Bitcoin Forum
June 23, 2024, 02:50:30 PM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 4 5 6 7 »  All
  Print  
Author Topic: [ANN][] -- LIRA TIMESTAMP CONTRACT -- [][][ANN]  (Read 4465 times)
BamBam78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
November 06, 2017, 02:17:50 PM
 #21

Ciao.
Come posso partecipare ad AirDrop? Cosa serve?
Vorrei partecipare alla campagna bounties ma non utilizzo Twitter, è possibile parteciparvi attraverso bitcointalk (firma e pubblicizzazione) o Facebook? Se si, come?
Grazie
btclegionario
Member
**
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 35


View Profile WWW
November 06, 2017, 02:45:55 PM
 #22

Ciao.
Come posso partecipare ad AirDrop? Cosa serve?
Vorrei partecipare alla campagna bounties ma non utilizzo Twitter, è possibile parteciparvi attraverso bitcointalk (firma e pubblicizzazione) o Facebook? Se si, come?
Grazie
-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+Bounties per avvicinare la comunità italiana-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+

Seguite la pagina ufficiale twitter e taggate almeno cinque follower in un post pubblicizzando LIRA, poi speditemi il vostro indirizzo erc20 ed il link al post, riceverete 500 LIRA (1 € = 0.0193627)
https://twitter.com/LIRA_ERC20

Prova a mandare ugualmente un PM a pasolone...

imusify  ❰  Award-Winning Blockchain Music Platform  ❱  Presale starts Mar 1
DiscordProduct DemoO3 Wallet :: Get Whitelisted 
Whitepaper  ❰  ANNFacebookTwitterTelegramRedditMediumGitHubYouTubeLinkedIN  ❱  Explainer Video
]
Ratio2112
Member
**
Offline Offline

Activity: 476
Merit: 12


View Profile
November 06, 2017, 05:17:08 PM
 #23

si ma a parte la nostalgia, a cosa servirebbe ? Ormai i token eth se ne aprono 50 al giorno e sono quasi tutti cose senza senso che spariscono dopo settimane. che progetto c'è dietro per essere interessante?

Ps. come fanno 3 account stranieri ad aver letto il thread ed interessarsi ?  Grin

E' un omaggio e questo penso si sia capito...
Il valore aggiunto è sicuramente, oltre la nostalgia, anche un certo astio nel sistema monetario corrente...Se vuoi sapere quale aspetto reale sia legato a questo progetto allora posso dirti che la voglia di un sistema diverso è "reale", è un asset di un idea concreta, quella di un sistema monetario diverso. Poi contemporaneamente (e questo, penso possa in questo caso interessarti) stiamo contattando diverse realtà nel campo numismatico e stiamo offrendo loro la possibilità di utilizzarla per certi tipi di scambi, ma non solo. Tuttavia ammetto che se si mostrasse un token speculativo non disdegnerei la cosa, è un aspetto che ho preventivato. Ultima cosa, l'impronta di marketing che stiamo dando è di natura culturale, pertanto implicitamente divulghiamo il buono dell'Italia, l'unico "buono" che ci è rimasto, se andrà male almeno abbiamo fatto qualcosa di utile. Grazie

ok, è un airdrop, ma visto che la vendete anche (dal sito leggo 1 € = 0.0193627 LIRA ($0.0225) bisogna crearci qualcosa dietro, altrimenti perchè uno dovrebbe comprarle?
progetti italiani nati e abbandonati, o che non sono mai decollati, sono tantissimi.
sul sito non vedo una roadmap

Ma quindi 1 Lira = 50 €??
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
November 06, 2017, 06:47:50 PM
 #24

si ma a parte la nostalgia, a cosa servirebbe ? Ormai i token eth se ne aprono 50 al giorno e sono quasi tutti cose senza senso che spariscono dopo settimane. che progetto c'è dietro per essere interessante?

Ps. come fanno 3 account stranieri ad aver letto il thread ed interessarsi ?  Grin

E' un omaggio e questo penso si sia capito...
Il valore aggiunto è sicuramente, oltre la nostalgia, anche un certo astio nel sistema monetario corrente...Se vuoi sapere quale aspetto reale sia legato a questo progetto allora posso dirti che la voglia di un sistema diverso è "reale", è un asset di un idea concreta, quella di un sistema monetario diverso. Poi contemporaneamente (e questo, penso possa in questo caso interessarti) stiamo contattando diverse realtà nel campo numismatico e stiamo offrendo loro la possibilità di utilizzarla per certi tipi di scambi, ma non solo. Tuttavia ammetto che se si mostrasse un token speculativo non disdegnerei la cosa, è un aspetto che ho preventivato. Ultima cosa, l'impronta di marketing che stiamo dando è di natura culturale, pertanto implicitamente divulghiamo il buono dell'Italia, l'unico "buono" che ci è rimasto, se andrà male almeno abbiamo fatto qualcosa di utile. Grazie

ok, è un airdrop, ma visto che la vendete anche (dal sito leggo 1 € = 0.0193627 LIRA ($0.0225) bisogna crearci qualcosa dietro, altrimenti perchè uno dovrebbe comprarle?
progetti italiani nati e abbandonati, o che non sono mai decollati, sono tantissimi.
sul sito non vedo una roadmap

