Bitcoin Forum
April 25, 2024, 03:08:30 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: 🔵 [ANN][ICO] Aurora IDEX 🔥 Exchange Decentralizzato Istantaneo su Ethereum 🔵  (Read 445 times)
medsi2 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 502
Merit: 250


CryptoTalk.Org - Get Paid for every Post!


View Profile
October 20, 2017, 10:03:41 AM
 #1



Web | IDEX Exchange | Whitepaper | Telegram | Medium | Reddit | Twitter | Newsletter

L'unico exchange di Ethereum decentralizzato con trading in tempo reale e moltissime transazioni


Incomincia a fare trading immediatamente su IDEX!



IDEX è un exchange decentralizzato che fornisce piazzamento ed esecuzione istantaneo di ordini, cancellazione gratuita degli ordini, e aggiornamento in tempo reale della lista degli ordini.


Introduzione

Aurora IDEX fornisce una fiduciaria, in tempo reale, esperienza di fare trading in congiunzione con una soluzione basata sulla Blockchain. Controllando centralmente gli scambi e l'invio delle transazioni di Ethereum, IDEX permette agli utenti di fare trading continuamente senza aspettare che la transazioni venga minata, riempiendo molteplici ordini contemporaneamente, e cancellando ordini immediatamente senza nessun costo di gas.


Il Problema e il Confronto

Sugli attuali exchange decentralizzati, come Ethderdelta, 0x e Oasis, il beneficio della sicurezza della decentralizzazione si paga con l'esperienza dell'utente. La velocità degli scambi è lenta a causa del tempo di blocco e la lista degli ordini si aggiorna lentamente e spesso non sono sincronizzate con l'interfaccia. Gli scambi non sono appaiati immediatamente, forzando gli utenti a selezionare manualmente gli scambi e aprirli fino ad un errore sostanziale da parte dell'utente. Riempire molteplici ordini, o ordini di mercato, è impossibile, e cancellarli o addirittura mettere ordini limiti costa del gas. Questi Exchange, abbandonando la possibilità di controllare le cryptovalute  dei loro utenti, rinunciano anche al controllo dell'esperienza di quest'ultimi.




La Nostra Unica Soluzione

Tutti questi problemi nascono dal fatto che i compratori sono responsabili di trasmettere la transazione completata alla Blockchain.

IDEX ha un approccio differente Controllando la sequenza della transazione, IDEX fornisce la velocità e l'esperienza di un exchange centralizzato combinando sicurezza e verificabilità di un exchanger decentralizzato.



IDEX consiste di uno smart contract, un motore per il trading, e un arbitro per il processamento delle transazioni. Lo smart contract è responsabile della memorizzazione sicura di tutti gli assets e dell'esecuzione degli scambi e tutti gli scambi devono essere autorizzati dalla chiave privata dell'utente.

Diversamente dagli altri exchange decentralizzati, lo smart contract di IDEX è creato in modo tale che solo l'exchange è autorizzato ad inviare transazioni firmate ad Ethereum. Questo abilita IDEX a controllare l'ordine nel quale le transazioni sono processate, separando l'atto di fare trading dalla liquidazione finale. Quando gli utenti scambiano i loro bilanci sull'exchanger si aggiornano in tempo reale, mentre le loro chiavi private sono usate simultaneamente per autorizzare lo scambio nel contratto. Questa autorizzazione previene gli utenti dal rescindere ogni ordine completato e previene IDEX da iniziare ordini non autorizzati.

Le transazioni autorizzate sono passate successivamente all'arbitro che controlla coda delle transazioni in attesa. L'arbitro le invia in sequenza assicurandosi che ogni scambio sia minato nel giusto ordine e che i bilanci dello smart contract rimangano sincronizzati coi bilanci dell'exchange.


Protocollo dell'Exchange: Snowglobe

IDEX è il primo exchange decentralizzato ad usare l'approccio "state hop" per raggiungere scambi in tempo reale. Dopo il lancio della Mainnet, IDEX sarà aggiornato per operare sul protocollo di exchange decentralizzato Snowglobe. Snowglobe è un protocollo con un'alta performance, compatibilità EVM, scambi decentralizzati su una Childchain. Snowglobe permette a tutti gli scambi sulla rete di condividere la liquidità in una lista di ordini, mantenendo allo stesso tempo la caratteristica di avere alte prestazioni. Snowglobe consiste di 5 componenti principali che lavorano insieme:
  • Snowglobe childchain blockchain
  • Snowglobe Ethereum contract
  • Lista ordini distribuita off-chain
  • Arbitro/i locale delle transazioni
  • Arbitro globale delle transazioni

L'integrità di Snowglobe sarà reinforzata da una rete di operatori. La sicurezza sarà assicurata attraverso un deposito in AURA, la valuta che fa staking nel protocollo, che lega la sicurezza della piattaforma agli interessi economici di coloro che la usano.


