Bitcoin Forum
May 11, 2024, 07:39:07 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3] 4 5 6 »  All
  Print  
Author Topic: Il Ponzi BitConnect  (Read 2730 times)
Freddy973
Member
**
Offline Offline

Activity: 163
Merit: 11


View Profile
November 27, 2017, 04:40:30 PM
 #41

Non è uno schema Ponzi.

E la dimostrazione è il fatto che in moltissimi, me compreso hanno investito e con Referral ZERO sono rientrati del capitale in meno di 3 mesi e poi hanno cominciato a guadagnare costantemente e a reivestire.

Ha una componente di schema piramidale, ma allo stato attuale dopo circa 1 anno di pagamenti regolari non si può parlare ne di truffa ne di ponzi, anche e soprattutto alla luce del fatto che i guadagni sono sempre stati legati alle oscillazioni del BTC, mi spiego meglio:

Loro promuovono il fatto di applicare il bot su bitcoin ed in particolare che guadagna quanto è più alta la volatilità sia al rialzo che al ribasso.

Seguo da mesi l'argomento e posso assicurare che le percentuali sono sempre state correlate alla volatilità di BTC.

Considera che negli anni ci sono state hyip durate anche più di 1000 giorni, e con meno capitali di scamconnect
Capisco essendoci passato che bisogna pensare positivo quando ci sei dentro, ma quelle percentuali nemmeno se vendessero droga sarebbero sostenibili

DeepOnion    ▬▬  Anonymous and Untraceable  ▬▬    ENJOY YOUR PRIVACY  •  JOIN DEEPONION
▐▐▐▐▐▐▐▐   ANN  Whitepaper  Facebook  Twitter  Telegram  Discord   ▌▌▌▌▌▌▌▌
Get $ONION  (✔Cryptopia  ✔KuCoin)  |  VoteCentral  Register NOW!  |  Download DeepOnion
"Your bitcoin is secured in a way that is physically impossible for others to access, no matter for what reason, no matter how good the excuse, no matter a majority of miners, no matter what." -- Greg Maxwell
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
OldWildTrader
Member
**
Offline Offline

Activity: 63
Merit: 10

Codice Sconto GENESIS MINING del 3%: Lpok13


View Profile
November 27, 2017, 08:37:13 PM
 #42

Non è uno schema Ponzi.

E la dimostrazione è il fatto che in moltissimi, me compreso hanno investito e con Referral ZERO sono rientrati del capitale in meno di 3 mesi e poi hanno cominciato a guadagnare costantemente e a reivestire.

Ha una componente di schema piramidale, ma allo stato attuale dopo circa 1 anno di pagamenti regolari non si può parlare ne di truffa ne di ponzi, anche e soprattutto alla luce del fatto che i guadagni sono sempre stati legati alle oscillazioni del BTC, mi spiego meglio:

Loro promuovono il fatto di applicare il bot su bitcoin ed in particolare che guadagna quanto è più alta la volatilità sia al rialzo che al ribasso.

Seguo da mesi l'argomento e posso assicurare che le percentuali sono sempre state correlate alla volatilità di BTC.

Considera che negli anni ci sono state hyip durate anche più di 1000 giorni, e con meno capitali di scamconnect
Capisco essendoci passato che bisogna pensare positivo quando ci sei dentro, ma quelle percentuali nemmeno se vendessero droga sarebbero sostenibili

Invece il bitcoin che fa il 10% al giorno è sostenibile? è una truffa? tutti me lo dicevano nel 2011 quando lo compravo...

Nella vita contano i soldi che fai...altrimenti nel mondo crypto è tutto una truffa.

Dati alla mano il 95% delle ICO del 2017 è in perdita di oltre il 50%

Il punto è saper salire su un treno al momento giusto e avere una strategia. tutto il resto sono chiacchere.
Freddy973
Member
**
Offline Offline

Activity: 163
Merit: 11


View Profile
November 27, 2017, 08:41:42 PM
 #43

Non è uno schema Ponzi.

E la dimostrazione è il fatto che in moltissimi, me compreso hanno investito e con Referral ZERO sono rientrati del capitale in meno di 3 mesi e poi hanno cominciato a guadagnare costantemente e a reivestire.