La roadmap arriva, siamo in una fase iniziale, 1 pubblicazione qui su BTT, 2 roadmap, 3 airdrop inizio Dicembre...insomma è un progetto che cresce lento, avrà migliori radici. Mi piace essere sincero e vi dico che è meglio annunciare con qualche tegola fuori posto ma col tetto, che arrivare in ritardo e il tetto neppure farlo, perciò intanto che si sappia. L'apparato comunicativo si sta rafforzando e piano piano cresce l'interesse. Mi immagino se avessi proposto il progetto ad una comunità, ora saremmo ancora a decidere se farlo o no. Penso d'aver colto lo zeitgeist e questo è importante, il malcontento economico italiano andrà peggiorando, servono alternative.
LIRA è un token, una criptovaluta con un numero limitato di unità, fa' parte dell'ecosistema Ethereum con conseguente solidità della sua blockchain e questo per me è gia un certificato di qualità e successo. Ecco, l'unico rammarico semmai potrebbe essere il non aver condiviso i particolari tecnici inerenti la customizzazione del contratto, aggiungendo qualche funzione in più.
Comunque ho scritto che sono aperto a consigli, questo significa che sono aperto anche a collaborare, non per come chiamarla, quando farla etc etc, ma a come divulgarla si, quello si, collaboriamo, se c'è anche solo un sentimento di appartenenza, andiamo... 

permettimi, senza voler offendere nessuno nella maniera più assoluta, ma il fatto che il token giri su ethereum, non è un certificato di qualità e successo, perchè ormai un token su ethereum lo sa creare anche un 12enne seguendo i tutorial. Se segui la sezione inglese del forum, degli annunci di altcoin, ogni giorno ci sono decine e decine di token su ethereum, con airdrop, che non hanno il minimo utilizzo.
potevo capire se creavate una moneta nuova, magari con un particolare algoritmo poco conosciuto, ma un token su ethereum...
BamBam78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
November 06, 2017, 06:53:37 PM
 #25

Ciao.
Come posso partecipare ad AirDrop? Cosa serve?
Vorrei partecipare alla campagna bounties ma non utilizzo Twitter, è possibile parteciparvi attraverso bitcointalk (firma e pubblicizzazione) o Facebook? Se si, come?
Grazie

Sai come funzione per firma ? Se sei disponibile e sai come fare sei ingaggiato per questo.

La firma consiste in una immagine da voi scelta da mettere sotto il nick qui nel forum come pubblicità... Non l'avete prevista nella campagna bounties?
riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 404
Merit: 103



View Profile WWW
November 06, 2017, 07:30:28 PM
 #26

Ciao.
Come posso partecipare ad AirDrop? Cosa serve?
Vorrei partecipare alla campagna bounties ma non utilizzo Twitter, è possibile parteciparvi attraverso bitcointalk (firma e pubblicizzazione) o Facebook? Se si, come?
Grazie

Sai come funzione per firma ? Se sei disponibile e sai come fare sei ingaggiato per questo.

La firma consiste in una immagine da voi scelta da mettere sotto il nick qui nel forum come pubblicità... Non l'avete prevista nella campagna bounties?

una campagna firme viene richiesta sul forum e viene pagata anche piuttosto bene, generalmente si fa una richiesta di firma mettendo una cifra in bitcoin da pagare, chi realizza la migliore poi viene pagato.
non è facile creare una firma accattivante, ci vuole un pò di tempo

BamBam78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
November 06, 2017, 08:40:26 PM
 #27

Ciao.
Come posso partecipare ad AirDrop? Cosa serve?
Vorrei partecipare alla campagna bounties ma non utilizzo Twitter, è possibile parteciparvi attraverso bitcointalk (firma e pubblicizzazione) o Facebook? Se si, come?
Grazie

Sai come funzione per firma ? Se sei disponibile e sai come fare sei ingaggiato per questo.

La firma consiste in una immagine da voi scelta da mettere sotto il nick qui nel forum come pubblicità... Non l'avete prevista nella campagna bounties?