Aurora

IDEX e Snowglobe sono i prodotti iniziali di Aurora DAO, un insieme di DAPPs e protocolli che compongono una rete bancaria e finanziaria completamente decentralizzata. I componenti di Aurora supportano i boreal, un coin stabile decentralizzato, e insieme danno vita ad una valuta bancaria globale. I profitti ottenuti dai vari componenti di Aurora verranno usati sia per espandere il sistema bancario di boreal sia per fornire incentivi economici che assicurano al protocollo Snowglobe di essere eseguito fedelmente. Più informazioni su Aurora, incluso il whitepaper, possono essere trovate qui.


Il team



Roadmap



Ottobre 2017
  • Lancio della Mainnet di IDEX. Un'architettura semi-decentralizzata che consiste di uno smart contract Ethereum più un motore centrale per il trading un arbitro per le transazioni.
  • Integrazione di API. Aprire la piattaforma attraverso l'accesso alle API permetterà lo sviluppo di Bot per il trading, di aumentare la liquidità e aumentare l'efficienza del mercato.
4 Dicembre 2017
  • Vendita dei Token per DVIP inizia. DVIP daranno sconti sulle tasse immediatamente.
  • Alcune settimane (o prima) dopo il lancio della Mainnet di IDEX, Aurora (AURA) diventerà disponibile e le membership DVIP saranno richiedibili con AURA e una nuova membership.
Q4 2017 - Boreal andrà online col mercato stabilizzando il prezzo
Q3 2018 - Rilascio della Snowglobe childchain, permettendo a IDEX di aumentare il numero di transazioni.
Q4 2018 - Decentralizzazione della lista degli ordini e dell'arbitro per le transazioni. Questo completa la transizione dal prodotto attuale di IDEX ad un exchange decentralizzato con childchain.
Q1 2019 - Supporto per il Margin trading. Includendo questa funzionalità nel protocollo porterà la UX a confronto con gli exchange centralizzati attualmente esistenti.
TBD - Quando lo Sharding di Ethereum sarà pronto, lanceremo lo Snowglobe MVP, altri exchanges sono ora capaci di costruire sul protocollo.
TBD - Aurora mvp completamente decentralizzato con prestiti decentralizzati di Capitale Boreal.

Il protocollo continuerà a evolversi ed integrare nuove blockchains, per esempio zk-snarks o altri sistemi per la privacy che forniscono scambi privati. Questi miglioramenti sono molto dipendenti dal futuro sviluppo della rete di Ethereum.

I Nostri Tokens

Aurora ha due tokens: Il token usato dalla rete (AURA) e il token per la membership(DVIP).

Aurora Token (AURA)

Come altre reti Blockchain, Snowglobe richiede una struttura incentivante ben studiata per assicurare l'integrità della lista degli ordini e che la sequenza di transazioni non venga compromessa. Aurora ha il proprio token di rete nativo, AURA, che allinea gli interessi di Aurora e gli operatori di Snowglobe. Tutti i profitti di Aurora sono usati per compensare coloro che fanno staking coi loro AURA e forniscono sicurezza alla rete di Snowglobe. Lo staking di AURA collega gli interessi economici degli operatori con la salute della rete, e rende estremamente costoso il possibile attacco per la distruzione delle operazioni.

Oltre ad ottenere AURA durante la Token Sale delle nostre membership, Aurora tokens possono essere guadagnati attraverso il nostro sistema diMarket Making program. Per maggiori informazioni continua a leggere, o guarda il nostro Whitepaper per maggiori dettagli.

Dettagli per AURA
Supply: 1,000,000,000 AURA

50% saranno usati per facilitare l'adozione della rete di Aurora. Sulla somma totale dei tokens AURA, 40% saranno usati per aiutare la crescita di Aurora distribuendo AURA agli utenti e ai membri della comunità attraverso programmi come premi per i Market Maker, campagne di Marketing e Air drops. I restanti 10% saranno dati proporzionalmente agli individui che hanno comprato le membership di IDEX.



Il rimanente 50% degli AURA sarà usato come segue:

  • 20% per il Team
  • 10% Pool per impiegati futuri
  • 10% usi futuri
  • 5% investitori iniziali
  • 5% costi dei business

Premi per il Market Making su IDEX
20% della supply totale di AURA sarà dedicata inizialmente ad programma di premi per i Market Maker, la prima delle nostre iniziative di distribuzione alla community. AURA nel programma saranno assicurati ad un rate di 1% del totale rimanente dei premi Market Maker in AURA al mese, i.e. 0.2% della supply totale di AURA, o 2 milioni di AURA, saranno distribuiti durante il primo mese. Questo programma si estenderà almeno fino alle fine del 2019. Market makers che piazzano ed eseguono limit orders su ogni mercato presente su IDEX riceveranno AURA proporzionalmente alle tasse spese sui loro limit orders.

La somma guadagnata può essere aumentata fino a 2x possedendo una membership DVIP (DVIP, guarda sotto).

DVIP Token

DVIP è il token in vendita durante la nostra Token Sale. Verranno creati un totale di 2000 DVIP e noi venderemo 1600 DVIP nella nostra Token Sale. I restanti sono stati riservati per il Marketing o sono stati venduti precedentemente durante la nostra presale.

