Bitcoin Forum
May 07, 2024, 11:03:47 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 4 5 6 7 »  All
  Print  
Author Topic: [ICO] ELECTRONEUM - Prima ICO Britannica - Mining da Smartphone - Live 1 Nov  (Read 4486 times)
dndssc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 102


View Profile
October 19, 2017, 01:13:30 PM
 #21

Si può già minare questa moneta? Avrà senso recuperare vecchi smartphone per lasciarli accesi a minare 24h su 24?  Grin ho uno zenfone 2 con lo schermo rotto buttato nel cassetto... che sia il caso di attaccarlo alla presa e lasciarlo minare?  Grin

★ ★ ★ ★ ★   DeepOnion    Anonymous and Untraceable Cryptocurrency    TOR INTEGRATED & SECURED   ★ ★ ★ ★ ★
› › › › ›  JOIN THE NEW AIRDROP ✈️        VERIFIED WITH DEEPVAULT  ‹ ‹ ‹ ‹ ‹
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬   ANN  WHITEPAPER  FACEBOOK  TWITTER  YOUTUBE  FORUM   ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
1715123027
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715123027

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715123027
Reply with quote  #2

1715123027
Report to moderator
Bitcoin mining is now a specialized and very risky industry, just like gold mining. Amateur miners are unlikely to make much money, and may even lose money. Bitcoin is much more than just mining, though!
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715123027
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715123027

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715123027
Reply with quote  #2

1715123027
Report to moderator
1715123027
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715123027

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715123027
Reply with quote  #2

1715123027
Report to moderator
1715123027
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715123027

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715123027
Reply with quote  #2

1715123027
Report to moderator
Anthony1985
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 560
Merit: 251

Tic.eth


View Profile
October 19, 2017, 01:15:29 PM
 #22

Hanno lanciato un comunicato ufficiale


The Electroneum team have reconfirmed that there is going to be a hard cap at $40m US dollars.
 
Therefore the token sale will almost certainly be closing early, as soon as the value of the Bitcoin and Ethereum raised by the sale of Electroneum exceeds $40m US Dollars.

The value is currently approximately $37m US, as at 9.00 BST
 
The rationale behind this decision is as follows
 
1. To prevent early access to Electroneum purchases.  Electroneum has built an incredible momentum in the market. Clearly it is important this continues past the token sale, and into the exchanges upon listing. The management team believe this will pivot into further excitement for the app and for mass user adoption of Electroneum.

2. The exchanges are likely to list Electroneum quickly, due to pent up demand, which will equate to transactions and new users for the exchange(s) that list Electroneum.

3. It gives a clear signal to the market that the team are focused on the long term goals and success of Electroneum and not the proceeds of the token sale.
 
As soon as the $40m US goal is reached we will close the ability to make purchases via the Electroneum token sale manager and make an announcement on Telegram,  Facebook, Twitter and the Electroneum website.
 
We will, of course, follow up with interviews and press releases to the financial and disruptive press.

We’d like to thank everybody who has contributed to the Electroneum Crowd Sale (token sale) and we look forward to moving on to phase 2 and the launch of the full app on Novemeber 1st 2017.
 
Sincerely,

Richard Ells
Founder, Electroneum Ltd.
dndssc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 102


View Profile
October 19, 2017, 01:18:51 PM
 #23

Altra cosa importante... le prestazioni del mining saranno influenzate dalle prestazioni del telefono? Perchè in tal caso prevedo già il mining con i pc e gli emulatori android  Grin

★ ★ ★ ★ ★   DeepOnion    Anonymous and Untraceable Cryptocurrency    TOR INTEGRATED & SECURED   ★ ★ ★ ★ ★
› › › › ›  JOIN THE NEW AIRDROP ✈️        VERIFIED WITH DEEPVAULT  ‹ ‹ ‹ ‹ ‹
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬   ANN  WHITEPAPER  FACEBOOK  TWITTER  YOUTUBE  FORUM   ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
Emilstyl
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 30
Merit: 0


View Profile
October 19, 2017, 04:51:36 PM
 #24

Da quel che ho capito io non sarà un vero e proprio mining.
Sarà un'esperienza simile, un fake mining ma che permetterà all'app di essere scaricata e utilizzata aumentandone di fatto in modo esponenziale il valore.
Iamlegit4sure
Member
**
Offline Offline

