Bitcoin Forum
May 22, 2024, 08:29:56 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
Author Topic: Guida all' Airdrop - Strumenti e consigli per Airdrop migliori  (Read 1773 times)
hughjays77
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 504


View Profile
November 02, 2017, 01:21:00 PM
 #21

Grazie mille per la guida! Un ottimo riepilogo del necessario per avere un'idea un po' più chiara di questi numerosi airdrop.. Bel contributo!
xterminatorx
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
November 02, 2017, 10:33:20 PM
 #22

Grazie!Gran bella guida!Mi hai chiarito molti dubbi
JGreg96 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
November 04, 2017, 04:14:38 PM
 #23

Ho aggiunto un nuovo canale telegram al post principale  Wink

BTCBTCBTC
JGreg96 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
November 04, 2017, 05:45:24 PM
 #24

Ho aggiunto un nuovo canale telegram al post principale  Wink

Intanto ti faccio i complimenti per la tua firma che ho notato solo ora... anche io sono salito sullo Shuttle di Universa  Grin Cool detto questo grazie per la segnalazione dell'ulteriore canale Telegram per gli AIRDROP l'ho subito aggiunto però un dubbio... mi ha attirato subito l'ultimo annuncio che avevano messo nel canale (parlo di freeairdrop) in cui mettevano un modulo per un presunto AIRDROP di VOISE che è un progetto che conosco e ne ho anche acquistati non di recente... mi è suonato strano come AIRDROP... comunque nel modulo/form Google Forms da compilare chiedono la PRIVATE KEY  Huh Huh Shocked ...ho pensato fosse un errore e quindi ovviamente ho messo l'address pubblico... e mi ha detto che bisognava mettere la chiave privata!!! Cosa che non ho intenzione di fare naturalmente. Ma è normale che la chiedano? Può essere che hanno segnalato uno scam in quel canale e non si sono accorti? Tra l'altro c'era anche un link al forum ma non si apre... mah... strano... in ogni caso grazie per il canale sicuramente da tenere d'occhio per i prossimi AIR DROP  Wink

Ho controllato ora e infatti mi sembra parecchio strano comsiderando che gli airdrop segnalati precedentemente non richiedevano questa cosa. Comunque indipendentemente dal tipo di airdrop è scritto sulla guida di non inserire la chiave privata. Al più si potrebbe aprire un wallet vuoto su etherdelta e usare quella chiave privata e vedere che succede. Ad ogni modo sarei molto curioso di vedere lo spreadsheet associato a quel form  Grin

BTCBTCBTC
btclegionario
Member
**
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 35


View Profile WWW
November 04, 2017, 06:07:39 PM
 #25

Sì ok anche io preferisco usare un address cioè un wallet separato per etherdelta... non è per mancanza di fiducia ma non si sa mai... etherdelta comunque è particolare da usare ma una volta che uno ha capito la differenza tra il proprio wallet personale agganciato all'account (o meglio... che è l'account stesso) e quello dello smartcontract che serve per fare gli ordini... praticamente ha capito tutto... Wink

vero, sopratutto per errore posti la tua private key al posto del tuo eth wallet  Wink

imusify  ❰  Award-Winning Blockchain Music Platform  ❱  Presale starts Mar 1
DiscordProduct DemoO3 Wallet :: Get Whitelisted 
Whitepaper  ❰  ANNFacebookTwitterTelegramRedditMediumGitHubYouTubeLinkedIN  ❱  Explainer Video
]
pigi66
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 40
Merit: 0


View Profile
November 04, 2017, 09:13:07 PM
 #26

Ciao volevo chiedere se è possibile annullare un ordine fatto su etherdelta....


JGreg96 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
November 04, 2017, 09:57:56 PM
 #27

Ciao volevo chiedere se è possibile annullare un ordine fatto su etherdelta....

Dipende: se l' ordine è già confermato ed inserito in un blocco non ci puoi fare nulla, invece se sta ancora in pending puoi fare una transazione a te stesso con lo stesso nonce e magari con gas più alto ad un altro nodo così da non far processare al sistema la transazione precedente.

BTCBTCBTC
pigi66
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 40
Merit: 0


View Profile
November 04, 2017, 10:36:39 PM
 #28

si si è quello che sono appena riuscito a fare ....

non so se sono riuscito riprendermi i miei ibtc ... ma appena li ho venduti sono riuscito a riprenderli allo stetsso prezzo ( basso...)

grazie ancora
pigi66
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 40
Merit: 0


View Profile
November 05, 2017, 09:52:00 PM
 #29

mi sono arrivati:
sim
piggy
fud
pns

tutti unlisted token su ethrdelta....alternative?
JGreg96 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
November 06, 2017, 12:30:08 PM
Last edit: November 06, 2017, 04:07:49 PM by JGreg96
 #30

mi sono arrivati:
sim
piggy
fud
pns

tutti unlisted token su ethrdelta....alternative?