DVIP è un token per la membership che fornisce 3 benefici principali:
  • Scambi gratuiti o scontati su IDEX durante il 2019
  • Premi Market Making fino a 2x su IDEX durante il 2019 o fino a che dura il programma di Market Making, qualunque sia la durata.
  • DVIP sarà richiedibile in futuro con i tokens di Aurora (AURA). DVIP è richiedibile ad un rate di 50,000 AURA per 1 DVIP.

Benefici della membership DVIP su IDEX
Gli utenti con la membership DVIP possono scegliere dai seguenti benefici di IDEX:
  • Scambi gratuiti su IDEX e nessun premio di Market Making (i premi sono basati sulle tasse pagate). Notare che gli utenti devono comunque pagare la tassa per la rete di Ethereum (gas).
  • Pagare la tassa completa su IDEX e avere i premi Market Making 2x
  • Un insieme proporzionale dei due. Più alta è la tassa pagata, maggiore è il premio del Market Making, e viceversa.

I benefici della membership sono in funzione sia dell'ammontare dei DVIP tenuti dal membro sia della scelta del premio.  I benefici della membership non aumentano se detieni più di una membership completa (1 DVIP), e somme minori di 1 DVIP genereranno benefici ridotti proporzionali all'ammontare di DVIP tenuti.

Per un'analisi completa dei benefici sulla membership DVIP, per favore guarda il Whitepaper.


Token Sale

Aurora IDEX sta vendendo i tokens DVIP durante la token sale.

Data di Inizio: 4 Dicembre, 2017 alle 4pm UTC
Data di Fine: Fino a che tutti i DVIP sono venduti
Prezzo: $3000 USD per DVIP, equivalente in ETH (prezzo aggiornato dinamicamente)
Valuta Accettata: ETH

Dettagli Token
Supply Totale: 2000 DVIP
Totale Token in vendita: 1600 DVIP
Marketing/Bounty: 80 DVIP
Bug Bounty: 20 DVIP
Venduti precedentemente durante la nostra Presale: 300 DVIP

Dettagli sulla distribuzione
DVIP saranno inviati sulla piattaforma di Ethereum come un token smart contract tipo ERC20. Le memberships DVIP saranno distribuite immediatamente dopo l'acquisto attraverso il nostro smart contract su Ethereum. Entro 2 settimane dall'inizio della vendita,  i possessori di DVIP saranno capaci di mandare i loro DVIP al contratto e ricevere indietro AURA più in nuovo token per la membership. I DVIP mandati saranno bruciati dal contratto dopo la conversione. I benefici del nuovo token per la membership sono gli stessi di DVIP meno venire inviati per AURA.

Distribuzione dei fondi




 
                                . ██████████.
                              .████████████████.
                           .██████████████████████.
                        -█████████████████████████████
                     .██████████████████████████████████.
                  -█████████████████████████████████████████
               -███████████████████████████████████████████████
           .-█████████████████████████████████████████████████████.
        .████████████████████████████████████████████████████████████
       .██████████████████████████████████████████████████████████████.
       .██████████████████████████████████████████████████████████████.
       ..████████████████████████████████████████████████████████████..
       .   .██████████████████████████████████████████████████████.
       .      .████████████████████████████████████████████████.

       .       .██████████████████████████████████████████████
       .    ██████████████████████████████████████████████████████
       .█████████████████████████████████████████████████████████████.
        .███████████████████████████████████████████████████████████
           .█████████████████████████████████████████████████████
              .████████████████████████████████████████████████
                   ████████████████████████████████████████
                      ██████████████████████████████████
                          ██████████████████████████
                             ████████████████████
                               ████████████████
                                   █████████
CryptoTalk.org| 
MAKE POSTS AND EARN BTC!
🏆
1714057710
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714057710

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714057710
Reply with quote  #2

1714057710
Report to moderator
I HATE TABLES I HATE TABLES I HA(╯°□°)╯︵ ┻━┻ TABLES I HATE TABLES I HATE TABLES
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714057710
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714057710

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714057710
Reply with quote  #2

1714057710
Report to moderator
medsi2 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 502
Merit: 250


CryptoTalk.Org - Get Paid for every Post!


View Profile
October 25, 2017, 02:02:13 PM
 #2


Il Team di Aurora IDEX è eccitato nell'annunciare il rilascio delle loro API e di fornire più informazioni riguardo il programma di ricompense di IDEX!

Le Ricompense AURA e come Guadagnarle

Per facilitare la crescita di IDEX e di Aurora, il team ha creato un programma di ricompense che garantisce l'utilità del token di Aurora, l'AURA, a coloro che fanno trading su IDEX. Le ricompense sono distribuite proporzionalmente basandosi sul valore in USD degli ordini processati (gli ordini devono essere completati per qualificarsi).


20% sul totale di 1 miliardo di AURA (200 milioni) saranno dedicati a questo programma. Ogni mese, un percento dei token rimanenti destinati alle ricompense verrà distribuito ai chi fa trading, i.e. 2M sono disponibili durante il primo mese, 1.98M il secondo mese, etc. I tokens sono pagati alla fine di ogni periodo con una richiesta da parte dell'utente.

Per guadagnare le ricompense basta semplicemente mettere ordini e completarli. Non c'è nessun tipo di iscrizione, e ogni wallet che ha gli ordini completati viene automaticamente inserito nel programma.


