pedrosoft
|
|
January 02, 2014, 02:46:48 PM |
|
forse passo
|
|
|
|
gubi66
|
|
January 02, 2014, 02:55:45 PM |
|
Ottimo pedrosoft, a fra poco.
|
|
|
|
pedrosoft
|
|
January 02, 2014, 03:20:30 PM |
|
Ottimo pedrosoft, a fra poco.
|
|
|
|
gubi66
|
|
January 02, 2014, 03:37:36 PM |
|
aggiornato:
Giovedi 2 gennaio 2014 Dalle 18.45 al Beer Time di via cesio basso nr.1 (quartiere Balduina)
-gubi66+r -jimmy3dita -cryptid11 -pedrosoft -Darbon? -golikcoin?
vi ricordo che chi regge fino a mezzanotte potra' festeggiare i 5 anni di blockchain...accorrete numerosi!
|
|
|
|
pedrosoft
|
|
January 03, 2014, 08:05:33 PM |
|
come al solito incontro molto utile ! A presto ragazzi
|
|
|
|
darbon (OP)
|
|
January 04, 2014, 09:44:29 PM Last edit: January 07, 2014, 07:29:46 PM by darbon |
|
Sono rientrato anche io! Meetup giovedì 9 gennaio: Beer Time, Beer Shop. Alle 18:45*, Via Cesio Basso 1, Roma, ItaliaPartecipanti o utenti con intenzione di partecipare:
jimmy3dita darbon gubi sktrdie cryptid11 golikcoin .
|
|
|
|
golikcoin
Legendary
Activity: 952
Merit: 1000
|
|
January 07, 2014, 10:17:09 AM |
|
pronto per l'anno nuovo
|
▄████▄ ▄████████▄ ▄████████████▄ ▄████████████████▄ ████████████████████ ▄█▄ ▄███▄ ▄███▄ ▄████████████████▀ ▄██████████ ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██████████████▄ ████████████████████████████ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀█▀ ██ ▀████████████████████████▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▀████████████████████▀ ▀███▀ ▀███▀ ▀█▀ ▀███▀ ▄███████████████████████████████████▀ ▀████████████████▀ ▀████████████▀ ▀████████▀ ▀████▀
| ║║ ║█ ║█ ║║ | .
| .
║║ ██ ║║
| .
| .
║║ ██ ║║
| .
| ║║ █║ █║ ║║ | |
|
|
|
jimmy3dita
|
|
January 07, 2014, 02:47:46 PM |
|
Presenteee!! Fatevi belli che forse passa la Rai...
|
Acquista il mio libro "Investire Bitcoin": clicca qui
|
|
|
pedrosoft
|
|
January 13, 2014, 12:32:42 PM |
|
Giovedì 16 chi viene ? Io dovrei venire con un paio di amici
|
|
|
|
gubi66
|
|
January 13, 2014, 12:52:22 PM |
|
Sono rientrato anche io! Meetup giovedì 16 gennaio: Beer Time, Beer Shop. Alle 18:45*, Via Cesio Basso 1, Roma, ItaliaPartecipanti o utenti con intenzione di partecipare: pedrosoft amico 1 pedrosoft amico 2 pedrosoft jimmy3dita darbon gubi66 sktrdie cryptid11 golikcoin
mancano almeno altre 5 persone, la settimana passata eravamo 14, non e' ammissibile retrocedere, lo richiede il grafico che sto creando "data meeting/numero bitcoinisti"!
|
|
|
|
golikcoin
Legendary
|
|
January 13, 2014, 02:11:18 PM |
|
quindi devo cercare di portare gli altri 3 del mio gruppo vedrò cosa posso fare
|
▄████▄ ▄████████▄ ▄████████████▄ ▄████████████████▄ ████████████████████ ▄█▄ ▄███▄ ▄███▄ ▄████████████████▀ ▄██████████ ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██████████████▄ ████████████████████████████ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀█▀ ██ ▀████████████████████████▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▀████████████████████▀ ▀███▀ ▀███▀ ▀█▀ ▀███▀ ▄███████████████████████████████████▀ ▀████████████████▀ ▀████████████▀ ▀████████▀ ▀████▀
| ║║ ║█ ║█ ║║ | .
| .
║║ ██ ║║
| .
| .
║║ ██ ║║
| .
| ║║ █║ █║ ║║ | |
|
|
|
golikcoin
Legendary
|
|
January 16, 2014, 04:05:45 PM |
|
quindi devo cercare di portare gli altri 3 del mio gruppo vedrò cosa posso fare niente da fare, le sole mancheranno anche oggi, ma uno in più lo porto
|
| ║║ ║█ ║█ ║║ | .
| .
║║ ██ ║║
| .
| .
║║ ██ ║║
| .
| ║║ █║ █║ ║║ | |
|
|
|
darbon (OP)
|
|
January 16, 2014, 11:38:40 PM |
|
mancano almeno altre 5 persone, la settimana passata eravamo 14, non e' ammissibile retrocedere, lo richiede il grafico che sto creando "data meeting/numero bitcoinisti"!
Aggiorna a 19!
|
|
|
|
gubi66
|
|
January 16, 2014, 11:44:48 PM |
|
Gia fatto! Il grafico di questi mesi dopo un attenta analisi ci dice....Roma to the mooon!!! Siamo al terzo All Time High di seguito
|
|
|
|
golikcoin
Legendary
|
|
January 17, 2014, 08:13:42 AM |
|
eh ma superarlo la vedo difficile, comunque giovedi prossimo da +1 potrei arrivare a +2
|
| ║║ ║█ ║█ ║║ | .
| .
║║ ██ ║║
| .
| .
║║ ██ ║║
| .
| ║║ █║ █║ ║║ | |
|
|
|
|
sktrdie
|
|
January 17, 2014, 09:20:33 AM Last edit: January 17, 2014, 10:11:30 AM by sktrdie |
|
|
|
|
|
golikcoin
Legendary
|
|
January 23, 2014, 10:44:37 AM |
|
occhio che oggi dovrei riuscire a trascinare qualcun'altro
|
| ║║ ║█ ║█ ║║ | .
| .
║║ ██ ║║
| .
| .
║║ ██ ║║
| .
| ║║ █║ █║ ║║ | |
|
|
|
sktrdie