Fai pure con facebook, tagga 5 persone e passami il link con indirizzo.

Perfetto! Condivido un post su "LIRA" taggo 5 amici e poi cosa ti occorre oltre al mio indirizzo ETH?
BamBam78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
November 07, 2017, 08:08:00 PM
 #28

Quote

-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+Bounties per avvicinare la comunità italiana-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+

Seguite la pagina ufficiale twitter e taggate almeno cinque follower in un post pubblicizzando LIRA, poi speditemi il vostro indirizzo erc20 ed il link al post, riceverete 500 LIRA (1 LIRA = 0.0193627 €)
https://twitter.com/LIRA_ERC20

QUI DRIVE CON FILE GRAFICI PER LA PUBBLICITA' PER FACEBOOK E TWITTER
https://drive.google.com/drive/folders/14y9bJrRRJSnp9ULMywgW8yv0UoS1Aae7?usp=sharing



Ho aggiunto un link Drive con materiale grafico se vi interessasse partecipare al bounty.

Quanto paga il bounties?
zantezu
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 07, 2017, 08:19:15 PM
 #29

diciamo che un airdrop senza la necessita di avere lira gia nel wallet sarebbe molto appetibile. Magari allocare una piccola parte dei 60 mln di token per questo tipo di airdrop aiuterebbe a fare pubblicita, inoltre un'extra per le persone che tengono il token per piu di 3 o 6 mesi aiuterebbe a mantenere il valore del token stesso.

Paycent|ICO: 2-30 Nov ’17|JOIN DISCUSSION
riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 404
Merit: 103



View Profile WWW
November 07, 2017, 08:46:20 PM
 #30

diciamo che un airdrop senza la necessita di avere lira gia nel wallet sarebbe molto appetibile. Magari allocare una piccola parte dei 60 mln di token per questo tipo di airdrop aiuterebbe a fare pubblicita, inoltre un'extra per le persone che tengono il token per piu di 3 o 6 mesi aiuterebbe a mantenere il valore del token stesso.

mi sembra che sia loro intenzione fare appunto questo, hanno messo due tipi di airdrop, a partire da dicembre

Stage 1:

LIRA su Etherdelta

Airdrop #1 compilando il form (250)

Solo un invio per wallet.




Stage 2:

Airdrop #2 Chi avrà LIRA sul wallet ne riceverà altrettante.  (250)
Che sia l'airdrop o l'acquisto da exchange.
(Max il limite del 51% del totale delle monete )

Solo un invio per wallet.

LIRA su coinmarketcap

jack0m
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3668
Merit: 1989


View Profile
November 08, 2017, 11:30:41 AM
 #31

Quote

-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+Bounties per avvicinare la comunità italiana-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+

Seguite la pagina ufficiale twitter e taggate almeno cinque follower in un post pubblicizzando LIRA, poi speditemi il vostro indirizzo erc20 ed il link al post, riceverete 500 LIRA (1 LIRA = 0.0193627 €)
https://twitter.com/LIRA_ERC20

QUI DRIVE CON FILE GRAFICI PER LA PUBBLICITA' PER FACEBOOK E TWITTER
https://drive.google.com/drive/folders/14y9bJrRRJSnp9ULMywgW8yv0UoS1Aae7?usp=sharing



Ho aggiunto un link Drive con materiale grafico se vi interessasse partecipare al bounty.

Quanto paga il bounties?

I 500 gia annunciati per condivisione post social network. Ma a proposta converremo sul compenso.

Non mi esprimo sulla validità del progetto, ma che senso ha il cambio 1 LIRA = 0.0193627 €?
Il cambio ufficiale fu fissato a 1 EUR = 1936,27 ITL, quindi il rapporto invertito sarebbe 1 LIRA = 0,000516 €

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
November 08, 2017, 02:10:39 PM
 #32

si ma a parte la nostalgia, a cosa servirebbe ? Ormai i token eth se ne aprono 50 al giorno e sono quasi tutti cose senza senso che spariscono dopo settimane. che progetto c'è dietro per essere interessante?

