Bitcoin Forum
June 24, 2024, 09:02:57 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
Author Topic: COMPRARE E STAKEARE SWISSCOIN  (Read 1173 times)
Michicoin (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
November 11, 2017, 08:29:08 AM
 #1

Ciao a tutti...sono qui per farvi conoscere Swisscoin (SIC)...entrata sul mercato circa un mese fa è entrata a 12000 sat...poi scesa a 9 sat ed ora in recupero. La comunità ed il gruppo di persone è molto ampio. Al momento l'unico exchange su cui comprare è coinexchange, ma a breve ne verranno aggiunti altri. In italia alcuni negozi ed attività accettano SIC come forma di pagamento...è un bel progetto ed una buona occasione di guadagno. Buy and stake. Hanno ampliato i blocchi della blockchain da 1MB a 5MB. se a qualcuno intetessa ci sono anche gruppi wats e telegram.
 Smiley Smiley
k1mera
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 140

k1mera


View Profile WWW
November 11, 2017, 09:17:27 AM
 #2

Ciao a tutti...sono qui per farvi conoscere Swisscoin (SIC)...entrata sul mercato circa un mese fa è entrata a 12000 sat...poi scesa a 9 sat ed ora in recupero. La comunità ed il gruppo di persone è molto ampio. Al momento l'unico exchange su cui comprare è coinexchange, ma a breve ne verranno aggiunti altri. In italia alcuni negozi ed attività accettano SIC come forma di pagamento...è un bel progetto ed una buona occasione di guadagno. Buy and stake. Hanno ampliato i blocchi della blockchain da 1MB a 5MB. se a qualcuno intetessa ci sono anche gruppi wats e telegram.
 Smiley Smiley

Ciao, quali sarebbero questi fantomatici negozi che accettano SIC come forma di pagamento? Sinceramente più che bel progetto (quale sarebbe?) mi sembra un'altra coin basata sul network marketing e sul "compra che sale" per tirare su il prezzo.
Cosa c'è di positivo nell'acquistare questa coin? Apparte buy and stake senza alcun motivo logico?
Michicoin (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
November 11, 2017, 10:25:21 AM
 #3

Per il momento 1 pizzeria a Viterbo e 1 ottico a Pegli.
Al momento ci sono richieste in sospeso da parte di commercianti.
Io personalmente non ho apprezzato la parte di network marketing iniziale nella fase di pre lancio...ma da quando è stata rilasciata sul mercato sembrerebbe migliorata la situazione. Pare si stiano muovendo verso le assicurazioni per far si che accettino questa cripto. I trasferimenti sono rapidi e lo stake molto remunerativo.
euripide
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 634
Merit: 500



View Profile
November 11, 2017, 11:15:02 AM
 #4

Ciao a tutti...sono qui per farvi conoscere Swisscoin (SIC)...entrata sul mercato circa un mese fa è entrata a 12000 sat...poi scesa a 9 sat ed ora in recupero. La comunità ed il gruppo di persone è molto ampio. Al momento l'unico exchange su cui comprare è coinexchange, ma a breve ne verranno aggiunti altri. In italia alcuni negozi ed attività accettano SIC come forma di pagamento...è un bel progetto ed una buona occasione di guadagno. Buy and stake. Hanno ampliato i blocchi della blockchain da 1MB a 5MB. se a qualcuno intetessa ci sono anche gruppi wats e telegram.
 Smiley Smiley

non mi sembra un bel progetto, ricordavo il nome e sono andato a fare una ricerca su google e per fortuna il sito truffacoin mi è venuto in aiuto
http://truffacoin.com/swisscoin-truffa-inchiesta

è comunque presente su un solo exchange, che è uno dei peggiori come manipolazione prezzi

Michicoin (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
November 11, 2017, 11:55:27 AM
 #5

Anche io avevo letto quell' articolo...ma lo hai letto bene? Tolto il fatto che è un articolo di 1 anno fa...sentenze finali? Nessuna...tutto evaporato...non hai mai sentito e letto da nessuna parte che il bitcoin aia una truffa o una bolla? Non sono qui a farvi registrare sotto di me...anche perché dopo l'uscita sul mercato nessuno ha più seguito il network iniziale. Coinexchange è stato il primo perché quello che permetteva l uscita sul mercato piu rapida  Smiley
8silk8
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 12
Merit: 0


View Profile
November 11, 2017, 04:09:42 PM
 #6

anch'io avevo letto molti articoli che parlavano male di questo progetto, purtroppo non mi sono salvato questi link da potervi far leggere...
assolutamente da non entrarci dentro, io ne sto alla larga!!!
k1mera
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 140

k1mera


View Profile WWW
November 11, 2017, 11:47:19 PM
 #7

Per il momento 1 pizzeria a Viterbo e 1 ottico a Pegli.
Al momento ci sono richieste in sospeso da parte di commercianti.
Io personalmente non ho apprezzato la parte di network marketing iniziale nella fase di pre lancio...ma da quando è stata rilasciata sul mercato sembrerebbe migliorata la situazione. Pare si stiano muovendo verso le assicurazioni per far si che accettino questa cripto. I trasferimenti sono rapidi e lo stake molto remunerativo.

