Bitcoin Forum
June 20, 2024, 10:05:27 AM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 »  All
  Print  
Author Topic: BitBoat.net [>10mila vendite concluse] - compravendita rapida e sicura di BTC  (Read 52142 times)
dario.93
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 381
Merit: 250



View Profile
January 06, 2015, 04:19:39 PM
 #161

P.S. : Il faucet funziona, già ricevuto la transazione, ma dovete già essere loggati a twitter prima di effettuare sign in con bitboat Wink

Non necessariamente, se non si e' loggati viene chiesto di farlo direttamente nella pagina twitter dove poi si consente poi l'accesso all'app bitboat.

Io non ero loggato e mi aveva dato un problema..
bertani (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
January 06, 2015, 04:20:57 PM
 #162

P.S. : Il faucet funziona, già ricevuto la transazione, ma dovete già essere loggati a twitter prima di effettuare sign in con bitboat Wink

Non necessariamente, se non si e' loggati viene chiesto di farlo direttamente nella pagina twitter dove poi si consente poi l'accesso all'app bitboat.

Io non ero loggato e mi aveva dato un problema..

Strano avevo provato e a me andava.. ho riprovato anche ora e continua a non darmi problemi la cosa. Stasera se sei su irc e hai 5 minuti dopo la riunione controlliamo  Smiley
airenzo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 44
Merit: 0


View Profile
January 06, 2015, 04:24:04 PM
 #163

Certo che e' monitorata, ma oggi essendo un giorno di festa nazionale non c'e' tutto il team al lavoro. Ho provveduto a sistemare la cosa qualche minuto fa, ora dovrebbe essere tutto ok, mi scuso per il ritardo nella risposta.

Tutto ok e grazie per la pronta assistenza.
dario.93
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 381
Merit: 250



View Profile
January 06, 2015, 04:24:41 PM
 #164

P.S. : Il faucet funziona, già ricevuto la transazione, ma dovete già essere loggati a twitter prima di effettuare sign in con bitboat Wink

Non necessariamente, se non si e' loggati viene chiesto di farlo direttamente nella pagina twitter dove poi si consente poi l'accesso all'app bitboat.

Io non ero loggato e mi aveva dato un problema..

Strano avevo provato e a me andava.. ho riprovato anche ora e continua a non darmi problemi la cosa. Stasera se sei su irc e hai 5 minuti dopo la riunione controlliamo  Smiley

Penso di si ! Mi diceva pagina scaduta o una roba simile se non sbaglio. Magari era una cosa mia, ma loggandomi dopo non ho avuto problemi Smiley
fusioncoins
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 590
Merit: 500


View Profile
January 06, 2015, 06:01:57 PM
 #165

complimenti a BitBoat per il traguardo!

El Emperador
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
January 06, 2015, 06:17:25 PM
 #166



Da oggi e' operativo un faucet (0.0005 BTC gratis, per un tweet), lo potete raggiungere a questo indirizzo: https://www.bitboat.net/it/faucet

Interessante, però richiede troppe autorizzazioni secondo me...

.
.7 BTC  WELCOME BONUS!..
███████████████████████████
██████████▀▀▄▄▄▄▄ ▄▀▀██████
█████████▄██████ ████ ▀████
██████▀▀ ▄▄▄▄ ▀▀███▀▄██ ███
████▀   ██████   ▀██████ ██
███ ▄▄▄████████▄▄▄ ██▄▄▄ ██
██ █████▀    ▀█████ ████ ██
██  ▀██        ███▀ ███ ███
██   ▄██▄    ▄██▄   █▀▄████
███ ▄████████████▄ ████████
████▄▀███▀▀▀▀███▀▄█████████
██████▄▄      ▄▄███████████
███████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████████████████████████████████
██████████▄█████▄█▄███▄█▄██████████▄██▀▀▀████████████████████████████████████████████████████
██████████████▀████▄████▀██████████████████████████▄█████▄██▄█████▄████▄████▄████▄████████
█████████████████▐█████▌███████████▄█████▀███▀▀████████▀▀▀▀█████▀▀▀██████▀▀███▀▀███████████
██████████████▄████▀████▄██████████████████▄▄▄▄▄███▄▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████
████████████████▀█▀███▀█▀██████████▀███████▀█████████▀█████▀██▀█████▀███████████████████████
██████████████████████████████▀▀▀████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████
████████▀▀  ▐█▌  ▀▀████████
██████▄     ▐█▌     ▄██████
████ ▀██▄▄███████▄▄██▀ ████
███    ██▀▀  ▄  ▀▀██    ███
██    ██   ▄███▄   ██    ██
████████  ███████  ████████
██    ██  ▀▀ █ ▀▀  ██    ██
███    ██▄▄ ▀▀▀ ▄▄██    ███
████ ▄██▀▀██████▀▀▀██▄ ████
██████▀     ▐█▌     ▀██████
████████▄▄  ▐█▌  ▄▄████████
███████████████████████████
.
.30+  ALTCOINS AVAILABLE..
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1092
Merit: 1021