Cos'è AURA e Perché lo voglio?

IDEX è mvp di una visione molto più grande, il protocollo di exchange Snowglobe. Snowglobe abilita scambi completamente decentralizzati, con performance elevate, compatibili con EVM che condividono liquidità e scalano indefinitivamente attraverso lo sharding. Ogni scambio sul protocollo utilizza l'IDEX "state hop" per fornire scambi in tempo reale e rendere sicura la loro stessa catena attraverso il POS. Fare Staking di AURA rende sicura sia la catena di IDEX che la catena alla base dell'intero protocollo. Per incentivare la partecipazione, chi fa staking di AURA è ricompensato con la tasse IDEX, le tasse bancarie DC, e le tasse di ogni altro prodotto futuro di Aurora. Le ricompense sono proporzionali all'ammontare di AURA con cui i partecipanti fanno staking. Informazioni aggiuntive su Snowglobe possono essere trovate nel whitepaper di IDEX.


Costruire una Community attraverso le Ricompense AURA

Il programma di ricompense AURA aiuterà la crescita di una comunità di traders che condividono tutti il successo del network. I traders verranno pagati con il token del network di Aurora, e più liquidità forniscono, più beneficiano. C'è un numero fisso e decrescente di AURA disponibili ciascun mese, che incoraggia i traders ad usare prima la piattaforma. In aggiunta, il programma funziona con le membership DVIP, permettendo ai traders di guadagnare fino a 2x di ricompense AURA e ricompensando i membri che contribuiscono allo sviluppo della piattaforma.

Tutti i traders possono vedere la proiezione su quante ricompense in AURA riceveranno nel periodo attuale, andando nella sezione benefici di IDEX. Quando i loro ordini verranno completati, i traders vedranno aumentare la loro percentuale di share e il numero di tokens AURA. I possessori di DVIP possono scegliere di iniziare i bonus AURA e guadagnare ricompense ad un ritmo più veloce, vedi il sito per maggiori dettagli. Alla fine di ogni periodo, i traders possono richiedere gli AURA e IDEX distribuirà le ricompense guadagnate. La richiesta di AURA è disabilitata fino a che il token AURA non sarà live.

IDEX e le ricompense sono al momento live sulla mainnet con supporto per oltre 200 tokens: inizia a fare trading immediatamente! DVIP sarà in vendita il 24 Dicembre, fornendo ai membri l'opzione di fare trading gratuitamente o ricompense 2x di tokens AURA.


Dal post Medium di IDEX https://medium.com/aurora-dao/idex-aurora-decentralized-exchange-rewards-4e092c77affc

 
                                . ██████████.
                              .████████████████.
                           .██████████████████████.
                        -█████████████████████████████
                     .██████████████████████████████████.
                  -█████████████████████████████████████████
               -███████████████████████████████████████████████
           .-█████████████████████████████████████████████████████.
        .████████████████████████████████████████████████████████████
       .██████████████████████████████████████████████████████████████.
       .██████████████████████████████████████████████████████████████.
       ..████████████████████████████████████████████████████████████..
       .   .██████████████████████████████████████████████████████.
       .      .████████████████████████████████████████████████.

       .       .██████████████████████████████████████████████
       .    ██████████████████████████████████████████████████████
       .█████████████████████████████████████████████████████████████.
        .███████████████████████████████████████████████████████████
           .█████████████████████████████████████████████████████
              .████████████████████████████████████████████████
                   ████████████████████████████████████████
                      ██████████████████████████████████
                          ██████████████████████████
                             ████████████████████
                               ████████████████
                                   █████████
CryptoTalk.org| 
MAKE POSTS AND EARN BTC!
🏆
medsi2 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 502
Merit: 250


CryptoTalk.Org - Get Paid for every Post!


View Profile
November 02, 2017, 08:59:00 AM
 #3

Il WhitePaper di AURORA è ora disponibile in Italiano al seguente Link:

https://mega.nz/#!JKg2TKBK!_-i-GGSZCgplODyxp9HgiehG8o7tnYTOPNbiFOWQuDI

 
                                . ██████████.
                              .████████████████.
                           .██████████████████████.
                        -█████████████████████████████
                     .██████████████████████████████████.
                  -█████████████████████████████████████████
               -███████████████████████████████████████████████
           .-█████████████████████████████████████████████████████.
        .████████████████████████████████████████████████████████████
       .██████████████████████████████████████████████████████████████.
       .██████████████████████████████████████████████████████████████.
       ..████████████████████████████████████████████████████████████..
       .   .██████████████████████████████████████████████████████.
       .      .████████████████████████████████████████████████.

       .       .██████████████████████████████████████████████
       .    ██████████████████████████████████████████████████████
       .█████████████████████████████████████████████████████████████.
        .███████████████████████████████████████████████████████████
           .█████████████████████████████████████████████████████
              .████████████████████████████████████████████████
                   ████████████████████████████████████████
                      ██████████████████████████████████
                          ██████████████████████████
                             ████████████████████
                               ████████████████
                                   █████████
CryptoTalk.org| 
MAKE POSTS AND EARN BTC!
🏆
medsi2 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 502
Merit: 250


CryptoTalk.Org - Get Paid for every Post!


