Bitcoin Forum
May 02, 2024, 01:57:38 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 [6]  All
  Print  
Author Topic: Nxt Ardor IGNIS  (Read 1390 times)
geppettomaster
Member
**
Offline Offline

Activity: 85
Merit: 10


View Profile
March 27, 2018, 05:57:21 AM
 #101

Per me è una novità, non ho mai sentito parlare ne di action Coin ne di Lele....

▐▐   ▬▬▬▬▬   DeepOnion   ▬▬▬▬▬   ▌▌
████    40 PUBLIC AIRDROPS COMPLETED    TOR INTEGRATED    ████
▬▬▬▬   (✔) DeepVault Blockchain File Signatures  •  VoteCentral Your Vote Counts  •  deeponion.org   ▬▬▬▬
Bitcoin mining is now a specialized and very risky industry, just like gold mining. Amateur miners are unlikely to make much money, and may even lose money. Bitcoin is much more than just mining, though!
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714658258
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714658258

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714658258
Reply with quote  #2

1714658258
Report to moderator
smau36
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 185
Merit: 0


View Profile WWW
April 01, 2018, 07:35:37 PM
 #102

nxt Ardor ignis   sono tutte della famiglia insieme

a darcrus adelhoi SuperNet ora lele
DIRA-COIN
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 70
Merit: 0


View Profile
April 02, 2018, 02:59:07 PM
 #103

Se quell'utente ha ragione, e cioè che i possessori di NXT ed IGNIS hanno diritto al 10% delle nuove emissioni di default, credo che dovrebbe esserci una strada non particolarmente complicata per avere un bilancio aggiornato direttamente da loro, altrimenti per non perdere tale diritto saremmo costretti a seguire di giorno in giorno tutto quanto avviene in casa IGNIS ed NXT, rincorrendo tutti i coins di nuova emissione.
Ringrazio anticipatamente chiunque voglia rispondere e/o correggermi.

Tutti i cloni di NXT devono allocare il 10% della loro fornitura totale ai NXT holders. Anche la nostra nostra coin è un clone di NXT ed il 10% della fornitura totale è stato allocato per i possessori di NXT in automatico.
Sito web (in italiano): http://www.diracoin.org/IT/index.html#!/
Web wallet (in italiano): http://miowallet.diracoin.org/
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 02, 2018, 04:22:01 PM
 #104

Solo di NXT oppure anche di IGNIS?
stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
April 03, 2018, 09:12:17 PM
 #105

Solo di NXT oppure anche di IGNIS?
Da quello che dicono sembra solo per chi ha nxt. Mi sembra una tattica per non far sprofondare del tutto nxt andati a picco dopo l'uscita di ignis.
maliboom
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 308
Merit: 100



View Profile
April 05, 2018, 01:23:26 PM
 #106

Io sto alla larga da nxt da quando non ho ricevuto l'airdrop di ignis. Su htbtc ho eseguito tutte le istruzioni ma poi non ho mai ricevuto nulla . Non sono seri
facile
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 209
Merit: 7


View Profile
April 05, 2018, 02:45:46 PM
 #107

Io sto alla larga da nxt da quando non ho ricevuto l'airdrop di ignis. Su htbtc ho eseguito tutte le istruzioni ma poi non ho mai ricevuto nulla . Non sono seri

Se hitbtc supportava il fork,tu hai seguito tutte le indicazioni ma non hai ricevuto gli IGNIS,la colpa e la poca serietà è d'exchange, nxt non c’entra assolutamente nulla. Io avevo gli nxt sul mio wallet privato ed ho ricevuto correttamente gli IGNIS che mi spettavano
stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
April 05, 2018, 04:36:19 PM
 #108

Io sto alla larga da nxt da quando non ho ricevuto l'airdrop di ignis. Su htbtc ho eseguito tutte le istruzioni ma poi non ho mai ricevuto nulla . Non sono seri
La colpa in quel caso è di hitbtc se si sono tenuti gli ignis collegati ai tuoi nxt. Sei sicuro che quell'exchange supportava il fork?
smau36
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 185
Merit: 0


View Profile WWW
April 05, 2018, 07:11:36 PM
 #109

Io sto alla larga da nxt da quando non ho ricevuto l'airdrop di ignis. Su htbtc ho eseguito tutte le istruzioni ma poi non ho mai ricevuto nulla . Non sono seri

anch io li o bloccati su hitbitc . nonn si sa ancora niente ?
smau36
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 185
Merit: 0