View Profile WWW
January 06, 2015, 06:26:19 PM
 #167



Da oggi e' operativo un faucet (0.0005 BTC gratis, per un tweet), lo potete raggiungere a questo indirizzo: https://www.bitboat.net/it/faucet

Interessante, però richiede troppe autorizzazioni secondo me...

Alla fine chiede solo di verificare che si usi una singola volta per utente o per lo meno una singola volta per account Twitter. Un po' come hanno fatto per il giveaway degli Stellar.

Ottima iniziativa BitBoat Wink
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
January 06, 2015, 06:40:23 PM
 #168

Anche perche' se non verificano nulla qualcuno piazza un bot con fake accounts e li sbanca ^^'
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
January 06, 2015, 06:46:12 PM
 #169

Da oggi e' operativo un faucet (0.0005 BTC gratis, per un tweet), lo potete raggiungere a questo indirizzo: https://www.bitboat.net/it/faucet
Bella come idea!

È possibile aggiungere qualcosa di analogo basato su G+?

Ciao!

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
El Emperador
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
January 06, 2015, 08:49:27 PM
 #170



Da oggi e' operativo un faucet (0.0005 BTC gratis, per un tweet), lo potete raggiungere a questo indirizzo: https://www.bitboat.net/it/faucet

Interessante, però richiede troppe autorizzazioni secondo me...

Alla fine chiede solo di verificare che si usi una singola volta per utente o per lo meno una singola volta per account Twitter. Un po' come hanno fatto per il giveaway degli Stellar.

Ottima iniziativa BitBoat Wink

No, io non intendevo questo.
Mi riferivo alle varie autorizzazioni che richiede, tra cui: seguire nuove persone, aggiornare il profilo e pubblicare tweet dal nostro account.

.
.7 BTC  WELCOME BONUS!..
███████████████████████████
██████████▀▀▄▄▄▄▄ ▄▀▀██████
█████████▄██████ ████ ▀████
██████▀▀ ▄▄▄▄ ▀▀███▀▄██ ███
████▀   ██████   ▀██████ ██
███ ▄▄▄████████▄▄▄ ██▄▄▄ ██
██ █████▀    ▀█████ ████ ██
██  ▀██        ███▀ ███ ███
██   ▄██▄    ▄██▄   █▀▄████
███ ▄████████████▄ ████████
████▄▀███▀▀▀▀███▀▄█████████
██████▄▄      ▄▄███████████
███████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████████████████████████████████
██████████▄█████▄█▄███▄█▄██████████▄██▀▀▀████████████████████████████████████████████████████
██████████████▀████▄████▀██████████████████████████▄█████▄██▄█████▄████▄████▄████▄████████
█████████████████▐█████▌███████████▄█████▀███▀▀████████▀▀▀▀█████▀▀▀██████▀▀███▀▀███████████
██████████████▄████▀████▄██████████████████▄▄▄▄▄███▄▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████
████████████████▀█▀███▀█▀██████████▀███████▀█████████▀█████▀██▀█████▀███████████████████████
██████████████████████████████▀▀▀████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████
████████▀▀  ▐█▌  ▀▀████████
██████▄     ▐█▌     ▄██████
████ ▀██▄▄███████▄▄██▀ ████
███    ██▀▀  ▄  ▀▀██    ███
██    ██   ▄███▄   ██    ██
████████  ███████  ████████
██    ██  ▀▀ █ ▀▀  ██    ██
███    ██▄▄ ▀▀▀ ▄▄██    ███
████ ▄██▀▀██████▀▀▀██▄ ████
██████▀     ▐█▌     ▀██████
████████▄▄  ▐█▌  ▄▄████████
███████████████████████████
.
.30+  ALTCOINS AVAILABLE..
bertani (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
January 07, 2015, 11:03:36 AM
 #171



Da oggi e' operativo un faucet (0.0005 BTC gratis, per un tweet), lo potete raggiungere a questo indirizzo: https://www.bitboat.net/it/faucet

Interessante, però richiede troppe autorizzazioni secondo me...

