Bitcoin Forum
May 17, 2024, 12:40:44 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: Problemi con Bittrex  (Read 327 times)
facile
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 209
Merit: 7


View Profile
December 19, 2017, 11:17:32 PM
 #21


Io invece ho un altro problemino.
Per la registrazione e identificazione no problem.
Per accedere al sito, invece, ogni volta, dopo user, pass, captcha e authenticator mi compare una finestra in cui c'è scritto che, a causa dell'ip, mi invieranno una mail dove verificare l'indirizzo ip. Quindi devo aprire mail, cliccare il link e nuovamente inserire tutti i dati.
Tutta questa manfrina compare anche a voi o c'è un modo per poter eliminare la parte della mail?
PS: mi collego semrpe da stesso pc

E' tutto normale,fin quando non cambia l'IP non chiede la verifica tramite mail
NeStore
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 155
Merit: 100


View Profile
December 20, 2017, 09:54:21 PM
 #22

Perfetto, grazie per la spiegazione       Wink
gnigno77
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 78
Merit: 2


View Profile
January 03, 2018, 11:34:12 AM
 #23

Salve a tutti, sono nuovo in questo forum ed altrettanto nuovo nel mondo delle crypto valute.

Avrei una domanda da sottoporre, se a qualcuno di voi fosse capitato.

Circa tre giorni or sono ho aperto un account su Coinbase, e sin qui tutto bene, ovvero validazione con invio dei documenti d'identità e selfie accettati senza problemi.
Ho poi acquistato qualche coin per familiarizzare con il sistema e con l'intenzione di acquistare altcoin su Bittrex.

E qui iniziano i problemi.

Mi son registrato a quest'ultimo con nuovo account e fino alla validazione base tutto ok.
A quel punto mi son deciso a spostare bitcoin da Coinbase a Bittrex, e qui casca l'asino. Per generare gli address serve la validazione Enhanced, alché ovviamente provvedo, spedendo foto documenti e selfie così come ho fatto precedentemente in Coinbase e la morale è che da oramai una giornata la situazione è questa:

"Your verification information is currently being processed
Please wait while your information is being verified. Sorry for the inconvenience.

Tips for successful verification:
Take a fresh selfie, ensure nothing is blocking a full view of your face
Do not use the same image from your identification documents
Do not use a professional profile picture
Do not manipulate the image of your identification in anyway. This includes adding watermarks or blacking out certain information
Do not crop the image of your ID such that any portion of the ID is removed including edges"

A qualcuno di voi è successo, e se si, quanto tempo ci hanno messo per validare l'account?

Grazie per la pazienza Smiley


Ciao Vinc,
Sono nella tua stessa situazione.
Quello che mi ha fatto un pò girare le balle è che per versare,non ti chiedono nulla ("fai pure Cheesy") Per ritirare invece ho fatto come hai fatto tu.
Non solo,ma non basta la "basic verification" in quanto penso funzioni solo per i cittadini USA.
Quindi ci tocca sorbirci selfie e foto del documento.
Solita manfrina del "siamo intasati,bla bla bla" e sono 4 giorni che aspetto.
Unica nota positiva,mi sembra un exchange abbastanza affidabile (anche se degli exchange non mi fido mai)


Tranquilli: siamo tutti nella stessa barca!
Anche io, senza verifica account, ho fatto un bel pò di acquisti su varie criptovalute.
Il problema è che ora che voglio incassare sono bloccato in attesa della verifica avanzata.
Mi rode che sto aspettando già da 1 paio di giorni e intanto il controvalore in BTC sale....e  con la fortuna che ho, quando verrò sbloccato, il valore sarà sceso Smiley
Avete certezze sui tempi di validazione dell'account???
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
January 03, 2018, 04:50:57 PM
 #24


Io invece ho un altro problemino.
Per la registrazione e identificazione no problem.
Per accedere al sito, invece, ogni volta, dopo user, pass, captcha e authenticator mi compare una finestra in cui c'è scritto che, a causa dell'ip, mi invieranno una mail dove verificare l'indirizzo ip. Quindi devo aprire mail, cliccare il link e nuovamente inserire tutti i dati.
Tutta questa manfrina compare anche a voi o c'è un modo per poter eliminare la parte della mail?
PS: mi collego semrpe da stesso pc

E' tutto normale,fin quando non cambia l'IP non chiede la verifica tramite mail

non c'è la possibilità di disattivare questa opzione? Mi sto collegando con la chiavetta della tim e praticamente ad ogni riavvio del pc, mi cambia lìip e devo quindi loggarmi due volte
duesoldi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2562
Merit: 2640


View Profile
January 03, 2018, 08:18:09 PM
 #25


Io invece ho un altro problemino.
Per la registrazione e identificazione no problem.
Per accedere al sito, invece, ogni volta, dopo user, pass, captcha e authenticator mi compare una finestra in cui c'è scritto che, a causa dell'ip, mi invieranno una mail dove verificare l'indirizzo ip. Quindi devo aprire mail, cliccare il link e nuovamente inserire tutti i dati.
Tutta questa manfrina compare anche a voi o c'è un modo per poter eliminare la parte della mail?
PS: mi collego semrpe da stesso pc

E' tutto normale,fin quando non cambia l'IP non chiede la verifica tramite mail

non c'è la possibilità di disattivare questa opzione? Mi sto collegando con la chiavetta della tim e praticamente ad ogni riavvio del pc, mi cambia lìip e devo quindi loggarmi due volte
Non credo si possa, anch'io cambio IP ogni giorno per cui ricevo sempre la famosa mail. Ho provato tempo fa a cercare sul sito ma non ho trovato nulla....
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!