Ps. come fanno 3 account stranieri ad aver letto il thread ed interessarsi ?  Grin

E' un omaggio e questo penso si sia capito...
Il valore aggiunto è sicuramente, oltre la nostalgia, anche un certo astio nel sistema monetario corrente...Se vuoi sapere quale aspetto reale sia legato a questo progetto allora posso dirti che la voglia di un sistema diverso è "reale", è un asset di un idea concreta, quella di un sistema monetario diverso. Poi contemporaneamente (e questo, penso possa in questo caso interessarti) stiamo contattando diverse realtà nel campo numismatico e stiamo offrendo loro la possibilità di utilizzarla per certi tipi di scambi, ma non solo. Tuttavia ammetto che se si mostrasse un token speculativo non disdegnerei la cosa, è un aspetto che ho preventivato. Ultima cosa, l'impronta di marketing che stiamo dando è di natura culturale, pertanto implicitamente divulghiamo il buono dell'Italia, l'unico "buono" che ci è rimasto, se andrà male almeno abbiamo fatto qualcosa di utile. Grazie

ok, è un airdrop, ma visto che la vendete anche (dal sito leggo 1 € = 0.0193627 LIRA ($0.0225) bisogna crearci qualcosa dietro, altrimenti perchè uno dovrebbe comprarle?
progetti italiani nati e abbandonati, o che non sono mai decollati, sono tantissimi.
sul sito non vedo una roadmap



La roadmap arriva, siamo in una fase iniziale, 1 pubblicazione qui su BTT, 2 roadmap, 3 airdrop inizio Dicembre...insomma è un progetto che cresce lento, avrà migliori radici. Mi piace essere sincero e vi dico che è meglio annunciare con qualche tegola fuori posto ma col tetto, che arrivare in ritardo e il tetto neppure farlo, perciò intanto che si sappia. L'apparato comunicativo si sta rafforzando e piano piano cresce l'interesse. Mi immagino se avessi proposto il progetto ad una comunità, ora saremmo ancora a decidere se farlo o no. Penso d'aver colto lo zeitgeist e questo è importante, il malcontento economico italiano andrà peggiorando, servono alternative.
LIRA è un token, una criptovaluta con un numero limitato di unità, fa' parte dell'ecosistema Ethereum con conseguente solidità della sua blockchain e questo per me è gia un certificato di qualità e successo. Ecco, l'unico rammarico semmai potrebbe essere il non aver condiviso i particolari tecnici inerenti la customizzazione del contratto, aggiungendo qualche funzione in più.
Comunque ho scritto che sono aperto a consigli, questo significa che sono aperto anche a collaborare, non per come chiamarla, quando farla etc etc, ma a come divulgarla si, quello si, collaboriamo, se c'è anche solo un sentimento di appartenenza, andiamo... 

permettimi, senza voler offendere nessuno nella maniera più assoluta, ma il fatto che il token giri su ethereum, non è un certificato di qualità e successo, perchè ormai un token su ethereum lo sa creare anche un 12enne seguendo i tutorial. Se segui la sezione inglese del forum, degli annunci di altcoin, ogni giorno ci sono decine e decine di token su ethereum, con airdrop, che non hanno il minimo utilizzo.
potevo capire se creavate una moneta nuova, magari con un particolare algoritmo poco conosciuto, ma un token su ethereum...

Non siamo programmatori. Abbiamo utilizzato la piattaforma Ethereum per avere un metodo di pagamento personalizzato ed evocativo. Tu parli da insider, non tieni in considerazione la totalità della popolazione. Quando i pagamenti blockchain saranno alla portata di tutti non ci sarà tanta differenza tra sha256 o ethash. 

avete utilizzato la piattaforma ethereum per pura comodità, perchè per creare un token servono 5 minuti, Ma se domani mattina ethereum impazzisce e i miner smettono di minare, fallisce il progetto e quindi tutti i token son costretti a migrare verso altri lidi ? a me, sempre senza offendere, sembra più un progetto molto alla buona, e senza una vera comunità dietro (dove ci sono anche programmatori e altro) dopo il lancio non servirà più a niente
zantezu
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 08, 2017, 04:23:22 PM
 #33

sono curioso di leggere la whitepaper (o come direbbe fusaro la carta bianca), potrebbe essere un buon modo per legittimare piccoli mercati creati in piccole comunita dove non si usa l'euro ma si usano monete locali o voucher.

In piu ethereum e una moneta molto stabile quindi si spera per il meglio. Questo progetto mi incuriosisce assai. Chi fa parte del team dietro al progetto ?

Paycent|ICO: 2-30 Nov ’17|JOIN DISCUSSION
zantezu
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 08, 2017, 05:50:31 PM
 #34

sono curioso di leggere la whitepaper (o come direbbe fusaro la carta bianca), potrebbe essere un buon modo per legittimare piccoli mercati creati in piccole comunita dove non si usa l'euro ma si usano monete locali o voucher.

In piu ethereum e una moneta molto stabile quindi si spera per il meglio. Questo progetto mi incuriosisce assai. Chi fa parte del team dietro al progetto ?

