Bitcoin Forum
June 22, 2024, 04:52:27 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 [5] 6 7 »  All
  Print  
Author Topic: [ICO] ELECTRONEUM - Prima ICO Britannica - Mining da Smartphone - Live 1 Nov  (Read 4500 times)
BamBam78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
December 05, 2017, 12:16:12 PM
 #81

Nonostante l'app non sia ancora stata rilasciata il prezzo degli ETN è salito parecchio... Ora sta a 10centesimi! Spero che questa moneta ci riservi qualche sorpresa per il 2018  Grin

L'hash rate totale sfiora i 200mh/s ad un mese dal lancio... il monero che usa lo stesso algoritmo è arrivato a superare a settembre i 200 (ora è sui 300) dopo più di 3 anni dal lancio e il suo prezzo ha iniziato a salire dopo 2 anni...

Piccola comparazione tra monete con lo stesso algoritmo, dati di whattomine.com:

MONERO 295.11 Mh/s
ELECTRONEUM 185.42 Mh/s
Nicehash-CryptoNight 150.48 Mh/s
Karbowanec 1.15 Mh/s
Sumocoin 3.19 Mh/s
Bytecoin 3.46 Mh/s
DigitalNote 2.53 Mh/s

L'unico problema secondo me è che gli ETN sono più facili da minare del monero... Per essere più precisi la ricompensa per i blocchi è alta... Qualcuno sa se e quando scenderà tale ricompensa? Perchè se scenderà c'è la possibilità di vedere l'ETN salire parecchio, se rimarrà minabile in questa maniera invece non credo che potrà andare molto oltre al famoso dollaro che è la quotazione che sul forum internazionale prevedono a lungo termine per questa moneta

A cosa servirà l’app in uscita?
dndssc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 102


View Profile
December 05, 2017, 12:34:45 PM
 #82

A minare, o meglio avere (pochi) etn se la usi, in realtà non si mina da telefono, è una sorta di ricompensa

★ ★ ★ ★ ★   DeepOnion    Anonymous and Untraceable Cryptocurrency    TOR INTEGRATED & SECURED   ★ ★ ★ ★ ★
› › › › ›  JOIN THE NEW AIRDROP ✈️        VERIFIED WITH DEEPVAULT  ‹ ‹ ‹ ‹ ‹
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬   ANN  WHITEPAPER  FACEBOOK  TWITTER  YOUTUBE  FORUM   ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
BamBam78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
December 05, 2017, 01:13:57 PM
 #83

A minare, o meglio avere (pochi) etn se la usi, in realtà non si mina da telefono, è una sorta di ricompensa

Ho capito.. e quando dovrebbe uscire quest’app?
dndssc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 102


View Profile
December 05, 2017, 02:48:46 PM
 #84

A breve, han ritardato il lancio per problemi di sicurezza, ma entro l'anno dovremmo vedere qualcosa

★ ★ ★ ★ ★   DeepOnion    Anonymous and Untraceable Cryptocurrency    TOR INTEGRATED & SECURED   ★ ★ ★ ★ ★
› › › › ›  JOIN THE NEW AIRDROP ✈️        VERIFIED WITH DEEPVAULT  ‹ ‹ ‹ ‹ ‹
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬   ANN  WHITEPAPER  FACEBOOK  TWITTER  YOUTUBE  FORUM   ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
altertrader
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 29
Merit: 0


View Profile
December 05, 2017, 03:34:09 PM
 #85

Electroneum potrebbe essere una delle prossime BIG.

A differenza del 99% delle altre altcoins Electroneum si propone di fungere realmente da moneta per i pagamenti quotidiani.
lukego
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 33
Merit: 0


View Profile
December 05, 2017, 04:16:36 PM
 #86

Da come leggo quasi tutti credono in electroneum....qlc può darmi conferma? Sto pensando di entrare con qualcosina.
altertrader
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 29
Merit: 0


View Profile
December 05, 2017, 04:22:52 PM
 #87

Da come leggo quasi tutti credono in electroneum....qlc può darmi conferma? Sto pensando di entrare con qualcosina.