Alla fine chiede solo di verificare che si usi una singola volta per utente o per lo meno una singola volta per account Twitter. Un po' come hanno fatto per il giveaway degli Stellar.

Ottima iniziativa BitBoat Wink

No, io non intendevo questo.
Mi riferivo alle varie autorizzazioni che richiede, tra cui: seguire nuove persone, aggiornare il profilo e pubblicare tweet dal nostro account.

L'autorizzazione serve proprio a pubblicare un tweet con l'account, come scritto sulla pagina del faucet: https://www.bitboat.net/it/faucet
Twitter ha solo 3 livelli di autorizzazione per le applicazioni: il livello uno e' sola lettura (e quindi insufficiente per poter pubblicare un tweet), il livello due e' quello utilizzato dal bitboat faucet (lettura dei dati pubblici dell'account e scrittura), il livello tre e' come il livello due ma da accesso lettura/scrittura anche ai messaggi privati (non necessario, ovviamente, per il bitboat faucet e quindi non richiesto).
In ogni caso non vedo questa cosa come un problema in quanto:

1- l'autorizzazione per l'applicazione, dopo che e' stata data, scade in pochi minuti
2- l'autorizzazione non espone dati privati, quindi l'unica cosa che potrebbe fare sarebbe postare altri tweet, cambiarvi la descrizione del profilo, etc.. cose del genere insomma
3- l'autorizzazione, dopo la pubblicazione del tweet, puo' essere revocata senza alcun problema da https://twitter.com/settings/applications
El Emperador
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
January 07, 2015, 05:25:38 PM
 #172



L'autorizzazione serve proprio a pubblicare un tweet con l'account, come scritto sulla pagina del faucet: https://www.bitboat.net/it/faucet
Twitter ha solo 3 livelli di autorizzazione per le applicazioni: il livello uno e' sola lettura (e quindi insufficiente per poter pubblicare un tweet), il livello due e' quello utilizzato dal bitboat faucet (lettura dei dati pubblici dell'account e scrittura), il livello tre e' come il livello due ma da accesso lettura/scrittura anche ai messaggi privati (non necessario, ovviamente, per il bitboat faucet e quindi non richiesto).
In ogni caso non vedo questa cosa come un problema in quanto:

1- l'autorizzazione per l'applicazione, dopo che e' stata data, scade in pochi minuti
2- l'autorizzazione non espone dati privati, quindi l'unica cosa che potrebbe fare sarebbe postare altri tweet, cambiarvi la descrizione del profilo, etc.. cose del genere insomma
3- l'autorizzazione, dopo la pubblicazione del tweet, puo' essere revocata senza alcun problema da https://twitter.com/settings/applications

Grazie Bertani delle ottime e complete delucitazioni  Smiley

.
.7 BTC  WELCOME BONUS!..
███████████████████████████
██████████▀▀▄▄▄▄▄ ▄▀▀██████
█████████▄██████ ████ ▀████
██████▀▀ ▄▄▄▄ ▀▀███▀▄██ ███
████▀   ██████   ▀██████ ██
███ ▄▄▄████████▄▄▄ ██▄▄▄ ██
██ █████▀    ▀█████ ████ ██
██  ▀██        ███▀ ███ ███
██   ▄██▄    ▄██▄   █▀▄████
███ ▄████████████▄ ████████
████▄▀███▀▀▀▀███▀▄█████████
██████▄▄      ▄▄███████████
███████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████████████████████████████████
██████████▄█████▄█▄███▄█▄██████████▄██▀▀▀████████████████████████████████████████████████████
██████████████▀████▄████▀██████████████████████████▄█████▄██▄█████▄████▄████▄████▄████████
█████████████████▐█████▌███████████▄█████▀███▀▀████████▀▀▀▀█████▀▀▀██████▀▀███▀▀███████████
██████████████▄████▀████▄██████████████████▄▄▄▄▄███▄▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████
████████████████▀█▀███▀█▀██████████▀███████▀█████████▀█████▀██▀█████▀███████████████████████
██████████████████████████████▀▀▀████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████
████████▀▀  ▐█▌  ▀▀████████
██████▄     ▐█▌     ▄██████
████ ▀██▄▄███████▄▄██▀ ████
███    ██▀▀  ▄  ▀▀██    ███
██    ██   ▄███▄   ██    ██
████████  ███████  ████████
██    ██  ▀▀ █ ▀▀  ██    ██
███    ██▄▄ ▀▀▀ ▄▄██    ███
████ ▄██▀▀██████▀▀▀██▄ ████
██████▀     ▐█▌     ▀██████
████████▄▄  ▐█▌  ▄▄████████
███████████████████████████
.
.30+  ALTCOINS AVAILABLE..
bertani (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
January 08, 2015, 01:30:20 PM
 #173

