Bitcoin Forum
May 14, 2024, 06:26:36 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
Author Topic: 🚀[ANN][PoSToken] Il primo PoS Smart contract Token [AIRDROP]  (Read 1002 times)
Anthony1985 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 560
Merit: 251

Tic.eth


View Profile
October 18, 2017, 12:35:54 PM
 #1

PoSToken e' il primo Proof-of-Stake Smart contract Token basato sulla piattaforma Ethereum.

Valuta attuale del token $1.40 - $2

Potete facilmente ricevere tramite l'airdrop 30-40 token e venderli su Etherdelta.

Il terzo ed ultimo Airdrop e' ancora in atto e potete inscrivervi da questo link https://airdrop.postoken.org/?r=59d1e1819b (Con il mio referral)  Grin

Specifiche del Token :

Name: PoSToken
Symbol: POS
Decimals: 18
Standard: ERC20 & PoSTokenStandard
Platform: Ethereum
Maximum Total Supply: 10,000,000 POS
Initial Supply: 1,000,000 POS
Minimum Coin Age: 3 Days
Maximum Coin Age: 90 Days
Contract Address: 0xee609fe292128cad03b786dbb9bc2634ccdbe7fc

Potete dare un occhiata alla discussione ufficiale da questo link : https://bitcointalk.org/index.php?topic=2110712.0

Zeneize
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 235
Merit: 100



View Profile
October 22, 2017, 01:40:55 AM
 #2

Rimuovi il referral dal post, è vietato dalle regole del forum, rischi che ti bannino.

⚪ Byteball          I T   J U S T   W O R K S .   
Sending Crypto to Email   -   Risk-Free Conditional Smart Payments   -   ICO Platform with KYC
ANN THREAD                  TELEGRAM                     TWITTER                  MEDIUM                  SLACK                  REDDIT
AXEItaly
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 161
Merit: 100


View Profile
October 23, 2017, 11:37:46 AM
 #3

Questo è stato il mio primo airdrop.
Ho iniziato con il primo (ero newbie), poi il secondo (member) ed ora il terzo.
Attualmente ne ho un centinaio ma il bello è che con gli interessi raddoppieranno in 12 mesi.
Poco fa ho visto che si scambiano su etherdelta per 1,2$

██████████  ✔  PoSToken - First PoS Smart Contract Token - Get Your Free Tokens Now!
█     PoSToken    █  ✔  Free Airdrop ●  No-ICO  ●  100% Annual Interest First Year
██████████  ✔  ANN ●  WebSite  ●  Twitter  ●  Slack  ●  Whitepaper
blitzcoin83
Member
**
Offline Offline

Activity: 94
Merit: 10


View Profile
October 23, 2017, 11:40:32 AM
 #4

Questo è stato il mio primo airdrop.
Ho iniziato con il primo (ero newbie), poi il secondo (member) ed ora il terzo.
Attualmente ne ho un centinaio ma il bello è che con gli interessi raddoppieranno in 12 mesi.
Poco fa ho visto che si scambiano su etherdelta per 1,2$



Infatti questo è forse il miglior airdrop a cui abbia mai partecipato, davvero una rivelazione. Speriamo tenga il suo valore nel tempo perchè va da se che essendo una pos vada hodlata. Speriamo bene Cheesy

lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
October 23, 2017, 12:16:25 PM
 #5

Qualcuno di voi ha provato il "mining" pos? Avete fatto due conti su "quando" convenga fare la procedura in modo che le fee non superino il valore del token?
Secondo il calcolatore io attualmente avrei circa 5 token di interessi, in settimana proverò il mining...

monica69
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 336
Merit: 250



View Profile
October 23, 2017, 12:56:30 PM
 #6

PoSToken e' il primo Proof-of-Stake Smart contract Token basato sulla piattaforma Ethereum.

Valuta attuale del token $1.40 - $2

Potete facilmente ricevere tramite l'airdrop 30-40 token e venderli su Etherdelta.

Il terzo ed ultimo Airdrop e' ancora in atto e potete inscrivervi da questo link https://airdrop.postoken.org/?r=59d1e1819b (Con il mio referral)  Grin

Specifiche del Token :

Name: PoSToken
Symbol: POS
Decimals: 18
Standard: ERC20 & PoSTokenStandard
Platform: Ethereum
Maximum Total Supply: 10,000,000 POS
Initial Supply: 1,000,000 POS
Minimum Coin Age: 3 Days
Maximum Coin Age: 90 Days
Contract Address: 0xee609fe292128cad03b786dbb9bc2634ccdbe7fc

Potete dare un occhiata alla discussione ufficiale da questo link : https://bitcointalk.org/index.php?topic=2110712.0



Sei Un Sr.Member, non rischiare un ban per un ref...ti consiglio vivamente di levarlo
blitzcoin83
Member
**
Offline Offline

Activity: 94
Merit: 10


View Profile
October 24, 2017, 12:56:53 AM
 #7

Qualcuno di voi ha provato il "mining" pos? Avete fatto due conti su "quando" convenga fare la procedura in modo che le fee non superino il valore del token?
Secondo il calcolatore io attualmente avrei circa 5 token di interessi, in settimana proverò il mining...