View Profile
November 04, 2017, 05:20:57 PM
 #4

É terminato il primo periodo di ricompense AURA! Congratulazioni a tutti coloro che hanno colto l'occasione di riceverli col volume dell'exchange così basso. Colui che ha guadagnato di più ha ricevuto oltre 1 MILIONE DI AURA!

Leggi come guadagnare le ricompense IDEX facendo semplicemente trading




 
                                . ██████████.
                              .████████████████.
                           .██████████████████████.
                        -█████████████████████████████
                     .██████████████████████████████████.
                  -█████████████████████████████████████████
               -███████████████████████████████████████████████
           .-█████████████████████████████████████████████████████.
        .████████████████████████████████████████████████████████████
       .██████████████████████████████████████████████████████████████.
       .██████████████████████████████████████████████████████████████.
       ..████████████████████████████████████████████████████████████..
       .   .██████████████████████████████████████████████████████.
       .      .████████████████████████████████████████████████.

       .       .██████████████████████████████████████████████
       .    ██████████████████████████████████████████████████████
       .█████████████████████████████████████████████████████████████.
        .███████████████████████████████████████████████████████████
           .█████████████████████████████████████████████████████
              .████████████████████████████████████████████████
                   ████████████████████████████████████████
                      ██████████████████████████████████
                          ██████████████████████████
                             ████████████████████
                               ████████████████
                                   █████████
CryptoTalk.org| 
MAKE POSTS AND EARN BTC!
🏆
medsi2 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 502
Merit: 250


CryptoTalk.Org - Get Paid for every Post!


View Profile
November 09, 2017, 05:40:26 PM
 #5

Consiglierei di tenere d'occhio il progetto.

Il team è molto capace e ha già dato dimostrazione della sua abilità. Potrebbe essere un buona occasione per fare trading senza commissioni o guadagnando AURA facendo le normali azioni di trading.

è stato anche aggiunto da poco su coinmarketcap https://coinmarketcap.com/exchanges/idex/

 
                                . ██████████.
                              .████████████████.
                           .██████████████████████.
                        -█████████████████████████████
                     .██████████████████████████████████.
                  -█████████████████████████████████████████
               -███████████████████████████████████████████████
           .-█████████████████████████████████████████████████████.
        .████████████████████████████████████████████████████████████
       .██████████████████████████████████████████████████████████████.
       .██████████████████████████████████████████████████████████████.
       ..████████████████████████████████████████████████████████████..
       .   .██████████████████████████████████████████████████████.
       .      .████████████████████████████████████████████████.

       .       .██████████████████████████████████████████████
       .    ██████████████████████████████████████████████████████
       .█████████████████████████████████████████████████████████████.
        .███████████████████████████████████████████████████████████
           .█████████████████████████████████████████████████████
              .████████████████████████████████████████████████
                   ████████████████████████████████████████
                      ██████████████████████████████████
                          ██████████████████████████
                             ████████████████████
                               ████████████████
                                   █████████
CryptoTalk.org| 
MAKE POSTS AND EARN BTC!
🏆
medsi2 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 502
Merit: 250


CryptoTalk.Org - Get Paid for every Post!


View Profile
November 14, 2017, 04:45:47 PM
 #6


Sul profilo Medium ufficiale https://medium.com/aurora-dao sono presenti varie guide su come utilizzare la piattaforma IDEX

IDEX è solo la punta dell'iceberg Wink


 
                                . ██████████.
                              .████████████████.
                           .██████████████████████.
                        -█████████████████████████████
                     .██████████████████████████████████.
                  -█████████████████████████████████████████
               -███████████████████████████████████████████████
           .-█████████████████████████████████████████████████████.
        .████████████████████████████████████████████████████████████
       .██████████████████████████████████████████████████████████████.
       .██████████████████████████████████████████████████████████████.
       ..████████████████████████████████████████████████████████████..
       .   .██████████████████████████████████████████████████████.
       .      .████████████████████████████████████████████████.

       .       .██████████████████████████████████████████████
       .    ██████████████████████████████████████████████████████
       .█████████████████████████████████████████████████████████████.
        .███████████████████████████████████████████████████████████
           .█████████████████████████████████████████████████████
              .████████████████████████████████████████████████
                   ████████████████████████████████████████
                      ██████████████████████████████████
                          ██████████████████████████
                             ████████████████████
                               ████████████████
                                   █████████
CryptoTalk.org| 
MAKE POSTS AND EARN BTC!
🏆
medsi2 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 502
Merit: 250


CryptoTalk.Org - Get Paid for every Post!


View Profile
November 18, 2017, 09:58:02 PM
 #7

In questo post di Reddit https://www.reddit.com/r/auroradao/comments/7c3j6z/idex_user_guides_how_to_trade/ sono listate tutte le varie guide sul come utilizzare la piattaforma.

Vorrei inoltre ricordare che a fine mese avverrà la seconda distribuzione di AURA tokens! Vi basta soltanto usare IDEX

L'ICO inizierà il 4 di Dicembre e saranno in vendita soltanto 1600 DVIP ad un prezzo di $3000 ciascuno.