Ha una componente di schema piramidale, ma allo stato attuale dopo circa 1 anno di pagamenti regolari non si può parlare ne di truffa ne di ponzi, anche e soprattutto alla luce del fatto che i guadagni sono sempre stati legati alle oscillazioni del BTC, mi spiego meglio:

Loro promuovono il fatto di applicare il bot su bitcoin ed in particolare che guadagna quanto è più alta la volatilità sia al rialzo che al ribasso.

Seguo da mesi l'argomento e posso assicurare che le percentuali sono sempre state correlate alla volatilità di BTC.

Considera che negli anni ci sono state hyip durate anche più di 1000 giorni, e con meno capitali di scamconnect
Capisco essendoci passato che bisogna pensare positivo quando ci sei dentro, ma quelle percentuali nemmeno se vendessero droga sarebbero sostenibili

Invece il bitcoin che fa il 10% al giorno è sostenibile? è una truffa? tutti me lo dicevano nel 2011 quando lo compravo...

Nella vita contano i soldi che fai...altrimenti nel mondo crypto è tutto una truffa.

Dati alla mano il 95% delle ICO del 2017 è in perdita di oltre il 50%

Il punto è saper salire su un treno al momento giusto e avere una strategia. tutto il resto sono chiacchere.

Bravo concordo , anche un ponzi può farti fare soldi , tutto sta a quanto uno è propenso al rischio

DeepOnion    ▬▬  Anonymous and Untraceable  ▬▬    ENJOY YOUR PRIVACY  •  JOIN DEEPONION
▐▐▐▐▐▐▐▐   ANN  Whitepaper  Facebook  Twitter  Telegram  Discord   ▌▌▌▌▌▌▌▌
Get $ONION  (✔Cryptopia  ✔KuCoin)  |  VoteCentral  Register NOW!  |  Download DeepOnion
GuiDonK
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
November 27, 2017, 10:36:08 PM
 #44

Non è uno schema Ponzi.

E la dimostrazione è il fatto che in moltissimi, me compreso hanno investito e con Referral ZERO sono rientrati del capitale in meno di 3 mesi e poi hanno cominciato a guadagnare costantemente e a reivestire.

Ha una componente di schema piramidale, ma allo stato attuale dopo circa 1 anno di pagamenti regolari non si può parlare ne di truffa ne di ponzi, anche e soprattutto alla luce del fatto che i guadagni sono sempre stati legati alle oscillazioni del BTC, mi spiego meglio:

Loro promuovono il fatto di applicare il bot su bitcoin ed in particolare che guadagna quanto è più alta la volatilità sia al rialzo che al ribasso.

Seguo da mesi l'argomento e posso assicurare che le percentuali sono sempre state correlate alla volatilità di BTC.

Considera che negli anni ci sono state hyip durate anche più di 1000 giorni, e con meno capitali di scamconnect
Capisco essendoci passato che bisogna pensare positivo quando ci sei dentro, ma quelle percentuali nemmeno se vendessero droga sarebbero sostenibili

Invece il bitcoin che fa il 10% al giorno è sostenibile? è una truffa? tutti me lo dicevano nel 2011 quando lo compravo...

Nella vita contano i soldi che fai...altrimenti nel mondo crypto è tutto una truffa.

Dati alla mano il 95% delle ICO del 2017 è in perdita di oltre il 50%

Il punto è saper salire su un treno al momento giusto e avere una strategia. tutto il resto sono chiacchere.

Bravo concordo , anche un ponzi può farti fare soldi , tutto sta a quanto uno è propenso al rischio

sono daccordo anch'io, ma bisogna essere consapevoli del prodotto che si acquista ed essere bravi e fortunati a vendere al momento giusto. Come già ho scritto io ci vedo guadagni ancora a lungo, ma occhio che da un giorno all'altro si potrebbe perdere tutto.
R@nda
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 193


View Profile
November 28, 2017, 11:12:28 AM
 #45

Quote
Dati alla mano il 95% delle ICO del 2017 è in perdita di oltre il 50%

Il punto è saper salire su un treno al momento giusto e avere una strategia. tutto il resto sono chiacchere.