Non ancora, facci sapere quando lo farai perchè, almeno io, non so come fare con mew. Ma che tu sappia hanno anche un wallet fisico? e se si conviene installarlo sulla stessa macchina dove si tengono altri wallet?

AXEItaly
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 161
Merit: 100


View Profile
October 24, 2017, 08:01:41 AM
 #8

Qualcuno di voi ha provato il "mining" pos? Avete fatto due conti su "quando" convenga fare la procedura in modo che le fee non superino il valore del token?
Secondo il calcolatore io attualmente avrei circa 5 token di interessi, in settimana proverò il mining...

Mi sono ripromesso di provarlo a breve, sicuramente dopo il terzo airdrop.
Io sono convinto che questo token avrà successo, diciamo che è solo una sensazione per ora.
Chi fa il mining ci faccia sapere, grazie

██████████  ✔  PoSToken - First PoS Smart Contract Token - Get Your Free Tokens Now!
█     PoSToken    █  ✔  Free Airdrop ●  No-ICO  ●  100% Annual Interest First Year
██████████  ✔  ANN ●  WebSite  ●  Twitter  ●  Slack  ●  Whitepaper
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
October 24, 2017, 09:24:07 AM
 #9

Dato che le coin in eccedenza dal terzo airdrop verranno ridistribuite tra i possessori di token ho deciso di provare il pos mining negli ultimi giorni dell'airdrop, vi farò sapere
Qui c'è una guida passo passo su come fare: https://bitcointalk.org/index.php?topic=2110712.msg21934703#msg21934703
Ho notato che hanno già inserito il contratto in MEW quindi la procedura è più semplice rispetto alla guida



blitzcoin83
Member
**
Offline Offline

Activity: 94
Merit: 10


View Profile
October 24, 2017, 12:25:23 PM
 #10

Dato che le coin in eccedenza dal terzo airdrop verranno ridistribuite tra i possessori di token ho deciso di provare il pos mining negli ultimi giorni dell'airdrop, vi farò sapere
Qui c'è una guida passo passo su come fare: https://bitcointalk.org/index.php?topic=2110712.msg21934703#msg21934703
Ho notato che hanno già inserito il contratto in MEW quindi la procedura è più semplice rispetto alla guida





Grazie adesso mi è più chiaro, comunque conviene aspettare l'ultimo airdrop giusto?

Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
October 24, 2017, 12:33:01 PM
 #11

nella mining guide sul sito ufficiale dicono che anche una semplice tx in entrata di PoStoken fa mintare quelli che già hai, la tx del prossimo airdrop li farà mintare automaticamente per questa volta.

Quote
PoSToken provides two methods to trigger PoS mining:
1.Sending a transaction to your own address with any amount of POS.
2.Using MyEtherWallet.com or Mist or any other software that can interact with contracts to execute mint() function.
AXEItaly
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 161
Merit: 100


View Profile
October 24, 2017, 04:30:48 PM
 #12

nella mining guide sul sito ufficiale dicono che anche una semplice tx in entrata di PoStoken fa mintare quelli che già hai, la tx del prossimo airdrop li farà mintare automaticamente per questa volta.

Quote
PoSToken provides two methods to trigger PoS mining:
1.Sending a transaction to your own address with any amount of POS.
2.Using MyEtherWallet.com or Mist or any other software that can interact with contracts to execute mint() function.

Interessante ma ho appena controllato e posso dirti con certezza che quando è arrivato il secondo airdrop non è scattato in automatico il mint per quanto già avevo sul portafoglio dal primo airdrop. Forse il processo non scatta se ad inviare è il portafoglio dell'owner ?

