Bitcoin Forum
April 26, 2024, 06:54:37 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
Author Topic: Alaricoin *** AIRDROP ** esclusivo riservato solo a utenti italiani.  (Read 899 times)
alaricoin (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 10


View Profile
November 22, 2017, 12:12:32 PM
 #1

Aperto oggi Airdrop esclusivo per utenti italiani.
Le istruzioni sono pubblicate qui:
https://www.facebook.com/alaricoin/posts/2443706162521075


1714157677
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714157677

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714157677
Reply with quote  #2

1714157677
Report to moderator
The forum was founded in 2009 by Satoshi and Sirius. It replaced a SourceForge forum.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
alaricoin (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 10


View Profile
November 22, 2017, 03:23:09 PM
 #2

Dimenticavo i particolari :

Saranno assegnati 85 Alaricoin (Symbol ALCO) ai primi richiedenti che soddisfano i requisiti
Arilan
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
November 22, 2017, 03:52:08 PM
 #3

Aspettavo un airdrop di Alaricoin da quando sono arrivato tardi per il primo, ma non sono un utente facebook per scelta...non esiste un modo con twitter o altro?
Questo è il mio primo post sul forum e da qualche parte dovevo comunque iniziare a postare...mi sembra una dimostrazione di fiducia Wink

P.S.: Approfitto per salutare gli altri utenti da cui sto leggendo e imparando da qualche tempo
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
November 22, 2017, 07:19:11 PM
 #4

Aperto oggi Airdrop esclusivo per utenti italiani.
Le istruzioni sono pubblicate qui:
https://www.facebook.com/alaricoin/posts/2443706162521075




ho letto le istruzioni, non ti sarà facile però trovare utenti fake, cioè utenti si italiani, ma con account fittizi che usano solo per promozioni simili.
non era più facile fare una cosa tipo "ivia un sms a questo numero" e quindi la chiudevi solo agli italiani e non dovevi controllare tanto? comunque buona iniziativa, mando subito pm facebook
alexbs
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 364
Merit: 102



View Profile
November 22, 2017, 07:52:52 PM
 #5

Ciao, non avendo facebook (e non avendo intenzione di farlo) presumo sono escluso dall'airdrop...Huh

In ogni caso, grazie e buona fortuna x il progetto.
alaricoin (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 10


View Profile
November 23, 2017, 10:23:09 AM
 #6

Aperto oggi Airdrop esclusivo per utenti italiani.
Le istruzioni sono pubblicate qui:
https://www.facebook.com/alaricoin/posts/2443706162521075




ho letto le istruzioni, non ti sarà facile però trovare utenti fake, cioè utenti si italiani, ma con account fittizi che usano solo per promozioni simili.
non era più facile fare una cosa tipo "ivia un sms a questo numero" e quindi la chiudevi solo agli italiani e non dovevi controllare tanto? comunque buona iniziativa, mando subito pm facebook

Grazie per i suggerimenti. Le richieste pervenute finora sono  pochine.  Le altcoin sono cosi poco conosciute in Italia ?
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
November 23, 2017, 11:29:02 AM
Last edit: November 23, 2017, 01:10:14 PM by lukax8
 #7

Aperto oggi Airdrop esclusivo per utenti italiani.
Le istruzioni sono pubblicate qui:
https://www.facebook.com/alaricoin/posts/2443706162521075




ho letto le istruzioni, non ti sarà facile però trovare utenti fake, cioè utenti si italiani, ma con account fittizi che usano solo per promozioni simili.
non era più facile fare una cosa tipo "ivia un sms a questo numero" e quindi la chiudevi solo agli italiani e non dovevi controllare tanto? comunque buona iniziativa, mando subito pm facebook

Grazie per i suggerimenti. Le richieste pervenute finora sono  pochine.  Le altcoin sono cosi poco conosciute in Italia ?

Forse non tutti usano facebook... Io ho solo un account fake, senza amici, usato solo per qualche airdrop

Arilan
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
November 23, 2017, 12:04:38 PM
 #8


Forse non tutti usano facebook... Io ho solo un account fake senza amici usato solo per qualche airdrop
Esatto come già scritto non ho FB e non mi interessa averlo...mi spiace però essere escluso per questo motivo che dovrebbe essere indipendente.

giovenice
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 20
Merit: 0


View Profile
November 23, 2017, 02:17:18 PM
 #9

Ciao ragazzi!!!
Volevo sapere se fosse percaso disponibile in giro un file condiviso con la lista degli utenti che hanno fatto l apply per l airdrop o se semplicemente bisogna aspettare che il nostro portafoglio venga aggiornato con i nuovi token ricevuti.