Se avete domande potete chiedere qui oppure sull'annuncio ufficiale Smiley


 
                                . ██████████.
                              .████████████████.
                           .██████████████████████.
                        -█████████████████████████████
                     .██████████████████████████████████.
                  -█████████████████████████████████████████
               -███████████████████████████████████████████████
           .-█████████████████████████████████████████████████████.
        .████████████████████████████████████████████████████████████
       .██████████████████████████████████████████████████████████████.
       .██████████████████████████████████████████████████████████████.
       ..████████████████████████████████████████████████████████████..
       .   .██████████████████████████████████████████████████████.
       .      .████████████████████████████████████████████████.

       .       .██████████████████████████████████████████████
       .    ██████████████████████████████████████████████████████
       .█████████████████████████████████████████████████████████████.
        .███████████████████████████████████████████████████████████
           .█████████████████████████████████████████████████████
              .████████████████████████████████████████████████
                   ████████████████████████████████████████
                      ██████████████████████████████████
                          ██████████████████████████
                             ████████████████████
                               ████████████████
                                   █████████
CryptoTalk.org| 
MAKE POSTS AND EARN BTC!
🏆
medsi2 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 502
Merit: 250


CryptoTalk.Org - Get Paid for every Post!


View Profile
November 22, 2017, 09:19:36 AM
 #8



IDEX ha appena raggiunto 10,000 transazioni sul nostro smart contract smart contract! L'utilizzo e la liquidità stanno crescendo giornalmente, quindi se non avete ancora dato un'occhiata, è il momento giusto per farlo

In aggiunta, ora abbiamo più di  1000 membri sul nostro gruppo di telegram!


Ricorda, la nostra vendita token si sta avvicinando (4 Dicembre alle 4PM UTC), e questa sarà la tua SOLA chance per comprare DVIP e AURA tokens.

 
                                . ██████████.
                              .████████████████.
                           .██████████████████████.
                        -█████████████████████████████
                     .██████████████████████████████████.
                  -█████████████████████████████████████████
               -███████████████████████████████████████████████
           .-█████████████████████████████████████████████████████.
        .████████████████████████████████████████████████████████████
       .██████████████████████████████████████████████████████████████.
       .██████████████████████████████████████████████████████████████.
       ..████████████████████████████████████████████████████████████..
       .   .██████████████████████████████████████████████████████.
       .      .████████████████████████████████████████████████.

       .       .██████████████████████████████████████████████
       .    ██████████████████████████████████████████████████████
       .█████████████████████████████████████████████████████████████.
        .███████████████████████████████████████████████████████████
           .█████████████████████████████████████████████████████
              .████████████████████████████████████████████████
                   ████████████████████████████████████████
                      ██████████████████████████████████
                          ██████████████████████████
                             ████████████████████
                               ████████████████
                                   █████████
CryptoTalk.org| 
MAKE POSTS AND EARN BTC!
🏆
medsi2 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 502
Merit: 250


CryptoTalk.Org - Get Paid for every Post!


View Profile
November 28, 2017, 09:59:10 PM
 #9

su IDEX ci sono più di 1400 utenti attivi!  Dategli un'occhiata su ]https://idex.market/ [/url]

 
                                . ██████████.
                              .████████████████.
                           .██████████████████████.
                        -█████████████████████████████
                     .██████████████████████████████████.
                  -█████████████████████████████████████████
               -███████████████████████████████████████████████
           .-█████████████████████████████████████████████████████.
        .████████████████████████████████████████████████████████████
       .██████████████████████████████████████████████████████████████.
       .██████████████████████████████████████████████████████████████.
       ..████████████████████████████████████████████████████████████..
       .   .██████████████████████████████████████████████████████.
       .      .████████████████████████████████████████████████.

       .       .██████████████████████████████████████████████
       .    ██████████████████████████████████████████████████████
       .█████████████████████████████████████████████████████████████.
        .███████████████████████████████████████████████████████████
           .█████████████████████████████████████████████████████
              .████████████████████████████████████████████████
                   ████████████████████████████████████████
                      ██████████████████████████████████
                          ██████████████████████████
                             ████████████████████
                               ████████████████
                                   █████████
CryptoTalk.org| 
MAKE POSTS AND EARN BTC!
🏆
medsi2 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 502
Merit: 250


CryptoTalk.Org - Get Paid for every Post!


View Profile
December 02, 2017, 11:16:24 AM
 #10



Annuncio importante
A causa di preparativi dell'ultimo minuto l'ICO di IDEX è stata posticipata a Lunedì 11 Dicembre alle 4pm UTC e finirà l'11 Gennaio alle 4pm UTC


 
                                . ██████████.
                              .████████████████.
                           .██████████████████████.
                        -█████████████████████████████
                     .██████████████████████████████████.
                  -█████████████████████████████████████████
               -███████████████████████████████████████████████
           .-█████████████████████████████████████████████████████.
        .████████████████████████████████████████████████████████████
       .██████████████████████████████████████████████████████████████.
       .██████████████████████████████████████████████████████████████.
       ..████████████████████████████████████████████████████████████..
       .   .██████████████████████████████████████████████████████.
       .      .████████████████████████████████████████████████.

