darbon (OP)
|
|
November 27, 2013, 12:26:05 PM Last edit: November 27, 2013, 03:52:19 PM by darbon |
|
Meetup giovedì 28 novembre: Beer Time, Beer Shop. Alle 18:45*, Via Cesio Basso 1, Roma, ItaliaPartecipanti o utenti con intenzione di partecipare:
darbon jimmy3dita gubi66 sktrdie rodomonte golikcoin
|
|
|
|
golikcoin
Legendary
Activity: 952
Merit: 1000
|
|
December 05, 2013, 07:25:45 AM |
|
e oggi? io ci sono!
|
▄████▄ ▄████████▄ ▄████████████▄ ▄████████████████▄ ████████████████████ ▄█▄ ▄███▄ ▄███▄ ▄████████████████▀ ▄██████████ ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██████████████▄ ████████████████████████████ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀█▀ ██ ▀████████████████████████▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▀████████████████████▀ ▀███▀ ▀███▀ ▀█▀ ▀███▀ ▄███████████████████████████████████▀ ▀████████████████▀ ▀████████████▀ ▀████████▀ ▀████▀
| ║║ ║█ ║█ ║║ | .
| .
║║ ██ ║║
| .
| .
║║ ██ ║║
| .
| ║║ █║ █║ ║║ | |
|
|
|
gubi66
|
|
December 05, 2013, 07:36:52 AM |
|
Se ci sei tocca venire Alle 18.45-19.00 in via cesio basso nr.1 -golikcoin -gubi66
|
|
|
|
jimmy3dita
|
|
December 05, 2013, 08:37:43 AM |
|
Presente!
|
Acquista il mio libro "Investire Bitcoin": clicca qui
|
|
|
gubi66
|
|
December 05, 2013, 04:40:09 PM |
|
aggiornato: Alle 18.45-19.00 in via cesio basso nr.1
-golikcoin -gubi66 -jimmy3dita -sktrdie
|
|
|
|
golikcoin
Legendary
|
|
December 11, 2013, 08:56:52 AM |
|
io domani come al solito ci sono!
|
▄████▄ ▄████████▄ ▄████████████▄ ▄████████████████▄ ████████████████████ ▄█▄ ▄███▄ ▄███▄ ▄████████████████▀ ▄██████████ ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██████████████▄ ████████████████████████████ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀█▀ ██ ▀████████████████████████▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▀████████████████████▀ ▀███▀ ▀███▀ ▀█▀ ▀███▀ ▄███████████████████████████████████▀ ▀████████████████▀ ▀████████████▀ ▀████████▀ ▀████▀
| ║║ ║█ ║█ ║║ | .
| .
║║ ██ ║║
| .
| .
║║ ██ ║║
| .
| ║║ █║ █║ ║║ | |
|
|
|
darbon (OP)
|
|
December 11, 2013, 06:01:34 PM |
|
Ancora non sono rientrato! Ci vediamo la prossima settimana
|
|
|
|
jimmy3dita
|
|
December 12, 2013, 04:14:12 PM |
|
Ragazzi io pure sono stato precettato in ufficio, non faccio in tempo. Giovedì prossimo però immancabile che ci facciamo anche gli auguri!
|
|
|
|
sktrdie
|
|
December 12, 2013, 04:27:19 PM |
|
quanti siamo? forse per questa settimana rimandiamo?
|
|
|
|
golikcoin
Legendary
|
|
December 12, 2013, 04:41:06 PM |
|
ok la prossima cerco di portare anche "uno dei miei"
|
| ║║ ║█ ║█ ║║ | .
| .
║║ ██ ║║
| .
| .
║║ ██ ║║
| .
| ║║ █║ █║ ║║ | |
|
|
|
golikcoin
Legendary
|
|
December 12, 2013, 04:56:15 PM |
|
ah scrivetelo anche sul meetup che la settimana scorsa mi avevate detto che li l'appuntamento era fissato per le 18...
|
| ║║ ║█ ║█ ║║ | .
| .
║║ ██ ║║
| .
| .
║║ ██ ║║
| .
| ║║ █║ █║ ║║ | |
|
|
|
darbon (OP)
|
|
December 18, 2013, 12:04:49 AM |
|
Questo settimana per festeggiare il Natale verra' distribuita a tutti i partecipanti la nuova edizione del Bitcoin Magazine! Ci vediamo giovedì! Meetup giovedì 19 dicembre: Beer Time, Beer Shop. Alle 18:45*, Via Cesio Basso 1, Roma, ItaliaPartecipanti o utenti con intenzione di partecipare:
darbon jimmy3dita gubi66 sktrdie rodomonte golikcoin
|
|
|
|
jimmy3dita
|
|
December 18, 2013, 12:48:52 AM |
|
Presentissimo!
|
|
|
|
Micio
Legendary
Activity: 1061
Merit: 1283
|
|
December 18, 2013, 05:04:28 PM |
|
Potete dire le date almeno 1 settimana prima la prossima volta per favore?
|
|
|
|
gubi66
|
|
December 18, 2013, 05:06:43 PM |
|
Potete dire le date almeno 1 settimana prima la prossima volta per favore?
ciao micio, considera che negli ultimi 6 mesi il 80% dei giovedi ci siamo visti in quel posto a quell'ora.prossima data papabile, almeno per me potrebbe essere il 2...ma lo saprai solo qualche giorno prima
|
|
|
|
Micio
Legendary
Activity: 1061
Merit: 1283
|
|
December 18, 2013, 05:17:45 PM |
|
Ok ditelo almeno una settimana prima così la gente si organizza
|
|
|
|
gubi66
|
|
December 18, 2013, 05:23:11 PM |
|
Ok ditelo almeno una settimana prima così la gente si organizza Micio ma tu vivi a roma? se e' cosi puoi mettere una lista, un posto e un orario e poi il resto della gente si aggrega. io se e' di tardo pomeriggio-sera cerco comunque di esserci anche se decidi un posto lontano, basta che si possa pagare in bitcoin.
|
|
|
|
golikcoin
Legendary
|
|
December 19, 2013, 10:35:04 AM |
|
ci sarò max per le 19 !
|
| ║║ ║█ ║█ ║║ | .
| .
║║ ██ ║║
| .
| .
║║ ██ ║║
| .
| ║║ █║ █║ ║║ | |
|
|
|
gubi66
|
|
January 01, 2014, 05:42:36 AM |
|
Giovedi 2 gennaio 2014 Dalle 18.45 al Beer Time di via cesio basso nr.1 (quartiere Balduina)
-gubi66+r -jimmy3dita? -Rodomonte? -Darbon? -golikcoin?
|
|
|
|
jimmy3dita
|
|
January 01, 2014, 11:03:29 AM |
|
Presenteee
|