Ma anche no scusami e lo dici  tu stesso....in questi casi conta solo quanto culo hai perchè c'è poco da ponderare o da sapere.
Io preferisco mettere i miei soldi in qualcosa con delle basi solide....e anche ragionando così va a culo in ogni caso, a volte va bene altre no.
euripide
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 634
Merit: 500



View Profile
November 28, 2017, 08:19:33 PM
 #46

Quote
Dati alla mano il 95% delle ICO del 2017 è in perdita di oltre il 50%

Il punto è saper salire su un treno al momento giusto e avere una strategia. tutto il resto sono chiacchere.

Ma anche no scusami e lo dici  tu stesso....in questi casi conta solo quanto culo hai perchè c'è poco da ponderare o da sapere.
Io preferisco mettere i miei soldi in qualcosa con delle basi solide....e anche ragionando così va a culo in ogni caso, a volte va bene altre no.

la differenza è che una ico, con un reale progetto è una cosa, un ponzi è tecnicamente illegale in italia (e in tanti paesi). se uno vuole investire, problemi suoi, ma se poi ne parla bene con altra gente per convincerla ad investire, senza spiegargli i rischi, allora è diverso

OldWildTrader
Member
**
Offline Offline

Activity: 63
Merit: 10

Codice Sconto GENESIS MINING del 3%: Lpok13


View Profile
November 29, 2017, 08:31:21 AM
 #47

La maggiorparte di voi non ha capito come funziona Bitconnect.

Punto primo non si tratta di un ponzi, perchè si guadagna a prescinedere dai referral!

In secondo luogo e qui vi chiederei di riflettere bene.

Sembra assurdo un 1% giornaliero (365% annuo) , ma ora vi chiedo, quanto ha fatto il Bitcoin negli ultimi 12 mesi?

Il 1300%

Ora per operare con bitconnect è necessario cambiare Bitcoin in Bitconnect coins ovvero NOI diamo Bitcoin a Bitconnect

Ecco questa semplice disamina del sistema dovrebbe farvi riflettere per capire che non si tratta di un ponzi, ma di un sistema furbissimo, basato sulla fiducia di Bitconnect in Bitcoin, e grazie al landing negli ultimi 12 mesi hanno sempre ricevuto Bitcoin, che facevano performance ben superiori a quelle (che a voi sembrano assurde) che riconoscono ai clienti.

Il discorso del bot sulla volatilità è poi un altro discorso.

Spero questo messaggio possa farvi riflettere
Vinsneuve
Member
**
Offline Offline

Activity: 233
Merit: 31


View Profile
November 29, 2017, 12:17:11 PM
 #48

In secondo luogo e qui vi chiederei di riflettere bene.

Sembra assurdo un 1% giornaliero (365% annuo) , ma ora vi chiedo, quanto ha fatto il Bitcoin negli ultimi 12 mesi?

Il 1300%

Però se reinvesti giornalmente quell' 1% giornaliero, in un anno arriveresti ad ottenere un guadagno del 3740% sull'investimento iniziale, è corretto?  Roll Eyes
OldWildTrader
Member
**
Offline Offline

Activity: 63
Merit: 10

Codice Sconto GENESIS MINING del 3%: Lpok13


View Profile
November 29, 2017, 01:28:24 PM
 #49

In secondo luogo e qui vi chiederei di riflettere bene.

Sembra assurdo un 1% giornaliero (365% annuo) , ma ora vi chiedo, quanto ha fatto il Bitcoin negli ultimi 12 mesi?

Il 1300%

Però se reinvesti giornalmente quell' 1% giornaliero, in un anno arriveresti ad ottenere un guadagno del 3740% sull'investimento iniziale, è corretto?  Roll Eyes


Ogni reinvest sposta in avanti lo svincolo del capitale che reinvesti.

CryptoRulez
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
December 03, 2017, 02:38:24 PM
 #50

Sarà anche un Ponzi.. ma fa guadagnare bene..
k1mera
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 140

k1mera


View Profile WWW
December 03, 2017, 09:17:13 PM
 #51

In secondo luogo e qui vi chiederei di riflettere bene.

Sembra assurdo un 1% giornaliero (365% annuo) , ma ora vi chiedo, quanto ha fatto il Bitcoin negli ultimi 12 mesi?

