Ora per la legge del Do ut Des ti chiederei..... cosa ci faresti Tu con un D3 che ti arriva a fine novembre ?
( non accetto come risposta : la minestra....)
GRazie.
Innanzitutto grazie per le preziosissime informazioni che mi hai dato... comincerò a fare qualcosina....
E giustamente rispondo alla tua domanda.... macchè minestra... scaldini per i piedi della nonna!!!!

eheheh...
a parte gli scherzi...
Attualmente io li sto facendo minare su Granatgas
https://granatgas-pool.infoSecondo me è una delle migliori multipool che ho trovato in giro.. hanno una sessantina di monete... un migliaio di D3 in funzione... e che per chi non ha il tempo materiale per seguire in ogni momento i propri miner potrebbe essere una soluzione almeno per tamponare e guadagnarci qualcosina... la realtà è che tutti si stanno facendo questa domanda.... che ci faccio con i miei D3?
Soluzione 1
Mino monete con bassa difficoltà e basso valore sperando che in futuro abbiano un pump bestiale......
Digitalprice
Influxcoin
Dash
Cannabiscoin
Monetaryunit
Onyx
Prime
Startcoin
Pro : se mi va bene potrei recuperare il mio investimento
Contro : se mi va male perdo ancora di più....
Soluzione 2
Mino in una multipool con exchange immediato in Bitcoin e spero che BTC se ne andrà a 10000 Dollari...
questa è la soluzione che sto adottando io....
Soluzione 3
Cerco di rivenderlo appena arriva e porto a casa quello che posso.... me la cavo con una perdita di circa 500/600 Euro....
Soluzione 4
Sul forum internazionale stanno parlando di una nuova moneta x11 che dovrebbe uscire a Gennaio.... diciamo che molti sperano in un istantmining molto veloce con iniziale pump e vendita in un exchange.... potresti rientrare della spesa fatta....
Come vedi purtroppo tutte le idee hanno un unico denominatore comune....cercare di contenere le perdite..... poi magari tra 6 mesi abbiamo un Dash a 1000 Dollari e siamo tutti felici e contenti.... ma non la vedo bene.....
Avrei voluto darti delle risposte certe ed esaurienti come tu hai fatto con me.... ma mi rendo conto che infelicemente non le ho.... spero che per il momento i miei suggerimenti possano comunque aiutarti... poi sono sempre qui, se hai bisogno chiedi pure.
Ciao!!!