Activity: 350
Merit: 10

💲


View Profile
October 20, 2017, 11:02:34 AM
 #25

Altra cosa importante... le prestazioni del mining saranno influenzate dalle prestazioni del telefono? Perchè in tal caso prevedo già il mining con i pc e gli emulatori android  Grin

l'app mobile non fa vero mining. "legge" la potenza della CPU del telefono e ti dà coin come se minassi davvero, ma non fa nessun calcolo.
Il vero mining si farà da PC.
l'app mobile serve solo da "esca" per far conoscere l'electroneum e far guadagnare quei 5-10$ dollari la mese alle persone del terzo mondo

marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
October 20, 2017, 06:59:58 PM
 #26

Altra cosa importante... le prestazioni del mining saranno influenzate dalle prestazioni del telefono? Perchè in tal caso prevedo già il mining con i pc e gli emulatori android  Grin

l'app mobile non fa vero mining. "legge" la potenza della CPU del telefono e ti dà coin come se minassi davvero, ma non fa nessun calcolo.
Il vero mining si farà da PC.
l'app mobile serve solo da "esca" per far conoscere l'electroneum e far guadagnare quei 5-10$ dollari la mese alle persone del terzo mondo

avevo pensato proprio la stessa cosa, visto che utilizzo spesso emulatori di android per testare delle app prima di installarle sul mio pc.
e allora che senso ha dire che è il primo mining da telefono, se poi non mina realmente, ma serve sempre un pc?
duesoldi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2562
Merit: 2640


View Profile
October 20, 2017, 07:26:54 PM
 #27

e allora che senso ha dire che è il primo mining da telefono, se poi non mina realmente, ma serve sempre un pc?

Che senso ha? che ne stanno parlando tutti, quindi è un'ottima pubblicità a costo zero.
Inoltre sii certo che quelli che vorranno dedicare il tempo  per capire davvero come funzioni questa coin saranno il 5% di quelli che la compreranno, il restante 95% comprerà con il convincimento (e il compiacimento) di avere una coin minata dallo smartphone. Grin
pasolone
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 16
Merit: 10


View Profile
October 20, 2017, 11:03:26 PM
 #28

L'unica esperienza di mining mobile l'ho provata con minergate, sembrava funzionare con il samsung s7 edge, fa poco ma fa'..se electroneoum massimizza la resa potrebbe essere vincente
man1975asc
Member
**
Offline Offline

Activity: 122
Merit: 10


View Profile
October 21, 2017, 12:28:59 AM
 #29

Sicuramente stanno lavorando bene sul marketing, la gente scarica l'app anche per curiosità, questa sale nel ranking degli store.
Un circolo virtuoso sicuramente e sicuramente un buon inizio.
squallsed
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 41
Merit: 0


View Profile
October 21, 2017, 11:05:26 AM
 #30

Per chi fosse interessato, telegram italiano sull’electroneum https://t.me/electroneumit
LeoCikky
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
October 25, 2017, 09:21:32 PM
 #31

è online l'app per dispositivi Android

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.electroneum.app&hl=en

lorecoincoin
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 69
Merit: 0


View Profile
October 30, 2017, 01:03:40 PM
 #32

eeeeee non vorrei frenare gli animi...ma leggendo bene  gli incartamenti sul sito ..è solo di facciata che si potra minare.....dando un" illusione "di mining : su questo hanno costruito su un marketing da paura questo si ...e può essere un ottimo portafoglio...come tanti. leggete gente leggete molto bene cmq ecco perche conviene vendere appena quotata al primo botto
 
cesare1983
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 31
Merit: 0


View Profile
October 30, 2017, 02:57:26 PM
 #33

eeeeee non vorrei frenare gli animi...ma leggendo bene  gli incartamenti sul sito ..è solo di facciata che si potra minare.....dando un" illusione "di mining : su questo hanno costruito su un marketing da paura questo si ...e può essere un ottimo portafoglio...come tanti. leggete gente leggete molto bene cmq ecco perche conviene vendere appena quotata al primo botto
 

beh se le cose stanno così... io sto alla porta a guardare...
LeoCikky
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
October 30, 2017, 05:15:01 PM
 #34