Ah insomma classico, 2 polli italiani che si sono fatti impappinare da qualche network marketer. Se il progetto di una moneta è quella di una pizzeria e di un ottico nel mondo delle crypto, con tutto il rispetto siamo veramente messi male.
Io consiglio seriamente a queste persone di non entrare in questo mondo a caso con queste monete altrimenti si fanno male e poi parleranno male ovunque delle crypto.
Michicoin (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
November 12, 2017, 09:05:35 AM
 #8

1 le due attività citate sono state le prime...e il network marketing non c'entra più nulla...non biaogna pagare quote per associarsi o cose del genere. Ho avuto per moltp tempo il dubbio che si potesse trattare di scam o truffa e per questo ci sono entrato con i piedi di piombo...non sono qua a convincere nessuno ad investire in SIC, ognuno faccia le proprie valutazione. Certo è che se basate ciò che sapete di swisscoin su articoli di un anno fa ( articoli che alla fine ti dicono "sono sotto controllo da parte delle autorità svizzere" e non dice tutti arrestati per truffa ) anche voi siete messi abbastanza male. Probabilmente se mi mettessi a cercare articoli del 2009/10 su BTC troverei le stesse identiche affermazioni. Solo se guardassi poco tempo fa troverei un Buffet che scredita bitcoin. Non ho la sfera di cristallo per dire se sia o no una cripto che potrà crescere di valore e concretizzare il proprio progetto, ma quello che dico è che forse dare a SIC almeno una possibilità tenendolo sotto controllo non farebbe male... quello che posso garantirvi è che in soli 5 giorni la comunità che ci sta dietro per quel che riguarda l europa è passata da 1000 membri a piu di 2300... tutti in contatto tramite watsapp e telegram. Non so quante altre criptovalute possano vantare un così "unito" gruppo in così poco tempo. Naturalmente oltre al gruppo europeo c'è il gruppo USA, africa,cina...e via dicendo...saluti  Smiley Smiley Smiley
GuiDonK
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
November 12, 2017, 05:49:18 PM
 #9

con tutti i progetti che ci sono non entrate proprio in questo imho....

http://truffacoin.com/swisscoin-truffa-inchiesta

Michicoin (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
November 13, 2017, 08:10:46 AM
 #10

Va beh... a vedere dalle altre discussioni mi sembrava un forum intelligente...qui l'unica cosa che vedo è gente che sa solo postare articoli di un anno fa.. su inchieste terminate che non hanno portato a nulla. Consigliavano di prestare attenzione. Se aveste prove concrete a supporto del fatto che swisscoin sia una truffa tiratele fuori, finché continuate a postare 1 link a 1 solo articolo datato gennaio 2016 vi rendete solo ridicoli. Intanto al momento attuale ci sono altre 15 attività che accettano SIC e ci sono gia stati upgrade alla blockchain e al wallet. La community dietro SIC continua a crescere ma piuttosto che informarvi continuate a denigrare basandovi sul nulla. Non sono qui a convincervi a investire in SIC , ma solo per farvi conoscere ciò che c'è dietro oltrepassando la diffidenza creata da un solo articolo. Saluti
k1mera
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 140

k1mera


View Profile WWW
November 13, 2017, 12:56:28 PM
 #11

Va beh... a vedere dalle altre discussioni mi sembrava un forum intelligente...qui l'unica cosa che vedo è gente che sa solo postare articoli di un anno fa.. su inchieste terminate che non hanno portato a nulla. Consigliavano di prestare attenzione. Se aveste prove concrete a supporto del fatto che swisscoin sia una truffa tiratele fuori, finché continuate a postare 1 link a 1 solo articolo datato gennaio 2016 vi rendete solo ridicoli. Intanto al momento attuale ci sono altre 15 attività che accettano SIC e ci sono gia stati upgrade alla blockchain e al wallet. La community dietro SIC continua a crescere ma piuttosto che informarvi continuate a denigrare basandovi sul nulla. Non sono qui a convincervi a investire in SIC , ma solo per farvi conoscere ciò che c'è dietro oltrepassando la diffidenza creata da un solo articolo. Saluti


Fatti due domande. Nel poker si dice: se dopo 30 min non riesci a trovare il pollo al tuo tavolo allora il pollo sei tu.
Se entri nel forum e nessuno ti considera swisscoin e tutti reputano la stessa una truffa allora forse è da considerare che il problema non è il forum che ha membri iscritti fin dall'inizio ma forse qualcun altro...
Il fatto che la comunità di polli swisscoin continui a crescere non vuol dire che swisscoin sia una coin decente, bensì che c'è sempre più gente che si fa abbindolare.
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
November 13, 2017, 06:05:33 PM
 #12

Ciao a tutti...sono qui per farvi conoscere Swisscoin (SIC) ...
Per conoscerla bisognerebbe sapere quali sono le caratteristiche e come è stata distribuita.
Pow, mining, coin coniate, come le hanno coniate fattore geany, max numero di coin, potenza attuale della rete di mining ...

