Bitcoin Forum
June 22, 2024, 12:32:17 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 7 »  All
  Print  
Author Topic: [ANN][] -- LIRA TIMESTAMP CONTRACT -- [][][ANN]  (Read 4465 times)
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
November 18, 2017, 03:27:35 PM
 #61

mandato mie info per minare un po'

ma avete fatto bene i conti ?
con un pc desktop, che è il meglio che dice sul sito, fate 1 milione di share in 40 ore, paga a 50 milioni, quindi 50*40 = 2000 ore / 24 = oltre 80 giorni a minare 24 ore al giorno con il processore.
io uso siti simili, ma pagano subito , già a 100.000 share

Si ma hai visto cosa paghiamo? Paghiamo a 50 per gestire meglio le spese. Poi non siamo un servizio di cloudmining! E' un programma bounty.

cosa pagate? paghi con una moneta che hai creato tu, che non ti costa un centesimo e che sempre tu hai deciso che ha quel prezzo, ma il prezzo lo fai mica tu, lo fa il mercato quando inizia ad entrare sugli exchange.
intanto con coinhive incassi monero, rivendibili da subito  Grin

Bravo. E comunque regalo una moneta che è gia sugli exchange. (IDEX-ETHERDELTA-DECENTREX) e appena c'è piu volume la propongo ad altri. Se leggi l'url della mining farm leggi crowdfunding for lira: Uso i guadagni (tral'altro miseri, dovrei far minare a piu di mille persone per avere uno stipendio, li ce ne sono Cool per promuovere il progetto. Comprati LIRA inverce di criticare. Smiley

A parte la polemica del far crowfunding col mining che non mi interessa (anzi, l'idea di base non è male , potrebbe essere anche allargata), ma io quando leggo nuovi utenti italiani che vengono qua a vendere (perchè tu stai cercando di vendere) pensando di prenderci per allocchi, non riesco a non intromettermi.
E' presente sugli exchange? Grazie al piffero, è un token eth, QUALSIASI token è presente su etherdelta e simili. Appena c'è più volume? Ma lo hai visto il volume su etherdelta? 0
c'è stata una transazione fatta 7 giorni fa, poi il vuoto assoluto

BamBam78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
November 18, 2017, 04:33:59 PM
 #62

Una domanda, ma per vendere l’ora su etherdelta, a quanto dovrei venderla?
Iamlegit4sure
Member
**
Offline Offline

Activity: 350
Merit: 10

💲


View Profile
November 18, 2017, 05:56:01 PM
 #63

i bounty di twitter quando saranno pagati?

p.s. non capisco questa polemica. è un progetto appena nato, anche molto interessante. Pasolone non sta obbligando nessuno a comprare la Lira, anzi ha fatto partire bounties per regalarla, quindi non capisco perchè debba esserci questo astio. io sinceramente faccio gli auguri ad un progetto italiano. Ben venga in questo marasma di monete cinesi che davvero non hanno alcun valore. Almeno la lira ha valore storico nel nome,come minimo Cheesy

QpeepBounties
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 0


View Profile
November 18, 2017, 11:35:13 PM
 #64


Non siamo programmatori. Abbiamo utilizzato la piattaforma Ethereum per avere un metodo di pagamento personalizzato ed evocativo. Tu parli da insider, non tieni in considerazione la totalità della popolazione. Quando i pagamenti blockchain saranno alla portata di tutti non ci sarà tanta differenza tra sha256 o ethash. 