Certamente, ma ti consiglio di aspettare l'apertura dei wallet che dovrebbe determinare un importante discesa momentanea del prezzo, dopodichè sono previste importanti campagne di marketing per il progetto oltre all'isterimento di Elecroneum in altri importanti exchanghe come Bittrex (vedi lista sul sito).
bekkioPEK
Member
**
Offline Offline

Activity: 356
Merit: 12


View Profile
December 05, 2017, 05:16:45 PM
 #88

Sul sito peró ci sono ancora tutti gli electroneum comprati dagli utenti in ico(compreso me), appena lo sbloccano per forza di cose il prezzo scenderá in quanto l offerta supererà la domanda. In fin dei conti credo che quelli sul sito siano parecchi rispetto ai pochi minati che sono presenti sul mercato ora

dndssc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 102


View Profile
December 05, 2017, 05:27:35 PM
 #89

Infatti credo che quel momento sarà l'ultimo treno per comprare etn a poco, visti i numeri poi credo che salirà, magari non al dollaro ma ce lo vedo bene attorno ai 30/40 cent se hash totale supererà quello dei monero

★ ★ ★ ★ ★   DeepOnion    Anonymous and Untraceable Cryptocurrency    TOR INTEGRATED & SECURED   ★ ★ ★ ★ ★
› › › › ›  JOIN THE NEW AIRDROP ✈️        VERIFIED WITH DEEPVAULT  ‹ ‹ ‹ ‹ ‹
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬   ANN  WHITEPAPER  FACEBOOK  TWITTER  YOUTUBE  FORUM   ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
BamBam78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
December 05, 2017, 07:24:09 PM
 #90

Sul sito peró ci sono ancora tutti gli electroneum comprati dagli utenti in ico(compreso me), appena lo sbloccano per forza di cose il prezzo scenderá in quanto l offerta supererà la domanda. In fin dei conti credo che quelli sul sito siano parecchi rispetto ai pochi minati che sono presenti sul mercato ora

E quando pensi avverrà questo crollo? Per quando è previsto lo sblocco?
bekkioPEK
Member
**
Offline Offline

Activity: 356
Merit: 12


View Profile
December 05, 2017, 07:47:45 PM
 #91

Sul sito peró ci sono ancora tutti gli electroneum comprati dagli utenti in ico(compreso me), appena lo sbloccano per forza di cose il prezzo scenderá in quanto l offerta supererà la domanda. In fin dei conti credo che quelli sul sito siano parecchi rispetto ai pochi minati che sono presenti sul mercato ora

E quando pensi avverrà questo crollo? Per quando è previsto lo sblocco?

piacerebbe anche a me saperlo  Grin è un mesetto ( giorno più giorno meno ) ormai che il login sul loro sito è bloccato e dicono che stanno lavorando insieme ad hackerone per risolvere i problemi di sicurezza che hanno avuto, che io sappia non c'è una data ancora comunicata...
comunque il mio era un ragionamento logico , non necessariamente è corretto. potrebbe succedere anche l'esatto contrario  Wink
comunque lo sblocco lo vedresti da qui https://my.electroneum.com/

BamBam78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
December 05, 2017, 07:58:10 PM
 #92

Sul sito peró ci sono ancora tutti gli electroneum comprati dagli utenti in ico(compreso me), appena lo sbloccano per forza di cose il prezzo scenderá in quanto l offerta supererà la domanda. In fin dei conti credo che quelli sul sito siano parecchi rispetto ai pochi minati che sono presenti sul mercato ora

E quando pensi avverrà questo crollo? Per quando è previsto lo sblocco?

piacerebbe anche a me saperlo  Grin è un mesetto ( giorno più giorno meno ) ormai che il login sul loro sito è bloccato e dicono che stanno lavorando insieme ad hackerone per risolvere i problemi di sicurezza che hanno avuto, che io sappia non c'è una data ancora comunicata...
comunque il mio era un ragionamento logico , non necessariamente è corretto. potrebbe succedere anche l'esatto contrario  Wink
comunque lo sblocco lo vedresti da qui https://my.electroneum.com/

