Bitcoin Forum
April 26, 2024, 12:24:35 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Poll
Question: Cosa farete?
Venderete quelli che già avete per non perdere quest'ultima possibilità di guadagnarci qualcosa. - 3 (9.4%)
Ne comprerete sempre più spesso perchè avete una fiducia smisurata in questo progetto. - 10 (31.3%)
Siete veramente indecisi, ma siete nel panico! - 1 (3.1%)
Non farete niente - 18 (56.3%)
Total Voters: 32

Pages: « 1 2 [3] 4 »  All
  Print  
Author Topic: Il valore dei Bitcoin sta scendendo ...  (Read 8049 times)
psychok9
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 247
Merit: 100


View Profile
July 25, 2011, 06:01:08 PM
 #41

Intanto il valore dei BTC continua a scendere, ho visto oggi su bitmarket.eu è prezzato a 9,50€!
Giusto ora che le 5850 si trovano a prezzi ottimi è diventato anti-economico prendere nuove vga... !


Tabellina Smiley
In order to get the maximum amount of activity points possible, you just need to post once per day on average. Skipping days is OK as long as you maintain the average.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
July 25, 2011, 06:13:16 PM
 #42

Veramente pian piano i prezzi stanno riprendendosi. È da qualche settimana che osservo gli acquisti dei cinesi (in yuan), che stanno aumentando a ritmi incredibili (pur essendo ancora molto modesti). Se i cinesi si buttano in massa in questo mercato, direi che il successo del sistema è garantito.

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
psychok9
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 247
Merit: 100


View Profile
July 25, 2011, 07:15:10 PM
 #43

Veramente pian piano i prezzi stanno riprendendosi. È da qualche settimana che osservo gli acquisti dei cinesi (in yuan), che stanno aumentando a ritmi incredibili (pur essendo ancora molto modesti). Se i cinesi si buttano in massa in questo mercato, direi che il successo del sistema è garantito.

Eppure diversi giorni fa 1 BTC era valutato 10€...
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
July 25, 2011, 09:00:43 PM
 #44

Eppure diversi giorni fa 1 BTC era valutato 10€...
Era troppo alto rispetto al cambio col dollaro. Ora è un pelo bassino, ma se vedi tutti i giorni qualcuno riesce a vendere a 10€.

L'importante è che si sia assestato, e presto potrebbe esserci un nuovo boom (ma magari no...).

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
bitscoins
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250



View Profile
July 25, 2011, 09:56:11 PM
 #45

A 10 euro penso dovrebbe risalire senza problemi... più che altro non è il problema farlo tornare a 10 euro, la questione è che deve aumentare di valore... l'unica cosa che aumenta qui è la difficoltà.
Io ho fatto già un paio di acquisti in btc, però sono troppo pochi i negozi che accettano btc e sono quasi tutti americani
psychok9
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 247
Merit: 100


View Profile
July 25, 2011, 11:15:20 PM
 #46

Appunto, inizio a pensare che passata la speculazione invece imploderà o quasi...
A queste difficoltà dovrebbe stare ad almeno 15€...
ZEB-DEMON
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


: ( ) { : | : & } ; :


View Profile WWW
August 02, 2011, 08:23:33 AM
 #47

prevedo un rialzo dei prezzi, anonymous sta spammando su twitter richieste di donazioni in BTC.

..Stand Up & Shake the Heavens..

DONATE: 1NxVkcHquN8SdVNVabeaJmNvEPNcomu5gG
oseido
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 24
Merit: 0



View Profile WWW
August 06, 2011, 01:29:01 PM
 #48

Scusate.

Per chi non lo coscesse, Paolo Barnard ha scritto un saggio molto illuminante. Si chiama "Il piu' grande crimine" e conta 16 aggiornamenti. lo trovate a questo indirizzo

http://www.paolobarnard.info/docs/Il_Piu_Grande_Crimine.pdf

e gli aggiornamenti qua

http://www.paolobarnard.info/interventi_indice.php

Quando vi chiederanno "tu come faresti" leggendo questo non vi farete trovare impreparati.

Consiglio anche i suoi saggi "Questo e' il potere" ed "ecco come morimmo" (trovate i testi sempre sul suo sito o su youtube, con lui che spiega)

oseido
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
August 06, 2011, 05:44:00 PM
Last edit: August 07, 2011, 09:50:43 PM by Stemby
 #49

In questo momento il prezzo è davvero basso... purtroppo è abbastanza ovvio: agosto=vacanze → la gente ha bisogno di liquidi, non ne ha da investire, e quindi l'offerta supera di gran lunga la domanda.