La totalità della popolazione? Quindi tu credi che a parte gli insider qualcun altro sia in grado di farsi un wallet su Myetherwallet? Provate a spiegare a vostra nonna come si fa e vedrete cosa intendo  Cheesy
btclegionario
Member
**
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 35


View Profile WWW
November 19, 2017, 10:30:09 AM
 #65

i bounty di twitter quando saranno pagati?

p.s. non capisco questa polemica. è un progetto appena nato, anche molto interessante. Pasolone non sta obbligando nessuno a comprare la Lira, anzi ha fatto partire bounties per regalarla, quindi non capisco perchè debba esserci questo astio. io sinceramente faccio gli auguri ad un progetto italiano. Ben venga in questo marasma di monete cinesi che davvero non hanno alcun valore. Almeno la lira ha valore storico nel nome,come minimo Cheesy

bravissimo, la penso anch'io come te e spero che questo progetto vada  a buon fine. Pasolone non mi sembra affatto uno sprovveduto, anzi, lo vedo molto agguerrito e anche preparato. Non dico che la LIRA sia il progetto del secolo ma perchè non supportarlo? Se non si fa tra di noi addio Italia.
Io personalmente continuerò a sostenerlo.Continua cosi' Pasolone.

W L'ITALIA!!!!!

imusify  ❰  Award-Winning Blockchain Music Platform  ❱  Presale starts Mar 1
DiscordProduct DemoO3 Wallet :: Get Whitelisted 
Whitepaper  ❰  ANNFacebookTwitterTelegramRedditMediumGitHubYouTubeLinkedIN  ❱  Explainer Video
]
BamBam78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
November 19, 2017, 01:14:34 PM
 #66

Dai ragazzi su, ottimismo...
Questo non sarà il progetto dell’anno ma non è neanche una scammata, è un progetto!
Se dovete criticare usate parole COSTRUTTIVE e non parole solo per fare polemica!!
Genovese
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 284
Merit: 112



View Profile
November 19, 2017, 04:23:48 PM
 #67

Come airdrop mi sembra un po' miserello, suvvia, secondo me potevate farlo un po' più allettante e inoltre, dato che bisogna twittare, in realtà non è un airdrop ma un bounty Smiley

zantezu
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 20, 2017, 01:24:41 AM
 #68

Hey Pasolone se ti serve un moderatore sull'ANN in inglese fammi sapere.

Paycent|ICO: 2-30 Nov ’17|JOIN DISCUSSION
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
November 20, 2017, 05:29:56 PM
 #69

Dai ragazzi su, ottimismo...
Questo non sarà il progetto dell’anno ma non è neanche una scammata, è un progetto!
Se dovete criticare usate parole COSTRUTTIVE e non parole solo per fare polemica!!

parole costruttive? ok
1. è una ico, quindi chiedono soldi, e non c'è uno straccio di informazione su  chi sono. Già questo dovrebbe far pensare. Capisco i vari cacciatori di airdrop/bounty che rincorrono le monetine gratis, ma questa parte come ICO, che poi vi elemosina qualche moneta è un discorso separato.

2. l'indirizzo usato per raccogliere gli eth della ico è questo  https://ethplorer.io/address/0x689107323fdd0062473b8ccb5cb0fc86705814a1#pageSize=50

potrei sbagliare, ma ad occhio mi sembra pieno di altri airdrop richiesti (e forse era meglio tenere le lira da inviare su un indirizzo diverso)

3. nella pagina del mingi per avere lira dice
250 LIRA  (10 $)  FOR 1 MILION HASHES

1 LIRA (0.0227 $)

i conti non tornano

4. è un progetto di cosa? è un token eth, come ne esistono altri 100.000. Hai letto il whitepaper? è una pagina, mai visti di più scarni. non hanno nemmeno un dominio, si appoggiano al forum http://www.altcoinworld.it (che evidentemente è loro)
riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 404
Merit: 103



View Profile WWW
November 21, 2017, 02:55:09 PM
 #70

io la mia l'ho detta e non ci investirei un centesimo, però una curiosità vorrei togliermela.
perchè avete scelto un semplice token eth e non una moneta con algoritmo Lyra2re ? sarebbe stata sicuramente una cosa più in tema (permettendo anche il mining poi sarebbe stato meglio)

QpeepBounties
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 0


View Profile
November 24, 2017, 01:36:13 AM
 #71

Io una volta di lire ne avevo a milioni, forse i dev sono troppo giovani per ricordare quale era l'ordine di grandezza in cui si usavano le lire - a migliaia per una birra e milioni per arrivare a fine mese Smiley
zantezu
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 28, 2017, 09:46:27 PM
 #72

le lire guadagnate minando l'applet java quando verranno assegnate ?