Ok grazie
dndssc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 102


View Profile
December 08, 2017, 10:59:45 PM
 #93

Hanno annunciato su fb che settimana prossima usciranno wallet ufficiale, app e verranno distribuiti gli electroneum dell'ico, a quel punto causa vendite massicce dovrebbe abbassarsi il prezzo, vi consiglio in caso di prezzo basso di acquistare perché credo che questa moneta sia molto promettente, i dati li ho già scritti e i numeri son sempre più da record

★ ★ ★ ★ ★   DeepOnion    Anonymous and Untraceable Cryptocurrency    TOR INTEGRATED & SECURED   ★ ★ ★ ★ ★
› › › › ›  JOIN THE NEW AIRDROP ✈️        VERIFIED WITH DEEPVAULT  ‹ ‹ ‹ ‹ ‹
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬   ANN  WHITEPAPER  FACEBOOK  TWITTER  YOUTUBE  FORUM   ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
BamBam78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
December 09, 2017, 12:43:28 PM
 #94

Hanno annunciato su fb che settimana prossima usciranno wallet ufficiale, app e verranno distribuiti gli electroneum dell'ico, a quel punto causa vendite massicce dovrebbe abbassarsi il prezzo, vi consiglio in caso di prezzo basso di acquistare perché credo che questa moneta sia molto promettente, i dati li ho già scritti e i numeri son sempre più da record

👍🏼Grazie
dndssc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 102


View Profile
December 11, 2017, 11:44:57 PM
 #95

Ho letto di alcuni rumor su twitter che danno come mercoledì la data del rilascio. Continuo a credere che le novità che porterà l'etn, il sito che permette di acquistare direttamente gli etn in maniera facile e sicura e l'app che distribuisce tramite una sorta di mining gli etn (magari per noi sarà poca roba, ma pensate in paesi del terzo mondo dove han solo il telefono cosa vuol dire distribuire anche pochi dollari al mese così)
Poi chiaramente anche il team che sta dietro la valuta dovrà impegnarsi per far si che la moneta diventi accettata in qualche grossa realtà
Se tutto questo dovesse accadere chissà a quanto potrebbe arrivare l'etn

Io per praticità considero il prezzo per 1000etn in maniera da compararlo ad 1 monero (in quanto la disponibilità massima delle due monete sono 21miliardi vs 21milioni)
1000etn ora valgono 100$, 1 monero 270$, questo con l'etn quotato in un solo exchange, con all'incirca la metà dell'hash totale impiegato sul monero e con un volume di scambi più di 10 volte inferiore, se dovesse arrivare ad avere gli stessi numeri del monero a quanto può arrivare il cambio? Chi vivrà vedrà ma io son molto fiducioso!

★ ★ ★ ★ ★   DeepOnion    Anonymous and Untraceable Cryptocurrency    TOR INTEGRATED & SECURED   ★ ★ ★ ★ ★
› › › › ›  JOIN THE NEW AIRDROP ✈️        VERIFIED WITH DEEPVAULT  ‹ ‹ ‹ ‹ ‹
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬   ANN  WHITEPAPER  FACEBOOK  TWITTER  YOUTUBE  FORUM   ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
December 11, 2017, 11:55:53 PM
 #96

Ho letto di alcuni rumor su twitter che danno come mercoledì la data del rilascio. Continuo a credere che le novità che porterà l'etn, il sito che permette di acquistare direttamente gli etn in maniera facile e sicura e l'app che distribuisce tramite una sorta di mining gli etn (magari per noi sarà poca roba, ma pensate in paesi del terzo mondo dove han solo il telefono cosa vuol dire distribuire anche pochi dollari al mese così)
Poi chiaramente anche il team che sta dietro la valuta dovrà impegnarsi per far si che la moneta diventi accettata in qualche grossa realtà
Se tutto questo dovesse accadere chissà a quanto potrebbe arrivare l'etn

