY  •  JOIN DEEPONION
▐▐▐▐▐▐▐▐   ANN  Whitepaper  Facebook  Twitter  Telegram  Discord   ▌▌▌▌▌▌▌▌
Get $ONION  (✔Cryptopia  ✔KuCoin)  |  VoteCentral  Register NOW!  |  Download DeepOnion
blitzcoin83
Member
**
Offline Offline

Activity: 94
Merit: 10


View Profile
November 26, 2017, 04:08:11 PM
 #37

Mi fa incazzare da matti che certi personaggi su youtube facciano i ricconi e mostrino vite da star nel lusso per acalappiare qualche ref tipo un certo c. Grant che ha pure una faccia da sveglione, spero scammi e gli freghi tutto

Grant si è fatto i super milioni sempre con questo tipo di business. Almeno questa bravura gli si può concedere  Grin Grin Roll Eyes

GuiDonK
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
November 26, 2017, 07:42:49 PM
 #38

Mi fa incazzare da matti che certi personaggi su youtube facciano i ricconi e mostrino vite da star nel lusso per acalappiare qualche ref tipo un certo c. Grant che ha pure una faccia da sveglione, spero scammi e gli freghi tutto

ahahah non lo conoscevo, mi hai fatto scoprire un personaggio  Grin Comunque il suo è il modo migliore per trovare ref.
roboadvisorcoin
Member
**
Offline Offline

Activity: 406
Merit: 10

Daily AI cryptos forecasts


View Profile WWW
November 27, 2017, 01:16:53 PM
 #39

Mi fa incazzare da matti che certi personaggi su youtube facciano i ricconi e mostrino vite da star nel lusso per acalappiare qualche ref tipo un certo c. Grant che ha pure una faccia da sveglione, spero scammi e gli freghi tutto

ahahah non lo conoscevo, mi hai fatto scoprire un personaggio  Grin Comunque il suo è il modo migliore per trovare ref.

The shark is an animal with a low intelligence but a high operational ability to accomplish its missions.

A riguardo il nostro CEO ha appena scritto questa news che trovate sul nostro sito ICO, è solo in inglese ma se vi interessa la traduco:
https://roboadvisorcoin.com/bitcoin-reaches-10000-price-market-economy-is-now-much-stronger/

OldWildTrader
Member
**
Offline Offline

Activity: 63
Merit: 10

Codice Sconto GENESIS MINING del 3%: Lpok13


View Profile
November 27, 2017, 04:22:55 PM
 #40

Non è uno schema Ponzi.

E la dimostrazione è il fatto che in moltissimi, me compreso hanno investito e con Referral ZERO sono rientrati del capitale in meno di 3 mesi e poi hanno cominciato a guadagnare costantemente e a reivestire.

Ha una componente di schema piramidale, ma allo stato attuale dopo circa 1 anno di pagamenti regolari non si può parlare ne di truffa ne di ponzi, anche e soprattutto alla luce del fatto che i guadagni sono sempre stati legati alle oscillazioni del BTC, mi spiego meglio:

Loro promuovono il fatto di applicare il bot su bitcoin ed in particolare che guadagna quanto è più alta la volatilità sia al rialzo che al ribasso.

Seguo da mesi l'argomento e posso assicurare che le percentuali sono sempre state correlate alla volatilità di BTC.
Pages: « 1 [2] 3 4 5 6 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!