Paycent|ICO: 2-30 Nov ’17|JOIN DISCUSSION
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
December 01, 2017, 08:31:33 PM
 #73

sembra che l'interesse sia un pò calato, proprio ora che mancano pochi giorni al lancio dell'airdrop
le transazioni sugli exchange, sono ferme praticamente a 0, come erano 15 giorni fa
unceprova
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 25
Merit: 0


View Profile
December 02, 2017, 12:03:25 AM
 #74

mi sembra veramente interessante e complimenti a pasolone per la sua iniziativa!!
unceprova
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 25
Merit: 0


View Profile
December 02, 2017, 12:17:38 PM
 #75

mi sembra veramente interessante e complimenti a pasolone per la sua iniziativa!!

Grazie!

non riesco a capire una cosa...quando vado nel sito http://www.altcoinworld.it/crowdfunding-for-lira/ per minare, seleziono il miner...parte e va tutto bene...ma come fate a sapere chi sta minando? o meglio come inviate le LIRA ?
non ho ben capito come funziona
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
December 05, 2017, 12:10:56 AM
 #76

sembra che l'interesse sia un pò calato, proprio ora che mancano pochi giorni al lancio dell'airdrop
le transazioni sugli exchange, sono ferme praticamente a 0, come erano 15 giorni fa
C'è il bounty "Mining for Lira" con 8 utenti attivi, il Twitter bounty con 40 utenti attivi e non essendo un ICO non ci deve essere nessuna scadenza.

8 utenti nel mining e 40 su twitter ti sembra un buon risultato? a me onestamente sembra molto basso, basta guardare quante persone ne stanno parlando sul forum. ci sono campagne con airdrop che ricevono migliaia di retweet in poche ore
riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 404
Merit: 103



View Profile WWW
December 05, 2017, 12:19:56 AM
 #77

sembra che l'interesse sia un pò calato, proprio ora che mancano pochi giorni al lancio dell'airdrop
le transazioni sugli exchange, sono ferme praticamente a 0, come erano 15 giorni fa
C'è il bounty "Mining for Lira" con 8 utenti attivi, il Twitter bounty con 40 utenti attivi e non essendo un ICO non ci deve essere nessuna scadenza.

non mi è chiaro un punto. come fai a vendere le monete se non è una ico ?
in genere ho sempre visto questo:
moneta pow al 100% , dove potevi minarla (e il dev magari prendeva del premine)
token eth già minati , ma comunque in vendita con una ico con una data di fine, dove si diceva cosa fare delle monete invendute

bekkioPEK
Member
**
Offline Offline

Activity: 356
Merit: 12


View Profile
December 05, 2017, 08:24:33 PM
 #78


Distribuzione di LIRA ad istituzioni e personaggi influenti per scopo promozionale.
La nascita di un secondo progetto in nord Italia legato al commercio.


si può sapere qualcosa di più su queste 2 parti dello "stage3" ??

Urara
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 10


View Profile
December 06, 2017, 09:22:50 PM
 #79

speriamo si diffonda almeno tra gli italiani ^^
giovenice
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 20
Merit: 0


View Profile
December 06, 2017, 11:09:21 PM
 #80

Ciao ragazzi, progetto interessante ma in effetti ancora troppo poco conosciuto,
sto facendo molta campagna pubblicitaria (parecchio tecnica) riguardo alle block-chain di tipo POW a vari amici che stanno man mano prendendo confidenza con questo "nuovo mondo", non mancherò sicuramente di far vostra menzione nei mie discorsi Wink.

Detto ciò, non ho ben capito come si faccia per partecipare all'airdrop...
qualche delucidazione??
Una volta capito magari potrei fare una screencast-ata per spiegarlo ad altra gente oltre che per pubblicizzare questa bella trovata
Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 7 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!