Il 1300%

Però se reinvesti giornalmente quell' 1% giornaliero, in un anno arriveresti ad ottenere un guadagno del 3740% sull'investimento iniziale, è corretto?  Roll Eyes


Ogni reinvest sposta in avanti lo svincolo del capitale che reinvesti.



Bitconnect è studiato molto bene e pertanto non c'è alcun motivo per cui debba scammare finchè c'è gente che crede nella crypto. La realtà è che conviene più acquistare i bcc e tenerli li piuttosto che fare il lending.
GuiDonK
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
December 03, 2017, 09:35:15 PM
 #52

ho trovato questa notizia in rete:

https://beta.companieshouse.gov.uk/company/10278342/filing-history

a quanto pare bitconnect, che ha sede in inghilterra, ha due mesi per dimostrare di non essere uno schema ponzi altrimenti la società verrà dissolta. I due mesi scadono il 7 gennaio.
OldWildTrader
Member
**
Offline Offline

Activity: 63
Merit: 10

Codice Sconto GENESIS MINING del 3%: Lpok13


View Profile
December 04, 2017, 08:04:21 AM
 #53

ho trovato questa notizia in rete:

https://beta.companieshouse.gov.uk/company/10278342/filing-history

a quanto pare bitconnect, che ha sede in inghilterra, ha due mesi per dimostrare di non essere uno schema ponzi altrimenti la società verrà dissolta. I due mesi scadono il 7 gennaio.


La notizia è old, Bitconnect ha già chiuso la società londinese per costituire una compagnia internazionale.

cerca Bitconnect international  Wink
Zeneize
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 235
Merit: 100



View Profile
December 04, 2017, 09:55:13 AM
 #54

Di solito in queste cose uno scappa con la cassa solo quando ha saturato il la possibilità di nuovi "adepti" che paghino i guadagni della piramide.

⚪ Byteball          I T   J U S T   W O R K S .   
Sending Crypto to Email   -   Risk-Free Conditional Smart Payments   -   ICO Platform with KYC
ANN THREAD                  TELEGRAM                     TWITTER                  MEDIUM                  SLACK                  REDDIT
Mattia92
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 57
Merit: 0


View Profile
December 05, 2017, 07:39:15 AM
 #55

E' un ponzi, ma è il più stabile sul mercato, da dei rendimenti ragionevoli e speculano sulla volatilità del BTC/USD e altre fiat.
Finchè funziona,ne approfitto anche perchè quando crolla questo, si porta dietro anche gli altri lending....Tuttavia penso che sia diventato ben strutturato e dubito fortemente sia uno scam a questo punto. Ci fanno troppi soldi.
CryptoRulez
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
December 05, 2017, 03:22:41 PM
Last edit: December 08, 2017, 07:06:57 PM by CryptoRulez
 #56

E' un ponzi, ma è il più stabile sul mercato, da dei rendimenti ragionevoli e speculano sulla volatilità del BTC/USD e altre fiat.
Finchè funziona,ne approfitto anche perchè quando crolla questo, si porta dietro anche gli altri lending....Tuttavia penso che sia diventato ben strutturato e dubito fortemente sia uno scam a questo punto. Ci fanno troppi soldi.

Concordo. È un Ponzi anche se non al 100% perché ha una componente di guadagno generata dal loro BOT, ci sono giorni che stacca interessi dello 0,10% altri dell’ 1,6% in base alla volatilità di BTC. Inoltre sono stati ridotti notevolmente i livelli e le percentuali di referral, questo potrebbe essere un segnale dell’intenzione di dare maggiore sostenibilità al sistema nel medio periodo. Poi va considerato che in questi mesi loro hanno ricevuto una quantità di Bitcoin che nel corso di 1 anno è aumentato del 1300%.
È da maggio che ne sento parlare, che sarebbe crollato, che non sarebbe stato sostenibile, che era uno SCAM, ecc ecc.  Adesso siamo in dicembre ed è ancora in piedi e paga regolarmente, mi mangio le dita a non essere entrato a maggio. 
Entro gennaio 2018 dovrebbero diventare operative altre 20 piattaforme di Lending, sicuramente BitConnect è il “Bitcoin” delle piattaforme di Lending.