Bravo, bravo, bravo...è pensata proprio per attività del genere, non si pone l'obbiettivo di diventare moneta di stato, sarei un pirla se volessi questo, è impossibile e  cosa contraria allo spirito libero della decentralizzazione. Tramite la condivisione potrebbe diventare appunto un mezzo di scambio per comunità italiane, piccole e grandi. Sto scrivendo il business plan di un altro progetto che presenterò nel 2018 in cui una criptovaluta servirà unicamente ad aiutare comunità locali. mi piace chi vede il positivo...grazie.

in italia e quasi impossibile portare innovazione, le crypto pero sono ancora deregolate e possono aiutare a cambiare alcune cose senza che i burocrati ci mettano il becco per molto tempo. Incrocio le dita per questo progetto! buona fortuna.

Paycent|ICO: 2-30 Nov ’17|JOIN DISCUSSION
btclegionario
Member
**
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 35


View Profile WWW
November 09, 2017, 08:31:08 AM
 #35

Quote

-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+Bounties per avvicinare la comunità italiana-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+

Seguite la pagina ufficiale twitter e taggate almeno cinque follower in un post pubblicizzando LIRA, poi speditemi il vostro indirizzo erc20 ed il link al post, riceverete 500 LIRA (1 LIRA = 0.0193627 €)
https://twitter.com/LIRA_ERC20

QUI DRIVE CON FILE GRAFICI PER LA PUBBLICITA' PER FACEBOOK E TWITTER
https://drive.google.com/drive/folders/14y9bJrRRJSnp9ULMywgW8yv0UoS1Aae7?usp=sharing



Ho aggiunto un link Drive con materiale grafico se vi interessasse partecipare al bounty.

ottimo provvedo subito a mandare quest post grafici, grazie per l'aggiornamento Pasolone.
comunque la conversione a 1 LIRA = 0.0193627 € è stata geniale, si riferisce al cambio iniziale LIRA - EURO Grin 1 EURO=1936.27 LIRE Tongue

imusify  ❰  Award-Winning Blockchain Music Platform  ❱  Presale starts Mar 1
DiscordProduct DemoO3 Wallet :: Get Whitelisted 
Whitepaper  ❰  ANNFacebookTwitterTelegramRedditMediumGitHubYouTubeLinkedIN  ❱  Explainer Video
]
Iamlegit4sure
Member
**
Offline Offline

Activity: 350
Merit: 10

💲


View Profile
November 09, 2017, 02:38:18 PM
 #36

ho letto il thread ma ancora non ho capito come partecipare al primo airdrop...dov'è il form da compilare  Huh ?

Iamlegit4sure
Member
**
Offline Offline

Activity: 350
Merit: 10

💲


View Profile
November 09, 2017, 08:21:49 PM
 #37

io ho già mandato un tweet sulla Lira e ho ricevuto le prime 500 lire (oddio che effetto fà pronunciare queste parole dopo anni, haha).
Mi domando, se ora faccio altri tweets per pubblicizzare Lira, ricevo altre 500 lire? se si, c'è un massimo di tweet per account?

Iamlegit4sure
Member
**
Offline Offline

Activity: 350
Merit: 10

💲


View Profile
November 09, 2017, 10:59:55 PM
 #38

mah così su due piedi non saprei, io posso solo consigliarvi di far partire un bounty del tipo: per ogni tweet contenete l'hashtag #Lira ed il tag @LIRA_ERC20 si ricevono 100 lire ,max 2 tweet al giorno. Una cosa così. Parteciperebbero in molti credo, in questo modo.

btclegionario
Member
**
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 35


View Profile WWW
November 10, 2017, 08:29:22 AM
 #39

mah così su due piedi non saprei, io posso solo consigliarvi di far partire un bounty del tipo: per ogni tweet contenete l'hashtag #Lira ed il tag @LIRA_ERC20 si ricevono 100 lire ,max 2 tweet al giorno. Una cosa così. Parteciperebbero in molti credo, in questo modo.
servirebbe un bounty manager con le @@ visto che ci sono migliaia di impostori che usano bot vari. comunque è una buona pensata.
qualche bounty manager italiano dovremmo averlo.

imusify  ❰  Award-Winning Blockchain Music Platform  ❱  Presale starts Mar 1
DiscordProduct DemoO3 Wallet :: Get Whitelisted 
Whitepaper  ❰  ANNFacebookTwitterTelegramRedditMediumGitHubYouTubeLinkedIN  ❱  Explainer Video
]
silvia4118
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
November 10, 2017, 10:32:31 AM
 #40

FIGO! Faccio un tweet e ti mando PM
Pages: « 1 [2] 3 4 5 6 7 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!