Ragazzi qualcuno sa su quale exchange sarà tredabile Eleectroneum?
duesoldi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2562
Merit: 2640


View Profile
October 30, 2017, 08:08:57 PM
 #35

eeeeee non vorrei frenare gli animi...ma leggendo bene  gli incartamenti sul sito ..è solo di facciata che si potra minare.....dando un" illusione "di mining : su questo hanno costruito su un marketing da paura questo si ...e può essere un ottimo portafoglio...come tanti. leggete gente leggete molto bene cmq ecco perche conviene vendere appena quotata al primo botto
 

beh se le cose stanno così... io sto alla porta a guardare...

Certo che è così, è da un po' che si sa....  solo che pochi hanno voglia di leggersi il WP   Wink
BamBam78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
October 30, 2017, 11:12:27 PM
 #36

Ragazzi sareste così gentili da fornirmi un paio di informazioni. Grazie

1. L'ico chiude il 31 ottobre ma mi sembra già chiusa. È così o si può ancora acquistare?
2. L'app per iOS è uscita o no? (Io non la vedo...)
Qpeep
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
October 31, 2017, 12:56:12 AM
 #37

40 milioni di dollari è un risultato impressionante. Mi chiedo se seguirà il destino delle altre ICO di questo periodo subendo un calo sotto il prezzo ICO quando va sui mercati. Potrebbe essere l'occasione per fare rifornimento ai ritardatari.
LeoCikky
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
October 31, 2017, 09:50:27 AM
 #38

Ragazzi sareste così gentili da fornirmi un paio di informazioni. Grazie

1. L'ico chiude il 31 ottobre ma mi sembra già chiusa. È così o si può ancora acquistare?
2. L'app per iOS è uscita o no? (Io non la vedo...)

L'ICO si sarebbe dovuta concludere il 31 Ottobre, ma avendo raggiunto il loro obiettivo di raccolta fondi 11 giorni fà, la hanno chiusa prima. (Già questo dovrebbe dirla lunga sul fatto che il team non ha il "solo" scopo dell'arricchimento personale).

L'app per iOS dovrebbe uscire l' 1 Novembre.

Pipuozzo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
October 31, 2017, 10:23:38 AM
 #39

Ragazzi sareste così gentili da fornirmi un paio di informazioni. Grazie

1. L'ico chiude il 31 ottobre ma mi sembra già chiusa. È così o si può ancora acquistare?
2. L'app per iOS è uscita o no? (Io non la vedo...)

L'ICO si sarebbe dovuta concludere il 31 Ottobre, ma avendo raggiunto il loro obiettivo di raccolta fondi 11 giorni fà, la hanno chiusa prima. (Già questo dovrebbe dirla lunga sul fatto che il team non ha il "solo" scopo dell'arricchimento personale).

L'app per iOS dovrebbe uscire l' 1 Novembre.



Dici che una volta fatti i profitti la abbandonano?
LeoCikky
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
October 31, 2017, 10:47:06 AM
 #40

Ragazzi sareste così gentili da fornirmi un paio di informazioni. Grazie

1. L'ico chiude il 31 ottobre ma mi sembra già chiusa. È così o si può ancora acquistare?
2. L'app per iOS è uscita o no? (Io non la vedo...)

L'ICO si sarebbe dovuta concludere il 31 Ottobre, ma avendo raggiunto il loro obiettivo di raccolta fondi 11 giorni fà, la hanno chiusa prima. (Già questo dovrebbe dirla lunga sul fatto che il team non ha il "solo" scopo dell'arricchimento personale).

L'app per iOS dovrebbe uscire l' 1 Novembre.



Dici che una volta fatti i profitti la abbandonano?

No, intendevo dire che loro si erano prefissati di raggiungere un budget di 40milioni durante la ICO; hanno raggiunto questo target 11 giorni prima del termine ed hanno chiuso la raccolta fondi; nonostante avrebbero potuto fare "orecchie da mercante" e continuare a raccogliere fondi per altri 11 giorni, invece non lo hanno fatto. Questo conferisce ulteriore serietà al progetto a mio avviso...
Pages: « 1 [2] 3 4 5 6 7 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!