       .       .██████████████████████████████████████████████
       .    ██████████████████████████████████████████████████████
       .█████████████████████████████████████████████████████████████.
        .███████████████████████████████████████████████████████████
           .█████████████████████████████████████████████████████
              .████████████████████████████████████████████████
                   ████████████████████████████████████████
                      ██████████████████████████████████
                          ██████████████████████████
                             ████████████████████
                               ████████████████
                                   █████████
CryptoTalk.org| 
MAKE POSTS AND EARN BTC!
🏆
medsi2 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 502
Merit: 250


CryptoTalk.Org - Get Paid for every Post!


View Profile
December 09, 2017, 06:31:57 AM
 #11

L'ICO inizierà tra 2 giorni!

Ricordo che il prezzo di 1 DVIP è di 3000$ (il prezzo in ETH si aggiorna automaticamente in base al rate) e ci saranno solo 1600 DVIP disponibili!

L'exchange di IDEX è già online al seguente sito https://idex.market

 
                                . ██████████.
                              .████████████████.
                           .██████████████████████.
                        -█████████████████████████████
                     .██████████████████████████████████.
                  -█████████████████████████████████████████
               -███████████████████████████████████████████████
           .-█████████████████████████████████████████████████████.
        .████████████████████████████████████████████████████████████
       .██████████████████████████████████████████████████████████████.
       .██████████████████████████████████████████████████████████████.
       ..████████████████████████████████████████████████████████████..
       .   .██████████████████████████████████████████████████████.
       .      .████████████████████████████████████████████████.

       .       .██████████████████████████████████████████████
       .    ██████████████████████████████████████████████████████
       .█████████████████████████████████████████████████████████████.
        .███████████████████████████████████████████████████████████
           .█████████████████████████████████████████████████████
              .████████████████████████████████████████████████
                   ████████████████████████████████████████
                      ██████████████████████████████████
                          ██████████████████████████
                             ████████████████████
                               ████████████████
                                   █████████
CryptoTalk.org| 
MAKE POSTS AND EARN BTC!
🏆
medsi2 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 502
Merit: 250


CryptoTalk.Org - Get Paid for every Post!


View Profile
December 13, 2017, 11:05:20 PM
 #12

l'ICO di IDEX è iniziata!

Al momento sono stati raccolti 129.78 ETH e sono stati venduti 20.59 DVIP

Ricordo che con 1 DVIP riceverete anche 50,000 AURA tokens!

Potete partecipare all'ICO sulla loro pagina https://auroradao.com/tokensale/


 
                                . ██████████.
                              .████████████████.
                           .██████████████████████.
                        -█████████████████████████████
                     .██████████████████████████████████.
                  -█████████████████████████████████████████
               -███████████████████████████████████████████████
           .-█████████████████████████████████████████████████████.
        .████████████████████████████████████████████████████████████
       .██████████████████████████████████████████████████████████████.
       .██████████████████████████████████████████████████████████████.
       ..████████████████████████████████████████████████████████████..
       .   .██████████████████████████████████████████████████████.
       .      .████████████████████████████████████████████████.

       .       .██████████████████████████████████████████████
       .    ██████████████████████████████████████████████████████
       .█████████████████████████████████████████████████████████████.
        .███████████████████████████████████████████████████████████
           .█████████████████████████████████████████████████████
              .████████████████████████████████████████████████
                   ████████████████████████████████████████
                      ██████████████████████████████████
                          ██████████████████████████
                             ████████████████████
                               ████████████████
                                   █████████
CryptoTalk.org| 
MAKE POSTS AND EARN BTC!
🏆
medsi2 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 502
Merit: 250


CryptoTalk.Org - Get Paid for every Post!


View Profile
December 19, 2017, 01:58:10 PM
 #13

l'ICO di IDEX è iniziata!

Al momento sono stati raccolti 129.78 ETH e sono stati venduti 20.59 DVIP

Ricordo che con 1 DVIP riceverete anche 50,000 AURA tokens!

Potete partecipare all'ICO sulla loro pagina https://auroradao.com/tokensale/



Aggiornamento: sono stati raccolti 141.95 ETH e sono stati venduti 23.38 DVIP



 
                                . ██████████.
                              .████████████████.
                           .██████████████████████.
                        -█████████████████████████████
                     .██████████████████████████████████.
                  -█████████████████████████████████████████
               -███████████████████████████████████████████████
           .-█████████████████████████████████████████████████████.
        .████████████████████████████████████████████████████████████
       .██████████████████████████████████████████████████████████████.
       .██████████████████████████████████████████████████████████████.
       ..████████████████████████████████████████████████████████████..
       .   .██████████████████████████████████████████████████████.
       .      .████████████████████████████████████████████████.

