jimmy3dita
|
|
September 19, 2013, 09:45:21 AM |
|
Confermo la mia presenza di oggi pomeriggio e mi porto avanti per i prossimi meeting: abbiamo a disposizione una "startup breakfast" qui all'incubatore Telecom Italia, nelle seguenti date: Giovedì 10 Ottobre Giovedì 24 Ottobre In entrambi i casi l'evento si tiene di mattina, in Via di Santa Maria in Via (dietro la galleria colonna) dalle 8:30 alle 10:30. Pensano a tutto loro, ovvero buffet, caffè, bevande e ci mettono a disposizione una sala se qualcuno di noi vuole fare un "pitch" (con proiettore e slide). La propongo con due motivazioni: - abbiamo la possibilità di raccontare cosa sono i Bitcoin anche al di fuori della cerchia di amici e parenti, parlando a persone che sono comunque interessate all'argomento - ci facciamo conoscere e "vedere", preparando eventualmente il terreno per qualcosa che sia esteso al territorio nazionale L'obiettivo è quello di ampliare il "network" di conoscenze della nostra community, occupare un posto che attualmente è vacante (basta guardare quello che viene pubblicato in giro, o chi ne parla tipo alla Blogfest) e magari cominciare a spiegare che il gruppo di "senatori" dei Bitcoin in Italia si stanno organizzando per mettere in piedi un'associazione. Non mi fate fare tutto da solo, vero?
|
Acquista il mio libro "Investire Bitcoin": clicca qui
|
|
|
darbon (OP)
|
|
September 24, 2013, 02:44:23 PM Last edit: September 24, 2013, 06:59:24 PM by darbon |
|
Confermo la mia presenza di oggi pomeriggio e mi porto avanti per i prossimi meeting: abbiamo a disposizione una "startup breakfast" qui all'incubatore Telecom Italia, nelle seguenti date: Giovedì 10 Ottobre Giovedì 24 Ottobre In entrambi i casi l'evento si tiene di mattina, in Via di Santa Maria in Via (dietro la galleria colonna) dalle 8:30 alle 10:30. Non mi fate fare tutto da solo, vero? Io mi organizzo e posso aiutarti volentieri in una mattinata, speriamo che si aggiunga anche qualcun'altro!!!
|
|
|
|
jimmy3dita
|
|
September 26, 2013, 02:21:49 PM |
|
Ragazzi due info: - oggi non ci sono ma c'è il TechCrunch Italy, quindi Roma è piena di startup. Se volete aggregarvi per aperitivo, cena o dopo cena (oggi e domani) fatemi sapere che vi dico "dove siamo" e mi raggiungete - l'evento al Working Capital lo possiamo fare il 24 (c'è più tempo), vorrei fare tre speech: - storia del Bitcoin - Bitcoin for Dummies (come usarli senza farsi male) - Case history di un'attività Bitcoin based, qui Darbon può parlarci della sua startup e del problema delle carte di credito/chargeback
Ciao!
|
|
|
|
sktrdie
|
|
October 16, 2013, 09:02:37 PM |
|
Ciao! Chi viene domani sera? Io ci dovrei essere. Solito posto alle 19?
|
|
|
|
gubi66
|
|
October 17, 2013, 06:56:49 AM |
|
Stasera solita ora: 18.30, solito posto: beer time via cesio basso 1 alla balduina (roma) al momento siamo:
gubi66 sktrdie darbon jimmy3dita
|
|
|
|
darbon (OP)
|
|
October 23, 2013, 11:34:42 PM Last edit: October 24, 2013, 04:21:57 PM by darbon |
|
Meetup giovedì 24 ottobre: Questo è il posto: Beer Time, Beer Shop. Alle 18:30*, Via Cesio Basso 1, Roma, Italia*Se il numero dei partecipanti è molto ridotto sarà possibile modificare l'ora in base alle necessità dei partecipanti del meetup.Partecipanti o utenti con intenzione di partecipare:
darbon jimmy3dita gubi66 sktrdie pennydruid . .
|
|
|
|
gubi66
|
|
October 24, 2013, 04:23:22 AM |
|
Meetup giovedì 24 settembre: Questo è il posto: Beer Time, Beer Shop. Alle 18:30*, Via Cesio Basso 1, Roma, Italia*Se il numero dei partecipanti è molto ridotto sarà possibile modificare l'ora in base alle necessità dei partecipanti del meetup.Partecipanti o utenti con intenzione di partecipare:
darbon jimmy3dita gubi66 sktrdie pennydruid . .
