Bitcoin Forum
June 22, 2024, 12:18:21 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 3 4 5 6 7 »  All
  Print  
Author Topic: [ICO] ELECTRONEUM - Prima ICO Britannica - Mining da Smartphone - Live 1 Nov  (Read 4500 times)
OldWildTrader (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 63
Merit: 10

Codice Sconto GENESIS MINING del 3%: Lpok13


View Profile
October 18, 2017, 12:38:47 PM
 #1

Ciao ragazzi,

Visto l'incredibile numero di partecipanti a questa ICO, allo stato attuale 240.000 persone) apro questo thread per parlarne.

Il primo novembre entrerà negli exchange e partirà il mining da smartphone.

Ci siete?
Anthony1985
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 560
Merit: 251

Tic.eth


View Profile
October 18, 2017, 01:26:30 PM
 #2

Beh interessante e di sicuro decentralizzata. Voi cosa ne pensate?
Keaton
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 32
Merit: 0


View Profile
October 18, 2017, 01:42:37 PM
 #3

L'idea del "mining" da smartphone (che ovviamente non sarà mining vero e proprio) con un'app è molto interessante, potrebbe portare un sacco di gente inesperta ad avvicinarsi al mondo delle criptovalute.
Anthony1985
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 560
Merit: 251

Tic.eth


View Profile
October 18, 2017, 01:50:40 PM
 #4

L'idea del "mining" da smartphone (che ovviamente non sarà mining vero e proprio) con un'app è molto interessante, potrebbe portare un sacco di gente inesperta ad avvicinarsi al mondo delle criptovalute.

Vero non ci avevo pensato, pare sia veramente una buona idea.
Iamlegit4sure
Member
**
Offline Offline

Activity: 350
Merit: 10

💲


View Profile
October 18, 2017, 02:09:57 PM
Last edit: October 18, 2017, 03:01:17 PM by Iamlegit4sure
 #5

Io ho comprato 15.000 ETN per il momento (? stato il mio primo acquisto di criptovaluta) e per l'occasione mi sono anche registrato qui, per discuterne.

Personalmente (da profano) penso che il progetto sia buono. Spesso basta l'idea giusta per rendere grande un prodotto. In questo caso l'idea di base ? la diffusione alle persone normali della criptomoneta e la diffusione fra i 3 miliardi di utenti android/iOS. Penso che il progetto punti nella giusta direzione. Terr? gli ETN per un guadagno a lungo termine (parlo di anni).

L'idea del mining via telefono ? geniale (non ? vero mining ma comq si guadagnano coins da un pool prestabilito); dite a dei ragazzini che possono guadaganare anche solo 10? al mese da spendere su clash of clans semplicemente usando un app in background e avrai 10 milioni di ragazzini con quell'app.

(se volete il mio referral link per avere 1% bonus coin quando li comprate, chiedete pure, dato che non posso postarlo pubblicamente per le regole del forum:) )


EDIT: aggiungo questa infografica che riassume i punti fondamentali e l'idea alle spalle dell'ETN

(ok, non so perchè si vede il link e non l'immagine direttamente, sorry)

lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
October 18, 2017, 02:47:55 PM
 #6

Io sinceramente spero che per mining da cellulare basti tenere un app in background che spia i tuoi dati, spostamenti o qualsiasi altra cosa.
Se il mining dovesse funzionare solo quando uno realmente usa l'app sapete quanti zombie con smartphone e cuffiette ci ritroveremo per strada in futuro? Già rischio di stirarne con l'auto almeno uno al giorno, figuriamoci poi

p.s. i ref sono vietati nel forum

Iamlegit4sure
Member
**
Offline Offline

Activity: 350
Merit: 10

💲


View Profile
October 18, 2017, 03:00:40 PM
 #7

Ops, cancello il ref allora.

per quanto riguarda l'app dovrebbe funzionare in background.

Praticamente l'app calcola la potenza del tuo processore, e poi calcola quanti coins "virtualemente" potrebbe minare se minasse davvero per il tempo in cui l'app stessa è aperta, e ti assegna dei coins da un pool prestabilito (i coins non venduti alla ico + una % dei coin minati realmente dai pc)

LeoCikky
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
October 18, 2017, 04:13:43 PM
 #8

L'ultima fase della ICO con bonus si chiude tra meno di 8 ore... Personalmente consiglio di farci un salto e buttarci anche pochi centesimi di ETH o BTC. Sembra una delle poche alt a proporre qualcosa di "veramente" nuovo.
bekkioPEK
Member
**
Offline Offline

Activity: 356
Merit: 12


View Profile
October 18, 2017, 04:42:39 PM
 #9

io qualcosina ci metto, speriamo bene  Wink

monica69
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 336
Merit: 250



View Profile
October 18, 2017, 04:52:58 PM
 #10

Ciao ragazzi,

Visto l'incredibile numero di partecipanti a questa ICO, allo stato attuale 240.000 persone) apro questo thread per parlarne.

Il primo novembre entrerà negli exchange e partirà il mining da smartphone.

Ci siete?

se non ricordo male non è la prima che fa mining da smartphone.Credo che uno dei problemi, oltre a quello della privacy, sia quello di rischiare di buttare il proprio cellulare dopo appena una settimana visto che utilizzerà il suo processore per minare...
potresti postare il thread di riferimento?
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
October 18, 2017, 07:13:14 PM
 #11

Ciao ragazzi,

Visto l'incredibile numero di partecipanti a questa ICO, allo stato attuale 240.000 persone) apro questo thread per parlarne.

Il primo novembre entrerà negli exchange e partirà il mining da smartphone.