       .       .██████████████████████████████████████████████
       .    ██████████████████████████████████████████████████████
       .█████████████████████████████████████████████████████████████.
        .███████████████████████████████████████████████████████████
           .█████████████████████████████████████████████████████
              .████████████████████████████████████████████████
                   ████████████████████████████████████████
                      ██████████████████████████████████
                          ██████████████████████████
                             ████████████████████
                               ████████████████
                                   █████████
CryptoTalk.org| 
MAKE POSTS AND EARN BTC!
🏆
medsi2 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 502
Merit: 250


CryptoTalk.Org - Get Paid for every Post!


View Profile
December 26, 2017, 12:20:48 PM
 #14

Aggiornamento: c'è stato un grande incremento negli ETH raccolti

Al momento sono stati raccolti 2272.72 ETH e sono stati venduti 590.21 DVIP.

Avete tempo fino all'11 di Gennaio per partecipare all'ICO

 
                                . ██████████.
                              .████████████████.
                           .██████████████████████.
                        -█████████████████████████████
                     .██████████████████████████████████.
                  -█████████████████████████████████████████
               -███████████████████████████████████████████████
           .-█████████████████████████████████████████████████████.
        .████████████████████████████████████████████████████████████
       .██████████████████████████████████████████████████████████████.
       .██████████████████████████████████████████████████████████████.
       ..████████████████████████████████████████████████████████████..
       .   .██████████████████████████████████████████████████████.
       .      .████████████████████████████████████████████████.

       .       .██████████████████████████████████████████████
       .    ██████████████████████████████████████████████████████
       .█████████████████████████████████████████████████████████████.
        .███████████████████████████████████████████████████████████
           .█████████████████████████████████████████████████████
              .████████████████████████████████████████████████
                   ████████████████████████████████████████
                      ██████████████████████████████████
                          ██████████████████████████
                             ████████████████████
                               ████████████████
                                   █████████
CryptoTalk.org| 
MAKE POSTS AND EARN BTC!
🏆
medsi2 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 502
Merit: 250


CryptoTalk.Org - Get Paid for every Post!


View Profile
December 31, 2017, 02:03:59 PM
 #15

Mancano ancora 11 giorni alla fine dell'ICO

Fino ad ora sono stati raccolti 3000 ETH e sono stati venduti 759.65 DVIP !

Siete ancora in tempo per partecipare all'ICO di IDEX https://auroradao.com/tokensale/

 
                                . ██████████.
                              .████████████████.
                           .██████████████████████.
                        -█████████████████████████████
                     .██████████████████████████████████.
                  -█████████████████████████████████████████
               -███████████████████████████████████████████████
           .-█████████████████████████████████████████████████████.
        .████████████████████████████████████████████████████████████
       .██████████████████████████████████████████████████████████████.
       .██████████████████████████████████████████████████████████████.
       ..████████████████████████████████████████████████████████████..
       .   .██████████████████████████████████████████████████████.
       .      .████████████████████████████████████████████████.

       .       .██████████████████████████████████████████████
       .    ██████████████████████████████████████████████████████
       .█████████████████████████████████████████████████████████████.
        .███████████████████████████████████████████████████████████
           .█████████████████████████████████████████████████████
              .████████████████████████████████████████████████
                   ████████████████████████████████████████
                      ██████████████████████████████████
                          ██████████████████████████
                             ████████████████████
                               ████████████████
                                   █████████
CryptoTalk.org| 
MAKE POSTS AND EARN BTC!
🏆
medsi2 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 502
Merit: 250


CryptoTalk.Org - Get Paid for every Post!


View Profile
January 10, 2018, 12:21:56 PM
 #16

L'ICO ha raggiunto l'hard cap qualche giorno fa

Personalmente a me sta piacendo molto usare IDEX

 
                                . ██████████.
                              .████████████████.
                           .██████████████████████.
                        -█████████████████████████████
                     .██████████████████████████████████.
                  -█████████████████████████████████████████
               -███████████████████████████████████████████████
           .-█████████████████████████████████████████████████████.
        .████████████████████████████████████████████████████████████
       .██████████████████████████████████████████████████████████████.
       .██████████████████████████████████████████████████████████████.
       ..████████████████████████████████████████████████████████████..
       .   .██████████████████████████████████████████████████████.
       .      .████████████████████████████████████████████████.

       .       .██████████████████████████████████████████████
       .    ██████████████████████████████████████████████████████
       .█████████████████████████████████████████████████████████████.
        .███████████████████████████████████████████████████████████
           .█████████████████████████████████████████████████████
              .████████████████████████████████████████████████
                   ████████████████████████████████████████
                      ██████████████████████████████████
                          ██████████████████████████
                             ████████████████████
                               ████████████████
                                   █████████
CryptoTalk.org| 
MAKE POSTS AND EARN BTC!
🏆
linhmax
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 0


View Profile
May 04, 2018, 10:13:39 AM
 #17

Can't wait for the NEO DEX'es. All DEX'ES built on Ethereum has proven to be disasters.
And the LGO exchange. Previously called Legolas. Will cater for institutional and individual traders.
bangtansoyeondan
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 167
Merit: 0


View Profile
July 27, 2018, 03:30:11 PM
 #18

great thoughts and ambition but keep the focus lads! idex icm metamask works fine.. but thats just about it.. need bags to trade
is there a possibility to obtain idxm?
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!