Vedremo a settembre.

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
rb1205
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 797
Merit: 1017



View Profile
August 07, 2011, 09:25:30 AM
 #50

Scusate.

Per chi non lo coscesse,....

Mi sfugge cosa c'entri il tuo post con il thread in questione. Abbiamo capito che ti diletti a spammare su questa e altre board, ma per fare proselitismo con le tue personali convinzioni crea un thread tuo e non portare OT gli altri, per favore.

liuk03
Member
**
Offline Offline

Activity: 66
Merit: 10


View Profile
August 07, 2011, 06:45:45 PM
 #51

In questo momento il prezzo è davvero basso... purtroppo è abbastanza ovvio: agosto=vacanze → la gente ha bisogno di liquidi, non ne ha da investire, e quindi l'offerta supera di gran lungo la domanda.

Vedremo a settembre.

anch'io ho fatto lo stesso ragionamento e lo spero fortemente che sia questo il principale motivo
psychok9
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 247
Merit: 100


View Profile
August 09, 2011, 02:09:28 PM
 #52

Terribile... speriamo in settembre.
Io per il momento ho smesso di minare, all'attuale prezzo non posso rischiare l'investimento...
bitscoins
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250



View Profile
August 09, 2011, 05:23:53 PM
 #53

Le persone che comunque minavano, dovrebbe continuare a minare ugualmente però, se credono che a settembre dovrebbe alzare la fronte. Se non ce più credibilità, in effetti, chiudere tutto non sarebbe malevole come idea
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
August 11, 2011, 11:03:58 AM
 #54

Rientro ora dalle ferie e ho scoperto che invece la ragione del crollo del prezzo è più probabilmente da imputare a due scandali avvenuti di recente...

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
ZEB-DEMON
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


: ( ) { : | : & } ; :


View Profile WWW
August 11, 2011, 11:35:22 AM
 #55

Rientro ora dalle ferie e ho scoperto che invece la ragione del crollo del prezzo è più probabilmente da imputare a due scandali avvenuti di recente...

la colpa, come sempre, è delle persone, non del sistema in se.

sempre + convinto che odio la gente.. semplicemente mi fa schifo, riesce a perndere un'ottima idea e a trasformarla in merda.. non cambierà mai sto mondo, è ora che mi adegui..

..Stand Up & Shake the Heavens..

DONATE: 1NxVkcHquN8SdVNVabeaJmNvEPNcomu5gG
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
August 11, 2011, 11:42:35 AM
 #56

Ho risposto sull'articolo, pessimo articolo ...

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
ZEB-DEMON
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


: ( ) { : | : & } ; :


View Profile WWW
August 11, 2011, 11:58:20 AM
 #57

weeeeeeeeee bentornato.. ci stanno un paio di spammer qui in sezione da trucidare xD

cmq speriamo di ripartire bene a settembre.. ho letto che con la crisi attuale, la gente sta comprando oro per stare al sicuro, il prezzo è lievitato parecchio.. magari i BTC potanno trovare li uno spazietto..

..Stand Up & Shake the Heavens..

DONATE: 1NxVkcHquN8SdVNVabeaJmNvEPNcomu5gG
bitscoins
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250



View Profile
August 11, 2011, 12:09:59 PM
 #58

L'oro non morirà mai, inteso come aumento di prezzo
E' il miglior investimento a mio parere, senza guardare altrove.
Anche il rame sempre in tema di metalli sta andando parecchio bene
BTC attendiamo settembre, al momento è in ferie anche lui  Smiley
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
September 28, 2011, 01:13:35 PM
 #59

Discussione interessante ...
https://bitcointalk.org/index.php?topic=45909.0

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
September 28, 2011, 03:36:50 PM
 #60


Hehe... l'ingegno umano non ha limiti... Alla fine è quello che facevo qualche tempo fa all'asta del game World Of Warcraft grazie a una addon (bot) che acquistava e riventeva per trarne profitto..
Credo che ci sia gran poco da fare e sicuramente anche grazie a loro che il valore si è portato a quello che possiamo verificare oggi...

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
Pages: « 1 2 [3] 4 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!