Ci siete?

se non ricordo male non è la prima che fa mining da smartphone.Credo che uno dei problemi, oltre a quello della privacy, sia quello di rischiare di buttare il proprio cellulare dopo appena una settimana visto che utilizzerà il suo processore per minare...
potresti postare il thread di riferimento?

bisogna appunto capire cosa intendono per mining da cellulare, perchè attualmente se uno vuoi minare da cellulare o tablet, mi sembra che minergate permetteva una cosa simile ma ovviamente, oltre ad un guadagno irrisorio, il telefono si scaricava dopo 30 minuti, oppure se è appunto una raccolta informazioni, dove monitora gli spostamenti, cosa guardi su internet...
Anthony1985
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 560
Merit: 251

Tic.eth


View Profile
October 18, 2017, 07:27:27 PM
 #12

Intanto ci ho investito qualcosina. Vedremo come procede i primi di Novembre
Iamlegit4sure
Member
**
Offline Offline

Activity: 350
Merit: 10

💲


View Profile
October 18, 2017, 07:51:27 PM
 #13

vi posto alcuni estratti dal loro sito in cui parlano del mobile mining:

https://image.ibb.co/fOz286/Immagine.png

Keaton
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 32
Merit: 0


View Profile
October 18, 2017, 08:20:47 PM
 #14

Ragazzi, ovviamente l'app non si metterà a minare con la CPU del vostro smartphone, è un mining "simulato"...
LeoCikky
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
October 18, 2017, 09:28:16 PM
 #15

Anche se dovesse minare direttamente con la CPU dello smartphone non sarebbe male.. chi non ha qualche vecchio smartphone da lasciare fondere attaccato alla corrente!!

Certo a quel punto bisognerà capire quanto convenga davvero minare (costo energia, ma magari nessun costo hardware)!!
Emilstyl
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 30
Merit: 0


View Profile
October 18, 2017, 09:30:10 PM
 #16

Io ci ho messo 1.500 euro, ho circa 212.000 electroneum.
Ora, se andassero anche solo a 1 euro l'uno, non potrei lamentarmi dell'investimento fatto.
Se non vanno pace, non mi cambiano la vita.

Mi sembra un buon progetto e il team che c'è dietro è ottimo. Ieri quando mi son registrato c'rano 190.000 utenti. Probabilmente è andato super virale. Ho paura però che ora che va live ci saranno troppi iscritti e il prezzo crollerà.
LeoCikky
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
October 18, 2017, 09:56:49 PM
 #17

Posto il gruppo Facebook ELECTRONEUM Italia per chi volesse tenersi aggiornato su questo canale:


https://www.facebook.com/groups/827921037389405/
Iamlegit4sure
Member
**
Offline Offline

Activity: 350
Merit: 10

💲


View Profile
October 19, 2017, 06:25:42 AM
 #18

Io ci ho messo 1.500 euro, ho circa 212.000 electroneum.
Ora, se andassero anche solo a 1 euro l'uno, non potrei lamentarmi dell'investimento fatto.
Se non vanno pace, non mi cambiano la vita.

Mi sembra un buon progetto e il team che c'è dietro è ottimo. Ieri quando mi son registrato c'rano 190.000 utenti. Probabilmente è andato super virale. Ho paura però che ora che va live ci saranno troppi iscritti e il prezzo crollerà.
Io ho investito molto meno, ma la mia paura è la stessa: dopo il lancio, ci sarà domanda? Per ora il coin non offre praticamente nulla, ma ha solo buone promesse.

cloud777
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 100



View Profile
October 19, 2017, 07:09:18 AM
 #19

potresti postare il thread di riferimento?

Il thred dell'annuncio è questo: https://bitcointalk.org/index.php?topic=2065043.0

Il progetto sembra interessante, e la vendita dei token finirà il 31 ottobre.
260.000 utenti registrati e 4.400 BTC + 39.000 ETH raccolti, mica male!

"On the Blockchain, no one knows you're a fridge"
chris190
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1059
Merit: 1000



View Profile
October 19, 2017, 12:20:00 PM
 #20

che dite, vale la pena buttarci su qualche dollaro o sarà la solita solfa dopo il lancio?  Undecided

                  ▄▄
                 ████▄
                 ██████▄
                 ███ ▀███▄
         ▄████▄▄ ███   ▀███▄
       ▄████████████▄    ▀███▄
     ▄███▀ ███▀▀▀██████▄▄  ███
   ▄███▀  ███    ███ ▀▀███████
 ▄███▀    ███    ███     ▀███
████▄▄▄▄▄███▄▄▄▄  ▀  ▄▄▄▄███▄▄▄▄▄▄▄
█████████████████   █████████████████
  ▀▀▀▀▀▀▀███▀▀▀▀  ▄  ▀▀▀▀███▀▀▀▀▀████
        ███▄     ███    ███    ▄███▀
       ███████▄▄ ███    ███  ▄███▀
       ███  ▀▀██████▄▄▄███ ▄███▀
       ▀███▄    ▀████████████▀
         ▀███▄   ███ ▀▀████▀
           ▀███▄ ███
             ▀██████
               ▀████
                 ▀▀
4NEW
███
███  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █
███
THE WORLD'S FIRST TANGIBLE WASTE TO ENERGY BLOCKCHAIN
✥     ANN Thread     ✥     Whitepaper     ✥     Facebook     ✥     Twitter     ✥     Telegram     ✥

        ███
    █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
    █  ███
        ███

                                ███
                                ███
                                ███
                        ███  ███
                        ███  ███
                ███  ███  ███
                ███  ███  ███
        ███  ███  ███  ███
███  ███  ███  ███  ███
███  ███  ███  ███  ███
Pages: [1] 2 3 4 5 6 7 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!