Per chi volesse provare ad investirci qualcosa ed entrare adesso, se volesse entrare con il mio referral, oltre alla mia collaborazione e supporto tecnico per l’apertura della piattaforma, offro il rimborso del 200% del referral sul primo Lending, sostanzialmente il 10% di quanto volete investire inizialmente nel primo Lending.
Con questo 10% accorciate di 10-11 giorni il tempo per rientrare del capitale investito, dopo aver recuperato il capitale iniziale ci si può divertire.
Se qualcuno fosse interessato mi contatti in privato.
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
December 08, 2017, 09:57:48 PM
 #57

è avvilente vedere quanti nuovi utenti continuano a usare sta roba, anche se sanno che è un ponzi, non solo, ma fanno "investire" amici e parenti per tenerlo in vita. ma perchè non cercare guadagni normali ?
CryptoRulez
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
December 08, 2017, 10:01:20 PM
 #58

è avvilente vedere quanti nuovi utenti continuano a usare sta roba, anche se sanno che è un ponzi, non solo, ma fanno "investire" amici e parenti per tenerlo in vita. ma perchè non cercare guadagni normali ?

Perché sono le stesse cose che si dicevano su BitConnect a maggio e chi è entrato all’epoca oggi ha già moltiplicato per 10 il capitale iniziale..
blitzcoin83
Member
**
Offline Offline

Activity: 94
Merit: 10


View Profile
December 08, 2017, 11:52:50 PM
 #59

è avvilente vedere quanti nuovi utenti continuano a usare sta roba, anche se sanno che è un ponzi, non solo, ma fanno "investire" amici e parenti per tenerlo in vita. ma perchè non cercare guadagni normali ?

Mariè, lascia perdere, è una strada che non spunta! Roll Eyes

CryptoRulez
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
December 19, 2017, 04:17:36 PM
Last edit: December 19, 2017, 04:32:01 PM by CryptoRulez
 #60

Per chi volesse provare ad investirci qualcosa ed entrare adesso, se volesse entrare con il mio referral, oltre alla mia collaborazione e supporto tecnico per l’apertura della piattaforma, offro il rimborso del 200% del referral sul primo Lending, sostanzialmente il 10% di quanto volete investire inizialmente nel primo Lending.
Con questo 10% accorciate di 10-11 giorni il tempo per rientrare del capitale investito, dopo aver recuperato il capitale iniziale ci si può divertire.
Se qualcuno fosse interessato mi contatti in privato.

Eccoci ancora qua. Il "Ponzi" Bitconnect prosegue il suo cammino e continua a pagare interessi regolarmente. Sono entrato circa 2 mesi fa e tra una ventina di giorni dovrei aver raggiunto il ROI, cioè recuperato il 100% del capitale iniziale.
Dopo l'offerta del post precedente, in cui offrivo il rimborso del 10% del primo Lending per chi entrava con il mio referral, sono stato contattato per informazioni da 5 utenti, di questi 5 in 2 sono entrati con il mio referral.
Sono andato a vedere le offerte del rimborso referral proposte su forum esteri e ho pensato di abbassare leggermente l'offerta perchè rimborsando il 10% del primo Lending vado in perdita inizialmente del 5%, per recuperarlo con i futuri Reinvest dovranno trascorrere almeno 100 giorni, inoltre temo che tra qualche mese verranno abbassati ulteriormente i livelli e le percentuali dei referral.

La nuova offerta che propongo a chi entra con il mio invito è il rimborso del 7% del primo Lending.
Non vuole essere un consiglio all'investimento in Bitconnect per nessuno, ognuno deve decidere di testa sua dove mettere i propri soldi consapevole che si tratta di un investimento ad altissimo rischio ma che può portare a grandi profitti, nel caso qualcun'altro fosse interessato lo aiuterei con la mia proposta a rientrare anticipatamente del capitale investito.
Se qualcuno fosse interessato sia per informazioni sul funzionamento della piattaforma Bitconnect sia per informazioni sulla mia proposta, mi contatti in privato.
Pages: « 1 2 [3] 4 5 6 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!