Puoi usare sempre etherdelta  Grin. In giornata aggiorno la guida su questo aspetto comunque metti per esempio un token tipo ECASH che ha questo address: 0x5d21ef5f25a985380b65c8e943a0082feda0db84
Tu vai su etherdelta e sulla barra di ricerca scrivi:
etherdelta.com/#0x5d21ef5f25a985380b65c8e943a0082feda0db84-ETH
In generale vale etherdelta.com/#(token address)-ETH

Edit: aggiunto in "Consigli"

BTCBTCBTC
Marco_23
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
November 06, 2017, 10:18:31 PM
 #31

Ottima guida e molto utile. Ho iniziato da poco con gli airdrop, speriamo che a furia di farli becchi qualche perla prima o poi😊
supervideochat
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 26
Merit: 0


View Profile
November 07, 2017, 10:11:10 AM
 #32

Ottima guida davvero. Io, in qualita' di Newbie, non riesco a fare molto, tranne tanti inutility token. Speriamo di migliorare presto.
Cryptogab
Member
**
Offline Offline

Activity: 71
Merit: 10


View Profile
November 07, 2017, 12:22:43 PM
 #33

Ottima guida, io fino ad ora non ho mai ricevuto token di arkidrop a cui ho partecipato ma riproverò
pigi66
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 40
Merit: 0


View Profile
November 08, 2017, 05:57:59 PM
 #34

Ciao a tutti .
 
un'osservazione ..... sto esercitandomi su etherdelta ... non è intuitivo e ci devi stare un po' attento.... la possibilità di scambio tra buy e sell è reale.

ma io noto una certa distanza di prezzo tra chi offre e chi compra .... non riesco a comprendere come potranno mai avvicinarsi offerta e acquisto .....

in più le variazioni di prezzo sono un po' farlocche per esempio ora blockfolio mi dice che JS cresce del 125% ma se guardo il etherdelta questo non è vero.

 quindi cosa fare Huh mettere tutte le coin con prezzi a casaccio e sperare che salgano ?!
 
JGreg96 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
November 08, 2017, 06:20:28 PM
 #35

Ciao a tutti .
 
un'osservazione ..... sto esercitandomi su etherdelta ... non è intuitivo e ci devi stare un po' attento.... la possibilità di scambio tra buy e sell è reale.

ma io noto una certa distanza di prezzo tra chi offre e chi compra .... non riesco a comprendere come potranno mai avvicinarsi offerta e acquisto .....

in più le variazioni di prezzo sono un po' farlocche per esempio ora blockfolio mi dice che JS cresce del 125% ma se guardo il etherdelta questo non è vero.

 quindi cosa fare Huh mettere tutte le coin con prezzi a casaccio e sperare che salgano ?!
 


Se noti un gap nell' order book allora il mercato per quella coin si deve definire bene e si avranno scambi solo se una delle due parti cede (con questo principio si tiene in piedi il prezzo delle cripto).
Blockfolio è un po indietro con gli aggiornamenti dei vari trade: tipo se si effettua un ordine ad un tasso di cambio X e poi se ne effettuano altri al tasso Y, blockfolio prima registra X e dopo un po Y. Per ovviare la cosa puoi vedere l orderbook e vedere se è congruente con il trade fatto oppure andare direttemente su etherdelta o su deltabalance (dove ti danno solo la domanda).
Comunque nessuno ti vieta di mettere prezzi a casaccio per i vari token tenendo conto che il tuo ordine si cancella dopo un tot di blocchi che stabilisci te, ovviamente sarà il mercato a dire se il tuo ordine sarà eseguito oppure no, ovvero, in altri termini, se un altro utente valuterà favorevole il tuo tasso di cambio rispetto agli altri oppure no  Wink

BTCBTCBTC
hippo74
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
November 17, 2017, 05:51:13 PM
 #36

credo di aver compilato male il form di un airdrop ..
praticamente ho messo il mio indirizzo eth che ho su coinbase invece di quello del wallet dove ho le chiavi private .
insomma cosa succede? non mi arriva nessun token  immagino ..
GuiDonK
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
November 17, 2017, 07:01:46 PM
 #37

credo di aver compilato male il form di un airdrop ..
praticamente ho messo il mio indirizzo eth che ho su coinbase invece di quello del wallet dove ho le chiavi private .
insomma cosa succede? non mi arriva nessun token  immagino ..

purtroppo non ti arriverà nulla. per i token ERC20 ti consiglio questo wallet:

https://www.myetherwallet.com
Robuerts
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 160
Merit: 100


View Profile
November 17, 2017, 07:32:22 PM
 #38

anche jaxx potrebbe andare bene tutto sommato
roboadvisorcoin
Member
**
Offline Offline

Activity: 406
Merit: 10

Daily AI cryptos forecasts


View Profile WWW
November 24, 2017, 02:33:03 PM
 #39

Il nostro team è al 99% italiano.
La ICO apre oggi https://roboadvisorcoin.com/get-rac-token/
Se vi registrate entro mezzanotte anche senza contribuire vi regaliamo un RAC token (airdrop)

Il progetto in 3 parole consiste in un robo-advisor per criptovalute,
ovvero utilizzando l'intelligenza artificiale produciamo previsioni sull'andamento delle cripto.
L'algoritmo è stato già realizzato e provato dal 2013 sui mercati finanziari "tradizionali" con questa ICO vorremmo adattarlo alle cripto utilizzando la blockchain per salvare le previsioni fatte.

drigerda
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
February 12, 2018, 04:21:18 PM
 #40

nuovo canale airdrop se vi puo interessare
https://t.me/BestAirdropsEver
Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!