██████████  ✔  PoSToken - First PoS Smart Contract Token - Get Your Free Tokens Now!
█     PoSToken    █  ✔  Free Airdrop ●  No-ICO  ●  100% Annual Interest First Year
██████████  ✔  ANN ●  WebSite  ●  Twitter  ●  Slack  ●  Whitepaper
Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
October 24, 2017, 04:43:50 PM
 #13

non so hai del gas sul tuo indirizzo ? il minting spende del gas nel processo manuale forse vale anche per la tx in entrata che attiva il processo di minting automatico, bisognerebbe indagare.
diavolorossofuego92
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
October 24, 2017, 04:57:30 PM
 #14

Sono nuova qui, ma per poter partecipare sono ancora in tempo..? Posso accedere a questo drop..?  Smiley
AXEItaly
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 161
Merit: 100


View Profile
October 24, 2017, 05:52:25 PM
 #15

non so hai del gas sul tuo indirizzo ? il minting spende del gas nel processo manuale forse vale anche per la tx in entrata che attiva il processo di minting automatico, bisognerebbe indagare.

No niente, il portafoglio era a 0.
Forse é questo il motivo

██████████  ✔  PoSToken - First PoS Smart Contract Token - Get Your Free Tokens Now!
█     PoSToken    █  ✔  Free Airdrop ●  No-ICO  ●  100% Annual Interest First Year
██████████  ✔  ANN ●  WebSite  ●  Twitter  ●  Slack  ●  Whitepaper
AXEItaly
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 161
Merit: 100


View Profile
October 24, 2017, 05:54:27 PM
 #16

Sono nuova qui, ma per poter partecipare sono ancora in tempo..? Posso accedere a questo drop..?  Smiley

Per partecipare il tuo account deve essere stato creato prima di una data limite scelta dagli sviluppatori. Vai nella discussione ufficiale inglese per approfondire

██████████  ✔  PoSToken - First PoS Smart Contract Token - Get Your Free Tokens Now!
█     PoSToken    █  ✔  Free Airdrop ●  No-ICO  ●  100% Annual Interest First Year
██████████  ✔  ANN ●  WebSite  ●  Twitter  ●  Slack  ●  Whitepaper
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
October 24, 2017, 05:56:42 PM
 #17

non so hai del gas sul tuo indirizzo ? il minting spende del gas nel processo manuale forse vale anche per la tx in entrata che attiva il processo di minting automatico, bisognerebbe indagare.

No niente, il portafoglio era a 0.
Forse é questo il motivo
non credo ci sia nulla di automatico, ogni volta che fai la procedura di pos mining ti accreditano i token maturati

bisogna impostare gas 200000 (come quando si inviano token)

k1mera
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 140

k1mera


View Profile WWW
October 24, 2017, 09:28:54 PM
 #18

Sono nuova qui, ma per poter partecipare sono ancora in tempo..? Posso accedere a questo drop..?  Smiley

Credo dipenda anche da quando hai registrato il profilo su bitcointalk. Da quello che so loro guardano anche questo e quindi automaticamente ti permettono di accedere o meno all'airdrop.
Prova a registrarti e vedi se ti permette di fare l'iscrizione, altrimenti devi aspettare il prossimo giro sperando di rientrare nei parametri da loro richiesti.
Qpeep
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
October 24, 2017, 10:34:01 PM
 #19

Dato che le coin in eccedenza dal terzo airdrop verranno ridistribuite tra i possessori di token ho deciso di provare il pos mining negli ultimi giorni dell'airdrop, vi farò sapere
Qui c'è una guida passo passo su come fare: https://bitcointalk.org/index.php?topic=2110712.msg21934703#msg21934703
Ho notato che hanno già inserito il contratto in MEW quindi la procedura è più semplice rispetto alla guida





Grazie adesso mi è più chiaro, comunque conviene aspettare l'ultimo airdrop giusto?

Ecco, questa è una cosa che devo capire anch'io, si può mintare solo una volta? Quando conviene farlo? Non ho ancora approfondito questo aspetto....
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
October 25, 2017, 08:08:12 AM
 #20

Dato che le coin in eccedenza dal terzo airdrop verranno ridistribuite tra i possessori di token ho deciso di provare il pos mining negli ultimi giorni dell'airdrop, vi farò sapere
Qui c'è una guida passo passo su come fare: https://bitcointalk.org/index.php?topic=2110712.msg21934703#msg21934703
Ho notato che hanno già inserito il contratto in MEW quindi la procedura è più semplice rispetto alla guida





Grazie adesso mi è più chiaro, comunque conviene aspettare l'ultimo airdrop giusto?

Ecco, questa è una cosa che devo capire anch'io, si può mintare solo una volta? Quando conviene farlo? Non ho ancora approfondito questo aspetto....
Si può mintare quante volte vuoi, devi tenere conto però che spendi gas quindi se il costo della transazione supera il valore dei token POS accreditati di sicuro non conviene.
Ho trovato questo articolo che analizza proprio la convenienza del minting POS: https://steemit.com/cryptocurrency/@mvillar/the-last-guide-to-optimal-postoken-mining

Pages: [1] 2 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!