Grazie per la vostra disponibilità e per il vostro tempo.

Vi auguro buona fortuna e buona giornata!!!

Ps. Stavo scrivendo in inglese... Dopo aver messo il post l ho cancellato perchè mi sn reso conto che sn un cre..no hahahaha
francescowm
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 35
Merit: 0


View Profile
November 23, 2017, 02:47:11 PM
 #10

Bella iniziativa Wink
in serata mando il msg
alaricoin (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 10


View Profile
November 23, 2017, 03:27:47 PM
 #11

Bella iniziativa Wink
in serata mando il msg

per rispetto della privacy non condividiamo elenco con i profili. Pubblicheremo invece una whitelist con l elenco degli indirizzi eth senza alcun riferimento al titolare.
giovenice
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 20
Merit: 0


View Profile
November 23, 2017, 04:03:28 PM
 #12

Bella iniziativa Wink
in serata mando il msg

per rispetto della privacy non condividiamo elenco con i profili. Pubblicheremo invece una whitelist con l elenco degli indirizzi eth senza alcun riferimento al titolare.

immagino stessi rispondendo a me Tongue
btw:
perfetto!! attendo con fervore la pubblicazione della whitelist Cheesy
ps. dove verrà pubblicata? (spero di non rompere troppo le scatole hihi)
Iamlegit4sure
Member
**
Offline Offline

Activity: 350
Merit: 10

💲


View Profile
November 23, 2017, 08:55:33 PM
 #13

gli altcoin sono sconosciuti in italia. cavoli, è sconosciuto pure il bitcoin in italia. comunque io parteciperò all'airdrop facebook

alaricoin (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 10


View Profile
November 24, 2017, 07:37:27 AM
 #14

gli altcoin sono sconosciuti in italia. cavoli, è sconosciuto pure il bitcoin in italia. comunque io parteciperò all'airdrop facebook

grazie!!
Invita anche i tuoi cryptoamici.
domegang
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 13
Merit: 1


View Profile
November 26, 2017, 11:54:10 AM
 #15

Ciao, ho appena inviato il mio indirizzo..ho letto in un post che, anche se fuori termine, ci sono ancora posti disponibili!

Spero di aver fatto in tempo!!
Grazie
alaricoin (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 10


View Profile
November 26, 2017, 05:41:45 PM
 #16

Ciao, ho appena inviato il mio indirizzo..ho letto in un post che, anche se fuori termine, ci sono ancora posti disponibili!

Spero di aver fatto in tempo!!
Grazie

Grazie. Non sei fuori tempo. Non c'è una scadenza.
L'Airdrop ITA è aperto fino al raggiungumento di 300 richieste..

Invita altri cryptoamici.
maliboom
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 308
Merit: 100



View Profile
December 01, 2017, 11:44:41 AM
 #17

Effettivamente in Italia ancora fanno fatica a comprendere Bitcoin , figuriamoci Ether e le altre Alt
btclegionario
Member
**
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 35


View Profile WWW
December 01, 2017, 03:53:21 PM
 #18

ottimo direi, fa sempre piacere vedere che ogni tanto si muove qualcosa anche in Italia. ho mandato un messaggio su facebook.

[/quote]
Forse non tutti usano facebook... Io ho solo un account fake, senza amici, usato solo per qualche airdrop
[/quote]

ne avevo uno fake anche io utilizzato per qualche bounty..ma mi è stato bloccato in seguito alla richiesta di un documento di riconoscimento

imusify  ❰  Award-Winning Blockchain Music Platform  ❱  Presale starts Mar 1
DiscordProduct DemoO3 Wallet :: Get Whitelisted 
Whitepaper  ❰  ANNFacebookTwitterTelegramRedditMediumGitHubYouTubeLinkedIN  ❱  Explainer Video
]
bekkioPEK
Member
**
Offline Offline

Activity: 356
Merit: 12


View Profile
December 01, 2017, 05:25:09 PM
 #19

Quando saranno distribuiti I token?

Er.Condor1886
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
December 01, 2017, 09:06:56 PM
 #20

Ottimo, ho condiviso e mandato PM.

Vorrei anche sapere quanti eth si deve avere sul wallet per poter ricevere degli ALCO, più che altro per eventuali amici italiani che si stanno avvicinando alle crypto...

GRAZIE!!
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!