Waves mi piaceva ora non più.
Michicoin (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
November 13, 2017, 07:36:46 PM
 #13

quello che posso dirti per ciò che conosco è che al momento ci sono in circolazione poco più di 2B di SIC e la quantità massima disponibile è 10B.
So che hanno aumentato la potenza della blockchain da 1 MB a 6MB se non erro. I SIC vengono distribuiti dalla società e dati come ricompensa a chi fa stake. Per altre informazioni più dettagliate all' interno della community qualcuno potrebbe essere sicuramente più esaustivo. Wink Wink
k1mera
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 140

k1mera


View Profile WWW
November 13, 2017, 11:58:56 PM
 #14

quello che posso dirti per ciò che conosco è che al momento ci sono in circolazione poco più di 2B di SIC e la quantità massima disponibile è 10B.
So che hanno aumentato la potenza della blockchain da 1 MB a 6MB se non erro. I SIC vengono distribuiti dalla società e dati come ricompensa a chi fa stake. Per altre informazioni più dettagliate all' interno della community qualcuno potrebbe essere sicuramente più esaustivo. Wink Wink


din din din din din
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
November 14, 2017, 12:18:26 AM
 #15

quello che posso dirti per ciò che conosco è che al momento ci sono in circolazione poco più di 2B di SIC e la quantità massima disponibile è 10B.
So che hanno aumentato la potenza della blockchain da 1 MB a 6MB se non erro. I SIC vengono distribuiti dalla società e dati come ricompensa a chi fa stake. Per altre informazioni più dettagliate all' interno della community qualcuno potrebbe essere sicuramente più esaustivo. Wink Wink
Da quello che intuisco non hai le idee chiare, per quello che hai capito ti faccio notare che il pos, con qualcuno che potenzialmente possiede fette consistenti delle coin, è pericoloso.
Va capito chi detiene le monete. Da chiedersi anche quali sarebbero i vantaggi rispetto a bitcoin, il fatto che abbiano blocchi da 6MByte non significa nulla in quanto dubito saturino ma non sono informato, potrei sbagliarmi.

Io consiglierei BTC o al massimo qualche blasonata tipo ether o litecoin ... dimenticarsele per qualche anno ... magari ci si potrà pagare gli studi a figli o nipoti.

NB: Mai investire piu' di quanto si sia disposti a perdere.
NB2: il migliore investimento si fa in cultura cercando di capire i fondamentali delle monete/token e magari ricercare le competenze per poter contribuire a questo nuovo mondo in grado di creare un mondo nuovo per le prossime generazioni.

Waves mi piaceva ora non più.
Sylar2016
Member
**
Offline Offline

Activity: 111
Merit: 10


View Profile
November 16, 2017, 09:17:16 AM
 #16

qui c'è un interessante articolo in merito a Swiss coin,
leggete e valutate voi.

http://ethanvanderbuilt.com/2017/01/26/swisscoin-scam-warning/

▌▌   Anonymous and Untraceable     ›› ››   DeepOnion  ‹‹ ‹‹     TOR INTEGRATED & SECURED    ▌▌
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬     ANN  Whitepaper  FACEBOOK  Twitter  Youtube  Forum     ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▌▌   ••  JOIN AIRDROP 🚀  ••  |||   Download DeepOnion   |||   ✅ Verified with DeepVault    ▌▌
Michicoin (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
November 16, 2017, 05:37:15 PM
 #17

Partiamo dal presupposto che io sto "sfruttando" il mondo delle cripto al solo scopo speculativo e parto dalla regola d'oro del "mai investire piu di quello che si è disposti a perdere".
Posso dire che per ora non posso lamentarmi dei guadagni tratti da questa moneta...per ora sono ad un x13 dell'investimento iniziale... e una parte li ho già incassati ( mi sono parato il fondoschiena ) oggi è stato reso noto il codice sorgente e solo di oggi altre 6 attività ( comprese farm e rivenditori di macchine per mining ) hanno iniziato ad accettare pagamento in SIC. E sempre oggi è diventato effettivo il miglioramento della blockchain che riduce da 60 a 30 seconsi il tempo dei blocchi.
P.s. continuare a postare lo stesso articolo datato GENNAIO 2016 non è una conferma che sia scam. Wink Wink
Merovingio81
Member
**
Offline Offline

Activity: 88
Merit: 10


View Profile
November 16, 2017, 11:05:25 PM
 #18

potevano fare un rebrand, con la loro fama passata non è facile ottenere fiducia anche se ora il progetto sembra totalmente diverso.

CoinMenX
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
November 17, 2017, 07:07:20 AM
 #19

there are so many MLM project, but almost they are anonymity, Swiss was started about a year ago and they are public information. Now it listed on Coinexchange. i think it is not bad  Wink
CoinMenX
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
November 17, 2017, 07:12:53 AM
 #20

https://t.me/joinchat/EL96zkMolpm22N4N6CNqgQ
everyone can join Swiss Community at here  Cheesy
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!