View Profile WWW
April 05, 2018, 07:13:11 PM
 #110

Io sto alla larga da nxt da quando non ho ricevuto l'airdrop di ignis. Su htbtc ho eseguito tutte le istruzioni ma poi non ho mai ricevuto nulla . Non sono seri
La colpa in quel caso è di hitbtc se si sono tenuti gli ignis collegati ai tuoi nxt. Sei sicuro che quell'exchange supportava il fork?

si lo supportato e lunico che ritarda cosi tanto
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
June 03, 2018, 08:30:36 PM
 #111

Guardavo il client di Ardor e vedevo la voce "Peers". La domanda che mi sorge spontanea è: trovata la lista delle Peers sparse per il mondo qui https://ardor.peerexplorer.com/nodes c'è un modo per importarle tutte anziché inserirle manualmente una ad una?
m4kstep
Member
**
Offline Offline

Activity: 206
Merit: 69


View Profile WWW
May 02, 2023, 02:22:36 AM
 #112

🔥 Ultime notizie Nxt / Ardor / Ignis - Vittorie settimanali Jelurida - 01 maggio 2023 🔥

Cosa rende Bridge Champ unico?
Bridge Champ è una piattaforma online basata su blockchain per gli amanti del bridge, che porta il gioco al livello successivo. Ma cosa lo rende unico nel mondo del Bridge? Un'interfaccia utente moderna, che lo rende semplice e intuitivo con cui giocare. Offre una perfetta integrazione video e audio, consentendo ai giocatori di comunicare e giocare senza intoppi. Inoltre, la sezione “Play & Il modello "Guadagna" è un grande incentivo per i giocatori interessati a guadagnare mentre giocano. Inoltre, la modalità di gioco casuale con i robot, per il miglioramento delle abilità, l'editor di mani, per consentire ai giocatori di esercitarsi e analizzare mani diverse e migliorare il gioco in generale. La tabella di analisi dei risultati consente ai giocatori di ottenere informazioni dettagliate sul loro gameplay. La spiegazione dell'offerta del bot è progettata per aiutare i giocatori a comprendere meglio la strategia di offerta. Ultimo ma non meno importante, Bridge Champ è disponibile anche come app mobile per dispositivi iOS e Android, rendendo più facile per i giocatori accedere al gioco in movimento. Unisciti al gioco di bridge di nuova generazione e gioca ora!

Francisco ha rappresentato Jelurida al Congresso Industria 4.0 a Barcellona
Il 18 aprile, Francisco ha partecipato al Industry 4.0 Congress a Barcellona, per esplorare le future opportunità di business per le piattaforme blockchain di Ardour e Ignis in uno dei più importanti fiere su fabbriche digitali, automazione, AI, VR e AR.

Come funziona la funzione di analisi del gioco su Bridge Champ!
Una delle ultime funzionalità disponibili su Bridge Champ è la analisi del gioco. In questo esempio, il team mira a dimostrare un tabellone giocato di recente ai Giochi invernali della European Bridge League 2023 in Francia dai migliori giocatori di bridge. L'articolo pubblicato su Bridge Winners delinea come la tabella di analisi su Bridge Champ fornisca un rapida panoramica dell'andamento della partita ed evidenzia chiaramente l'errore nella presa 7. Scopri di più!

La stagione 06 di Mythical Beings porterà il gioco a un livello superiore!
Le attività di codice richiedono tempo e il team di Mythical Beings sta attualmente lavorando per implementare molti miglioramenti suggeriti dalla comunità di tester. Pertanto, la nuova Stagione 06 richiederà probabilmente più tempo per essere lanciata, ma ne varrà la pena! Rimani sintonizzato!

Accendi il motore: scopri l'ultimo esperimento di gioco online NXTER!
Il team NXTER ha recentemente iniziato a sviluppare un nuovo gioco online, come esperimento. È un nuovo motore di gioco multigiocatore basato su testo che può essere giocato direttamente in Discord e utilizzerà gli account Ardour per l'ID dei giocatori, l'app SIGBRO e riflette diverse funzionalità di Ardour. Per saperne di più sul gioco come divertente strumento creativo in arrivo, leggi l'articolo del blog e altro su nxter.org.

Guarda il video sul canale YouTube di Jelurida! 👉
https://www.youtube.com/watch?v=Yh69MLMfolI

Leggi su jelurida.com
https://www.jelurida.com/news/weekly-update-2023-05-01

Pages: « 1 2 3 4 5 [6]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!