Dopo meno di 2 giorni hanno utilizzato il faucet oltre 40 utenti! https://twitter.com/search?f=realtime&q=TheBitBoat&src=typd
GenCrypto
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
January 21, 2015, 09:03:41 PM
 #174

Buonasera Bertani, sono svariate ore che attendo di ricevere invano i miei Bitcoin. Mi vedo costretto a scrivere qui in quanto l' helpdesk dopo avermi dato un pò di considerazione e dicendo che si sarebbe tutto risolto in 10 minuti (6 ore fa ca.) mi ha iniziato ad ignorare pur essendo online. Ad ora l' ordine risulta "scaduto" anche se ho eseguito la ricarica al centesimo con la giusta somma, spero che la mia transazione sia solo un caso isolato.

Attendo Notizie, Grazie.
bertani (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
January 27, 2015, 08:38:44 AM
 #175

Buonasera Bertani, sono svariate ore che attendo di ricevere invano i miei Bitcoin. Mi vedo costretto a scrivere qui in quanto l' helpdesk dopo avermi dato un pò di considerazione e dicendo che si sarebbe tutto risolto in 10 minuti (6 ore fa ca.) mi ha iniziato ad ignorare pur essendo online. Ad ora l' ordine risulta "scaduto" anche se ho eseguito la ricarica al centesimo con la giusta somma, spero che la mia transazione sia solo un caso isolato.

Attendo Notizie, Grazie.

Noto solo adesso di non aver risposto al post qui sul thread, il problema e' stato risolto ancora il 21 Gennaio, si era verificato un inconveniente tecnico (gestiamo un alto numero di ordini ogni giorno, anche se di rado.. a volte qualcosa puo' andare storto e bisogna intervenire manualmente).
fusioncoins
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 590
Merit: 500


View Profile
January 28, 2015, 04:33:40 PM
 #176

In realtà avevi risposto ma mi sa che era andato perso insieme ad altri post con il down del forum.

bertani (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
January 29, 2015, 01:38:28 PM
 #177

In realtà avevi risposto ma mi sa che era andato perso insieme ad altri post con il down del forum.

Ah! Vero  Smiley
M.Z.
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
January 31, 2015, 03:27:10 PM
 #178

Questa mattina effettuato pagamento per transazione bitcoin.

Pagamento effettuato are 12.20 dopo 10 minuti dall'ordine ma a distanza di ore ancora nessuna transazione positiva.

COME MAI Huh

La chat è offline, per posta nessuno risponde ........................................

COSA DEVO FARE Huh

QUANTO DOVRÒ ASPETTARE Huh
bertani (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
January 31, 2015, 08:37:31 PM
 #179

Questa mattina effettuato pagamento per transazione bitcoin.

Pagamento effettuato are 12.20 dopo 10 minuti dall'ordine ma a distanza di ore ancora nessuna transazione positiva.

COME MAI Huh

La chat è offline, per posta nessuno risponde ........................................

COSA DEVO FARE Huh

QUANTO DOVRÒ ASPETTARE Huh

La chat e' disponibile dal Lunedi' al Venerdi', avresti dovuto usare il form di contatto (come indicato, rispondiamo entro max 24h). Ho provveduto personalmente a evadere il tuo ordine, mi scuso per il disguido e per il ritardo.

Per ottenere una risposta piu' rapida, in futuro, ti consiglio di utilizzare i canali di contatto indicati sul sito. 
fusioncoins
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 590
Merit: 500


View Profile
March 12, 2015, 12:18:11 AM
 #180

Salve giovini.
Oggi pomeriggio per diverso tempo era impossibile comprare con ricarica superflash (disponibilità 0) e adesso dà disponibilità 0 su entrambi.
Si puo' sapere più o meno quanto spesso ci sono questi "down"?

Perchè per chi promuove BitBoat (come il sottoscritto) non è il massimo. Non c'è la possibilità di aprire a qualche venditore in più che non holdi troppo quando il prezzo sta salendo?

Grazie.

Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!