Io per praticità considero il prezzo per 1000etn in maniera da compararlo ad 1 monero (in quanto la disponibilità massima delle due monete sono 21miliardi vs 21milioni)
1000etn ora valgono 100$, 1 monero 270$, questo con l'etn quotato in un solo exchange, con all'incirca la metà dell'hash totale impiegato sul monero e con un volume di scambi più di 10 volte inferiore, se dovesse arrivare ad avere gli stessi numeri del monero a quanto può arrivare il cambio? Chi vivrà vedrà ma io son molto fiducioso!

io non prendo come paragone monero, è troppo più famoso di etn per paragonarli anche col cambio 1000 a 1 .
anche a livello di mining, monero ormai lo minano tutti, anche con vecchie cpu, ormai tanti siti ti pagano in varie coin per minare monero con la cpu
dndssc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 102


View Profile
December 12, 2017, 12:44:41 AM
Last edit: December 12, 2017, 08:16:33 AM by dndssc
 #97


io non prendo come paragone monero, è troppo più famoso di etn per paragonarli anche col cambio 1000 a 1 .
anche a livello di mining, monero ormai lo minano tutti, anche con vecchie cpu, ormai tanti siti ti pagano in varie coin per minare monero con la cpu
secondo te il gap col monero non verrà colmato? Etn in un mese è arrivato ad una popolarità, un volume di scambi e un hash totale di tutto rispetto

https://my.electroneum.com/countdown.html

★ ★ ★ ★ ★   DeepOnion    Anonymous and Untraceable Cryptocurrency    TOR INTEGRATED & SECURED   ★ ★ ★ ★ ★
› › › › ›  JOIN THE NEW AIRDROP ✈️        VERIFIED WITH DEEPVAULT  ‹ ‹ ‹ ‹ ‹
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬   ANN  WHITEPAPER  FACEBOOK  TWITTER  YOUTUBE  FORUM   ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
Freddy973
Member
**
Offline Offline

Activity: 163
Merit: 11


View Profile
December 13, 2017, 10:17:05 AM
 #98

Mancano meno di due ore al via, il prezzo per ora è salito, ma penso siano quelli che credono nella moneta e pensano che a breve salirá, speriamo in un bel dump per comprarne un po di etn

DeepOnion    ▬▬  Anonymous and Untraceable  ▬▬    ENJOY YOUR PRIVACY  •  JOIN DEEPONION
▐▐▐▐▐▐▐▐   ANN  Whitepaper  Facebook  Twitter  Telegram  Discord   ▌▌▌▌▌▌▌▌
Get $ONION  (✔Cryptopia  ✔KuCoin)  |  VoteCentral  Register NOW!  |  Download DeepOnion
bekkioPEK
Member
**
Offline Offline

Activity: 356
Merit: 12


View Profile
December 13, 2017, 10:03:55 PM
 #99

Hanno sbloccato gli etn distribuiti nell ico, il prezzo oggi si è quasi dimezzato, per chi voleva provare ad accumulare qualcosa , conviene farlo ora in questi giorni Wink

Freddy973
Member
**
Offline Offline

Activity: 163
Merit: 11


View Profile
December 13, 2017, 10:06:48 PM
 #100

Hanno sbloccato gli etn distribuiti nell ico, il prezzo oggi si è quasi dimezzato, per chi voleva provare ad accumulare qualcosa , conviene farlo ora in questi giorni Wink

Io ne ho comprati un po dopo il crollo , ora sta leggermente risalendo ,vediamo che succede nei prossimi giorni

DeepOnion    ▬▬  Anonymous and Untraceable  ▬▬    ENJOY YOUR PRIVACY  •  JOIN DEEPONION
▐▐▐▐▐▐▐▐   ANN  Whitepaper  Facebook  Twitter  Telegram  Discord   ▌▌▌▌▌▌▌▌
Get $ONION  (✔Cryptopia  ✔KuCoin)  |  VoteCentral  Register NOW!  |  Download DeepOnion
Pages: « 1 2 3 4 [5] 6 7 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!