Avete letto bene bitcoiners romani! ci riuniamo il 24 settembre!!! grazie a una speciale convenzione con BEER TIME chi paghera' in bitcoin potra' beneficiare di uno speciale tiket-beertime-tunnel che permettera' di tornare indietro di un mese....lascio a voi immaginare il resto e allora non mancate!!!!!
|
|
|
|
sktrdie
|
|
October 24, 2013, 02:51:58 PM |
|
Haha. Dai è Giovedí 24 Ottobre. Qualcuno passa per Stazione San Pietro e mi darebbe uno strappo ?
|
|
|
|
gubi66
|
|
October 24, 2013, 02:56:23 PM |
|
sii uomo e bagnati cribbio!!!
|
|
|
|
sktrdie
|
|
October 24, 2013, 03:05:38 PM |
|
sii uomo e bagnati cribbio!!!
Se scendo a Staz. Balduina mi porti una copertina per coprirmi perfavore?
|
|
|
|
gubi66
|
|
October 24, 2013, 03:10:19 PM |
|
dai se scendi a stazione balduina ti passo a prendere in macchina pero sei proprio na pippa
squilla quando arrivi
G.
|
|
|
|
darbon (OP)
|
|
November 14, 2013, 05:02:35 AM Last edit: November 14, 2013, 09:28:09 PM by darbon |
|
Come sempre ci incontriamo ogni giovedi! http://www.meetup.com/BitcoinGenerationRoma/Meetup giovedì 14 novembre: Beer Time, Beer Shop. Alle 18:30*, Via Cesio Basso 1, Roma, ItaliaPartecipanti o utenti con intenzione di partecipare:
darbon jimmy3dita gubi66 . . .
|
|
|
|
gubi66
|
|
November 14, 2013, 05:11:15 AM |
|
Come sempre ci incontriamo ogni giovedi! http://www.meetup.com/BitcoinGenerationRoma/Meetup giovedì 14 novembre: Beer Time, Beer Shop. Alle 18:30*, Via Cesio Basso 1, Roma, ItaliaPartecipanti o utenti con intenzione di partecipare:
darbon jimmy3dita
. . .
mi sono tolto ragazzi, oggi non vengo, ho iniziato un serio programma di disintossicazione da moneta matematica, prevede almeno un giorno a settimana lontano dal pc e dalle sue diavolerie, vado in ritiro sul monte ginepro a fustigarmi, spero che al mio ritorno bitcoin sia stato distrutto. ci vediamo comunque al meeting della settimana prossima
|
|
|
|
darbon (OP)
|
|
November 14, 2013, 12:24:13 PM Last edit: November 14, 2013, 12:49:07 PM by darbon |
|
ci vediamo comunque al meeting della settimana prossima A presto! Meetup giovedì 14 novembre: Beer Time, Beer Shop. Alle 18:45*, Via Cesio Basso 1, Roma, ItaliaPartecipanti o utenti con intenzione di partecipare:
darbon jimmy3dita Lukar sktrdie rodomonte .
|
|
|
|
jimmy3dita
|
|
November 14, 2013, 02:32:47 PM |
|
Presente!!
|
|
|
|
gubi66
|
|
November 18, 2013, 02:07:11 PM |
|
Prossimo meeting: giovedi 21 novembre alle 18.45 solito posto: Beer Time, Via Cesio basso 1, quartiere balduina
Partecipanti: gubi66 sktrdie darbon jimmy3dita rodomonte ... aggiungetevi
|
|
|
|
|
gubi66
|
|
November 27, 2013, 06:23:51 AM |
|
Prossimo meeting: giovedi 28 novembre alle 18.45 solito posto: Beer Time, Via Cesio basso 1, quartiere balduina
Partecipanti: gubi66 sktrdie jimmy3dita rodomonte ... aggiungetevi
|
|
|
|
golikcoin
Legendary
Activity: 952
Merit: 1000
|
|
November 27, 2013, 08:40:15 AM |
|
dovrei esserci questa settimana
|
▄████▄ ▄████████▄ ▄████████████▄ ▄████████████████▄ ████████████████████ ▄█▄ ▄███▄ ▄███▄ ▄████████████████▀ ▄██████████ ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██████████████▄ ████████████████████████████ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀█▀ ██ ▀████████████████████████▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▀████████████████████▀ ▀███▀ ▀███▀ ▀█▀ ▀███▀ ▄███████████████████████████████████▀ ▀████████████████▀ ▀████████████▀ ▀████████▀ ▀████▀
| ║║ ║█ ║█ ║║ | .
| .
║║ ██ ║║
| .
| .
║║ ██ ║║
| .
| ║║ █║ █║ ║║ | |
|
|
|
jimmy3dita